GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da Panciotta » 12 set 2008, 9:26

albachiara ha scritto:ragazze ho provato ad inserire le foto ne ho messe 3 di cui due doppioni.... migliorero'

ricamino come da promessa c'e' la copertina che la mia mamma ha fatto per Alice.

Un bacio a tutte vado a casa a fare la cena a domani
:bacio :bacio :bacio

Che bel pancione Albachiara! E' bellissima anche la copertina della tua mamma, ha un disegno molto dolce. :ok
Mia madre sta facendo per Luigi una copertina con una lana melange in cui prevale il fucsia e io la sfotto dicendo che è una copertina da femminuccia e lui non la vorrà :ahaha
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 set 2008, 9:34

ma dai auguri ricamino :festa :festa :festa :hi hi hi hi :hi hi hi hi
chicca ieri non ti ho fatto le congratulations per ELENA :ok bellisssimo nome tra l'altro. :cuore
alba finalmente le foto :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 12 set 2008, 9:45

kuan ha scritto:ma dai auguri ricamino :festa :festa :festa :hi hi hi hi :hi hi hi hi
grazie, te ne sei ricordata :emozionee
:bacio
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 set 2008, 9:51

ricamino ha scritto:
kuan ha scritto:ma dai auguri ricamino :festa :festa :festa :hi hi hi hi :hi hi hi hi
grazie, te ne sei ricordata :emozionee
magari............ma ammetto di aver copiato da Panciotta, io sono troppo stordita per ricordarmi pure del mio compleanno, però gli auguri te li faccio di cuore :cuore
poi ci racconti com 'è andata eh? :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 12 set 2008, 9:51

Rica i miei auguri sono rimasti nella pagina precedente... :hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 12 set 2008, 9:58

Panciotta, grazieeeeee!!!!!

.....effettivamente me li ero persi :fischia ....
Immagine

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 12 set 2008, 10:05

questa mattina abbiamo detto a Luca, che oggi è il mio compleanno, ma non capiva tanto, magari aveva sonno :domanda .
Continuava a dire
ma adesso mamma?, e io 'sì oggi amore'
ma anche dopo che ho mangiato?, e io 'sì amore tutto il giorno'
ma anche quando sono all' asilo?

a volte mi stupisce per come riesce a capire le cose, altre proprio non lo capisco :hi hi hi hi
Immagine

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 set 2008, 10:14

:festa :festa :festa TANTISSIMI AUGURI RICAMINO :festa :festa :festa

grazie a tutte per i compli ora se riesco inserisco anche le foto dei miei uomini.....

ricamino non te la prendere Luca e' piccolo massi nel crescere l'unica cosa che ha capito e'....che bello almeno oggi si mangia una torta.... come se gli mancasse il dolce povero bimbo...!!!

Buona giornata a tutte
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 12 set 2008, 10:26

Grazie albachiara, che carine che siete! :sorrisoo
Quando gli ho detto della torta e soprattutto delle candeline, ha capito subito :che_dici .
Luca non mangia nessun dolce, merendina, ora qualcuna di voi penserà, meglio così, invece a me non sembra tanto normale, nel senso buono ovviamente.
Per fargli assaggiare un kinder colazione, gli ho dovuto promettere una sorpresa, ha detto 'molto buona mamma', ha aperto la sorpresina e non l' ha più mangiata :martello .

Questo fine settimana mi faccio fare anche io una foto della pancia, così finalmente vedete anche la mia.
E poi non ne ho neanche una :buuu , neanche per me.
Immagine

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 12 set 2008, 11:04

Quanto mi siete mancate!!!
Sono tornata appena ieri dal mio mese e mezzo di vacanza nella mia cara Puglia circondata dall'affetto e dalle coccole di parenti e amici.
Il rientro è duro considerando che per tutto questo tempo non mi sono dedicata alla cucina, alle faccende domestiche etc. etc.
Mattia si fa sentire ogni giorno con movimenti decisi ed energici, ovvimente ne sono felcissima.
Al più presto leggerò i vostri messaggi per aggiornarmi e vi racconterò lo sviluppo della mia gravidanza.
Per adesso mando un caro saluto a tutte voi.
Mickey
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 12 set 2008, 11:19

Bentornata Mickey!!! 1 mese e mezzo di vacanza!!! :-D Che bello beata te!
Di dove sei precisamente? Io sono di Brindisi.
Ciao

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 12 set 2008, 11:28

Buon Compleanno RICAMINO!
:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa

vi aggiorno con l'ultima trovata di mia madre. la piccola quando non c'è il papà diventa un po' noiosa e sono ormai due settimane che manca(fortunatamente arriva domani), per cui quando le dici di stare attenta che si può far male ovviamente lei ti risponde che non è vero. puntualmente invece succede. ieri sera siamo uscite a mangiare la pizza e quando siamo rientrate come è scesa dalla macchina è inciampata( glielo avevo detto di non correre che era stanca) e si è sbucciata il ginocchio.
questa mattina mia madre ha esordito con un: " eh la bambina è come me quando ero piccola, ha bisogno di ricostituenti, devi subito tel. alla pediatra".
sarà che la giornata non è iniziata tanto male e mi sono messa a ridere ma dentro di me le avrei tirato un cazzotto

ci sentiamo dopo panciottelle
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 set 2008, 11:51

AUGURI RICAMINO!!! :yeee :yeee
:happy_birthady: :60_compleanno:

Mi sembra ieri che ti sei presentata qui ammettendo di averci spiate per mesi... eppure nello stesso tempo mi sembra di conoscerti da un sacco di tempo!!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 set 2008, 11:58

Oggi sto ripensando al nome da dare alla bimba... cioè quasi sicuramente sarà Annalisa, ma a dire il vero mi piace anche tanto Caterina... che avevo scartato perchè al socio non piace... ora però mi è tornato in mente... che ne dite??

Ah, poi chiedo un consiglio alle già mamme: al momento in casa ho 3 cassetti poco profondi di un comò vuoti, poi avrò il lettino col cassetto sotto e un fasciatoio con 4 cassetti di medie dimensioni.
Vorrei comprare comunque un armadio per le cose della piccola... sono indecisa se prendere un armadio a tutti gli effetti all'IKEA oppure se accontentarmi per il momento di un armadietto piccolo, di quelli da bambini, nell'ottica poi di disfarmene quando farò la cameretta vera e propria "da grande"... ho visto anche questo sempre IKEA che costa poco e sembra pratico:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... kea/12019/

però non ho davvero idea di quanto spazio serva, orientativamente, tenendo conto che non ho altre risorse tipo box o cantina ma che posso tranquillamente rifilare a mia madre le cose più ingombranti (passeggino culla etc) una volta dismesse... Che ne pensate?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 12 set 2008, 12:09

Panciotta hai ragione. :bacio

Ma lo sapete che spesso uscite con delle frasi che mi toccano il cuore? :cuore :bacio
I miei conoscenti (pochi veri amici) non lo sanno fare. Forse è colpa mia perchè purtroppo non faccio più molta vita sociale e riesco ad esprimermi meglio scrivendo, attraverso il monitor del computer.

Skritch :incrocini per i tuoi esami.
Sì è vero noi manteniamo le farmacie, quando entro, esco col borsone!

Luana bentornata!!!

Laura i valori che hai scritto mi confemano che allora anche la mia è giusta, solo qualche grammo in meno! :incrocini per gli altri esami!

Chicca75 :incrocini . Anche tu brutta storia alle spalle. Ma quest'anno ce la faremo tutte!!!!

Albachiara mi dispiace per gli esami ma meno male che ci sono le medicine! Brava per le foto. Sono belle!! :ok

Ricamino buon compleanno :festa :bacio

Una buona giornata a tutte!!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 12 set 2008, 12:14

Mickey bentornata!

Laura io preferisco il nome Annalisa!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 set 2008, 12:26

bentornata Mickey e ovviamente vogliamo avere tutti i tuoi aggiornamenti.

super organizzativa di laura..... :ahaha :ahaha tanto ricorda che anche se pensi a tutto qualcosa ti sfuggira' di sicuro e qualche spesa la farai sbagliata fa parte del gioco....!!!!

Prima di tutto a me piace molto di piu' Caterina e poi conosco una caterina che ed e' una ragazza dolce, bella ed intelligente.... non so se a te succede ma io associo molto i nomi alle persone che conosco..

per il mobile inizialmente con i panni piccoli i cassettoni ti possono bastare poi magari quando la piccola cresce un armadio ti serve ma se ti posso dare un consiglio spendi poco perche' tanto quando crescono hanno i loro gusti e magari rischi di sentirti dire "mamma ma fa schifo io non la voglio piu'......" non puoi capire che soddisfazione....!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 set 2008, 12:30

non so se a te succede ma io associo molto i nomi alle persone che conosco..
Oh sì, infatti Annalisa è la mia migliore amica di quando eravamo piccole, Caterine non ne conosco ma mi piace...
tanto quando crescono hanno i loro gusti e magari rischi di sentirti dire "mamma ma fa schifo io non la voglio piu'......"
Oppure che lo usino per provare i pennarelli indelebili... infatti a spendere molto non ci penso proprio! :che_dici

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 set 2008, 12:35

Pv quello che hai detto forse lo e' un po' per tutte... e poi noi condividiamo una delle cose piu' importanti che c'e' e questo ci unisci al di la di tutto. :bacio :bacio

Adesso vado a casa perche' stamani mi hanno cotto tutti avevano le urgenze da risolvere :aargh :aargh :pistole

un bacio a dopo

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 12 set 2008, 13:06

ciao a tutte ragazze e bentornate a Luana e Mickey!!! :festa

AUGURONI RICAMINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

albachiara non ricordo più quanti anni abbia il tuo bimbo, ma da come dici è nella fase terribile ... :coccola

Laura caterina è bello! a me piace, ma deve piacere a voi! :fischia io ancora riesco ad organizzarmi con mensole e qualche cassetto, ma sto lavorando il socio ai fianchi per pensare a riorganizzare la cameretta dei piccoli con cassettiera ad hoc - magari fra un po', tanto non c'è fretta visto che la piccola starà in camera con noi per qualche tempo -.
Per evitare che colorino i muri (e il Pispolo si avvicina a passi da gigante a quella fase!) abbiamo pensato di appendere in camera loro (sui lati vuoti) tutti pannelli di compensato, e sopra a questo dei bei foglioni di carta... della serie qui sopra ci fate quello che vi pare! speriamo funzioni! :hi hi hi hi

quanto al ferro e agli esami sballati, ho già ordinato in farmacia una nuova boccetta di floradix :incrocini

Roby :bacio io a mia madre se mi dicesse così le risponderei "il pediatra ha detto che sta bene e... se proprio credi, perchè non glieli compri tu i ricostituenti" ?

ma riflettendoci un attimo, per fortuna mia madre non è così e si tiene per se' i commenti (ha imparato diciamo, col tempo...), per quanto siano detti a fin di bene, mentre mia suocera no, è diretta e schietta... anzi, pretende altrettanta schiettezza. io non ci sono per niente abituata ma mio marito va traqnuillo e dice che lei non se la prende mai, anzi, preferisce... e così.. quando invade un po' troppo il campo... pur con le dovute maniere, riesco a dirle cose che a mia madre mi sognerei di dire... pensa un po'! :urka
a volte penso a quanto possano svilupparsi su percorsi strani certe dinamiche familiari... :sorrisoo

Vado a fare la pappa!!!!! :bacio ciaociao
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”