GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO

Bloccato
blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO

Messaggio da blunotte9 » 4 dic 2010, 16:20

grillina ha scritto:
Mako non sai come mi spiace la tua trafila serale/notturna!!!! E con Diana invece era andato tutto liscia... Mah non capisco... Eppure le tettone sono le stesse!
Io per l'allattamento prendo il Galattogen e funziona benissimo. Solo costa un botto!!!
Makotina, anche io nn riesco a spiegarmi perchè nn ingrani l'allattamento di Pietro..e inizio anche a preoccuparmi un po' per il mio futuro allattamento, ti dirò :domanda ..
Ormai pensavo di aver capito un po' come funziona, ma invece va proprio da bambino a bambino...
Speriamo che tu riesca a risolvere in fretta.. :incrocini :incrocini

Molly78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Molly78 » 4 dic 2010, 16:32

ciao a tutte, non so se vi ricordate di me. ultimamente sono stata un pò latitante.

anch'io come alcune di voi ho partorito, il mio Luca è nato il 24 novembre (ex dpp 5/12) con tc. purtroppo a differenza della prima gravidanza ho poco latte e dopo la poppata dobbiamo ricorrere all'aggiunta. Io comunque non demordo e insisto anche se qualcuno mi dice che potrebbe dipendere dal fatto che stavolta ho avuto il tc.

ora scappo, a presto...spero!

bacioni a tutte!
Mamma di G. nato il 27/02/2008 e di L. nato il 24/11/2010

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 4 dic 2010, 16:52

frapanzana ha scritto:ok, Ale mi ha chiamato, sono appena usciti e tra mezz'oretta saranno a casa, e.... principio di otite :che_dici , ci ha prescritto l'antibiotico e lavaggi nasali....nooooooooooo, temo molto di più i lavaggi nasali dell'antibiotico, Davide diventa una belva, cucciolotto :cuore
Dai l'importante è che non sia nulla di grave...
Hai provato la doccia nasale rinowash?????
Secondo me è portentosa :ok
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 dic 2010, 16:56

Molly78, :congratulations:

tieni duro con l'allattamento! :incrocini

Proprio ieri mi stavo guardando la lista a pagina 1 e ho leggendoil tuo nome ho proprio pensato..chissà?

:clap
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 4 dic 2010, 16:57

nelletta ha scritto:Ciao a tutte ragazze
Non sono sparita perchè ho partorito ma hanno ricoverato mio marito perchè aveva una tremenda dermatite e quindi qui è un vai e vieni dall'H
Mi dispiace...come va adesso???
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 4 dic 2010, 17:00

Molly78 ha scritto:ciao a tutte, non so se vi ricordate di me. ultimamente sono stata un pò latitante.

anch'io come alcune di voi ho partorito, il mio Luca è nato il 24 novembre (ex dpp 5/12) con tc. purtroppo a differenza della prima gravidanza ho poco latte e dopo la poppata dobbiamo ricorrere all'aggiunta. Io comunque non demordo e insisto anche se qualcuno mi dice che potrebbe dipendere dal fatto che stavolta ho avuto il tc.

ora scappo, a presto...spero!

bacioni a tutte!
Ciao Molly, bentornata e :congratulations: per te e per LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 4 dic 2010, 17:19

Ragazze ...ma questa luna che cambia domani pomeriggio??????????????? :fischia :fischia

Io ho tanto dolore all'inguine come se avessi preso uno strappo... :domanda che sarà????
Poi prima ho notato la carta igienica leggermente rosacea...che sia il tappo???????????

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 dic 2010, 17:50

gio76, dai che qualcosa si sta aprendo :-D

al corso hanno detto che le goccioline di sangue sono normali, è il collo che inizia a muoversi..e qualche capillare parte. FORZA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 dic 2010, 18:28

sono incavolata nera con mia madre. va a dire in giro che il bimbo nn cresce che il mio latte è acqua, che non ho latte... :aargh :aargh :aargh
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 dic 2010, 18:36

frapanzana, io odio il circo... :che_dici

grillina, tette o non tette, ogni volta è diverso..
fatto sta che credo molto nell'allattamento al seno e supererò anceh qti ostacoli.
per il bene del mio cucciolo.

diana guarda molta tv. mezz'ora il mattino, un'ora dopo cena. qualcosa in più nel pome. le facciamo vedere cartoni animati costruttivi e quelli che guarda sul suo dvd sono solo in inglese.
il cinema si, ha un volume esagerato. poi dipende dalle sale, ma tre o quattro volte l'anno si piuò anche fare.

anche io vorrei portare diana al castello\duomo per respirare l'aria natalizia, ma come faccio???? fa un freddo...

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 dic 2010, 18:55

Makotina ha scritto:sono incavolata nera con mia madre. va a dire in giro che il bimbo nn cresce che il mio latte è acqua, che non ho latte... :aargh :aargh :aargh
ma perché?
Mako ti appoggiamo noi nella scelta di perseverare con il tuo latte!

Dove hai messo il tuo super griffato impermeabile?!?!? :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 dic 2010, 20:07

blunotte9, basta crederci!! :ok

Molly78, :congratulations:
se ci tieni all'allattamento al seno non mollare e contatta le consulenti di competenza tra cui anceh quelle della leche league. vai sui loro sito e cerca quella a te più vicina! è gratuito!!

nelletta, come sta adesso tuo marito?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 dic 2010, 20:17

SuzieQ, c'è c'è, infatti me ne infischio. poco fa chiama dicendomi: 'vado in farmacia e ti compro il latte'. ed io 'no grazie, c'è il mio anche già tirato in frigorifero'.
ma il tuo con l'antibiotico è acqua!' 'il mio va benone, grazie lo stesso'.

il piccolino si è ancora attaccato. due ciucciate e crolla. nn c'è verso di svegliarlo!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 dic 2010, 21:07

Eccoci tornati dal giro in centro. Abbiamo lasciato l'auto in cairoli, preso la metro e scesi a Duomo poi abbiamo fatto via Mercanti e via Dante a piedi. Tutto molto bello con luci, suoni, il castello sembrava fatato!!!!
Le bimbe sono state molto brave. Neanche un capriccio... Mi
stupisco molto! :domanda specie per Beatrice!!!

Mako certo che se tua mamma ti rema contro!!!! :aargh !!!!
Io credo che tutto dipenda dall'indole di Pietro. Non collabora proprio. E non saprei cosa consigliarti. Le mie facevano così quando erano piccole di peso (sotto i 3kg.) perché si stancavano subito. Mi tiravo così il latte e glielo davo con il bibe ma riacquistato il peso tutto è andato liscio. Inizio a preoccuparmi
anch'io nel leggerti.
Per il giro in centro. Perché non aspetti la prima settimana di gennaio. Sarà ancora festa, Pietro avrà un mese e potrai portarlo ben caldo nel marsupio...

Per il cinema abbiamo pensato di provare a portarle lunedì pomeriggio/sera. Magari ci saranno meno persone e se anneghiamo Beateice nei popcorn forse riesce a reggere tutto il cartone!!! :fischia

Benvenuto piccolo Luca e :congratulations: alla tua mamma!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 dic 2010, 21:50

benvenuto a luca :clap :congratulations: alla mammina!
mako tieni duro e cerca di riposare
una luna domani??? chissa'...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 4 dic 2010, 21:53

MOLLY :congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee

GIO :fischia :incrocini :incrocini
QUESTA SERA MANUEL SI MUOVE TANTISSIMO :domanda E HO DEI DOLORINI MA NN SO SE ME LI PROVOCA LUI :domanda DOMANI HO MONITORAGGIO :ok CHE PIZZA UNA STA SEMPRE IN ANSIA SE NN SI MUOVE , SE SI MUOVE TANTO UFFFFFFFFF :domanda
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 4 dic 2010, 22:32

Eccomi. Visto che eravamo fuori abbiamo pranzato fuori e siamo rimasti in giro da stamattina ed ora ho i piedi in frantumi ... il gine mi ha detto di camminare... :hi hi hi hi
Fatti visita e tracciato, il gine mi ha detto "signora tutto ok, siamo in dirittura d'arrivo, se non ci vediamo prima, facciamo un altro tracciato tra tre giorni, visita ed ecografia, ci vediamo martedì mattina"
Non mi ha detto altro e poi in clinica stavano facendo le dimissioni e c'era il finimondo! Lasciamo stare quanto mi ha fatto aspettare :bomba
Ho fatto il tracciato in sala travaglio e vicino a me c'era un ragazza in preda ai dolori, eravamo separate da una tenda ma la sentivo dire "mi fa male mi fa male mi fa male. voglio il cesareo voglio il cesareo"
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 4 dic 2010, 22:35

Makotina ha scritto:sono incavolata nera con mia madre. va a dire in giro che il bimbo nn cresce che il mio latte è acqua, che non ho latte... :aargh :aargh :aargh
mako le mamme sono sempre un pò così ... la mia viene a trovarmi domani e vuole restare fino a martedì e già la vedo criticare ogni cosa ... l'ultima volta le dava fastidio come avevo diviso i vestitini nella cassettiera! Continua a ripetermi "vedrai che dolori il tarvaglio, ti pare che il parto è una passeggiata" ... :che_dici è fatta così.

Tu cmq sei una potenza vedrai che appena Pietro ingrana la marcia non vi ferma più nessuno. :bacio
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 4 dic 2010, 23:05

Eccomi qui!!!

Uff come sono stanca....ho pulito casa, montato con il socio la poltrona comprata l'altro giorno all'ikea, gente a pranzo (ho fatto i pizzoccheri) e poi spesa, preparato la cena e ora finalmente mi sono aggiornata dei 2 giorni passati.

:congratulations: a ELE e MOLLY e ai loro cuccioli :emozionee

Nelly come sta il socio??? Anto, ti sei organizzata con tua sorella x domani????

Noi ieri sera siamo andati in discoteca ad un compleanno :-D ho ballato e mi sono divertita/svagata un po'....ci voleva....siamo tornati alle 2 passate...non succedeva da prima della nascita di Marco ed ora chissà quando risuccederà :prr

Qui non si smuove niente....ma sono contenta di andare giovedì e non domani al monitoraggio famoso...devo ancora preparare un sacco di cose :impiccata:

Domani abbiamo in programma di montare una cassettiera (sempre ikea), andare in porta venezia o in centro (visto che al meteo hanno dato bello) e finalmente fare l'albero di natale :clap

E aspetto di confermare la teoria della luna :spiteful: :spiteful:

Ora mi imbusto....ho un sonno assurdo.....siamo tornati alle 2....ma Marco ovviamente alle 8.30 era attivo e ci ha tirato giù dal letto :bomba

A domani :bacio :ciaociao
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 dic 2010, 23:09

Daily dai che ci sei anche tu!!!! Forza!!!!
Certo che queste mamme hanno un tatto... :x: speriamo di non essere così tra 30 anni con i nostri figli/e!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Bloccato

Torna a “Dicembre”