GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
- annastyle
- New~GolGirl®

Re: Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
Io per Melissa avevo iniziato al 6 mese con gli acquisti (tutine, copertine, ecc) ma dal 5 mese avevo iniziato a girare alla ricerca del trio, del lettino e delle cose più impegnative economicamente.
Settembrina 2014

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Io boh non avevo voluto nulla fino al settimo mese... avevo già iniziato a dare un occhiata intorno al 5/6o ma giusto per capire un po' cosa mi sarebbe potuto servire... poi vabbé per fortuna a noi il trio lo hanno regalato, la culla prestata.
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte dicembrine, come state? Io bene, sono ormai entrata al 5o mese... oggi ho fattobik tritest ed è tutto ok!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Eryon
- New~GolGirl®

Tutto bene :)
La dottoressa ha risposto alla mail dicendo che i valori non sono preoccupanti. Domani sera tanto sono da lei :P
La pancina, complice lo strato di ciccetta, si inizia a far vedere sempre di piu alla sera e ogni tanto sento come degli sfregamenti nella zona dell'eco. Non è l'intestino, quelli ormai lo riconosco subito
La dottoressa ha risposto alla mail dicendo che i valori non sono preoccupanti. Domani sera tanto sono da lei :P
La pancina, complice lo strato di ciccetta, si inizia a far vedere sempre di piu alla sera e ogni tanto sento come degli sfregamenti nella zona dell'eco. Non è l'intestino, quelli ormai lo riconosco subito

-
micky84
- New~GolGirl®

Ciao ragazze! Io qualche acquisto selvaggio da kiabi l'ho già fatto! Non ho resistito! [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT][img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016070 ... de3b6a.jpg[/img]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Ciaoooooo!!!! Anche voi avete la pancia dura e che si vede di più la sera? Io sento tanti movimenti sospetti....
che meraviglia!!!!! Io acquisti nn ancora... tranne un bavaglino da ricamare a cui nn ho resistito.... tutto quello che ho è quello che mi spaccia mia cugina....
un sacco di roba carina!!!! Tra poco anche io entrerò nel quinto mese!!!!! Sembra ieri che ho visto il test positivo!!!!! 

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Io non sono nemmeno andata in giro a vedere nulla... la maggior parte delle cose le ho già... più che altro spero entro dicembre di riuscire a mettere benedetta nel letto in camera sua... perché noj vorrei dover ricomprare un'altra culla!!!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- irish
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!!!
Per ora non sto comprando nulla, credo che anche io aspetterò settembre
Ieri ho fatto l'amnio quindi in questi giorni sono bloccata a casa a riposo e con tutte le dita incrociate
.... tanto per cambiare dall'eco non siamo riusciti a vedere il sesso ma ho scoperto che ho la placenta in posizione anteriore quindi chissà quando sentirò qualcosa.... mi sa che dovranno essere dei calcioni potenti!!!! Aspetto con ansia la fine del mese per l'esito per scoprire tutto e intanto ho anche fissato la morfologica all'8 agosto... non vedo l'ora che passino queste settimane, incrociate le dita x me
!!!!!!
Per ora non sto comprando nulla, credo che anche io aspetterò settembre
Ieri ho fatto l'amnio quindi in questi giorni sono bloccata a casa a riposo e con tutte le dita incrociate
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016
- annastyle
- New~GolGirl®

claudianurse88 siamo nella stessa barca.
Io voglio passare Melissa al letto singolo perchè ora spostarla dal divano al lettino sta diventando faticoso.
Spero che riuscendo a scendere in automonia non diventi un'abitudine esigere il lettone.
Io voglio passare Melissa al letto singolo perchè ora spostarla dal divano al lettino sta diventando faticoso.
Spero che riuscendo a scendere in automonia non diventi un'abitudine esigere il lettone.
Settembrina 2014

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Mia figlia fortunatamente non sa ancora scendere e non cammina!!!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Buona domenica a tutte!!!! È sorto un piccolo problema....è da ieri che ho caviglie e piedi gonfi.... a voi succede? Come state?

-
Irene88
- Basic~GolGirl®

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Irene la pressione come é?
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Buonanotte a tutte... come state? Qua si schiatta dal caldo... non posso nemmeno andare in salotto a guardare la TV perché figliacozza si sveglia!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Lolina
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!
Come state? e' tanto che non scrivo sono stata super incasinata con il lavoro.
Io sto abbastanza bene, anche io sono gonfiata la pressione è a terra ma ora faccio le analisi del sangue per vedere se c'è gestosi in corso....con la seconda gravidanza l'ho avuta non con pressione alta ma con altri sintomi...
Oggi ho il controllo con il ginecologo...chissà se riusciremo a scoprire il sesso, altrimenti aspettiamo lunedì con l'amniocentesi....che ansia...
Devo piazzare un tickers prima o poi ci riuscirò!!!!
Buona giornata a tutte...qui a Torino si muore di caldo...
Io sto abbastanza bene, anche io sono gonfiata la pressione è a terra ma ora faccio le analisi del sangue per vedere se c'è gestosi in corso....con la seconda gravidanza l'ho avuta non con pressione alta ma con altri sintomi...
Oggi ho il controllo con il ginecologo...chissà se riusciremo a scoprire il sesso, altrimenti aspettiamo lunedì con l'amniocentesi....che ansia...
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
- Lolina
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
-
Lamaga
- New~GolGirl®

Ciao Donne!
Scusate la latitanza, ma è stato un periodaccio!
Il 2 luglio siamo partiti per il mare (e, direte voi, in vacanza periodaccio???)
Tutto bene per 4 giorni siamo quasi riusciti a rilassarci...poi...poi ci avvisano da casa che la nostra cagnolina è scappata dalla pensione dove l'abbiamo lasciata! E iniziano le ansie! Il mio compagno che parte subito per tornare a casa, io rimango con Gaia (disperata!) al mare.
Facendovela breve, dovevamo rientrare oggi dalle vacanze e invece venerdì scorso siamo rientrati tutti...tutti alla ricerca!
Sabato e Domenica li abbiamo passati in giro sotto il caldo torrido senza risultati. La sera siamo rientrati a casa sconsolati... dopo una mezz'ora ci hanno chiamato i vigili del fuoco che sono riusciti a recuperarla (sopra il muro della centrale idroelettrica a oltre 6 metri di altezza!)
Tutto è bene quel che finisce bene, ....ma che ansia, ragazze!!!
Ora spero di riuscire a fare qualche giorno di ferie RILASSANTI a settembre!
Voi come state? Io lunedì avrò la visita...speriamo di riuscire a sapere il sesso...Gaia è curiosissima!!!
Scusate la latitanza, ma è stato un periodaccio!
Il 2 luglio siamo partiti per il mare (e, direte voi, in vacanza periodaccio???)
Tutto bene per 4 giorni siamo quasi riusciti a rilassarci...poi...poi ci avvisano da casa che la nostra cagnolina è scappata dalla pensione dove l'abbiamo lasciata! E iniziano le ansie! Il mio compagno che parte subito per tornare a casa, io rimango con Gaia (disperata!) al mare.
Facendovela breve, dovevamo rientrare oggi dalle vacanze e invece venerdì scorso siamo rientrati tutti...tutti alla ricerca!
Sabato e Domenica li abbiamo passati in giro sotto il caldo torrido senza risultati. La sera siamo rientrati a casa sconsolati... dopo una mezz'ora ci hanno chiamato i vigili del fuoco che sono riusciti a recuperarla (sopra il muro della centrale idroelettrica a oltre 6 metri di altezza!)
Tutto è bene quel che finisce bene, ....ma che ansia, ragazze!!!
Ora spero di riuscire a fare qualche giorno di ferie RILASSANTI a settembre!
Voi come state? Io lunedì avrò la visita...speriamo di riuscire a sapere il sesso...Gaia è curiosissima!!!

-
Zoelinda
- New~GolGirl®

Ciao belle donne...anche qui all'Isola d' Elba fa
Un caldo infernale. La sera dormiamo con il ventilatore acceso (l'aria condizionata mi da fastidio), di giorno riesco ad andare al mare solo la mattina presto fino massimo le 10:30.
Sto impazzendo con la gestione degli appartamenti, pulizie ecc... Ma se volete venire in vacanza ho ancora libero tutto settembre! Ah ah ah
Scherzi a parte... Il mio bambino (maschio al 70%) non si muove ancora...niente niente...ma giovedì all'eco era tutto ok.... Forse sono troppo cicciotta, forse ho la pancia ancora mezza anestetizzata...fatto sta che non sono ancora riuscita a sentirlo...eppure è il terzo uffa!!!
Voi percepite tutte movimenti chiari??
Un abbraccione!!!
Un caldo infernale. La sera dormiamo con il ventilatore acceso (l'aria condizionata mi da fastidio), di giorno riesco ad andare al mare solo la mattina presto fino massimo le 10:30.
Sto impazzendo con la gestione degli appartamenti, pulizie ecc... Ma se volete venire in vacanza ho ancora libero tutto settembre! Ah ah ah
Scherzi a parte... Il mio bambino (maschio al 70%) non si muove ancora...niente niente...ma giovedì all'eco era tutto ok.... Forse sono troppo cicciotta, forse ho la pancia ancora mezza anestetizzata...fatto sta che non sono ancora riuscita a sentirlo...eppure è il terzo uffa!!!
Voi percepite tutte movimenti chiari??
Un abbraccione!!!
-
Zoelinda
- New~GolGirl®

Ah dimenticavo... La scorsa settimana, anzi due setrimane fa, ho avuto x due giorni polpacci, caviglie e piedi gonfi e dolenti. Non avevo neanche l'essaven gel, pertanto li ho tenuti direttamente nella vasca da bagno.
Il giorno seguente sono andata a fare un massaggio drenante ed ho fatto pipì tutta la notte e gran parte della mattina. Risultato ho fatto 1 kg e 8 di liquidi.
La settimana dopo altro massaggio... Ora va molto meglio...però che diamine mi sono spaventata.
Giovedì vorrei tornarci...la ragazza è bravissima, sono i soldini che vanno via come il pane...
Il giorno seguente sono andata a fare un massaggio drenante ed ho fatto pipì tutta la notte e gran parte della mattina. Risultato ho fatto 1 kg e 8 di liquidi.
La settimana dopo altro massaggio... Ora va molto meglio...però che diamine mi sono spaventata.
Giovedì vorrei tornarci...la ragazza è bravissima, sono i soldini che vanno via come il pane...