GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE
Non l'avete letto il mio romanzo qua sopra?? Ora bene, ma questa notte ho ballato parecchio...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Si volevamo sapere come stavi ora...
Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
- skritch
- Expert~GolGirl®
SI si avevo letto, ma pensavo ci fossero novità!
quindi anche tu sei del tipo: preferisco il pretravaglio pomeridiano/notturno .... ho come un'impressione di déjà- vu!
:ahah
quindi anche tu sei del tipo: preferisco il pretravaglio pomeridiano/notturno .... ho come un'impressione di déjà- vu!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ho appena perso un abbondante schifosissimo e inconfondibile TAPPO! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Skritch se poi va a finire come il tuo parto ci metto la firma!! 

- giusy74
- Basic~GolGirl®
laura s ha scritto:Ho appena perso un abbondante schifosissimo e inconfondibile TAPPO!
Ah ecco...
- Stella82
- Expert~GolGirl®
INCROCINI X VALERIO...
DAI LUANA ANDRà TUTTO BENE

DAI LUANA ANDRà TUTTO BENE

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Skritch se poi va a finire come il tuo parto ci metto la firma!!
LAURA CI METTIAMO LA FIRMA TUTTE...

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- skritch
- Expert~GolGirl®
Laura... lo auguro a tutte, ma non pensare di esimerti dalle randellate sulla schiena di quelle che vorresti sbattere la testa al muro: in questo caso ti dovresti fare maggior parte del travaglio a casetta tua... quando arrivavano io mi accucciavo carponi davanti al divano, poggiando gomiti e testa sulla seduta del divano, tra qualche cuscino. Orologio sott'occhio e penna-foglio per segnarle.... :ahah :ahah è andata così più meno per tutto il pomeriggio del 3 fino alle 22,30 quando ho detto al socio di andare.
ricovero alle 23, dilataz di 5cm, dichiaro subito che voglio l'epi e son sicura che stavolta me la fanno visto che c'è la mia gine di turno in sala parto (KIUL SFONDAT) che mi adora....
e io adoro lei
tempo che mi facessero l'epi le contraz continuavano e mi dilataavo sempre di più... quindi dosi sempre più forti... poi guardo l'orologio: è SOLO mezzanotte e un quarto!!
l'ultima dose non so che cosa fosse ma era una droga fantastica
la migliore che avessero, penso, e meglio di così non poteva andare: tra le ultime contrazioni ci raccontavamo le barzellette e ho raccontato di quando il pispolo s'è mangiato la cioccolata di soppiatto e l'abbiamo beccato con le mani e la bocca tutte sporche di marrone!! :ahah
poi due spinte ed è nata!!!
anche la pulizia e il ricamino sono stati di tutto riguardo... non ho sentito niente!
ma vi racconterò meglio nel post apposito, ora devo andare dalla piccina!!!
baciii!!!!!!!!
ricovero alle 23, dilataz di 5cm, dichiaro subito che voglio l'epi e son sicura che stavolta me la fanno visto che c'è la mia gine di turno in sala parto (KIUL SFONDAT) che mi adora....

poi due spinte ed è nata!!!

anche la pulizia e il ricamino sono stati di tutto riguardo... non ho sentito niente!
ma vi racconterò meglio nel post apposito, ora devo andare dalla piccina!!!
baciii!!!!!!!!
- skritch
- Expert~GolGirl®
PS: oggi controllo dal ped, mi ha detto come pulirle e curare lìarrossamento che ha sul culetto piccina... e TADAAAAA' ha già superato il peso della nascita: ora pesa 3,470 kg ovvero 50gr in più di quand'è nata, 6 giorni fa!!!!
vado
ciao

vado
ciao
- Perla75
- New~GolGirl®
Buona giornata a tutte
qui nevica di brutto
allora...mille
x il piccolo Valerio
Laura
ormai ci sei!
Oggi bloccata in casa tutto il giorno...uff avevo previsto maratona di regali..ho almeno 10 bimbi a cui pensare
..e poi i grandi.
Vado a preparae qualcosa x pranzo...
A dopo
qui nevica di brutto
allora...mille

Laura

Oggi bloccata in casa tutto il giorno...uff avevo previsto maratona di regali..ho almeno 10 bimbi a cui pensare

Vado a preparae qualcosa x pranzo...
A dopo
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008
- diana3
- Original~GolGirl®
Bongiorno dicembrine !!!
Quanti novita
Kuan il cesario lo fato anche io
... ti consiglio di mangiare adesso quanto poi perche dopo due giorne a seco deve stare
Laureta ti faccio tantissimi
e speriamo che esca presto Annalisa
Ho fato abitudine finalmente svegliarmi di notte
Ringrazio Dio ke Melissa e molto buona
Provo a metere qualche foto
...
a tutte quanti
Quanti novita

Kuan il cesario lo fato anche io

Laureta ti faccio tantissimi

Ho fato abitudine finalmente svegliarmi di notte

Ringrazio Dio ke Melissa e molto buona

Provo a metere qualche foto

MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Scusate l'intromissione... ma è da diversi mesi che seguo spesso gli interventi di Laura s qui su alcuni post del forum...e anche se non ci conosciamo direttamente, mi sta simpatica e la trovo molto intelligente.
Ho appena letto che ha perso il tappo...e quindi che magari è vicina la nascita della sua piccolina...
perciò:
Laura...questi
sono tutti per te! Un abbraccio.
Non vedo l'ora di vedere le foto della tua meraviglia.
Ho appena letto che ha perso il tappo...e quindi che magari è vicina la nascita della sua piccolina...
perciò:
Laura...questi

Non vedo l'ora di vedere le foto della tua meraviglia.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- laura s
- Gold~GolGirl®
Grazie sono commossa non me l'aspettavo!!
Anche tu mi sei simpatica stella e complimenti per la tua gravidanza!! 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Grazie!laura s ha scritto:Grazie sono commossa non me l'aspettavo!!Anche tu mi sei simpatica stella e complimenti per la tua gravidanza!!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- Stella82
- Expert~GolGirl®
BUON PRANZO A TUTTE...
- diana3
- Original~GolGirl®
Ho meso delle foto
Sono daccordo con stelladelnord
Un buon pranzo

Sono daccordo con stelladelnord

Un buon pranzo

MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- giusy74
- Basic~GolGirl®
diana3 ha scritto:Ho meso delle foto![]()
Sono daccordo con stelladelnord![]()
Un buon pranzo
Che meraviglia e come è pacioccona....... bella!!!!!

- arabel
- Original~GolGirl®
Luana ti sono vicina, mi spiace tantissimo per valerio.. ma meglio che i dottori siano prudenti..sono così piccoli ancora!
Laura manca poco...anche io ti auguro un parto come quello di Skritch..ma guarda che lei è stata abbastanza forte ed incosciente da starsene a casa fino ai 5 cm..e tranquilla che dolore ce l' aveva..ma a casa tua lo sopporti meglio!
Kim stanotte si è svegliata 2 volte piangendo come una pazza, piegava le gambine alla pancia e si vedeva che aveva dolore, dopo che è riuscita ad espellere un po' di aria si è calmata.
Aspetto in gloria l' arrivo di mia madre con il mylicon, ui non lo vendono
Asaf entrambe le volte si alzava dal letto veniva in camerina e mi diceva: ma perchè piange, Ariel non l' ha mai fatto, prova ad attaccarla..
L' avrei strozzato!!!! Ariel non ha mai avuto problemi di gas, ed Ariel non importava cosa avesse ogni volta che vedeva il seno ci si attaccava calmandosi, ma non tutti i bimbi sono uguali, Kim mangia solo se ha fame...e menomale aggiungerei..e si calma solo sdraiata di fronte alla sua mamma che le fa i massaggini, stamattina apriva gli occhietti un po' e mi guardava, se vedeva che avevo gli occhi aperti li spalancava, se li socchiudevo li chiudeva anche lei..ho dovuto far finta di dormire per farla addormentare.
Sembra assurdo perchè è troppo piccola per queste cose, soprattutto non credo che i suoi occhi possano vedere a distanza inferiore di 20cm..eppure, non so come spiegarmela
Ariel nonostante il trambusto nel suo letto non si è svegliata, si sta abituando alla sorella in camera
Laura manca poco...anche io ti auguro un parto come quello di Skritch..ma guarda che lei è stata abbastanza forte ed incosciente da starsene a casa fino ai 5 cm..e tranquilla che dolore ce l' aveva..ma a casa tua lo sopporti meglio!
Kim stanotte si è svegliata 2 volte piangendo come una pazza, piegava le gambine alla pancia e si vedeva che aveva dolore, dopo che è riuscita ad espellere un po' di aria si è calmata.
Aspetto in gloria l' arrivo di mia madre con il mylicon, ui non lo vendono

Asaf entrambe le volte si alzava dal letto veniva in camerina e mi diceva: ma perchè piange, Ariel non l' ha mai fatto, prova ad attaccarla..
L' avrei strozzato!!!! Ariel non ha mai avuto problemi di gas, ed Ariel non importava cosa avesse ogni volta che vedeva il seno ci si attaccava calmandosi, ma non tutti i bimbi sono uguali, Kim mangia solo se ha fame...e menomale aggiungerei..e si calma solo sdraiata di fronte alla sua mamma che le fa i massaggini, stamattina apriva gli occhietti un po' e mi guardava, se vedeva che avevo gli occhi aperti li spalancava, se li socchiudevo li chiudeva anche lei..ho dovuto far finta di dormire per farla addormentare.
Sembra assurdo perchè è troppo piccola per queste cose, soprattutto non credo che i suoi occhi possano vedere a distanza inferiore di 20cm..eppure, non so come spiegarmela

Ariel nonostante il trambusto nel suo letto non si è svegliata, si sta abituando alla sorella in camera

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
-
- New~GolGirl®
Luana :
Vedrai che alla fine si risolverà in fretta e per il meglio, è solo per precauzione...Valerio,fai vedere quanto sei forte!!
Laura:

Laura: