per il fiato corto quoto scarlet!
nelly il valore era di poco più alto quindi non mi preoccuperei!

Messaggio da funnylove » 27 ago 2007, 13:34
Messaggio da lillipink » 27 ago 2007, 13:34
Messaggio da caterina69 » 27 ago 2007, 13:35
Messaggio da funnylove » 27 ago 2007, 13:37
Messaggio da lillipink » 27 ago 2007, 13:39
Messaggio da rocciajubba » 27 ago 2007, 13:45
Messaggio da funnylove » 27 ago 2007, 13:48
lillipink ha scritto:Ragazze ho appena rivevuto un sms di Tiziana. La dimettono con una terapia iniettiva e consigliandole il riposo assoluto. Non potrà alzarsi per andare al computer ma si procurerà al più presto una prolunga per portarsi il pc sul letto
Messaggio da lillipink » 27 ago 2007, 13:51
Scusa Stefy! Farmaci somministrati per siringafunnylove ha scritto:lillipink ha scritto:Ragazze ho appena rivevuto un sms di Tiziana. La dimettono con una terapia iniettiva e consigliandole il riposo assoluto. Non potrà alzarsi per andare al computer ma si procurerà al più presto una prolunga per portarsi il pc sul letto
è così grave? che cos'è una terapia iniettiva?
ciao sara!!
Messaggio da funnylove » 27 ago 2007, 13:53
Messaggio da lillipink » 27 ago 2007, 13:56
Si Livietta sta bene ma Tiziana negli ultimi tempi ha iniziato ad avere contrazioni sempre più frequenti e poi anche dolorose. Così per evitare il rischio di un parto prematuro le hanno consigliato la vasosuprina ed ora per il perdurare della situazione questa altra curafunnylove ha scritto:Grazie! Scusa tu ma non ci capisco molto!
ma Livia sta bene? Tutto questo per le contrazioni?
Messaggio da oniria » 27 ago 2007, 13:56
Messaggio da funnylove » 27 ago 2007, 14:02
lillipink ha scritto:Si Livietta sta bene ma Tiziana negli ultimi tempi ha iniziato ad avere contrazioni sempre più frequenti e poi anche dolorose. Così per evitare il rischio di un parto prematuro le hanno consigliato la vasosuprina ed ora per il perdurare della situazione questa altra curafunnylove ha scritto:Grazie! Scusa tu ma non ci capisco molto!
ma Livia sta bene? Tutto questo per le contrazioni?
Messaggio da caterina69 » 27 ago 2007, 14:02
Messaggio da lillipink » 27 ago 2007, 14:06
Caterina presa dalle mie ansie poci giorni fa ho chiesto la stessa cosa a mia cognata che tra 1 anno si specializza ijn Neonatologia. Mentre fino a qualche anno fa era un miracolo, ora c'è una buona probabilità già a 24 settimanecaterina69 ha scritto:tantianche da noi
scusate la curiosità
ma io ho il terrore del parto prematuro
a quante settimane si può partorire con buone speranze per il bimbo?
dal settimo mese?
Messaggio da lillipink » 27 ago 2007, 14:11
Messaggio da vanessa » 27 ago 2007, 14:18
Messaggio da lillipink » 27 ago 2007, 14:21
Ciao Vanessavanessa ha scritto:ciao lilly tutto bene?
Io per il momento la curva non l'ho fatta, la prox visita ce l'ho il 10 settembre....vedremo che mi dice
Sono al lavoro disperata....non riesco a stare seduta, ho dolori di pancia e carlotta che odia qndo mi siedo diventa una tarantolata e scalcia a senza ritegno...mi sa che non arriverò all'8° mese e faticherò ad arrivare anche al 7°
Messaggio da nelly67 » 27 ago 2007, 14:36
Messaggio da nelly67 » 27 ago 2007, 14:38
Messaggio da vanessa » 27 ago 2007, 14:38
IERI HO GUARDATO IL FILM DELLA NATIONAL GEOGRAPHIC CHE SI INTITOLA 9 MESI, UNO SPETTACOLO, HANNO FATTO VEDERE COSE DALL'ALTRO MONDO...lillipink ha scritto:Caterina presa dalle mie ansie poci giorni fa ho chiesto la stessa cosa a mia cognata che tra 1 anno si specializza ijn Neonatologia. Mentre fino a qualche anno fa era un miracolo, ora c'è una buona probabilità già a 24 settimanecaterina69 ha scritto:tantianche da noi
scusate la curiosità
ma io ho il terrore del parto prematuro
a quante settimane si può partorire con buone speranze per il bimbo?
dal settimo mese?