GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 18:44

DM ha scritto:Chicca, spero anche io di fermarmi ad un +14/15... spero proprio di non andare oltre altrimenti non mi riprendo più! Mi sento già così pesante...
Stamattina ho fatto un terribile esperimento... ho tentato di infilare un paio di pantaloni dell'anno scorso... paura!!! Superato il ginocchio non salivano più!! :argh
Il che vuol dire che non ho preso solo la pancia... ma anche i fianconi ed il culone!! :aargh

Meglio non pensarci altrimenti... :mi_sale_nervoso:
Ve beh Do' ma tu sei masochista!!! Io li ho chiusi in una parte dell'armadio che non apro mai per non soffrire :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 ott 2007, 18:46

vero i vestiti a nzi giusto i jeans che mettevo prima ne ho cacciati giusto due sperando che dopo il parto possa rimetterli, ma non oso nemmeno guardarli ora!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 18:46

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: tesoro sono in pausa valigia...non ci capisco nulla, mi sono messa a fare il lenzuolino, ma poi mi blocco..questo tempo mi deprime vorrei mangiare e stare sul divano a cazzaggiare...
ma tu lo shampoo lo prendi??? :domanda
Si ma non farò mai lo shampoo lì, però inizio a pensare di ogni cosa " magari può servire" e così la lista sta aumentando a dismisura! Ad esempio se porti lo shampoo per coerenza dovresti portare il phon o no :ahaha ?
In quest'ottica io sto mettendo dentro dei gran campioncini così ho tutto ma occupa meno posto :ok

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 ott 2007, 18:48

Pausa valigia...
proferina ha scritto:poi non sapendo se fare o no il rooming in non so se portare anche il beauty al piccolo...oooooooooo
Stavo preparando proprio questo! Sono pure salita su una scala, ma sono salva per fortuna

Tizy infatti, valigia a parte, sembra che ho svaligiato un negozio di detersivi, spray disinfettante per superfici, salviettine umide di ogni tipo, rotolone, carta igienica! Dove le metto queste cose? :urka
Torno ai preparativi...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 18:49

valemilla ha scritto: Mi sa che sarà l'ultima cosa che farò a casa prima di uscire se mi partono le contrazioni! Un bel pre-travaglio a farmi la messa in piega così mi distraggo!!!!! :prrrr
Ma sai che a noi lo ha consigliato l'ostetrica? :ahah

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 ott 2007, 18:50

ANCH'IO PER LINTIMO HO FATTO COSì, ADESSO CHE CI PENSO LO FACCIO ANCHE PER SHAMPO E BAGNOSCHIUMA, PHON VEDIAMO POI QUANTO SPAZIO RIMARRà!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 ott 2007, 18:51

AMMAZZA MA VOI SIETE PROPRIO ORGANIZZATISSIME, MI VIENE DA :buuu :buuu :buuu

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 18:53

Vado a finire di preparare la cena.
A domani socie de panza :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 ott 2007, 18:53

VADO A CASA A DOPO

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 ott 2007, 19:47

Ahhh :urka
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 ott 2007, 19:48

Cioè...è un'ora che non passa nessuna?
Che depressione :sighsigh

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 ott 2007, 19:54

Paola l'importante è che tu abbia ispezionato gli armadietti nelle stanze per sapere come organizzare gli effetti personali...
Io lo scorso anno non l'avevo fatto ed alla fine avevo mezzo armadietto vuoto ma le valigie erano incastrate e scomode...alti e stretti con ripiano scarpe e ripiano prodotti bagno e spazio per appendere i vestiti.
Quindi: porterò le stampelline per i vestitini di L e per le mie camicie/vestaglie/abiti per le dimissioni.
I vestiti di L saranno sterili dentro sacchetti trasparenti ai quali bucherò la parte superiore per appenderli :ok
Quindi la valigia, appunto quella da vela, alta e lunga potrà essere oste di soli: panno carta, assorbenti, detergenti, salviettine, mutande a rete, reggiseni etc.
Vicino al letto ho un comodino con 2 ripiani per mettere gli effetti personali, quindi 2 borse: una chiusa con: cell, macchina fot, carica batt, portafogli etc ed una aperta con specchietto, spazzola, mascara, lucidalabbra, salviette rinfrescanti etc.
Devo andare, a dopo!
L.M. (la maniaca :hi hi hi hi )

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 ott 2007, 20:30

proferina ha scritto:
Tizjana ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
SECONDO ME CON IL CESAREO MICCA POSSO FARLA LA DOCCIA!! :urka

:cartellino:
Io mi sono portata il detergente per tutto ciò che è sopra la pancia,per la parte di sotto vado di salviettine per il primo giorno, poi lavaggio spezzatino :hi hi hi hi .
dici meglio le salviette??io avev preparato il sapone liquido...come sono imbranata, mi sa che dalla prox settimana vi tempesto di domande!!!!!
ecchime dal pc del fratello..ma ce l'ho per poco perche' torna subito ha detto....cmq gia' le salviette sono decisamente comode..ma uffa io continuo ad aggiungere roba alla valigia (vi dico che e' quella di tizzi, quindi gia' super accessoriata!!)..cosi' non la finiro' mai!!! :che_dici
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 ott 2007, 20:33

lillipink ha scritto:Pausa valigia...
proferina ha scritto:poi non sapendo se fare o no il rooming in non so se portare anche il beauty al piccolo...oooooooooo
Stavo preparando proprio questo! Sono pure salita su una scala, ma sono salva per fortuna :aargh :aargh

Tizy infatti, valigia a parte, sembra che ho svaligiato un negozio di detersivi, spray disinfettante per superfici, salviettine umide di ogni tipo, rotolone, carta igienica! Dove le metto queste cose? :urka
Torno ai preparativi...
pure io disinfettante..carta igienica..un disastro.... :che_dici
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 ott 2007, 20:35

mi sa che devo cambiare la valigia con una piu' grande...e' tornato il fratello ci sentiamo domattina, notte bimbe :bacio
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 ott 2007, 20:51

e' ri-uscito :perplesso
che tipo...va be' vedo che sono sempre sola...
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 ott 2007, 20:53

ohhh ma quante GGGG ho????? :hi hi hi hi
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 ott 2007, 20:57

...e adesso che ci sono io... non c'è più nessuna!

Intanto :coccola e :bacio alla mia carissima Chiccuzz per Aly... sono contenta che finalmente lo abbiano liberato dai fili... per la situzione descritta dal medico... che fosse complessa lo sapevate già... ora sta a loro dirvi se è districabile o meno... comunque vada l'importante è che Aly abbia una bella famiglia intorno che lo ama... non c'è medicina migliore e fortuna più grande!
Tua mamma è un mito: :yeee Palma!!!

Io sono d'accordo con il controllo peso post-parto :fischia :fischia ma vedrete che la cosa si ribalterà: mentre voi dimagrirete io ingrasserò inesorabilmente!!!

Comunque siete un pò monelle a passarmi sotto il naso tutte le vostre ricettine succulente :che_dici
Grazie Saretta per i tortellini, non ti conviene promettermeli troppo perchè poi ti prendo sul serio!

Valigia, valigia... la situazione da me è allo stallo... sono sempre allo stesso punto... il borsone che userò io non è verticale (quelli che ho sono troppo piccoli) ma è morbido per cui posso svuotarlo e metterlo via dopo averlo piegato... pensavo di prendere quello in modo da avere + o - un unico bagaglio e non tante borsettine... devo ammettere che non ricordo come avevo fatto per Riccardo... forse borsa piccola + busta con cose ingombranti :domanda Anche io sfrutto i miliardi di campioncini che ci fornisce il consultorio al corso pre parto: sono prodotti buoni e prendono poco posto...
Poi si, Tizi, carta al posto degli asciugamani... non credo porterò l'occorrente per la doccia, non c'è materialmente il tempo nè l'energia per farla... poi se mi serve qualcosa me lo faccio portare... devo ancora comprare però la cosa più importante: un meraviglioso PACCO DI BISCOTTI per le mie colazioni! ECCHISSENEFREGA DEL DIABETE!!!!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 ott 2007, 20:58

Ciao Chicca, Ciao Vale :yeee :yeee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 ott 2007, 20:59

Io ho messo carta igienica e pannolini (per me e Ludo) in un sacchetto di plastica e li porto così. Sono molto ingombranti, mi occupano troppo spazio in valigia. Devo vedere se in giro c'è un altro borsone...

Chiccuccia ci sei? Io me ne sto andando a letto. Lu si vede la partita e io mi vedo Batman!
Un bacio a tutte quelle che passeranno e buonanotte
A domani! :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”