GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO

Messaggio da grillina » 4 dic 2010, 23:17

Nane ammazza quanto hai fatto!!!! Complimenti... E complimenti a Chiara che, evidentemente, è accozzata alla sua bella mamma!!!
Se neanche la discoteca ha smosso Nulla...
Ma domani non davano neve?
Noi abbiamo optato per il centro che è facilmente raggiungibile in auto. Carino tranne le luci natalizie. Io le trovo bruttissime quest'anno! Quelle di via Dante Margherita le ha paragonate, a ragione, a delle meduse.
In piazza Duomo non c'è uno stile... Sono un'accozzaglia...
Bellissimo invece il castello sforzesco. Merita!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 4 dic 2010, 23:24

Grillina grazie x le dritte....eh si la mia Chiara mi sa che sta proprio bene al calduccio nel mio pancione.....ma giovedì...se non si sbriga prima mi sa che ha poco da aggrapparsi :ahaha :spiteful: :hi hi hi hi

Ho un occhio gonfio con la pappetta gialla e la sensazione di avere una briciola dentro....mi sa che è congiuntivite....noooo non ora. DEVO assolutamente debellarla prima dell'arrivo di Chiara....come faccio????

Il Tobral posso metterlo??? per il momento impacchi di camomilla e goccine di euphralia (sempre camomilla)....ma non fanno niente :che_dici
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 4 dic 2010, 23:25

Dany che tenero il tuo Davide.....soprattutto con la sua sorellina, mano nella mano :emozionee :emozionee :emozionee
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 dic 2010, 23:48

Nane sai che non so? Ma credo di si. Credo che sia peggio tenersi la congiuntivite...
Ma giovedì a quanto sarai? Ma ti scollano le membrane o ti inducono il parto?Vai con la valigia?

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 dic 2010, 23:53

Lo so... Sono al terzo figlio ma credo che in quanto
ad Interrogativi e ad ansie non si finisca mai...
Margherita a settembre inizierà la scuola elementare e proprio nelle prossime settimanr ho due riunioni in due plesso che mi interessano. Sono alle 18. Secondo voi potrò andare con Giovanni? Le bimbe starebbero con mia zia o
mia suocera ma lui lo dovrò allattare a richiesta e come faccio???

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 5 dic 2010, 0:07

Grillina secondo me si che puoi andare con Giovanni!!Lo imbacucchi bene e vai!!! :ok

Nane per la congiuntivite proprio non saprei...chiedi al gine o magari in farmacia qualcosa di omeopatico...

Buona notte a tutte...
A domani
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 dic 2010, 0:26

Grazie Gio!!!!

Nane chiedi al tuo ginecologo. Quando chiesi, in farmacia, uno sciroppo omeopatico me ne diedero uno con anche la Belladonna... Quando lo vide la mia ginecologa è sbiancata perché la belladonna è risaputo che causa contrazioni. Ero a 15 settimane!!! :x:

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 5 dic 2010, 1:11

Ciao a tutte!
Volevo dirvi che il 4 Dicembre alle 18:25 e' nato Christian con parto indotto e un travaglio dolorosissimo di 7 ore!
Sia io che lui stiamo bene, anche se ce la siamo vista brutta perché aveva il cordone attorno al collo e hanno dovuto farmi l'episiotomia per tirarlo fuori subito. Pesa 3.300 kg e sta bene.
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 dic 2010, 1:18

SaraLove, congratulazioniiiiiiiii :congratulations: :congratulations:
dai che anche se è stato lungo e faticoso adesso hai il tuo piccolo al tuo fianco... :emozionee

Lo dico anche per farmi forza :fischia

Comunque vista l'induzione, considerato il tutto SEI STATA BRAVISSIMA!!!! :clap

Io stasera ho preso tanto di quel freddo, sono stata biotta per più di due ore, ma è venuta una mia amica e abbiamo giocato alle fotografe. Abbiamo fatto un sacco di foto alla panza, anche se farle di sera non è il massimo perché la luce è tutta artificiale...

Appena le sistemiamo ve le farò vedere, nel frattempo spero di non essermi beccata il raffreddore... :fischia

notte!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 5 dic 2010, 8:30

buongiorno ragazze e buona domenica a tutte!!! :bacio
SARALOVE :congratulations: E BENVENUTO A CHRISTIAN!!! :bacio
io son 2 notti che dormo come una pupa... :ok
ieri siamo stati a trovare degli amici che hanno un pupotto di 2 settimane... mamma mia, no vedo l'ora!!! :cuore :cuore :cuore
mako come va con il piccolo Pietro?
oggi c'è la fiera qua a Gorizia...non vedo lora di mangiarmi un paninazzo con la salsiccia e peperoni e poi una frittella con la nutella... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ah si, finalmente sono arrivati l'ovetto e la bilancia dal cugino bergamasco del socio... doveva mandarmi anche lo sterilizzatore ma chiaramente non c'era... è proprio vero che chi fa da se fa x 3!!! ma vabbè.... voi quale consigliate? quello per il micro, quello a freddo o quello a caldo?
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 dic 2010, 10:24

Buona domenica ragazze!
Il socio è partito e dovrebbe tornare nel pomeriggio! Ora aspetto mia sorella e andiamo in centro commerciale, poi viene a mangiare da me e facciamo un po' di pulizie! Alla fine mi sono organizzata! :sorrisoo
:congratulations: :congratulations: Molly e Sara per i vostri cuccioli!!!! :yeee :yeee
Io sto diventando sempre più impaziente. La pubalgia non mi dà pace, mi pare che peggiori ogni giorno di più. Ora poi che non vado nemmeno più in piscina è una tortura. Spero che dopo il parto passi tutto, altrimenti con la bimba non so come farò! :impiccata:
Ambra e Marlener divertitevi oggi!!! Non spendete troppo :fischia ....
Mako resisti che poi avrai la soddisfazione di dire a tutti "ve l'avevo detto!!" :spiteful:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 dic 2010, 11:09

SaraLove ha scritto:Ciao a tutte!
Volevo dirvi che il 4 Dicembre alle 18:25 e' nato Christian con parto indotto e un travaglio dolorosissimo di 7 ore!
Sia io che lui stiamo bene, anche se ce la siamo vista brutta perché aveva il cordone attorno al collo e hanno dovuto farmi l'episiotomia per tirarlo fuori subito. Pesa 3.300 kg e sta bene.

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

BENVENUTO, CHRISTIAN!!!!!
:clap
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 dic 2010, 11:14

Buongiorno! La mia panciotta sta assumendo una forma sempre più strana....ho paura che tra un po' mi crolli sui piedi! :urka In realtà è scesa, ma è tutta in fuori...praticamente posso appoggiarci su le braccia conserte....con Bea non aveva mai assunta questa forma....mi sa che mi stanno cedendo i legamenti...e infatti sono tutta un dolore.... :buuu e, da sdraiata a letto non riesco proprio più ad alzarmi, a meno che non abbia due cuscini....va be', cmq stanotte è stata tranquilla (ho contrazioni dolorose una notte sì e una no :domanda ), a parte i soliti indurimenti....di questo passo potrei anche arrivare a gennaio :buuu

bimbis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbis » 5 dic 2010, 11:16

SaraLove, :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Mamma di Alice (14/12/2010)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 dic 2010, 11:18

ambra83 ha scritto: ah si, finalmente sono arrivati l'ovetto e la bilancia dal cugino bergamasco del socio... doveva mandarmi anche lo sterilizzatore ma chiaramente non c'era... è proprio vero che chi fa da se fa x 3!!! ma vabbè.... voi quale consigliate? quello per il micro, quello a freddo o quello a caldo?
Ciao, Ambra! io di sterilizzatore ho quello per microonde e mi sono trovata benissimo. A parte che costa poco, è velocissimo (se non ricordo male circa 7 minuti), e quando non lo uso lo lascio nel micro, così non ingombra. Quello a freddo secondo me ci mette troppo ed è poco pratico. Quello a caldo costa di più ed è ingombrante, ma, se hai spazio, va benissimo anche quello. Credo che ci metta di più di quello a microonde, ma non molto.

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 dic 2010, 11:24

Mako, le mamme sono davvero tremende quando vogliono! :aargh Come se una mamma non fosse in grado da sola di capire se il figlio rischia davvero qualcosa! E' ovvio che, se la situazione non si risolve in tempo utile, una prende in considerazione il LA, ma lascia decidere a me!!!!!!!!!! :bomba

Antolina, sei stata bravissima ad organizzarti la tua giornatina senza il socio! Goditela! :-D

Suzie, che bella l'idea delle foto alla panciotta! :ok Il socio di Bea mi ha fotografato quasi minuto per minutoi dai primissimi mesi....con Marghe invece mi ha fatto due tre foto, ma solo perché gliele ho espressamente richieste io.... :che_dici

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 dic 2010, 11:34

Buongiorno!

qui è tornato il grigiume che bals...era così bello ieri.. :aargh

A pranzo andremo da mia mamma...Io però ho un sonnooooo siamo andati a letto alle 2 e svegli alle 10.30. ma mi sono alzata alle 11 per la pipì, lo so che faccio schifo ma io ho troppo sonno :x:

Ieri gli amici che sono venuti a cena ci hanno portato il loro regalo per Matildina, il MANGIAMERDA! è bellissimo sembra un robot :ahaha
In realtà è il mangiapannolini della Chicco. :ok
Niente odori strani per casa o sul balcone!

:-D

Ambra anche io ho optato per quello a micronde mi sembra più pratico. Poi è in lista nasciata, chissà se me lo prenderanno :fischia

Gappea, dai almeno un giorno si e uno no hai contrazioncine. Io nada de nada...ok lo so che sono più indietro...ma l'unica cosa che è cambiata ultimamente è che mi stanco in brevissimo tempo.

L'idea di girare per il centro commerciale mi fa piangere, ma ho tutti i regali da fare. E oltre a Natale ho 3 amici stretti che fanno gli anni + il fidanza, anche lui nato a dicembre! Quindi i regali triplicano! :urka

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 dic 2010, 11:35

bimbis, manca poco eh?!?!
come ti senti? :emozionee

bimbis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbis » 5 dic 2010, 11:41

sono sveglia dalle 5 :che_dici , agitatissima a dir poco, pensavo che sarebbe stato più facile sapendo la data....e invece ho pauuuuraaaaaa :ahaha
Mamma di Alice (14/12/2010)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 dic 2010, 11:45

Buongiorno!!!! :x:

Stanotte siamo state svegliate, alle 4, da Marghy che ha vomitato come un'esorcista!!!
Ora che abbiamo pulito il tutto e lavato in Toto lei si sono fatte le 5.40!!!!
Stamattina ha un pò di febbre e ci aspetta una allegra giornata in casa... Yuppi! :che_dici
Spero solo che il virus non dilaghi e risparmi almeno me... e magari Beateice che è piccina!!!!
Per oggi abbiamo in programma storie da leggere, lavoretti natalizi da realizzare, pacchetti da fare...

Bloccato

Torna a “Dicembre”