GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da lillipink » 2 dic 2007, 15:26

Care amiche panzottine passo un pò in fretta per aggiornarvi su Angi che mi ha chimata stamattina intorno a mezzogiorno.
Mi ha spiegato che ieri mattina tutto si era un pò bloccato e quindi si era prospettata sia la possibilità di dimetterla che quella di indurle il parto con il gel.
Alla fine si è deciso per quest'ultima possibilità, anche perchè si prevedeva che una volta entrata in travaglio tutto sarebbe andato in maniera rapida e che l'ospedale non è vicino a casa sua.
Lei ha sofferto un pò ma, una volta che le acque si sono rotte e la testolina incanalata in 20 minuti, è nata la bellissima Elena! :emozionee
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 dic 2007, 15:33

Stamattina, come vi avevo anticipato, abbiamo tirato giù dal soppalco gli addobbi natalizi ed è stato un disastro...per arrivarci Franc ha dovuto mettere giù le cose contenute in mezzo soppalco, poi ora nella mini-casetta non si capisce nulla...tra albero montato a metà, palline, presepe...un disordine enorme...
Pensate che siamo usciti tardi, intorno alle 12.30 e tornati alle 14; dopo aver pranzato in tutta fretta è andato ( :bomba ) a vedere la partita dal fratello...
Tra un pò viene mamma e cerchiamo di trovare un posto per ogni cosa...
Passo più tardi a salutarvi :bacio
Dimenticavo...Saretta grazie :yeee di aver aggiornato il blog! Hai proprio ragione, ogni bimbo che nasce porta una gioia infinita :cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 dic 2007, 16:10

Ragazze scusate, scappo fuori con Al!
A dopo :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 dic 2007, 16:40

pavola domattina ci passo anche io di fretta...siamo delle girandolone ultimamente!!! vado dalla cognata!!!
:sedia ecco per franc..era il caso di mollarti per una plalla che rotola!!? :aargh
ehi ale e gessi oggi non si sono fatte sentire e pure do' che ha l'adsl ora..insomma spero sempre in qualche nascita io... :hi hi hi hi
per noi domani tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a vicenda, sapremo la famosa data tutte e due... :yeee :yeee
a dopo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 dic 2007, 16:43

lillipink ha scritto:Care amiche panzottine passo un pò in fretta per aggiornarvi su Angi che mi ha chimata stamattina intorno a mezzogiorno.
Mi ha spiegato che ieri mattina tutto si era un pò bloccato e quindi si era prospettata sia la possibilità di dimetterla che quella di indurle il parto con il gel.
Alla fine si è deciso per quest'ultima possibilità, anche perchè si prevedeva che una volta entrata in travaglio tutto sarebbe andato in maniera rapida e che l'ospedale non è vicino a casa sua.
Lei ha sofferto un pò ma, una volta che le acque si sono rotte e la testolina incanalata in 20 minuti, è nata la bellissima Elena! :emozionee
davvero bella.....Elenuccia!!!!!!!!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 dic 2007, 16:58

Eccomi di ritorno. Ci siamo fatti un passeggiata di 40 minti (2 km circa credo). ORa mi sento decisamente meglio :ok
Che bello Paoletta che avete inziiato con gli addobbi :cuore Io se dicessi ad Al di inziare il 2 di dicembre rischierei il divorzio :che_dici Quindi a meno di partorire farò tutto sabato prossimo (se riesco ad andare a prendere un po' di addobbi non gattamente rompibili :hi hi hi hi ).

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 dic 2007, 17:15

ma che bel parto quello di STEFY....davvero veloce e pare bello...e poi la piccola non è poi tanto piccina...mamma mia che bambinone queste dicembrine!!!

Pe Angy meglio così...era aperto il parto quindi almeno si è risparmiata andirivieni in H...che bello....

Anche qua tutto tace...quindi solita routine e molte dormite...

Anche io vorrei fare l'albero di Natale, ma mi sa che rimando....oggi ci hanno montato il cp nuovo e abbiamo messo a posto...pensare dopo tutti sti giorni di sistemazioni varie di tirare fuori anche la roba dfi Natale.... :x: magari con la bimba fuori dalla panza....si fa tutto più facilmente....

baciotti dicembrine belle....allora aspettiamo il prossimo/a :incrocini :cuore
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 dic 2007, 17:18

scarlet ha scritto:magari con la bimba fuori dalla panza....si fa tutto più facilmente....
Anche secondo me. Poi io ho già precettato mamma per aiutarmi :hi hi hi hi Per fortuna lei si diverte come me con 'ste cose :fischia

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 dic 2007, 17:20

bellezze come state?scusate la latitanza,ma il batuffolo di pelo s'è mangiato i fili del portatile,quindi stare nello stanzino scomodo proprio non era cosa...voi che mi raccontate??????????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 dic 2007, 17:36

Eccomi tornata a casa!!!
Che massacro di giornata!! :caldo:
Prima passeggiatona con Lu, poi si è accodato un amico. Poi pranzo da mamma.
Mi sono portata il sacco da rifinire e mentre lei faceva dei ricami l'ho finito!!
Sono contentissima del mio primo lavoretto per Ludovico!
E' venuto stile indiani d'america. Mi piace tanto! :yeee
Stasera con calma lo pubblico sul blog, ora mi vado a stedere che mi fa male la pancia.

Ah... anch'io ho cominciato ad addobbare l'albero e Lu ha messo pure l'addobbo fuori la porta!!!!!!!! :59_natale1: :59_albero_natale:

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 dic 2007, 17:57

Vale sei quasi arrivata????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 dic 2007, 19:08

proferina ha scritto:bellezze come state?scusate la latitanza,ma il batuffolo di pelo s'è mangiato i fili del portatile,quindi stare nello stanzino scomodo proprio non era cosa...voi che mi raccontate??????????
:ahah :ahah :ahah
Anche la mia gatta ci prova! :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 dic 2007, 19:13

chiccagiambi ha scritto:pavola domattina ci passo anche io di fretta...siamo delle girandolone ultimamente!!! vado dalla cognata!!!
:sedia ecco per franc..era il caso di mollarti per una palla che rotola!!? :aargh
....
per noi domani tanti :incrocini :incrocini a vicenda, sapremo la famosa data tutte e due... :yeee
a dopo
Chicca in effetti ha lasciato una palla che rotola per trovarne un'altra... :ahaha ...lievito in pochi giorni :prrrr , un giaccone che fino a pochi giorni fa mi si chiudeva ora mi fa sembrare Fantozzi :ahah !
:incrocini anche a te!
Io domani mattina chiaramente non potrò collegarmi ma ci teniamo compagnia via messaggini :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 dic 2007, 19:15

rocciajubba ha scritto: Che bello Paoletta che avete inziiato con gli addobbi :cuore Io se dicessi ad Al di inziare il 2 di dicembre rischierei il divorzio :che_dici Quindi a meno di partorire farò tutto sabato prossimo (se riesco ad andare a prendere un po' di addobbi non gattamente rompibili :hi hi hi hi ).
...e immagina l'anno prossimo con i bimbi di 1 anno in giro per casa...a questo punto investi su addobbi non gattamente nè bimbamente rompibili :ahah :prrrr :ahaha

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 dic 2007, 19:18

Quasi dimenticavo! :sono_sc**a:
Paoletta e Chicca tanti :incrocini per domani.
Attendiamo niuz :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 dic 2007, 19:19

scarlet ha scritto:magari con la bimba fuori dalla panza....si fa tutto più facilmente....
E' vero Ale :sorrisoo ma in questo momento con le mie personali previsioni già mi sembrerà tanto riuscire a tornare a casuccia giusto in tempo per passare il Natale con lei :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 dic 2007, 19:21

valemilla ha scritto:Ah... anch'io ho cominciato ad addobbare l'albero e Lu ha messo pure l'addobbo fuori la porta!!!!!!!! :59_natale1: :59_albero_natale:
Bene Vale :yeee !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 dic 2007, 19:22

proferina ha scritto:bellezze come state?scusate la latitanza,ma il batuffolo di pelo s'è mangiato i fili del portatile,quindi stare nello stanzino scomodo proprio non era cosa...voi che mi raccontate??????????
Ciao Naty come stai :bacio ?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 dic 2007, 19:25

rocciajubba ha scritto:Quasi dimenticavo! :sono_sc**a:
Paoletta e Chicca tanti :incrocini per domani.
Attendiamo niuz :yeee
Oh grazie :bacio !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 dic 2007, 19:27

Ragazze io chiudo, vado a prendere una bella (si fa per dire! :x: ) compressa di Maaolox perchè non ho ancora digerito il pranzo...
Allora ci risentiamo domani nel pomeriggio
Un bel bacione a tutte e buona domenica sera

Bloccato

Torna a “Dicembre”