GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA GIA' SFORNATO!!!
- mimo
- Expert~GolGirl®
Re: IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA GIA' SFORNATO!!!
SPES scollamento???
sei pronta??? potebbe partirti il travaglio anche stasera!!!

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- mimo
- Expert~GolGirl®
io ho sfamato i nani, adesso li lavo e li preparo per la nanna!
domani samu rientra a scuola dopo una settimana di vacanze forzate
intanto aspettiamo papà che è in piscina... lui!
domani samu rientra a scuola dopo una settimana di vacanze forzate
intanto aspettiamo papà che è in piscina... lui!

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA G
uonasera!!
che giornatona piena zeppa anche oggi...
e siamo arrivati a sera.
ho le tette che grondano. il piccolo dorme dalle 13 e mi sa ceh ora lo sveglio.
siamo stati dal pediatra, diana ha la tosse, ma sta bene, quindi solo clenil e lavaggi nasali 3 volte al dì. io devo curarmi con quello ceh voglio e usare la mascherina con il bambino. dice che i ns germi per i neonati sono terribili!!
cerco di nn tossire sia per lui che per i dolori che accuso ogni volta con pancia e punti.
quindi ora mi bombardo con tachi, spremutone, latte e miele...
altri suggerimenti? voglio guarire subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lui sta bene, non ha nulla nonostante la sorella gli aggia tossito in faccia dal primo giorno di vita
domani ha la visita al buzzi post dimissioni.
di latte ne ho tantissimo, le tette si tendono da matti, i capezzoli fanno un male da farmi torcere le budella ad ogni attacco. lui succhia da matti e sta recuperando il calo fisiologico di 400 gr.
che giornatona piena zeppa anche oggi...
e siamo arrivati a sera.
ho le tette che grondano. il piccolo dorme dalle 13 e mi sa ceh ora lo sveglio.
siamo stati dal pediatra, diana ha la tosse, ma sta bene, quindi solo clenil e lavaggi nasali 3 volte al dì. io devo curarmi con quello ceh voglio e usare la mascherina con il bambino. dice che i ns germi per i neonati sono terribili!!

quindi ora mi bombardo con tachi, spremutone, latte e miele...
altri suggerimenti? voglio guarire subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lui sta bene, non ha nulla nonostante la sorella gli aggia tossito in faccia dal primo giorno di vita

domani ha la visita al buzzi post dimissioni.
di latte ne ho tantissimo, le tette si tendono da matti, i capezzoli fanno un male da farmi torcere le budella ad ogni attacco. lui succhia da matti e sta recuperando il calo fisiologico di 400 gr.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- mimo
- Expert~GolGirl®
MAKO dorme dalle 13?!?! 

- Spes
- Gold~GolGirl®
mimo pronta? per nullaaaaaaa
ma tanto so che non sucedera' nulla, l'altra volta me l'hanno fatto a 41 sett, a 41 +2 e non e' sucesso nulla, solo alla 3a applicazione di gel qcsina ina si e' smosso
diciamo che intanto inizio a prepararmi
intanto me ne vado a nanna prestissimissimo almeno mi riposo che sono abbastanza malconcia
mako dalle 13
ma fa gia' di queste tirate? a me manco a 2 anni 

ma tanto so che non sucedera' nulla, l'altra volta me l'hanno fatto a 41 sett, a 41 +2 e non e' sucesso nulla, solo alla 3a applicazione di gel qcsina ina si e' smosso
diciamo che intanto inizio a prepararmi

intanto me ne vado a nanna prestissimissimo almeno mi riposo che sono abbastanza malconcia
mako dalle 13

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
con le lune io non ci capisco proprio un tubo, mi sembrava nane fosse preparata
qualcuna esperta ci illuminiiiiii
qualcuna esperta ci illuminiiiiii

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Makotina
- Gold~GolGirl®
grillina, mio marito lavora per la sua ditta di famiglia per ora e per fortuna!
mi scarrozza ovunque e ci vediamo tutto il giorno.
nane, 3820 gr, 52 cm. venerdì sono stata al buzzi dalle 9 alle 15,30 per richiedere le vecchie cartelle cliniche del 2007, farmi visitare dal mio gine e fare la cartella clinica nuova.
perdo il tappo verso le 18, prima di entrare in vasca con diana. torno alle 21 per sicurezza e mi rimandano a casa. alle 3,30 riusciamo per contrazioni ogni 10 min. entrata in sala parto sabato 20\11 verso le 4,30 partorito alle 7. microspinale di brevissima durata, diversi punti. giottino è uguale alla sorella, si è attaccato subito alla tetta e nn la molla.
alle 12 del 22 ci hanno dimesso.
domani abbiamo il primo controllo post nascita al buzzi.
mi scarrozza ovunque e ci vediamo tutto il giorno.
nane, 3820 gr, 52 cm. venerdì sono stata al buzzi dalle 9 alle 15,30 per richiedere le vecchie cartelle cliniche del 2007, farmi visitare dal mio gine e fare la cartella clinica nuova.
perdo il tappo verso le 18, prima di entrare in vasca con diana. torno alle 21 per sicurezza e mi rimandano a casa. alle 3,30 riusciamo per contrazioni ogni 10 min. entrata in sala parto sabato 20\11 verso le 4,30 partorito alle 7. microspinale di brevissima durata, diversi punti. giottino è uguale alla sorella, si è attaccato subito alla tetta e nn la molla.
alle 12 del 22 ci hanno dimesso.
domani abbiamo il primo controllo post nascita al buzzi.
- girasole27
- Master~GolGirl®
che bel pupone mako

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- silvia1978
- Original~GolGirl®
BUONASERA DICEMBRINE
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ero a pag 20, non ce la faccio a leggere tutti gli arretrti, spero tutto ok.
diana ieri voleva cambiare il pannolino al fratello. sale sul vater accanto al bidè.
gli toglie le ghettine, apre il bodi, stacca il pannolino, lo apre...
spalanca gli occhi si tappa la bocca con la mano con sguardo ed espressione schifatissima, perde l'equilibrio, cade dal vater scoppia a piangere, scappa dal padre.
'cos'hai diana? cos'è successo?'
'papino, mi sono spaventata!!!!!!!!!!!!' :ahah
poco fa si teneva il fratello addormentatoo in braccio sul divano guardando i cartoni e mentre io sistemavo, gli ha rifatto la culletta e gonfiato le ruote del passeggino del fratello.
dalla pediatra era preoccupata
diana ieri voleva cambiare il pannolino al fratello. sale sul vater accanto al bidè.
gli toglie le ghettine, apre il bodi, stacca il pannolino, lo apre...
spalanca gli occhi si tappa la bocca con la mano con sguardo ed espressione schifatissima, perde l'equilibrio, cade dal vater scoppia a piangere, scappa dal padre.
'cos'hai diana? cos'è successo?'
'papino, mi sono spaventata!!!!!!!!!!!!' :ahah
poco fa si teneva il fratello addormentatoo in braccio sul divano guardando i cartoni e mentre io sistemavo, gli ha rifatto la culletta e gonfiato le ruote del passeggino del fratello.
dalla pediatra era preoccupata

- Makotina
- Gold~GolGirl®
dimesso con un calo fisiologico di 400 gr, ne ha già recuperati 200girasole27 ha scritto:che bel pupone mako![]()

- mimo
- Expert~GolGirl®
che cicciottone MAKO!!! un piccolo-gigante
SPES allora sei come me
, anche a me di Ale lo avevano fatto e in più ci avevo bevuto dietro un bel bibitone all'olio di ricino, ma niente!!! o meglio la notte ero andata in H perchè avevo un po' di contrazioncine ma in mattinata, tutto finito
e va beh!!! quando si dice l'ostinatezza 

SPES allora sei come me

-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze,
ma siete proprio delle scrittrici, eh??? Una si allontana un attimo e si ritrova 4/5 pagine di arretrati
! Cmq ho recuperato e ho diligentemente letto tutto...
Ci sono belle novità in giro, innanzitutto sono contenta per te Dani77, finalmente non brancoli più nel buio.... E il 29 è così vicino
!!!!!
Ovviamente Mimo, tanti
anche per te!!!
Spes, anche per te il momento pare vicino... e Ale, che mi combini????? Dici che stia già arrivando il momento?????? In effetti sei già avanti con la preparazione e questi dolori intensi lascerebbero intendere che il momento si sta avvicinando...
Mamma mia, che emozioneeee
ma siete proprio delle scrittrici, eh??? Una si allontana un attimo e si ritrova 4/5 pagine di arretrati

Ci sono belle novità in giro, innanzitutto sono contenta per te Dani77, finalmente non brancoli più nel buio.... E il 29 è così vicino

Ovviamente Mimo, tanti

Spes, anche per te il momento pare vicino... e Ale, che mi combini????? Dici che stia già arrivando il momento?????? In effetti sei già avanti con la preparazione e questi dolori intensi lascerebbero intendere che il momento si sta avvicinando...
Mamma mia, che emozioneeee

Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
-
- Basic~GolGirl®
Novità in vista anche per me!!
Oggi ho chiesto alla gine di vedermi e così sono andata in ospedale.
Mi hanno fatto il primo monitoraggio, perché i doloretti abbondano anche per me e in effetti si rilevano parecchie contrazioni, che però non sono efficaci ancora, perché sono irregolari e infatti il collo dell'utero è ancora chiuso.
E così abbiamo optato per programmare il cesareo, che sarà venerdì prossimo, il 3 dicembre.. sempre che Sara non decida di farsi viva prima, magari rompendomi il sacco con un calcio dei suoi.. anche l'ostetrica è rimasta stupita da quanto si muove questa pupetta e soprattutto è rimasta scioccata dalla forma della mia pancia
In effetti mi sembrava che tutti mi guardassero la pancia ovunque andassi, ma credevo fosse una mia paranoia... e invece ho capito che questo cocomero ha davvero una forma strana, secondo l'ostetrica questo è dovuto al fatto che ho tantissimo liquido e la bimba nuota ancora agevolmente, spostandosi da una parte all'altra e deformandomi la pancia continuamente.. Proprio una degna compagna per il fratello!!!
Oggi ho chiesto alla gine di vedermi e così sono andata in ospedale.
Mi hanno fatto il primo monitoraggio, perché i doloretti abbondano anche per me e in effetti si rilevano parecchie contrazioni, che però non sono efficaci ancora, perché sono irregolari e infatti il collo dell'utero è ancora chiuso.
E così abbiamo optato per programmare il cesareo, che sarà venerdì prossimo, il 3 dicembre.. sempre che Sara non decida di farsi viva prima, magari rompendomi il sacco con un calcio dei suoi.. anche l'ostetrica è rimasta stupita da quanto si muove questa pupetta e soprattutto è rimasta scioccata dalla forma della mia pancia

In effetti mi sembrava che tutti mi guardassero la pancia ovunque andassi, ma credevo fosse una mia paranoia... e invece ho capito che questo cocomero ha davvero una forma strana, secondo l'ostetrica questo è dovuto al fatto che ho tantissimo liquido e la bimba nuota ancora agevolmente, spostandosi da una parte all'altra e deformandomi la pancia continuamente.. Proprio una degna compagna per il fratello!!!
-
- Basic~GolGirl®
Dani, sono d'accordo con te: prima ero agitata perché ancora non era deciso nulla, ora sono SUPER AGITATA perché tutto è deciso...
!!!
Ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!

Ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!
-
- Basic~GolGirl®
Mako, complimenti per Giottino, è proprio un gigante di bimbo!!!!
E che tenerezza la piccola Diana
, una seconda mammina....
E che tenerezza la piccola Diana

- mimo
- Expert~GolGirl®
74ele perchè ti fanno il tc?
-
- Basic~GolGirl®
mimo ha scritto:74ele perchè ti fanno il tc?
Ho fatto il TC anche per alessio e non me la sento di tentare il travaglio di prova.. o meglio, se il TC di Alessio fosse stato almeno programmato e tranquillo, forse tenterei, ma purtroppo fu un'urgenza e ho un ricordo assai spiacevole... e così preferisco che stavolta sia una cosa più tranquilla, meglio un cesareo programmato che un tentativo di travaglio che magari finisce di nuovo in urgenza..
So che non sempre è così, la mia gine mi ha detto che circa il 50% dei travagli di prova esitano in un parto naturale senza complicazioni, ma il terrore di finire nel restante 50% è troppo forte....
-
- Basic~GolGirl®
E per te Mimo qual'è il motivo del TC?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
buona sera
io panza durissima. ma non per chissà che, ma per lei che da dentro spinge come una matta. e spinge con la testa verso il basso. e mi fa anche venire dei doloretti tipo mestruali.. ma dove vuole andare????
come faccio a non farle spingere verso il basso...anche di notte mi sorprende così
74ele, oh mamma anche tu ci sei!!
sentirvi parlare di date mi fa agitare...mi rendo conto che il tempo vola e vola....
io panza durissima. ma non per chissà che, ma per lei che da dentro spinge come una matta. e spinge con la testa verso il basso. e mi fa anche venire dei doloretti tipo mestruali.. ma dove vuole andare????
come faccio a non farle spingere verso il basso...anche di notte mi sorprende così

74ele, oh mamma anche tu ci sei!!
sentirvi parlare di date mi fa agitare...mi rendo conto che il tempo vola e vola....
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)