Ilarietta ha scritto:Ciao ragazze...grazie a tutte x le risposte. Ho sentito la gine e dice di misurarla domani tre volte, mattina, mezzogiorno e tardo pome e poi di farle sapere.
Buona notte a tutte....vi farò sapere domani sera.
Baci

Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 8:07
Ilarietta ha scritto:Ciao ragazze...grazie a tutte x le risposte. Ho sentito la gine e dice di misurarla domani tre volte, mattina, mezzogiorno e tardo pome e poi di farle sapere.
Buona notte a tutte....vi farò sapere domani sera.
Baci
Messaggio da oniria » 21 nov 2007, 8:10
Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 8:12
Ma che tenerezza questa bimbaTizjana ha scritto:L'allattamento tutto sommato va bene; ho avuto la montata al terzo giorno, di latte ne ho fin troppo, tanto che lei quando è molto stanca non riesce ad attaccarsi con la sua boccuccia piccolina (ad es. quando lavora molto con l'intestino facendo tante scariche di meconio)
In quel caso le dò un bibino di LA, lei recupera le forze e per la pappa successiva si attacca con facilità.
![]()
L'allattamento è a richiesta ma l'elvetica rispetta le 3 ore spaccate al secondo![]()
Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 8:16
Che belle notizie! Mi fa piacere per te e un pò rassicura anche meTizjana ha scritto:Allora la ripresa, a dispetto di tutti gli allarmismi di quelli che non si fanno gli affari loro, è stata finora decisamente migliore dello scorso anno.
La stanchezza fisica è sata debellata con l'uscita dall'H.
Quella emotiva pare, come dicevo, sia in netta discesa![]()
L'umore buono![]()
Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 8:18
OhBu ha scritto: Nottata d'inferno con dolori alla pancia, al bacino, al pube... impossibile muovermi nel letto e dolorosissimo alzarmi per andare afare la plin plin... a niente è servito il consiglio di una mia cara amica e bis-mamma di mettere un cuscinetto a reggere la panza...
vedremo come andrà la giornata... ormai è diventato molto pesante anche stare seduta a lungo...
Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 8:23
Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 8:26
Messaggio da rocciajubba » 21 nov 2007, 8:26
Messaggio da oniria » 21 nov 2007, 9:00
si in effetti siamo un tantino acciaccatelillipink ha scritto:Ciao Gessiho letto degli acciacchi
, certo quest'ultimo mese ci sta dando filo da torcere
Per Stefy dovrebbe essere l'ultima settimana di lavoro, ma mi sembra che ci aveva avvisate che non le sarebbe stato facile collegarsi per la vicinanza della sostituta
Messaggio da valemilla » 21 nov 2007, 9:00
Messaggio da oniria » 21 nov 2007, 9:01
Tizjana ha scritto:G ha appena preso il bibe ed ora è il turno della poppata di L
Messaggio da oniria » 21 nov 2007, 9:03
valemilla ha scritto:Buongiorno!
Per modo di dire![]()
Sveglia alle 3. Non ho più ripreso sonno. Ho un dolore lancinante in direzione dell'ovaio sinistro. Non riesco a muovermi senza dolori. Mi si irradia un po' pure alla schiema.
Non capisco se è il pupo che mi schiaccia qualcosa, però si muove quindi cambiando posizione dovrebbe smettere, invece no.
Bo'. Dovevo andare a farmi le ultime analisi. Non ce la faccio.
Sto pensando di chiamare il gine o di andare direttamente al PS.
Che mi consigliate?
Messaggio da valemilla » 21 nov 2007, 9:03
Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 9:03
Vale innanzitutto chiama lui che ti conosce e soprattutto conosce l'epoca e l'andamento della gravidanza, esponigli il problema e vedi se può darti un consiglio, vuole visitarti lui o ti dice di andare in PSvalemilla ha scritto:Buongiorno!
Per modo di dire![]()
Sveglia alle 3. Non ho più ripreso sonno. Ho un dolore lancinante in direzione dell'ovaio sinistro. Non riesco a muovermi senza dolori. Mi si irradia un po' pure alla schiema.
Non capisco se è il pupo che mi schiaccia qualcosa, però si muove quindi cambiando posizione dovrebbe smettere, invece no.
Bo'. Dovevo andare a farmi le ultime analisi. Non ce la faccio.
Sto pensando di chiamare il gine o di andare direttamente al PS.
Che mi consigliate?
Messaggio da valemilla » 21 nov 2007, 9:06
Angi cara siamo in due. Potevamo telefonarci stanotte, ci saremmo fatte compagnia!!Bu ha scritto: Nottata d'inferno con dolori alla pancia, al bacino, al pube... impossibile muovermi nel letto e dolorosissimo alzarmi per andare afare la plin plin... a niente è servito il consiglio di una mia cara amica e bis-mamma di mettere un cuscinetto a reggere la panza...
vedremo come andrà la giornata... ormai è diventato molto pesante anche stare seduta a lungo...
Messaggio da oniria » 21 nov 2007, 9:08
siamo in trevalemilla ha scritto:Angi cara siamo in due. Potevamo telefonarci stanotte, ci saremmo fatte compagnia!!Bu ha scritto: Nottata d'inferno con dolori alla pancia, al bacino, al pube... impossibile muovermi nel letto e dolorosissimo alzarmi per andare afare la plin plin... a niente è servito il consiglio di una mia cara amica e bis-mamma di mettere un cuscinetto a reggere la panza...
Messaggio da valemilla » 21 nov 2007, 9:08
Buongiorno Paolettalillipink ha scritto:Vale innanzitutto chiama lui che ti conosce e soprattutto conosce l'epoca e l'andamento della gravidanza, esponigli il problema e vedi se può darti un consiglio, vuole visitarti lui o ti dice di andare in PS
Messaggio da valemilla » 21 nov 2007, 9:10
Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 9:14
Lo so che ti sembra di disturbarlo, faccio anch'io la stessa cosa! Ora per esempio sto contando i minuti che mancano alle 9.30 per chiamare Giuseppe per sapere quando mi ha prenotato il Day Hospital pre-ricovero. Però ricorda che sono abituati alle future mamme che magari chiamano anche per stupidaggini nei momenti più inopportuni! Tu invece per il dolore non hai riposato stanotte!valemilla ha scritto:Buongiorno Paolettalillipink ha scritto:Vale innanzitutto chiama lui che ti conosce e soprattutto conosce l'epoca e l'andamento della gravidanza, esponigli il problema e vedi se può darti un consiglio, vuole visitarti lui o ti dice di andare in PS![]()
Hai ragione. E' che mi rompe tremendamente chiamarlo al cell. Aspetto un po' stamattina. Vedo come procede e poi chiamo.
Messaggio da valemilla » 21 nov 2007, 9:24