GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Messaggio da Spes » 21 dic 2010, 23:25

davis :congratulations: per la lunga scadenza :ahaha
volevi una sorpresa, non avevi fretta... ed ecco il regalo di natale :emozionee

io vado a nanna, buonanotte care e coraggio per le notti insonni :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 dic 2010, 23:25

silvia1978, ben tornata!!!!!!

davis, manca poco, ormai ci siamo :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 dic 2010, 23:25

silvia ti sei rimessa subito al lavoro? grazie!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 21 dic 2010, 23:49

silvia1978, ben tornata a casa!!
per la lista dovrebbe essere tutto ok! :ok

io è tutta la sera che ho panza dura, ma non sento contrazioni, lei dentro scalcia come una disperata deformandomi completamente...e facendomi male. :urka
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 dic 2010, 0:38

girasole27 ha scritto:
DailyCandy ha scritto::congratulations: a tutte SILVIA NANE PIPPONZO e COCHINA!

Non parliamo di pianti e notti in bianco fino a ieri notte la mia piccina si era comportata benissimo, stanotte per calmarla l'ho dovuta tenere nel lettone con noi dalle 3 alle 9 di stamattina.
bhè da ieri sera che non vuole stare nella carrozzina, la devo tenere in braccio (anche adesso) ... vuole ciuccire in continuazione, ciuccia poco si addormenta ma se la metto nella culla di sveglia subito e strilla, la tengo in braccio ogni tanto apre gli occhi come per controllare se ci sono e poi li richiude, quando però si "sveglia" strilla strilla strilla e piange.
Non voglio attaccarla alla tetta di continuo non ha neanche il tempo per far riposare il pancino.

DAILY ANCHE MANUEL E' COSI :impiccata: :impiccata:

Idem...avrei potuto scriverlo io!!!!! é tutto il giorno che ho il mio ometo attaccato al seno e se lo stacco per metterlo nella culla...son dolori!!!! Ohi ohi devo assolutamente munirmi di fascia!!!!

Mako ma che bella la recita e...la sacra famiglia!!!!! :emozionee

Sono felice che tante neomammine siano tornate a casa...godetevi questi bellissimi momenti!!!!

Forza alle altre manca poco. E dormite ora che ancora potete e godetevi la noia!!!! :che_dici
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 dic 2010, 7:40

Buongiorno carissime. Sono un pò rinko... ci siamo addormentati alle 3 e svegliati alle 7 il mio ometto ed io. Che sonnoooooo!!!! :urka
ora sto allattando ma devo andare a svegliare le bimbe per il loro ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale. Da domani tutti a casa!!!! :che_dici

Le vostre notti???? :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 22 dic 2010, 7:47

Buongiorno a tutte ragazze,
scusate la latitanza, ma qui è un momento davvero difficile :buuu
Innanzitutto congratulazioni alle nuove SPANCIATE, non riesco a leggere tutti gli arretrati,ma mi pare di capire che le panciotte sono rimaste davvero poche... e speriamo che presto tutti gli angioletti arrivino tra le braccia delle mamme :emozionee !!!

Qui purtroppo, dopo l'iniziale illusione di perfezione, la situazione è difficile e io sono davvero in crisi... Alessio da qualche giorno è piombato in crisi nera, dopo un'apparente reazione positiva dei primi giorni, ora è davvero ingestibile. Praticamente non mangia più (nel vero senso del termine, l'ultimo suo pasto è la merenda di ieri, poi niente cena e niente colazione stamani), ha difficoltà a dormire e tutto, ma dico TUTTO, è una bizza continua.. non parla nemmeno più normalmente, ma si lamenta e basta e piagnucola e all'asilo è diventato aggressivo e picchia spesso gli altri bimbi.
Anche con me è aggressivo, mi cerca continuamente ma nello stesso tempo spesso mi picchia e mi urla di andare via, insomma, non sappiamo davvero più come fare...
Mia madre poi è ossessionata dal problema del cibo, pur di farlo mangiare asseconda ogni capriccio, senza rendersi conto che non serve a nulla e che questa forma di ricatto diventa sempre + pesante.. e stressa pure me con questa cosa, come se fossi una madre sciagurata solo xé non lo inseguo con il piatto pur di fargli mangiare un boccone...

Chiedo aiuto e consiglio a quelle di voi che sono già bis-mamme: avete passato un periodo simile alla nascita del secondogenito? E come avete affrontato questi capricci? Boh, sarà che io sono stanca morta, ma tutto mi sembra insormontabile al momento.....
Grazie a tutte e scusatemi per lo sfogo :buuu
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 22 dic 2010, 8:27

Giorno ragazze! Oggi scado...
Stanotte non ho dormito niente, contrazioni parecchio dolorose tanto che non riuscivo a dormire in nessuna posizione. Ho fatto pipì tipo 80 volte :che_dici . Stamattina ancora contrazioni, poi ho fatto la doccia e sono rinata! Ora ho ancora contrazioni, ma non danno troppo fastidio. Vorrei riposare, ma non riesco proprio a stare distesa! :impiccata: Ho pure un po' di nausea. :x:
Che dite, sono segnali positivi? :incrocini :incrocini
AlleBenna76 grazie della solidarietà, ma temo che per oggi non ce la facciamo! Intanto mi prendo gli :incrocini che comunque non si sa mai.... :fischia
74ele, mi dispiace per la situazione con Alessio :coccola vedrai che gli passerà!
Davis non so come fai ad essere così calma! Io già ora sono isterica e non ce la faccio più! Forse che col secondo si diventa più pazienti? :hi hi hi hi
Per tutte le appanciate: come andiamo?? Certo che siamo rimaste pochine!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 22 dic 2010, 8:37

:-D molto positiviiii
stanotte la pupa ha dormito sulle 5 oreeee non ci volevo credereeeeee. sveglia, pappa con il bibe ma con mio latte :impiccata: e adesso ronfaaaa. Adesso invece io parto di tetta selvaggia con tiralatte :impiccata:
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 dic 2010, 8:43

buongiorno!
io invece stanotte proprio nada, e per fortuna che la luna doveva aiutare!
solo un grandissimo dolore alla vescica perch' avevo troppo sonno per andare in bagno e poi a momenti scoppiavo :ahaha la panzotta pero' si sta abbassando parecchio, che non mi faccia davvero lo scherzo di natale
antolina direi di si mi sembrano buoni segnali! :incrocini
74ele tutta la mai comprensione, al solo leggere mi sono venuti i brividi, e' vero che capita spesso che i primogeniti reagiscano male, ma immagino quanto sia dura! io almeno sul cibo non cederei se mangia mangia altrimenti amen, il bimbo che non mangia o ha mangiato o mangera' :incrocini per le bizze varie, vanno gestite, inutile dire di lasciar correre, pero' purtroppo non so aiutarti, speriamo nelle bis/tris mammine

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 22 dic 2010, 8:47

Buongiorno a tutte!!!!Capatina veloce per salutare le mie amiche di pancia e spanciate!!!!oggi vado con mio marito, che finalmente stà in ferie.... :ok , a fare una capatina in ospedale per prenotare monitoraggio e portare le sue analisi per poter assistere al parto...... :ok
Quì tutto tace, pochi dolori come quelli di SUZIE dovuti al continuo muoversi di Siria!!! :domanda .......
Tantissimi :congratulations: :congratulations: .......a cochina.....e qualcuna che ho perso.....
vado a lavarmi e faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini ....per noi.....sono stanca ma mi godo gli ultimi giorni in 3.... :ok
Ciao SILVIA..ben tornata a casa!!!!
PIPPONZO amica di scadenza......sono contenta che vada meglio.... :ok :ok :bacio
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 22 dic 2010, 9:18

BUONGIORNO MAMMINE RIPIENE E NON!!!!!! :yeee :yeee SONO TORNATA TRA VOI.... ovviamente ancora versione ovetto kinder :che_dici

VEDO CHE SIAMO RIMASTE POCHINE POCHINE, VOLEVO FARE LE CONGRATULAZIONI ALLE MAMMINE CHE HANNO SPANCIATO, MI CONCEDETE UN :congratulations: UNICO? :hi hi hi hi
CONGRATULAZIONI A TUTTE LE FAMIGLIOLE E BENVENUTI A TUTTI I PICCOLINI/E!!!!!! :yeee :yeee :clap

..... scusate ma non ce la farò mai a leggere tutti gli arretrati, ero rimasta a pag. 28 del vecchio topic :urka , voi tutte bene? :bacio
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 22 dic 2010, 9:25

domani scado, ma mi sa che arrivo dopo Natale, magari il 28 (il primo il 28 luglio, questo il 28 dicembre), mi sembra giusto.
Ieri ho fatto la visita per gravidanza a termine, tutto ok, il nanetto sta bene in pancia... la ginecologa dell'ospedale quando ha visto che avevo già un bimbo di 3 anni A TRADIMENTO con un sorrisino mi ha scollato le membrane :urka "così Davidino passa le feste con la famiglia e il suo fratellino" ...... ma chi t'ha chiesto nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :urka :urka :urka
... comunque tra ieri e oggi perdite di sangue, ieri poche contrazioncine e.... e... e.... :-D .... oggi sto benissimo senza il minimo dolore :che_dici , ha detto che se non dovesse succedere nulla in questi giorni ci si rivede il 27... basta che non arrivi a Capodanno!!!!
La luna piena mi sa che serve solo ai lupi mannari :ahaha :ahaha

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 22 dic 2010, 9:58

Antolina80 ha scritto:Giorno ragazze! Oggi scado...
Stanotte non ho dormito niente, contrazioni parecchio dolorose tanto che non riuscivo a dormire in nessuna posizione. Ho fatto pipì tipo 80 volte :che_dici . Stamattina ancora contrazioni, poi ho fatto la doccia e sono rinata! Ora ho ancora contrazioni, ma non danno troppo fastidio. Vorrei riposare, ma non riesco proprio a stare distesa! :impiccata: Ho pure un po' di nausea. :x:
Che dite, sono segnali positivi? :incrocini :incrocini
AlleBenna76 grazie della solidarietà, ma temo che per oggi non ce la facciamo! Intanto mi prendo gli :incrocini che comunque non si sa mai.... :fischia
........ mmmmmmmmmmmm....... :perplesso :perplesso :perplesso non ne sarei troppo convinta che oggi passi........... data la nottataccia..... :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 dic 2010, 10:00

grillina, si, EMOZIONANTE DA MORIRE!!! avevo semrpe gli occhi lucidi..
ho messo una fotina che ci hanno scattato.

anceh noi qta notte abbiamo ballato. siamo stati fuori a cena e rientrati quasi a mezzanotte. diana a causa sogni, pietro.. boh, nn trovava pace.
sono rinco anche io, ma devo sbrigare alcune cosucce. se pietro si fa tre ore filate tra poco lo raggiungo.

74ele, non devi scusarti, noi siamo qui anche per questo!!
sei sicura he si tratti di gelosia? come ha preso il rientro di mamma e secondogenito? come la vive in casa? come vi comportate con il primo?
se così fosse direi che ci siamo passati tutti, anche noi con i ns fratelli. direi di portare molta pazienza, di non assecondare i capricci, ma di ragionare assieme coinvolgendolo quanto più possibile. è una fase e passerà.
per il mangiare io nn mi preoccuperei affatto. non si lasciano morire di fame, fidati.
anch enoi quando siamo spossati epr qualcosa perdiamo l'appetito.
forza e coraggio! pensa positivo e trasmetti entusiasmo per qto nuovo arrivo, per qto speciale natale a tutta la famiglia!!
all'arrivo del secondo.. il secondo ha portato un dono al primo?

frapanzana, tu, IN CASTIGO!! :prr

poche, pochissime panciute!!! siamo alla fine del mese, ci siamo!!!!!!!!!!!!!!

...alla fine del mese... cielo, un altro anno se n'è andato... :x:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 22 dic 2010, 10:09

io sono ancora qui... :fischia

sto già impazzendo con i corrieri. il regalo del fidanza non è arrivato e oggi ho visto dal tracking che mi hanno segnalato per la 3° volta indirizzo errato nonostante abbiano quello esatto da sempre. :bomba :bomba :bomba
inoltre il numero del servizio clienti è pure a pagamento :aargh :aargh

stanotte non mi sono alzata nemmeno per la pipì, ma ho sudato tantissimo, ho trovato un altro modo per eliminare i liquidi.. :urka

La luna, l'eclissi e il solstizio non hanno fatto effetto :che_dici

74ele, che situazione... tieni duro e cerca di ritagliarti momenti solo con il grande...se ti è possibile..lascia il piccolo a tua mamma e stai con Alessio. e' l'unica cosa che mi viene in mente, ma non cedere ai ricatti del cibo..io lo lascerei autonomo nel gestirsi se ha fame poi mangerà. :sorrisoo Fagli capire che la sua mamma è sempre lì, nonostante il nuovo arrivato :ok FORZA che andrà tutto bene!!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 22 dic 2010, 10:14

Makotina ha scritto:
frapanzana, tu, IN CASTIGO!! :prr

poche, pochissime panciute!!! siamo alla fine del mese, ci siamo!!!!!!!!!!!!!!

...alla fine del mese... cielo, un altro anno se n'è andato... :x:
:prr :ahaha

ah, auguroni per il primo mese del tuo omino!!!!! :clap

Antolina.... :incrocini dici che forse forse....?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 dic 2010, 10:15

grazie per gli auguri...

sento pigolare di là, temo si stia svegliando..

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 22 dic 2010, 10:22

74ELE... non posso che quotare Suzie, la gelosia c'è... è normalissima, prova a pensarci un attimo, Alessio ha sempre avuto la sua mamma tutta per sè, ora la deve dividere con un altro bimbo, all'inizio era la novità, credo che ora stia cominciando a rendersi conto che il nuovo arrivo farà sempre parte della sua vita e non è una situazione temporanea..... come tutte le cose poi passerà, comunque cerca di stargli vicino il più possibile coinvolgendolo nelle cure alla sorellina, elogiandolo e gratificandolo il più possibile.
Io non ci sono ancora passata, è ovvio che tra il dire e il fare.... però non demordere e soprattutto cerca di non innervosirti quando lui fa queste scenate, è piccolo ed è un comportamento del tutto naturale... :bacio
tra un paio di settimane magari sarò anch'io qui in crisi di comportamente isterici, non so se più io, Davide o Ale :ahaha :ahaha

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 22 dic 2010, 10:27

ho letto l'elenco in prima pagina... SIAMO SOLO IN 8 CON ANCORA LA PANCIA!!!!! :urka :urka :urka
NON VI AZZARDATE A LASCIARMI SOLA EH????? QUESTO TAPPO HA DECISO CHE LA MIA PANCIA GLI PIACE, STA COMODO... :thank_you:

Bloccato

Torna a “Dicembre”