GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!
laura devo mandarti una mail mi mandi il tuo indirizzo in mp?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

ah ecco vedo che ci ho visto lungo, mi basta spettare un altro anno che faccia il furbo sulla storia del grande e del piccolo eh ricamino?
allora dai tu spiegagli che i bimbi grandi fanno il pisolino, sono quelli grandissimi che non lo fanno più
allora dai tu spiegagli che i bimbi grandi fanno il pisolino, sono quelli grandissimi che non lo fanno più
FABIO, nato il 2-10-2006
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

ciao ricamino!
per la cronaca sono robi, sposata con un chioggiotto e mamma di nicole 22/05/05 e in attesa di michelle 25/12/08
noi andiamo giù la II seconda settimana di agosto....se i lidi non sono troppo distanti un caffè potrebbe starci.
a dopo
per la cronaca sono robi, sposata con un chioggiotto e mamma di nicole 22/05/05 e in attesa di michelle 25/12/08
noi andiamo giù la II seconda settimana di agosto....se i lidi non sono troppo distanti un caffè potrebbe starci.
a dopo
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- ricamino
- Basic~GolGirl®

wow, robi che meraviglia, certo! io abito a Mira, conosci?
Per oggi ho dato, si avvicinano le 17.00, quindi comincio con i saluti, anche con un pò di magone, domani pomeriggio ho la morfologica, spero di scrivervi presto che è andato tutto bene, mamma che disastro che sono
.
Un salutone a tutte
Ciao Annalisa! arrivi sempre quando io sono già andata
!
Per oggi ho dato, si avvicinano le 17.00, quindi comincio con i saluti, anche con un pò di magone, domani pomeriggio ho la morfologica, spero di scrivervi presto che è andato tutto bene, mamma che disastro che sono
Un salutone a tutte
Ciao Annalisa! arrivi sempre quando io sono già andata

------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05
- kuan
- Master~GolGirl®

ciao ricamino
andrà bene vedrai

FABIO, nato il 2-10-2006
- altamarea78
- Original~GolGirl®

grncuppo ..mi dispiace...So dirti poco perchè non me ne intendo.
Allora le fitte sono passate però oggi mi sono accorta di avere delle piccole perdite marroncine m ai avute prima,è normale?Non so se dirlo al mio socio altrimenti mi porta di corsa al pronto soccorso!Oggi invece di riposarmi mia mamma mi ha fatto girare sotto il caldo cuocente per mezza Firenze!!!Io capisco che lei è malata ma lei deve capire me!!!!!!
..Noi siamo sempre più in crisi per i nomi...Lorenzo è stato bocciato ora il socio si è fissato per Gabriel..ma io vorrei Gabriele!!!!!!Che dite?
Allora le fitte sono passate però oggi mi sono accorta di avere delle piccole perdite marroncine m ai avute prima,è normale?Non so se dirlo al mio socio altrimenti mi porta di corsa al pronto soccorso!Oggi invece di riposarmi mia mamma mi ha fatto girare sotto il caldo cuocente per mezza Firenze!!!Io capisco che lei è malata ma lei deve capire me!!!!!!
..Noi siamo sempre più in crisi per i nomi...Lorenzo è stato bocciato ora il socio si è fissato per Gabriel..ma io vorrei Gabriele!!!!!!Che dite?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ciao belle panciottine, e tanti
per la famminuccia di tatina..
ragazze qui oggi si "stianta" (come dicono i veri maremmani) di caldo.... devo uscire ed ho il terrore....
Kuan ricamino ho letto che siete alle prese per spiegare che presto ci sara' una new entry io non ho avuto questo problema o meglio direi inverso..... Massimo 5 anni ha iniziato a chiedere ininterrottamente il fratellino piangendo che non voleva essere solo, per qualche mese io ed il socio abbiamo traccheggiato con la storia del semino che non si trova babbo non lo trova i negozi lo hanno finito..... un bel giorno torna a casa dell'asilo ed esordisce cosi: mamma chiama subito la mamma di matteo ieri hanno trovato il semino lo hanno piantato ed annaffiato e stamani c'e' un fratellino nella pancia della sua mamma.....!!! fatti dire il negozio che mandiamo babbo a comprarlo...!!!
Panico...forse con questa storia del semino siamo andati troppo pesi.... addirittura annaffiarlo....e ora come si striga.....
Abbiamo provato a recuperare ...... e non abbiamo poturo tirarci indietro da dargli un fratellino il problema e' stato quando gli abbiamo detto che e' una sorellina..... un po' ci ha guardato poi ha detto se di meglio non si puo' va bene anche una fratellina.....!!! sospiro di sollievo....
adesso aspettiamo ansiosi perche' di certo non crediamo che siano tutte rose e fiori speriamo bene il bimbo della mia amica quando ha visto la sorellina appena nata ha detto: mamma grazie ora andiamo a casa si lascia qui torniamo domani per giocarci...!!!!!
baci
ragazze qui oggi si "stianta" (come dicono i veri maremmani) di caldo.... devo uscire ed ho il terrore....
Kuan ricamino ho letto che siete alle prese per spiegare che presto ci sara' una new entry io non ho avuto questo problema o meglio direi inverso..... Massimo 5 anni ha iniziato a chiedere ininterrottamente il fratellino piangendo che non voleva essere solo, per qualche mese io ed il socio abbiamo traccheggiato con la storia del semino che non si trova babbo non lo trova i negozi lo hanno finito..... un bel giorno torna a casa dell'asilo ed esordisce cosi: mamma chiama subito la mamma di matteo ieri hanno trovato il semino lo hanno piantato ed annaffiato e stamani c'e' un fratellino nella pancia della sua mamma.....!!! fatti dire il negozio che mandiamo babbo a comprarlo...!!!
Panico...forse con questa storia del semino siamo andati troppo pesi.... addirittura annaffiarlo....e ora come si striga.....
Abbiamo provato a recuperare ...... e non abbiamo poturo tirarci indietro da dargli un fratellino il problema e' stato quando gli abbiamo detto che e' una sorellina..... un po' ci ha guardato poi ha detto se di meglio non si puo' va bene anche una fratellina.....!!! sospiro di sollievo....
adesso aspettiamo ansiosi perche' di certo non crediamo che siano tutte rose e fiori speriamo bene il bimbo della mia amica quando ha visto la sorellina appena nata ha detto: mamma grazie ora andiamo a casa si lascia qui torniamo domani per giocarci...!!!!!
baci
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- kuan
- Master~GolGirl®

albachaira fantastico, sti bimbi fan troppo ridere, sono impagabili.
altamarea, cerca di riposare non di camminare sotto il sole
per le perdite fai tu, non credo che sia nulla di grave, io però fosse la mia pancia una visitina al ps o dalla gine la farei, un po' di tranquillità in più non guasta mai.
altamarea, cerca di riposare non di camminare sotto il sole
per le perdite fai tu, non credo che sia nulla di grave, io però fosse la mia pancia una visitina al ps o dalla gine la farei, un po' di tranquillità in più non guasta mai.
FABIO, nato il 2-10-2006
- albachiara
- Expert~GolGirl®

scusate se vi ho salutato di corsa ma e' entrato un cliente..... si kuan i bambini sono veramente la nostra unica ricchezza...
altamarea quoto kuan in fondo meglio una visita in piu' almeno sei tranquilla anche te.
A proposito di movimenti anche io la sento bene la piccola adesso con calcetti e contorsioni varie anche ben evidenti dall'asterno inizia a formare dei bozzi... anche se mi sono resa conto della sua vera esistenza e presenza molto prima di massimo ricordo che lui fino alla 20 esima non percepivo nessun movimento mentre di lei gia' dalla 16 esima sentivo il famoso sfarfallio.
Mercoledi ho la morfologica ma sono abbastanza tranquilla abbiamo fatto anche l'ecocuore fetale ed era tutto perfetto.
ciao
altamarea quoto kuan in fondo meglio una visita in piu' almeno sei tranquilla anche te.
A proposito di movimenti anche io la sento bene la piccola adesso con calcetti e contorsioni varie anche ben evidenti dall'asterno inizia a formare dei bozzi... anche se mi sono resa conto della sua vera esistenza e presenza molto prima di massimo ricordo che lui fino alla 20 esima non percepivo nessun movimento mentre di lei gia' dalla 16 esima sentivo il famoso sfarfallio.
Mercoledi ho la morfologica ma sono abbastanza tranquilla abbiamo fatto anche l'ecocuore fetale ed era tutto perfetto.
ciao
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- laura s
- Gold~GolGirl®

Altamarea anche io un giro a farmi vedere lo farei... non sarà niente ma è meglio essere prudenti, e poi hai pure avuto i crampi...
Albachiara forte la storia del semino esaurito, meno male che alla fine l'avete trovato se no finiva veramente male!!!
Kuan comunque se pensi che a Fabio le pance facciano impressione puoi anche non dirglielo che il bambino è nella pancia... mia mamma con il fratellino l'hanno fregata per benino... quando è nato il papà l'ha portata al nido e le ha fatto scegliere quale voleva, dicendole che così lo compravano... lei aveva quasi 3 anni ma non si è mai accorta che la mamma avesse la pancia... E a tutti i parenti diceva orgogliosa che l'aveva scelto lei (ovviamente non ha scelto suo fratello, ma poi mica se ne è accorta...) Incredibili no questi bambini??
E a proposito di cose incredibili... venerdì mattina pesavo 57.2 questa mattina 58.2 vi prego ditemi che è solo stipsi!!!
E da alcune notti ho dei crampi tremendi ai polpacci... ho comprato il mag2 e questa notte per fortuna tutto tranquillo... ma non dovrebbero iniziare un pò più avantino???
Albachiara forte la storia del semino esaurito, meno male che alla fine l'avete trovato se no finiva veramente male!!!
Kuan comunque se pensi che a Fabio le pance facciano impressione puoi anche non dirglielo che il bambino è nella pancia... mia mamma con il fratellino l'hanno fregata per benino... quando è nato il papà l'ha portata al nido e le ha fatto scegliere quale voleva, dicendole che così lo compravano... lei aveva quasi 3 anni ma non si è mai accorta che la mamma avesse la pancia... E a tutti i parenti diceva orgogliosa che l'aveva scelto lei (ovviamente non ha scelto suo fratello, ma poi mica se ne è accorta...) Incredibili no questi bambini??
E a proposito di cose incredibili... venerdì mattina pesavo 57.2 questa mattina 58.2 vi prego ditemi che è solo stipsi!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

laura per la pancia vedremo
però l'idea di comprare un fratellino non mi piace.
magnesio? io uso magnosol e si..............è già ora
il kg dai va e viene specie appunto con l'intestino pieno, però mi sa che il secondo trimestre è il più a rischio in quanto ad aumento di peso
, anche perchè nel ns caso si va in ferie.....
magnesio? io uso magnosol e si..............è già ora
il kg dai va e viene specie appunto con l'intestino pieno, però mi sa che il secondo trimestre è il più a rischio in quanto ad aumento di peso
FABIO, nato il 2-10-2006
- Taty
- Collaboratore

ciao a tutte scusate la latitanza ma sono 3 gg che sto malissimo credo di essermi presa un bel virus intestinale 2 giorni di coliche forti e oggi anche scariche
mi sento un o straccio e ancora mancano 3 giorni prima di andare in vacanza sarà la panza ma sto veramente fuori uso
mi farei prendere a martellate piuttosto!!!!!!!!!
l'unica nota positiva è che abbiamo iniziato a fare spazio ad ethan in cameretta e abbiamo già montato un armadio tutto per lui!!!!!!
prima di partire sistemerò tutta casa in modo che al rientro potrò un po rilassarmi
voi che mi dite??? mi vado a sdraiare mi sento uno schifo!!!!!!
l'unica nota positiva è che abbiamo iniziato a fare spazio ad ethan in cameretta e abbiamo già montato un armadio tutto per lui!!!!!!
prima di partire sistemerò tutta casa in modo che al rientro potrò un po rilassarmi
voi che mi dite??? mi vado a sdraiare mi sento uno schifo!!!!!!
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

anche io avevo delle perdite marroncine che bruciano un po' e in ps mi hanno detto che è la vescica perchè il collo è a posto.può essere del ristagno di urina e i dolori se nella schiena potrebbero essere i reni. per ovviare mi hanno dato un antinfiammatorio delle vie urinari da prendere la sera e per il momento sembra che abbia funzionato(monuril).ovviamente bere tantissimo
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

anche io vorrei andare in bagno ma sembra che niente possa fare al mio super intestino!sarò proprio così, un po' dura!
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

ricamina:come mai la morfo così presto, abbiamo la stessa dpp ma a me la faranno solo il 21 agosto.
bellissima la storia del semino e strepitosa quela di fargli scegliere il pupo in nursery
buona cena
bellissima la storia del semino e strepitosa quela di fargli scegliere il pupo in nursery
buona cena
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

e ora vengo a vedere tutte le vostre pance....100 mesaggi
- kuan
- Master~GolGirl®

roby anche noi vogliamo la tua foto eh?
FABIO, nato il 2-10-2006
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Laura anche a me i crampi sono già iniziati da circa 10 giorni e anch'io sapevo che dovrebbero iniziare più in la.Mi prendano sempre di notte nel piede/polpaccio!
Oggi mi sento uno straccio forse per le fitte,forse per il caldo, forse perchè mia mamma mi ha innervosito o forse perchè ieri ho avuto diverse scariche di diarrea.
Non so se andare a farmi vedere.....
Oggi mi sento uno straccio forse per le fitte,forse per il caldo, forse perchè mia mamma mi ha innervosito o forse perchè ieri ho avuto diverse scariche di diarrea.
Non so se andare a farmi vedere.....
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- kuan
- Master~GolGirl®

altamarea forse per tutti sti motivi??????????
non ti sembrerà vero ma essere incinta non è proprio una passeggiata, il tuo corpo deve fare un gran lavoro e se tu gli chiedi troppo lui ti fa capire che devi rallentare. dagli retta
abituati i prossimi mesi saranno ancora più duri da quel lato
dai fatti una bella dormita e domani vai dal medico, così non ti resta più il dubbio e se devi andare in vacanza ci vai più serena.
per crampi io prendo il magnesio prima della nanna e così risolvo il problema.

non ti sembrerà vero ma essere incinta non è proprio una passeggiata, il tuo corpo deve fare un gran lavoro e se tu gli chiedi troppo lui ti fa capire che devi rallentare. dagli retta
dai fatti una bella dormita e domani vai dal medico, così non ti resta più il dubbio e se devi andare in vacanza ci vai più serena.
per crampi io prendo il magnesio prima della nanna e così risolvo il problema.
FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ieri fatta visita e per il bimbo/a tutto ok.
Però:
- sono bassa di ferro quindi mi sono state date le pastiglie relative;
- dal tampone vaginale è risultato un batterio delle feci dovuto alla mia forte stitichezza; perciò: antibiotico (non farà male al piccolo/a), enterogermina, microclismi di glicerina a giorni alterni (
);
- bere almeno due litri di acqua al giorno.
Tutto questo aggiunto ai precedenti: sciroppo per aiutare l'intestino, folina, cardio e lavaggi vaginali con bustine antiinfiammatorie.
Pur di abbracciare il mio bimbo/a vivo/a, questo ed altro.
Però:
- sono bassa di ferro quindi mi sono state date le pastiglie relative;
- dal tampone vaginale è risultato un batterio delle feci dovuto alla mia forte stitichezza; perciò: antibiotico (non farà male al piccolo/a), enterogermina, microclismi di glicerina a giorni alterni (
- bere almeno due litri di acqua al giorno.
Tutto questo aggiunto ai precedenti: sciroppo per aiutare l'intestino, folina, cardio e lavaggi vaginali con bustine antiinfiammatorie.
Pur di abbracciare il mio bimbo/a vivo/a, questo ed altro.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..