ciao e facci saperevalemilla ha scritto:In piedi non fa meno male. Mi do una mossa.
Ci sentiamo dopo

Messaggio da oniria » 21 nov 2007, 9:26
ciao e facci saperevalemilla ha scritto:In piedi non fa meno male. Mi do una mossa.
Ci sentiamo dopo
Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 9:40
Messaggio da rocciajubba » 21 nov 2007, 9:45
Beh, lascia perdere le facce che fa la gente. Chissenefrega!lillipink ha scritto:Nooo!Dopo tanta ansia il gine ha dimenticato il cell a casa! Ora mi ha risposto la moglie e mi ha detto che riferirà. Speriamo che con tutti gli impegni si ricordi di farmi la prenotazione!
Ragazze devo calmarmi. Questo fatto del DH mi sta alimentando un'ansia esagerataperchè è come se mi avvicinasse al momento...!
Non voglio spaventarvi, nè tanto meno spaventare chi come probabilmente me deve avere un TC, ma sono agitata!
In realtà credo di vivere il tutto con tanta ansia perchè questo mi riporta agli altri episodi purtroppo brutti vissuti in ginec al Policlinico, cioè il raschiamento e poi l'intervento per i (7!) miomi (entrando in sala op alle 9.30 ed uscendo alle 15).
Devo sforzarmi di razionalizzare e soprattutto cercare di ricordare a me stessa che in quewsto caso tutto è collegato ad un evento bellissimo
Scusatemi lo sfogo e che a volte non ce la faccio, poi l'unico coraggioso e che mi riesce a rassicurare è mio padre, con gli altri meglio addirittura non parlare, fanno solo certe facce![]()
Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 9:51
Messaggio da rocciajubba » 21 nov 2007, 10:11
Vedrai che ti si cancellerà tutto quando avrai Francesca fra le braccia.lillipink ha scritto:La gente sarebbero poi soprattutto mamma e Franc che sono molto impressionabili!
Grazie Saretta per le tue parole! Sai io non riuscirei neanche a rimettere piede lì se non ricollegassi il Policlinico anche ai ricordi del periodo bello dell'università...per il resto chi se lo dimentica il risveglio dall'anestesia del raschiamento accanto alla ragazza che aveva appena partorito o la mattina dopo quando io dovevo essere dimessa e alle 7.00 portavano i neonati alle neo-mamme felicissime...lo so che ora sarò dall'altra parte, ma certe cose non si riescono mai a cancellare completamente
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 10:13
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 10:19
chiama il gine subito...di Ilarietta il Mar Nov 20, 2007 9:37 pm
Ciao ragazze come va? Io sono un pò in apprensione dato che mi sono provata la pressione diverse volte questa sera ed è risultata abbastanza alta con punte di 146. Ora non so cosa fare datemi un consiglio per favore
naty una meraviglia il lettino..continua o con il bianco o con il panna!!di proferina il Mar Nov 20, 2007 9:43 pm
bellezze eccomi qua solo ora perchè stamattina giri per prendere la tinta , pomeriggio abbiamo inscoccettato tutto il possibile per poi dover pulire il minimo indispensabile, e domani ora 8:30 si comincia ovvio ora ho scatoloni e mobili in giro per tutta la casa, però no m'importa entro fine settimana avrò la cameretta per Sammy!!!!!
sono ancora indecisa se prendere l'armadio Ikea ma c'è solo bianco o legno, oppure andare da Mondo Convenienza e prendere uno già fatto panna....voi che mi consigliate con http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5404 ?????ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 10:24
grazie angi,grazie atutte..si e' l'ultima possibilita' che do alla mia vita..dopo basta!!!quindi deve funzionare per forza!!di Bu il Mar Nov 20, 2007 11:43 pm
Chiccuzza, ho visto le foto di Aly: ma sei propria brava a tagliargli i capelli
Io con Riccardo ci ho provato un paio di volte ma ho combinato solo DISASTRI!!! Per questo evito... anzi l'ho portato proprio oggi dal barbiere "di papy" perchè il suo visino spariva tra i capelli!
Che vanitoso che è: non fa altro che guardarsi allo specchio!
Fai tanti complimenti alla tua mammina per la copertina: è deliziosa!
chiccagiambi ha scritto:
dany grazie delle parole e' molto importate che voi ci siate per me...veniamo a te
sai che saremo tutte qua in traferta per fare il tifo per te...non te l'ho forse mai detto..ma dany io di problemi ne ho, ma mio figlio e' vivo ..sta male ma e' vivo, e penso che veder morire il o per meglio dire i propri, per piccoli o non a termine che siano sia davvero dura da mandar giu'...non so se ti fa piacere questo discorso buttato qua sul forum, ma siamo molto unite e penso che sia ok..quindi capisco le tue preoccupazione..il dolore fisico passa..quello del cuore no..quindi l'unica cosa che ti voglio dire e' che il destino, come ben saprai, non e' nelle nostre mani...ma hai fatto passi notevoli...dani CE L'HAI FATTA ti rendi conto hai portato a termine la tua tanto desiderata gravidanza..forza noi siamo tutte con te...e vedrai che festa domani!!!poi e' nato anche mio fratello domani..quindi nascera' pure Alex.....TI VOGLIAMO BENE.....
Dany, il messaggio di Chicca è forte ma colpisce nel segno... domani saremo con te, non temere!
Chiccuzza, una persona con la tua forza ed il tuo cuore deve rivedere il sole! E' giusto che sia cosi!
Ti auguro che la nascita di Fede sia la svolta che cercate, desiderate... meritate! Ti voglio bene!
tizzi sono troppo felice!!!ma eLIVIA e' un mito!! ogni tre ore??di Tizjana il Mer Nov 21, 2007 12:40 am
Bu ha scritto:
Tesoro, non temere questo piccolo momento di rodaggio è normale... so che è stancante e ti prova dal punto di vista emotivo, ma non ti demoralizzare! Vedrai che meraviglia sarà vedere i tuoi cuccioli crescere insieme! I miei purtroppo hanno una differenza di età che non mi farà gustare questo aspetto, e un pò mi dispiace... tu sei stata forte a fare questa scelta di averli vicini, e sarai premiata da mille soddisfazioni per questo, non temere!
Non ci hai detto come va con l'allattamento di Livietta... sei riuscita ad attaccarla bene?
Grazie zia Gigi, oggi va già meglio
Chicca, Ale, Angela, Cate...probabilmente succederà anche a voi...sappiate che passa in fretta e che prestissimo l'amore si raddoppierà
L'allattamento tutto sommato va bene; ho avuto la montata al terzo giorno, di latte ne ho fin troppo, tanto che lei quando è molto stanca non riesce ad attaccarsi con la sua boccuccia piccolina (ad es. quando lavora molto con l'intestino facendo tante scariche di meconio)
In quel caso le dò un bibino di LA, lei recupera le forze e per la pappa successiva si attacca con facilità.
L'allattamento è a richiesta ma l'elvetica rispetta le 3 ore spaccate al secondo
Messaggio da oniria » 21 nov 2007, 10:29
quoto roccietta, stai tranquilla lilluzza bellarocciajubba ha scritto:Vedrai che ti si cancellerà tutto quando avrai Francesca fra le braccia.lillipink ha scritto:La gente sarebbero poi soprattutto mamma e Franc che sono molto impressionabili!
Grazie Saretta per le tue parole! Sai io non riuscirei neanche a rimettere piede lì se non ricollegassi il Policlinico anche ai ricordi del periodo bello dell'università...per il resto chi se lo dimentica il risveglio dall'anestesia del raschiamento accanto alla ragazza che aveva appena partorito o la mattina dopo quando io dovevo essere dimessa e alle 7.00 portavano i neonati alle neo-mamme felicissime...lo so che ora sarò dall'altra parte, ma certe cose non si riescono mai a cancellare completamente![]()
Sei forte, sei brava e piena d'amore. Tutto andrà per il meglio.
Messaggio da oniria » 21 nov 2007, 10:30
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 10:30
che bello tizzi...di Tizjana il Mer Nov 21, 2007 12:54 am
Eccomi.
No, ancora ho qualche minuto di autonomia, la scorsa poppata è stata alle 21.
G sta per crollare.
Pierlo è molto emotivo ed è ancora frastornato dall' evento.
Felicissimo.
Ed anche tra noi due c'è già maggiore feeling
e vai!!!!di Tizjana il Mer Nov 21, 2007 1:01 am
A proposito di Kg...alle dimissioni ero a -6, quindi al peso di inizio gravidanza
di Tizjana il Mer Nov 21, 2007 1:01 am
così come la telefonata di Chicca (durante la comunione domenicale )
buondi' angi anche se....povera...caspita gli acciachi diventano sempe piu' noiosi!!di Bu il Mer Nov 21, 2007 8:44 am
L'ultima a dare la buona notte, la prima a darvi il BUON GIORNO!
Nottata d'inferno con dolori alla pancia, al bacino, al pube... impossibile muovermi nel letto e dolorosissimo alzarmi per andare afare la plin plin... a niente è servito il consiglio di una mia cara amica e bis-mamma di mettere un cuscinetto a reggere la panza...
vedremo come andrà la giornata... ormai è diventato molto pesante anche stare seduta a lungo...
Oggi giretto con la mia mamma per commissioni e ritiro referti tamponi... poi pranzo da lei, a prendere Riccardo che dovrebbe anche andare in piscina...
Se non mi vedete sapete dove sono...
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 10:31
Messaggio da oniria » 21 nov 2007, 10:33
è da ieri sera che ho il piede destro più gonfio dell'altrochiccagiambi ha scritto:gessi ehi...benino dai..i soliti acciacchi...ma solo uno e' gonfio??
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 10:36
di valemilla il Mer Nov 21, 2007 10:00 am
Buongiorno!
Per modo di dire
Sveglia alle 3. Non ho più ripreso sonno. Ho un dolore lancinante in direzione dell'ovaio sinistro. Non riesco a muovermi senza dolori. Mi si irradia un po' pure alla schiema.
Non capisco se è il pupo che mi schiaccia qualcosa, però si muove quindi cambiando posizione dovrebbe smettere, invece no.
Bo'. Dovevo andare a farmi le ultime analisi. Non ce la faccio.
Sto pensando di chiamare il gine o di andare direttamente al PS.
Che mi consigliate?
si si..mi raccomando!!di valemilla il Mer Nov 21, 2007 10:03 am
Poi posso lamentarmi
ohooh pavola pure tu il dayh.di lillipink il Mer Nov 21, 2007 10:14 am
valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:
per sapere quando mi ha prenotato il Day Hospital pre-ricovero.
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 10:37
questa poi..che strano..forse Ale preme su qualcosa solo da quella parte...immagino che tu l'abbia gia' tenuto tipo ether parisi!!??oniria ha scritto:è da ieri sera che ho il piede destro più gonfio dell'altrochiccagiambi ha scritto:gessi ehi...benino dai..i soliti acciacchi...ma solo uno e' gonfio??
Messaggio da oniria » 21 nov 2007, 10:41
si ho pensato anche io che Ale premesse di più a destra ma da ieri sera si è mosso tante volte ma il gonfiore al piede resta quasi immutato nonostante abbia tenuto la gamba sollevata tutta la notte e anche adessochiccagiambi ha scritto:questa poi..che strano..forse Ale preme su qualcosa solo da quella parte...immagino che tu l'abbia gia' tenuto tipo ether parisi!!??oniria ha scritto:è da ieri sera che ho il piede destro più gonfio dell'altrochiccagiambi ha scritto:gessi ehi...benino dai..i soliti acciacchi...ma solo uno e' gonfio??
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 10:44
topolotta...lo so ho tanta paura pure io e non ti preoccupare di mettermi piu' ansia anche a me parlandone qua...ce l'ho gia!! :ahah :ahah mi cag@ addosso....giuro ho una paura tremenda..e ti capisco..l'unica cosa che mi "aiuta" e' che E? COSI? si deve fare punto e basta NON C?E? ALTERNATIVA...se ce lo facessero lo stesso giorno potrebbe aiutarci..ci pensiamo a vicenda e non pensiamo a quello che ci fanno!!di lillipink il Mer Nov 21, 2007 10:40 am
Nooo! Dopo tanta ansia il gine ha dimenticato il cell a casa! Ora mi ha risposto la moglie e mi ha detto che riferirà. Speriamo che con tutti gli impegni si ricordi di farmi la prenotazione!
Ragazze devo calmarmi. Questo fatto del DH mi sta alimentando un'ansia esagerata perchè è come se mi avvicinasse al momento...!
Non voglio spaventarvi, nè tanto meno spaventare chi come probabilmente me deve avere un TC, ma sono agitata !
In realtà credo di vivere il tutto con tanta ansia perchè questo mi riporta agli altri episodi purtroppo brutti vissuti in ginec al Policlinico, cioè il raschiamento e poi l'intervento per i (7!) miomi (entrando in sala op alle 9.30 ed uscendo alle 15).
Devo sforzarmi di razionalizzare e soprattutto cercare di ricordare a me stessa che in quewsto caso tutto è collegato ad un evento bellissimo
Scusatemi lo sfogo e che a volte non ce la faccio, poi l'unico coraggioso e che mi riesce a rassicurare è mio padre, con gli altri meglio addirittura non parlare, fanno solo certe facce
si esatto Alessio era in incubatrice e non me lo facevano vedere, mentre la mia compagna di stanza si spupazzava il suo pargolino davanti ai miei occhi rigati di lacrime.....non ho mangiato e non ho dormito per 3 giorni..ma come dici tu ,e non e' cosa da poco, ORA SAREMO DALL'ALTRA PARTE--di lillipink il Mer Nov 21, 2007 10:51 am
La gente sarebbero poi soprattutto mamma e Franc che sono molto impressionabili!
Grazie Saretta per le tue parole! Sai io non riuscirei neanche a rimettere piede lì se non ricollegassi il Policlinico anche ai ricordi del periodo bello dell'università...per il resto chi se lo dimentica il risveglio dall'anestesia del raschiamento accanto alla ragazza che aveva appena partorito o la mattina dopo quando io dovevo essere dimessa e alle 7.00 portavano i neonati alle neo-mamme felicissime...lo so che ora sarò dall'altra parte, ma certe cose non si riescono mai a cancellare completamente
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 10:45
GESSI TI VORREI FARE VEDE I MIEI PIEDEI L'ULTIMO MESE DELLA GRAVIDANZA DI ALY...PRESSIONE OK E CURVA GLICEMICA PERFETTA...oniria ha scritto:si ho pensato anche io che Ale premesse di più a destra ma da ieri sera si è mosso tante volte ma il gonfiore al piede resta quasi immutato nonostante abbia tenuto la gamba sollevata tutta la notte e anche adessochiccagiambi ha scritto:questa poi..che strano..forse Ale preme su qualcosa solo da quella parte...immagino che tu l'abbia gia' tenuto tipo ether parisi!!??oniria ha scritto:è da ieri sera che ho il piede destro più gonfio dell'altrochiccagiambi ha scritto:gessi ehi...benino dai..i soliti acciacchi...ma solo uno e' gonfio??
, la pressione è a posto ma non so che pensare
Messaggio da oniria » 21 nov 2007, 10:50
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 10:52