GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"
Tizi come mai non riesci a trattenere nulla? Non puoi prendere un calmante per lo stomaco? 

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Torno a casa, tanto qui non c'è nessuno!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze! Eccomi qui! Sono sola? Vado a guardare gli arretrati...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Mi piace questa opinione! Io in condizioni normali sono una patita della cioccolata, ora ne mangio meno e non tutti i giorni, farò lo stesso durante l'allattamentorocciajubba ha scritto: mentre la cioccolata è come tè e caffè: con moderazione ma non eliminarla. Più che altro la si toglie per una settimana (come i latticini o la zucca o i cibi grassi) se il pupo ha coliche.
Tutto made in ostetrica&pediatra del mio corso

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
di valemilla il Mar Ott 30, 2007 7:33 pm
Chicca lo so che non mi credi, tanto alle cose belle non si crede mai, ma sei bellissima. Armoniosa e proporzionata. Lavoraci su questa cosa, cominciati ad amare un pochino di più, giorno dopo giorno davanti allo specchio, ti guardi e dici (credendoci please ) che gnocca!!

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ok sono sola torni dopo!!! 

chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Quoto questa interpretazione psicologica di Sarettarocciajubba ha scritto:Chicca sai una cosa? Seocndo me tua suocera è gelosa marcia perchè nonostante le sue fissazioni suo figlio si è scelto una donna con le curve e non una donna-stecchino, quindi qualcuno moooooolto diverso da lei e lei questo non lo accetta perchè si sente spodestata ancora di più dal suo ruolo di "perfetto modello femminile per il pargolo".
Mia suocera ha un po' anche lei questa cosa: io sono più magra di lei (beh, io non sono magra ma esserlo più di lei è onestamente facile se considerate che fa colazione con una tazzona di latte zuccherato con una cioppa di pane dentroe il burro per lei è una religione) e lei ha sempre bisogno di cercare di affermarsi agli occhi di Al in qualche modo per compensare il fatto che io stia più attenta di lei a come cucino. Da quando poi ha scoperto che con me mangia cose che a casa sua non guardava nemmeno e che MAI ha rifiutato un piatto (cosa che prima faceva abitualmente) è ancora più sconvolta.
In effetti mi rendo conto che io e lei siamo diversissime: lei è sciatta e io mi curo, lei cucina bene ma pesantissimo e io ci sto attenta (anche perchè sennò non si digerirebbe mai!), io lavoro e lei era casalinga, lei non esce mai di casa e io sono sempre in giro anche con 'sto panzone, ecc...
Quindi forse anche tua suocera ha bisogno di affermare sè stessa come figura femminile ideale per il figliko senza capire che è stato proprio questo suo atteggiamento a portare Roby (magari inconsciamente) a innamorarsi di una donna tanto diversa da lei.
Certo che se lo facesse in modo POSITIVO (come mia suocera) invece che NEGATIVISSIMO sarebbe megliko!

Per quanto riguarda la sig.ra Forrester

Io vi confesso che credo proprio di essere piaciuta a Franc perchè in me rivede alcune caratteristiche della madre
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Chicca smettila di non avere abbastanza stima di te stessa!chiccagiambi ha scritto: io non mi piaccio fisicamente, anzi mi faccio schifo...non sono obesa, ma vorrei essere magra e mi danno fastidio le persone che giudicano le persone dal peso...sapessi cosa dicono a volte di mia madre ,perche' e' grossettina..!!

- lillipink
- Expert~GolGirl®
nelly67 ha scritto:CIAO AMICHE DI PANZA SCUSATE LA LATITANZA ,MA OGGI SONO STATA DAL MIO NIPOTINO ,E STAMANE A FARMI BELLA DAL PARUCCHIERE
TUTTO BENE ????????
VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI HO 10 PAGINE AIUTO![]()
![]()
Daniela finalmente

Mi fa piacere che tu sia stata in compagnia!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
avrei fatto furone all'epoca del botticelli!!!di lillipink il Mar Ott 30, 2007 8:10 pm
chiccagiambi ha scritto:
io non mi piaccio fisicamente, anzi mi faccio schifo...non sono obesa, ma vorrei essere magra e mi danno fastidio le persone che giudicano le persone dal peso...sapessi cosa dicono a volte di mia madre ,perche' e' grossettina..!!
Chicca smettila di non avere abbastanza stima di te stessa! Sei una ragazza di peso normale (nè uno scheletrino, nè grossa, per intenderci!), formosa e molto, molto carina!

chicca...
- Bu
- Expert~GolGirl®
Chiccuzzz se è vero che le foto non rendono giustizia tu sei davvero una bella gnocca! Sei già bella cosi in foto... figuriamoci dal vivo!
Non dar retta... TUTTA INVIDIA!
E poi non è mai come si è, ma come ci si vede... io mi sono sempre sentita una balena ma trovandomi con 10 Kg in più addosso rispetto ai miei periodi d'oro non capivo come facessi prima a non sentirmi magra... un altro esempio è quello di una ex compagna di danza che sembrava uscita dal cartone 'fantasia' ma si vedeva e si sentiva come una silfide pronta a spiccare il volo... avevi voglia di dirle che era 'leggermente' sovrappeso, lei si sentiva bene cosi!
Amati di più Chicca, te lo meriti e ne vale la pena!

E poi non è mai come si è, ma come ci si vede... io mi sono sempre sentita una balena ma trovandomi con 10 Kg in più addosso rispetto ai miei periodi d'oro non capivo come facessi prima a non sentirmi magra... un altro esempio è quello di una ex compagna di danza che sembrava uscita dal cartone 'fantasia' ma si vedeva e si sentiva come una silfide pronta a spiccare il volo... avevi voglia di dirle che era 'leggermente' sovrappeso, lei si sentiva bene cosi!
Amati di più Chicca, te lo meriti e ne vale la pena!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Ragassuole mi appiccico alla tv. Stasera mi vedo Elizabeth I, per prepararmi a The golden age al cinema! Quanto mi piacciono i film in costume!!
Vi auguro di già la buonanotte, non so se ripasso!

- Bu
- Expert~GolGirl®
Lilli, mi crolla un mito! Come, tu uguale a Mrs Forrester???
Allora fra un pò ci aspettiamo che ci 'suggerirai' di prendere la colf a tempo pieno e di mangiare caviale peVchè peV l'allattamento fa tanto tanto bene!!! :ahah :ahah
Scherzo... si può essere molto simili per certi aspetti e molto meno per altri!

Allora fra un pò ci aspettiamo che ci 'suggerirai' di prendere la colf a tempo pieno e di mangiare caviale peVchè peV l'allattamento fa tanto tanto bene!!! :ahah :ahah
Scherzo... si può essere molto simili per certi aspetti e molto meno per altri!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Ciao Angi
al volo che sennò Lu mi monopolizza la tv!!!

- Bu
- Expert~GolGirl®
Dò, sei mitica! Mi fai morire dalle risate!
...ed effettivamente hai un bel viso!
Ma scusate chi è che ha deciso che la bellezza si misura sulla bilancia???
A me le mamme un pò burrose con dei bei visi solari e sorridenti piacciono tanto!!!
Molto di più di visini anoressici! (Senza nulla togliere a chi è molto magro...)
...ed effettivamente hai un bel viso!

Ma scusate chi è che ha deciso che la bellezza si misura sulla bilancia???
A me le mamme un pò burrose con dei bei visi solari e sorridenti piacciono tanto!!!

- Bu
- Expert~GolGirl®
Dany sono contenta che tu abbia passato la giornata in compagnia e serenità... poi andare a sistemarsi i capelli fa sempre bene all'umore: riconcilia con noi stesse!

- Bu
- Expert~GolGirl®
Saretta a quale punto della lista delle cose da fare oggi sei arrivata???
Ti manca ancora di spazzolarti le unghie, lucidare l'argenteria ed iniziare a preparare il cenone di Natale (non si sa mai che quest'anno arrivi prima e ti trovi impreparata!!!)...
Comunque quando hai finito, puoi venire qui da me che ho parecchie cosuzze in arretrato
SEI IL NOSTRO MITO!
Ti manca ancora di spazzolarti le unghie, lucidare l'argenteria ed iniziare a preparare il cenone di Natale (non si sa mai che quest'anno arrivi prima e ti trovi impreparata!!!)...
Comunque quando hai finito, puoi venire qui da me che ho parecchie cosuzze in arretrato

SEI IL NOSTRO MITO!

- Bu
- Expert~GolGirl®
Chiccuzza non ci hai detto com'è andata con Aly all'asilo... è stata una buona giornata??
Ma Ale, che fine a fatto??? Ok, l'Ikea, ma l'ha fagocitata??? Spero che il raffreddore vada meglio!
Ma Ale, che fine a fatto??? Ok, l'Ikea, ma l'ha fagocitata??? Spero che il raffreddore vada meglio!
- Bu
- Expert~GolGirl®
Ciao Vale... ti ho vista solo ora...valemilla ha scritto:Ciao Angi![]()
![]()
al volo che sennò Lu mi monopolizza la tv!!!
ma perchè mi capita che compaiano vostri messaggi dove un istante pria non c'erano???
capita anche a voi?
Mi perdo un sacco di cose in questo modo...

- Bu
- Expert~GolGirl®
Vedi? Mi era sfuggito anche questo...valemilla ha scritto:Ragassuole mi appiccico alla tv. Stasera mi vedo Elizabeth I, per prepararmi a The golden age al cinema! Quanto mi piacciono i film in costume!!![]()

Buon spettacolo! E rilassatevi!