GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Bloccato
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da asroma » 8 nov 2013, 23:06

Think mannaggia peròò!! Ora vado dal tuo socio e lo cazzio! Io oggi non ho fatto nemmeno mezza cosa di quello che hai fatto te...e lui deve capire, anzi che la cena cmq l'hai preparata al posto tuo gli avrei fatto prendere la pizza!!! :coccola

Io mi sento tanto in colpa...ben due pezzi di dolce mi sono sfondata e ora l'acidità mi ucciderà. Mi faccio una camomilla. Però che goduriaaaa!!!! Il film mi ha fatto tanto ridere!
Notte pance!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 8 nov 2013, 23:07

..ciao girls..una domanda...ma Ste contrazioni sono come i dolori mestruali, o che? Io non riesco ad individuare più i dolori...oggi pomeriggio stavo morendo....ma mio zio che è dottore mi ha detto che uno dei bimbi schiaccia il retto...e siccome poi ho lo stimolo continuo ad andare in bagno....sarà quello....ora sono a letto e mi vengono i brividi per il dolore ....ma non capisco che dolore e'.. :pensieroso

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 8 nov 2013, 23:45

Wilba mia non l'ho ancora acapito nemmeno io. So che il doclore è si come quello mestruale ma fanno male pancia e reni e la pancia si indurisce...ma fatti spiegare meglio da chi è sicuro! Spero passi tesoro!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 9 nov 2013, 7:40

buongiornooooo
sto ancora nel letto con solo la tastiera accesa...

wilba la percezione del dolore è soggettiva....ma questo articolo rende l'idea quando parla di onda del dolore e secondi di durata e di pausa....http://mammenellarete.nostrofiglio.it/p ... conoscere/ spero ti sia utile per capire un po meglio....
io dopo primo parto ho sofferto di coliche e ho sempre associato il tipo di dolore...che prende anche la schiena i reni....pero nelle contrazioni ci sono i secondi di pausa ...li invece no....
cmq la cosa importante è segnare la regolarità delle contrazioni, la loro durata e il tempo di pausa...

thinkresisti resisti...dai ci siamo quasi.....sti uomini so abituati troppo bene :bacetto

stanotte ho dormito male..ed ho sognato che ero i n h ...per partorire....c'era una stanza con 6 letti dove c'erano le partorienti che erano in attesa dei dolori delle contrazioni....ed erano li sdraiate che aspettavano....eranotte e c'era un solo medico e pure un po sprovveduto....aveva dovuto far partorire una ragazza...io ero li che mi aggiravo nei corridoi...entravo nelle stanze...poi era venuta a trovarmi una mia collega.....bah ....è la prima volta che sogno il parto!!!! :freddo poi c'era un bimbo appena nato che avevo in braccio ma nn era mio....a cui avevo dato una penna e disegnava dei fiori benissimo... :urka :urka
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 9 nov 2013, 7:46

asromahai fatto benissimo a scofanarti i dolcetti....era una vita che li sognavi...piu che meritati.... :vaiii:

rosellinacome stai? ti sei ripresa??? speriamo di si....la febbre adesso sarebbe una rottura.... :incrocini :incrocini :incrocini

a scuola da mia figlia gira la varicella...che lei ha preso anni fa...ma io nn so...o meglio mia madre nn ricorda...uff mi pare che alla prima gravidanza feci analisi x vedere se l'avevo avuta ed era ok...ma meglio se vado a ricontrollare.... :argh

:vado_cibarmi: :vado_cibarmi:
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 9 nov 2013, 7:52

Intanto concordo sul fatto che sti uomini sono abituati troppo bene. Asroma, abbiamo mangiato la pizza la sera precedente e prenderla dk nuovo non mi pareva il caso! Però stamattina ci siamo abbracciati a letto e lui mi ha baciata sulla fronte :grrr coerenza zero!

Sveva :ahah un neonato che disegna dei fiori bellissimi???? Qui c'è da ridere x una settimana! Anche il tuo subconscio vuole farti capire che sei stanca di aspettare i tempi giusti!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 9 nov 2013, 8:02

Wilba, la gine all'ultima visita (quella richiesta x emergenza perché avevo dolori) mi ha detto vhe in quel momento non avevo contrazioni solo toccandomi la pancia chr era morbida. Quindi direi che si indurisce la pancia e poi hai dolori co.e quelli del ciclo mestruale (ovaie, reni). Io mi sentivo le gambe che cedevano ma devo dire che le mie contrazioni erano indotte, vomitavo x il dolore e non c'erano alti e bassi.. :impiccata: l'ossitocina x me è stata terribile ma è anche da dire che la mia sohlia del dolore non è come quella di actinidia :risatina: alcune riconoscono il momento giusto proprio perché hanno parecchie scariche...non so nel tuo caso ma forse è meglio che telefoni al gine

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 9 nov 2013, 9:16

Buondi ragazze.
Sono gia distrutta. ..
Il mio compagno è uscito x andare al lavoro e io alle 7 ero già in piedi. .
colazione e poi ....
mi è preso un raptus e ho passato aspirapolvere ovunque.
Tolto i materassi e aspirato tutto.
Svuotato cassettoni e aspirato.
Riordinato tutto.
Messo una montagna di roba da lavare. Tant è che sto facendo la prima di almeno tre lavatrici :urka

Dite che è giunto finalmente anche a me l istinto di preparare il nido? ???! :domanda
:risatina:

Volevo pure lavare i pavimenti. .. ma penso che aspetto che torni a Andrea. ..
O mi ritrova K.o. :impiccata:

Mi butto sul divano. ..
A dopi.... :buonanotte
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 9 nov 2013, 9:36

Bonjour!

Wilba, :quoto_1: Sveva per le contrazioni (anche per il parallelismo con le coliche) e Think mi ha fatto tornare in mente la sensazione alle gambe che avevo scordato! Il mio dolore devo dire era concentrato sulla schiena, alla pancia sentivo relativamente però mi bruciava la patata :hi hi hi hi

Sveva, che sogno!! :risatina:

Acti, com'è andata al cinema? E Asroma, col dolce hai fatto proprio bene!! :clap

Think :coccola
Ma ti posso chiedere - e ti chiedo scusa se magari l'hai già detto o se sono invadente - se tuo marito è sempre stato così, un po' chiuso, o se vedi dei cambiamenti in lui ultimamente?

Riku, anch'io ho in programma una giornata di pulizie estreme...nel pomeriggio mi consegnano la lavatrice nuova e sono eccitata, ma si può?!?! :pazzo

Aspetto la chiamata di Matte via skype (ha fatto tardi al concerto ma mi ha scritto via sms che è già sveglio da un bel po' perché è settato sulla sveglia della settimana, povero) e poi mi metto sotto!

Baci!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 9 nov 2013, 9:41

Oh ma oggi con Ester e Genny siamo nel nono mese!!!!!!!!!!!! :Yuppieeee
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 9 nov 2013, 10:33

:yeee :yeee Verooo
Congratulazioni ragazze x il traguardo! !!♥ :clap :yeee :congratulations:

Non vedo l'ora di raggiungervi! !!♥
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 9 nov 2013, 11:06

Buondì!

Tra una lavatrice e l'altra eccomi. Qui la sindrome del nido pulito è venuta ad ActinidiO insieme all'urgenza di aprire tutte le mie scatole del trasloco (cose assolutamente che non servono perché è inutile prendere i miei piatti, i miei bicchieri, le mie pentole e cercare posto per tutto se comunque nella casa ci sono le sue :che_dici ) e sistemare. E non è che se le sistema da solo (come farebbe una donna con la sindrome del nido pulito), no... "facciamo", "apriamo", "decidiamo"... Io mi confondo a fare le cose con altre persone :risatina: sono una lavoratrice solitaria!
(Ora sono scappata e sono nascosta :risatina: )
Ieri alla fine niente cinema... ci siamo fatti le corse per essere lì alle 20:45 e abbiamo scoperto che avevano tolto il film che volevamo vedere :nonegiusto e così mi sono fatta portare al ristorante cinese e mi sono consolata con lo stufato di bambù.

Sveva anche io quando sogno il parto poi sogno bimbi che non sono il mio... però nessun artista disegnatore di fiori :risatina:

Ecco, mi ha ritrovata... a dopo!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 9 nov 2013, 11:54

vabel ha scritto:Oh ma oggi con Ester e Genny siamo nel nono mese!!!!!!!!!!!! :Yuppieeee
ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa :festa che meravigliaaaaaa Think voglio la scritta rossa in prima pagina :emozionee

Io nottataccia peggio delle altre...dolori pesantissimi zona ovaie e dietro ai reni e pizzichi potentissimi alla patata.Dato che erano spesso e volentieri associati (almeno credo) ai movimenti di Acce non mi sono allarmata...ma vi giuro che sono stata tanto male. Il socio mi ha massaggiato i reni per farmi stare tranquilla ed abbiamo provato a vedere se fossero regolari...perchè io ancora non capisco come distinguerle ste dannatissime contrazioni (ora voglio leggere attentamente il link di Sveva poi voglio chiamare mia cognata che è ostetrica se ancora non capisco!).Cmq eccomi qui, sveglia alle 9.30 ma avrò dormito si e no 4 ore...oramai c'ho fatto il callo. Ora pare che quei dolori non li ho più.
Sveva lo sanno tutti che i neonati disegnano fiori perfetti! :ahah che ridere e grazie sia a te che a Vabel... sono veramente felice di aver mangiato il docle....l'acidità mi si sta portando via...ma alla fine sarei stata male ugualmente!
Acti mi hai fatto venire una voglia di cinese incredibile e dato che la serata mi è salatata credo che punterò su quello stasera!!!...mi sento un po' in colpa in quanto non me la semto di andare a cena con gli amici (si tratta di andare in un paese dei castelli romani inmezzo ai boschi)...ma non mi va proprio di sera, però mi dispiace un sacco che il socio deve stare lontano dagli amici.ho provato a dirgli di andarci ma non vuole lasciarmi da solo.
Think questo socio ha le crisi ormonali per osmosi??? spero che vada meglio oggi!!

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 9 nov 2013, 12:16

Ragazze...il totoparto l'ho vinto io.... :congratulations: stanotte alle 2.31 sono nati i miei pupi....

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 9 nov 2013, 12:28

vabel ha scritto:Oh ma oggi con Ester e Genny siamo nel nono mese!!!!!!!!!!!! :Yuppieeee
Aggiorno subito la prima pagina (appena mi metto davanti al pc)!

Rispondo subito a vabel prima di commentare l'ennesima....
Allora, lui non è chiuso ma diciamo che sente tanto la pressione lavorativa e le responsabilità, il mutuo da pagare, l'azienda da portare avanti. Il fatto che io sia in gravidanza sono da un lato ulteriori spese per il bebè in arrivo e dall'altro io non lo aiuto al lavoro e quindi è costretto a pagare una persona o due in più per fare il mio lavoro o fa gli straordinari (già lavora tanto, considera) al suo orario normale. È sempre stato così pensieroso ma prima mi coccolava leggermente di più. Sono sempre stata io quella che prende l'iniziativa. Lui deve sempre sbatterci la testa x capire che mi sta trascurando. Ma sono sicura che non mi sta tradendo né che ha intenzione di lasciarmi. Forse sono io che vorrei che fosse più come me...

Ora commento la mia sf**a: ho comprato i raviolini in brodo. Ho scongelato il brodo fatto in casa, preso del formaggio da fare alla piastra e frutta e.... il socio non viene a pranzo! :argh ditemi voi! Viene quando non preparo nulla e non viene quando preparo.... ci rinuncio!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 9 nov 2013, 12:33

Wilba ha scritto:Ragazze...il totoparto l'ho vinto io.... :congratulations: stanotte alle 2.31 sono nati i miei pupi....
:urka :urka :urka stai scherzando? ????????????

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 9 nov 2013, 12:33

Wilba ha scritto:Ragazze...il totoparto l'ho vinto io.... :congratulations: stanotte alle 2.31 sono nati i miei pupi....
:urka :urka :urka stai scherzando? ????????????

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 9 nov 2013, 12:35

odddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo auguri Wilbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Come stai? come stanno??? oddio odddio oddioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Ma stai al fbf???? se si io lunedì mattina devo venire li voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 9 nov 2013, 12:37

Wilba rispondiiiiiiiiiii

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 9 nov 2013, 12:40

WILBA......OH MY GOD.....non ci credo ancora....ma è una notizia fantasticaaaaaa :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

grazie a think che ci ha avvertito su whats.....
ma raccontaci come stannoe come stai quanrto pesano...come è successo dove hai partorito...curioseeeeee noiiiii ma emozionatissime e felicissime x te :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”