GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Del borsone non uscir senza:DICEMBRINI ai posti di partenza!

Bloccato
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Del borsone non uscir senza:DICEMBRINI ai posti di partenza!

Messaggio da Alechan » 8 nov 2008, 20:11

Buona serata anche da me e dalla mia panza...anche per me seratina casalinga, ma perchè il chitarrista ha un concerto in un locale e io sono qui sola sola.... :buuu
Mi aspetta la "febbre del sabato sera": pastina col formaggino, pigiama, divano e telecomando! :che_dici

Mi ci devo abituare...quando cantavo ancora (perchè la panza lo permetteva) spesso le desideravo proprio, le serate casalinghe, ora mi deprimo un po'....forse perchè da quando non lavoro sono sola in casa tutto il giorno, e restare sola anche di sera inizia a diventare troppo...

e poi mi manca da morire cantare...i locali, le band, il pubblico...non vedo l'ora che la gestione del piccino mi permetta di riprendere!

spero che domani Alberto sia tutto per me, ma sicuramente lo sarà, so quanto si sente in colpa!

Scusate lo sfogo, vado a mettere su la pastina!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 8 nov 2008, 20:19

ALECHAN[/]: mi sa che tu eri una come me che lavorando con il compagno stavate insieme 24h su 24 vero? è proprio deprimente hai ragione, ma vedrai che tra un po' non avrai neanche più il tempo di pensarci :coccola :coccola

SKRTICH: wow se gli faccio leggere cosa hai scritto giampi non scende più....già sa di piacere e non ti dico quanto ci marcia sopra....44 anni e non vederli vero?

un abbraccio a tutte
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 nov 2008, 20:43

mi avete consigliato la tachipirina?ne prendo due al giorno da mille!!!!Solo ora comincio a stare meglio!La medicina migliore è stata uscire di casa.Siamo andati a ritirare il trio :yeee e a prendere un pò di regali che ci hanno fatto dalla lista.Mi è rimasto pochissimo..mi hanno già fatto tutto....

Un bacio a tutte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 nov 2008, 21:20

Alechan ha scritto:Buona serata anche da me e dalla mia panza...anche per me seratina casalinga, ma perchè il chitarrista ha un concerto in un locale e io sono qui sola sola.... :buuu
Mi aspetta la "febbre del sabato sera": pastina col formaggino, pigiama, divano e telecomando! :che_dici

Mi ci devo abituare...quando cantavo ancora (perchè la panza lo permetteva) spesso le desideravo proprio, le serate casalinghe, ora mi deprimo un po'....forse perchè da quando non lavoro sono sola in casa tutto il giorno, e restare sola anche di sera inizia a diventare troppo...

e poi mi manca da morire cantare...i locali, le band, il pubblico...non vedo l'ora che la gestione del piccino mi permetta di riprendere!

spero che domani Alberto sia tutto per me, ma sicuramente lo sarà, so quanto si sente in colpa!

Scusate lo sfogo, vado a mettere su la pastina!
ale che differenza :ahaha io non vivo una seratina come la tua da quando è nato fabio e ti dirò che mi mancanoooooooooooo, pigiama, telecomando, passare dal divano al letto. Tranquilla sono le ultime che ti passi quindi noleggia qualche dvd e vedi di godertele :ok ti capisco anche a me sapevano di vuoto, specie dopo la prima gravidanza andata male, mi chiedevo che senso avesse la vita senza figli, mi dicevo che nn avrei potuto marcire davanti alla tv.
però tu vai serena, sono davvero le ultime che ti passi così, almeno per un po' :ok

per il cantare be capisco che quella sia un'altra cosa, è la tua passione , credo, e anche quella non appena potrai e vorrai riuscirai a riprendertela, ma vedrai che quando avrai il piccolo tra le braccia ti mancherà meno.
si tratta di stringere i denti ancora per poco :coccola e poi se domani hai il maritino tutto per te, be sarà sicuram una giornata migliore di oggi, perchè non organizzi qualcosa di speciale e gratificante da fare con lui?
:bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 nov 2008, 21:28

altamarea78 ha scritto:mi avete consigliato la tachipirina?ne prendo due al giorno da mille!!!!Solo ora comincio a stare meglio!La medicina migliore è stata uscire di casa.Siamo andati a ritirare il trio :yeee e a prendere un pò di regali che ci hanno fatto dalla lista.Mi è rimasto pochissimo..mi hanno già fatto tutto....

Un bacio a tutte
:ok :ok continua così :ok cmq hai ragione a volte basta uscire e divertirsi, accadeva anche a me, non sempre ma ogni tanto si, non ho mai capito se il merito fosse della passeggiata all'aria fresca, che riattivava un po' la circolazione, o il fatto che ci si diverte e svaga :domanda mi sa un po' tutto assieme :ok :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 nov 2008, 10:13

Buongiorno a tutte le panze ripiene di bimbi!!! :hi hi hi hi
Buona domenica!!!
Io ho iniziato stirando un pò di tutine. In attesa che il maritozzo si svegli. Poi colazione al bar e passeggiata sul mare!!! Sempre nell'ottica del "finchè si può fare..."
Baci a tutte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 nov 2008, 11:55

Ciao Dicembrine,
da ieri sera ho finalmente il mio PC dopo due mesi di assenza e posso trascorrere con voi questa fase finale della gravidanza, certo che leggere tutti i post sarà dura, significherà che dovrò passare le giornate intere davanti al PC.

Riassumendo sono tornata martedì scorso dalla Puglia, riportandomi indietro tutta la roba, per fortuna Mattia è stato bravo, forse preferisce nascere a Desio!
Ho fatto gli esami e da giovedì ho cominciato a prendere il cortisone causa le piastrine che sono arrivate a 63.000, ma mi hanno assicurato che non procura nessun danno nè a mamma e nè al piccolino.

Aspetto con ansia mercoledì per l'ultima visita.
Buona domenica (io la trascorrerò a leggere parte dei vostri messaggi)
Mickey
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 9 nov 2008, 12:29

Buona domenica dicemrbine tutte!
Ciao Mickey!!

A me stamattina è venuta la brillante idea di pulire i pavimenti con la Vaporella...alla seconda stanza ciò che ormai resta del mio fisico ha detto basta.

Oddio sono un residuato bellicoooo :buuu :buuu :buuu :buuu
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 nov 2008, 13:00

BUONGIORNO A TUTTE..

ALECHAN IO HO FATTO IERI CON IL VAPORETTO ED HO VAPORIZZATO TUTTA CASA.. IERI SERA AVEVO LE CONTRAZIONI... ME SA CHE NON SE Pò Fà.. :hi hi hi hi
BUON PRANZO A TUTTE BACI BACI PANCIOTTE
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 nov 2008, 13:05

mickey14, bentornata!!
Sabrina che bella la passeggiata sul mare fuori stagione :cuore
Alechan, ma chi te lo fa fare!!! Riposati! mi sa che sei in sindrome da nido
Buona domenica atutte
io da brava pugliese oggi mangio orecchiette con ragu e braciolette :sorrisoo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 nov 2008, 13:29

Alechan ha scritto:Buona domenica dicemrbine tutte!
Ciao Mickey!!

A me stamattina è venuta la brillante idea di pulire i pavimenti con la Vaporella...alla seconda stanza ciò che ormai resta del mio fisico ha detto basta.

Oddio sono un residuato bellicoooo :buuu :buuu :buuu :buuu
cioè sei incinta :ahaha :ahaha
dai ale ti stai portando dietro almeno 2 kg di figlio tutto accartocciato in uno spazietto piccolo, che ti stritola le budella................altrochè residuato bellico sei mitica, siamo mitiche, mica ci stiamo facendo la manicure, stiamo facendo un bambino...............na roba da poco eh? :che_dici :ahaha :ahaha :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 nov 2008, 13:31

mickey bentornata :ok
bricla gnam gnam buna domenica :bacio come va july?
stella anche tu :martello divano, tv, rivista, correre dietro a gabriel? :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

bubionline
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bubionline » 9 nov 2008, 13:36

grazie a tutte per l'accoglienza calorosa.
Il pupo è maschio, credo si chiamerà Tommaso (ma aspetto di vederlo in faccia prima di decidere...) è come dicevo questa la mia prima gravidanza.
Abito a Milano e il piccolo nascerà al SanRaffaele.
La gravidanza è andata e va benissimo tanto che ho lavorato fino a settimana scorsa, e avolte mi dimentico ancora che sono in cinta. Mai un mal di schiena, mai una nausea, mai una notte passata insonne, insomma niente di niente, forse è proprio per questo che sono ancora così in ritardo su tutti i preparativi...
Dalle vostre risposte mi sembra di capire che non sono l'unica a non avere tutto il kit della perfetta puerpera, insomma dovrebbero bastere i pannolini e le salviettine/spugna per i primi cambi, poi il resto verrà da sè.... questo mi tranquillizza

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 9 nov 2008, 13:59

bubionline ha scritto:grazie a tutte per l'accoglienza calorosa.
Il pupo è maschio, credo si chiamerà Tommaso
Anche il nostro si chiamerà Tommaso!!! :cuore :cuore :cuore
La gravidanza è andata e va benissimo tanto che ho lavorato fino a settimana scorsa,
Non so a che settimana sei, ma anche la mia gravidanza è andata meravigliosamente e ho lavorato fino alla 34ma settimana...ma ti assicuro che ora che sto a 37+3 la faccenda si è fatta MOOOOLTO pesante!!

kuan grazie della solidarietà! :bacio L'altra sera al telefono mi lamentavo con mio fratello del fatto di sentirmi un rottame inutile, e lui mi ha detto: "stai facendo un bambino, credo che non ci sia essere umano al mondo più utile di te!"

Vado di là, che ho in forno un cosiotto d'agnello per il fratello in questione che sta venendo a pranzo! Baci a tutte!!!! :bacio :bacio :bacio

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 nov 2008, 14:04

be ale direi che il cosciotto se l'è meritato tutto il fratellone eh? :hi hi hi hi
a proposito tu sei già a 37 sett, nessun sintomo? non intende anticipare di un po' Tommaso?
io sono già distrutta a 33 figuriamoci a 37 :urka

bubi :ok che bella gravidanza, ma a che settimana sei, che non ricordo? metti un ticker :ok meglio tardi che mai no? :sorrisoo
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 nov 2008, 16:00

Buona domenica a tutte panzotte!

E' vero stiamo facendo un bambino, mica roba da ridere! :ok

Concordo con Alechan è l'ultimo mese quello duro per i vari malesseri tipo sonno, schiena...anche io prima mi dimenticavo di essere incinta!

Ma che bei pranzetti della domenica!

Noi oggi risotto con la zucca e rollè di tacchino...e ora siamo buttati sul divano a vederci un film su italia uno, in attesa dell'uragano...coppia di amici con pupetti piccoli!

Buon proseguimento
Baci
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 nov 2008, 16:28

Sono arrivata a pagina 17 ne ho ancora un pò però ci tenevo a dire la mia sull'argomento mamma: io la mia ce l'ho a 1000 km di distanza e vi giuro che mi manca tantissimo, e non potete immaginare come la vorrei al mio fianco in questa fase della mia vita, e sono certa che quando arriverà il piccolo la sua presenza in casa nostra non sarà affatto un intralcio, anzi... E' la mia mamma, e spero di comportarmi con Mattia come lei si è comportata e si comporta tutt'ora con i suoi due figli.
Nel mio immaginario lei è la mamma ideale, abbiamo tante idee diverse ma troviamo sempre un accordo.
Scusate questa pubblica manifestazione di affetto nei confronti della mia mamma, ma leggere di questi rapporti un pò ostici con le proprie mamme mi duole.
Un abbraccio
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 9 nov 2008, 16:38

Beh, mickey, non posso che invidiarti se hai un bel rapporto con tua madre...dipende dalle madri!
Vuol dire che ha fatto un ottimo lavoro se tu aspiri a diventare una madre come lei, sono davvero felice per voi, ma purtroppo non è sempre così! A me ci è voluta la psicoanalisi per riuscire a decidere di fare un figlio, perchè ero terrorizzata di poter diventare una madre come lei!

E comunque considera che la mia vive a 700km di distanza, è raro che mi manchi perchè riesce a essere invadente anche per telefono, mi fa piacere quando viene a trovarmi ma la contentezza dura giusto i primi due-tre giorni....poi esagera!
kuan ha scritto:a proposito tu sei già a 37 sett, nessun sintomo? non intende anticipare di un po' Tommaso?
Niente di niente :aargh ...sul referto del monitoraggio hanno scritto "attività contrattile ASSENTE"...ma io la sera le sento, le contrazioni! O almeno credo che siano contrazioni! Non sai quanto vorrei che anticipasse, sia perchè non ce la faccio più fisicamente, sia perchè il suddetto Tommaso è un bel ragazzone e ho paura che diventi troppo grosso....considera che a 35 sett. è stato stimato 2,9 kg :urka :urka :urka

Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 nov 2008, 16:39

Kuan tesoro Juli sta meglio di salute ma è capricciosissisimaaaaaaaaa quasi insopportabile speriamo stia un po' col papi perchè io sclero! e Fabietto come sta?

Bubi benvenuta anche io sono di Milano e partoriro' al San Paolo :sorrisoo
Mickery bello essere cosi' affiatate con la mamma :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 nov 2008, 17:53

Ciao a tutte! Finalmente anch'io ho le foto!!! Non badate all'espressione da ebete :che_dici Quando le ho fatte ero di 35+4, 10 gg fa. Credo di avere la panza più grande di Yaya :fischia
Baci
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bloccato

Torna a “Dicembre”