guarda che dovrò farlo anch'io, anche perchè di solito attraverso i paesini quindi in 15/20 minuti sono in ospedale, poco poco nevica mi tocca fare 20 km in più perchè ghiaccia, e potrei metterci anche un'ora....va bè deciderò al momento, se nevica non aspetto che le contrazioni siano inferiori a 5 minuti, altrimenti se tutto procede bene, aspetto almeno i 3 minuti!!!!!rocciajubba ha scritto:Mi sa che non ti conviene aspettare le classiche 1 o 2 ore di contrazioni "buone" ma che alle prime ti conviene partire :ahahrita81 ha scritto:ciao Valentina![]()
hai proprio ragione, Atene e' un caos ...pensa che ieri sera per tornare dalle spese abbiamo impiegato quasi due ore per fare 7 km...
pensa quando partoriro'....
spero sia il giorno di Natale almeno ho la certezza che gli ateniesi sono tutti fuori citta'
Rido come una pazza perchè le ragazze del mio corso preparto che abitano più lontano dall'ospedale (alcune vengono dalla provincia di Mantova) si sono fatte i conti con tanto di prove per vedere quanto ci mettono ad arrivare all'ospedale nelle varie condizioni di traffico
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Eccomi di ritorno da un giro alla Prenat@l per utilizzare uno sconto. Ho preso la crema per le smagliature e un collant.
Mi sento da schifo. Credevo di svenire per strada. Sarà il tempo, ho bruciore di stomaco.
Comunque mi devo buttare sul divano, anche se avrei voglia di mettermi a letto...
Chicca per
Aly
Hai fatto bene a smangiucchiare tutto il giorno, da noi si dice: quando ci vò, ci vò!
Tizi invece ti se smangiucchiata la merendina di G!!!
Sono contenta per tua mamma
Paoletta io non mi porto nè shampoo nè phon. La doccia non si può fare da noi. Ci si lava a pezzi e di certo non mi metto a lavare i capelli. Poi se mi servono me li faccio portare. Mi sa che sarà l'ultima cosa che farò a casa prima di uscire se mi partono le contrazioni! Un bel pre-travaglio a farmi la messa in piega così mi distraggo!!!!! :prrrr
Naty Mayo è bellissimo!!
Dò ma sei matta???! Che sono questi esperimenti!??????
Mi sento da schifo. Credevo di svenire per strada. Sarà il tempo, ho bruciore di stomaco.
Comunque mi devo buttare sul divano, anche se avrei voglia di mettermi a letto...
Chicca per
Hai fatto bene a smangiucchiare tutto il giorno, da noi si dice: quando ci vò, ci vò!
Paoletta io non mi porto nè shampoo nè phon. La doccia non si può fare da noi. Ci si lava a pezzi e di certo non mi metto a lavare i capelli. Poi se mi servono me li faccio portare. Mi sa che sarà l'ultima cosa che farò a casa prima di uscire se mi partono le contrazioni! Un bel pre-travaglio a farmi la messa in piega così mi distraggo!!!!! :prrrr
Naty Mayo è bellissimo!!
DM ha scritto:Chicca, spero anche io di fermarmi ad un +14/15... spero proprio di non andare oltre altrimenti non mi riprendo più! Mi sento già così pesante...
Stamattina ho fatto un terribile esperimento... ho tentato di infilare un paio di pantaloni dell'anno scorso... paura!!! Superato il ginocchio non salivano più!!![]()
Il che vuol dire che non ho preso solo la pancia... ma anche i fianconi ed il culone!!![]()
- proferina
- Master~GolGirl®

non disperare, vedrai io con lo stare a casa.....ho già in mente di organizzare un sacco di cene, che normalemtne non riesco mai a fare per via degli orari di lavoro, ma a novembre evvai di castagnate!!!!!rocciajubba ha scritto:Tesoro, non ho fatto l'ultimo aggironamento: a 33+0 ero a 12 kgDM ha scritto:Sara, mi sa che di questo passo ti superiamo facile facile...
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

ecco Vale ti avevo chiesto il n° dell'addestratore e il maritozzo non ha voluto mandarlo, adesso mi trovo che ancora mi fa i bisogni sul balcone non sempre ma a volte lo fa, se alle volte i mariti ci dessero retta

- valemilla
- Expert~GolGirl®

Eh pensano sempre a risparmià!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di valemilla il Mer Ott 24, 2007 6:05 pm
Eccomi di ritorno da un giro alla Prenat@l per utilizzare uno sconto. Ho preso la crema per le smagliature e un collant.
VEDO CHE SIAMO MESSE TUTTE BENE OGGI!!!![]()
Chicca per Aly
SI SI MO' HO LA NAUSEA!!!![]()
Paoletta io non mi porto nè shampoo nè phon. La doccia non si può fare da noi. Ci si lava a pezzi e di certo non mi metto a lavare i capelli. Poi se mi servono me li faccio portare. Mi sa che sarà l'ultima cosa che farò a casa prima di uscire se mi partono le contrazioni! Un bel pre-travaglio a farmi la messa in piega così mi distraggo!!!!!
SECONDO ME CON IL CESAREO MICCA POSSO FARLA LA DOCCIA!!![]()
Naty Mayo è bellissimo!!
DM ha scritto:
Chicca, spero anche io di fermarmi ad un +14/15... spero proprio di non andare oltre altrimenti non mi riprendo più! Mi sento già così pesante...
Stamattina ho fatto un terribile esperimento... ho tentato di infilare un paio di pantaloni dell'anno scorso... paura!!! Superato il ginocchio non salivano più!!
Il che vuol dire che non ho preso solo la pancia... ma anche i fianconi ed il culone!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Mi butto sul divano, non ce la faccio più
A dopo
A dopo
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Vale cara io invece non ho proprio voglia di uscire!valemilla ha scritto:Paoletta io non mi porto nè shampoo nè phon. La doccia non si può fare da noi. Ci si lava a pezzi e di certo non mi metto a lavare i capelli. Poi se mi servono me li faccio portare. Mi sa che sarà l'ultima cosa che farò a casa prima di uscire se mi partono le contrazioni! Un bel pre-travaglio a farmi la messa in piega così mi distraggo!!!!! :prrrr
Sai io porto tante cose perchè devo stare tranquilla, mamma in queste occasioni va in tilt, mia sorella comunque ha il piccolino e quindi tante cose da fare, quanto a Franc è il tipico tipo che "gli chiedi una cosa, te ne porta un'altra"
Non credo che avrò la forza di fare una doccia nè tanto meno di lavare i capelli, ho portato giusto un campioncino di shampoo, il phon non credo che lo porterò, scherzavo :ahah .
Però comunque ci sono tante cosette a cui pensare!
Che dimensioni ha la tua valigia?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

MI BRADIPO VERSO LA CASA DELLA MAMMA CHE MI HA APPENA TELEFONATO INCAVOLATA DICENDO :
"MA INSOMMA POSSIAMO STARE INSIEME E CHE CASPITA FAI A CASA UFFA CIAO CIAO CIAO CIAO TUTUTUTUT......"
sara' la menopausa??? cmq me ne vado la se riesco rubo il pc (lentissimo ) al fratello!! cieoooo
"MA INSOMMA POSSIAMO STARE INSIEME E CHE CASPITA FAI A CASA UFFA CIAO CIAO CIAO CIAO TUTUTUTUT......"
sara' la menopausa??? cmq me ne vado la se riesco rubo il pc (lentissimo ) al fratello!! cieoooo
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Cesareo o parto naturale, ma chi c'avrà voglia di fare la doccia???!!!!!chiccagiambi ha scritto:SECONDO ME CON IL CESAREO MICCA POSSO FARLA LA DOCCIA!!![]()
Torniamo a casetta e ci scozzichiamo!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ciao Paolettina!lillipink ha scritto:Che dimensioni ha la tua valigia?
Ho un borsone bello grande, ma morbidissimo e leggero. Così a spinta entra in qualsiasi armadietto!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

La Palma ha ragionissima! Che ci fai a casa sola?! Va da lei, ci sentiamo dopo via computer o tramite smschiccagiambi ha scritto:MI BRADIPO VERSO LA CASA DELLA MAMMA CHE MI HA APPENA TELEFONATO INCAVOLATA DICENDO :
"MA INSOMMA POSSIAMO STARE INSIEME E CHE CASPITA FAI A CASA UFFA CIAO CIAO CIAO CIAO TUTUTUTUT......"![]()
![]()
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ok allora io mi bradipo verso il divanochiccagiambi ha scritto:MI BRADIPO VERSO LA CASA DELLA MAMMA
A dopo
- lillipink
- Expert~GolGirl®

E io mi ributto sulla valigia! A dopo carevalemilla ha scritto:Ok allora io mi bradipo verso il divanochiccagiambi ha scritto:MI BRADIPO VERSO LA CASA DELLA MAMMA
A dopo
- proferina
- Master~GolGirl®

ammazza voi già preparate la valigia?????????????
io credo che prima di due settimane non farò nulla, ancora devo lavare tutto, poi non sapendo se fare o no il rooming in non so se portare anche il beauty al piccolo...oooooooooo mi viene l'ansia!!!!!!!
io credo che prima di due settimane non farò nulla, ancora devo lavare tutto, poi non sapendo se fare o no il rooming in non so se portare anche il beauty al piccolo...oooooooooo mi viene l'ansia!!!!!!!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:
Io mi sono portata il detergente per tutto ciò che è sopra la pancia,per la parte di sotto vado di salviettine per il primo giorno, poi lavaggio spezzatino
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- proferina
- Master~GolGirl®

dici meglio le salviette??io avev preparato il sapone liquido...come sono imbranata, mi sa che dalla prox settimana vi tempesto di domande!!!!!Tizjana ha scritto:chiccagiambi ha scritto:
![]()
Io mi sono portata il detergente per tutto ciò che è sopra la pancia,per la parte di sotto vado di salviettine per il primo giorno, poi lavaggio spezzatino.
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Naty bella hai accettato l'invito per il blog o dobbiamo partire dalla mail (perchè ho voglia di patate fritte adesso
???)
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Con il tc le prime 24h vai di salviette.
Poi ok con lo spezzatino, ma porta il pannocarta e non l'asciugamano per la zona intima mi raccomando!
Poi ok con lo spezzatino, ma porta il pannocarta e non l'asciugamano per la zona intima mi raccomando!
- proferina
- Master~GolGirl®

a non no cara facciamo tutto la prox settimana con calma, ora vai pure di patate fritte!!!!!!!Tizjana ha scritto:Naty bella hai accettato l'invito per il blog o dobbiamo partire dalla mail (perchè ho voglia di patate fritte adesso???)