GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBRINO!

Bloccato
sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBR

Messaggio da sveva25 » 7 dic 2013, 10:00

:congratulations: :congratulations: :congratulations: moky
E benvenuto Luca!!!!! :yeee :yeee :yeee :clap :vaiii:
Immagine

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 7 dic 2013, 10:18

4240 gr per 54 cm :urka :urka :urka
un super bebè :sorrisoo
:congratulations: alla Dicembreina Moky :yeee
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 7 dic 2013, 10:21

Asroma ricordati che oggi devi rispettare il totoparto di Think :risatina:
Quindi, massimo entro il primo pomeriggio (dopo la polenta direi) vedi di convincere seriamente Accendino!
:risatina:

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 7 dic 2013, 10:54

Actinidia
Asroma ricordati che oggi devi rispettare il totoparto di Think :risatina:
Quindi, massimo entro il primo pomeriggio (dopo la polenta direi) vedi di convincere seriamente Accendino!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 7 dic 2013, 12:16

Actinidia ha scritto:Asroma ricordati che oggi devi rispettare il totoparto di Think :risatina:
:ahah

Ho dato una sbirciatina nel forum x vedere dove ci potremo piazzare le neomamme e bismamme dicembrine 2013.... Volendo le neomamme che hanno anticipato potrebbero pure già aprire il post... :sorrisoo

comunque, guardando ho visto che hanno aperto il post delle agostine 2014 e ho visto i messaggi di myriam... sono ancora a 3 pagine e se ho visto bene solo 2 o 3 agostine ma mi incrocio tanto per myriam! :incrocini
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 7 dic 2013, 13:11

Buon giorno pancione...
per iniziare.. :congratulations: :congratulations: Moky e benvenuto piccolino...si fa x dire... :emozionee

qui oggi sono intrattabile..devo far i regali di natale e non ho ne voglia ne idee ne null'altro...
ogni tanto mi prendon fitte assurde a random... e udite udite stavo ridendo e tossendo...e me la son quasi fatta addosso..ma si puo?!?! :perplesso
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 7 dic 2013, 13:33

:risatina: Povera Yele ti capisco per i regali, io alcuni giorni fa ero nella tua condizione. Oggi mi sono levata il pensiero di tre amiche/colleghe e ora mancano solo i miei due bimbi preferiti ma per loro vorrei qualcosa di speciale... uff!

Ovviamente mancano i futuri nonni ma con ActinidiO abbiamo deciso che gli regaliamo Octo per 7 giorni a testa :risatina: (e noi partiamo, ma non lo diciamo a nessuno) :risatina:

Sono appena rientrata da una iper-mega-super passeggiata. ora pranzo e rassetto casa e poi... dalle 17 alle 24 c'è l'inaugurazione ufficiale della mostra/mercato e devo andare lì ma proprio non mi va :buuu
Per fortuna i miei hanno deciso di venire e quindi mi passeranno a prendere e scenderemo insieme!

Think anche io ho visto i messaggi di Myriam :incrocini Miii... ma ve lo ricordate quando avete fatto il test ed era positivo ma ancora niente visita dal gine... e ora sono passati 9 mesi :urka

per me oggi 39! :urka
I tempo è volato!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 7 dic 2013, 16:09

Acti... qui x fortuna regali son pochi..
mamma ..fatta..
papà è andata mia sorella a vedere...
sorella mi ha detto... quindi se non partorisco andrò sett prossima..
consorte...portafoglio ma oggi era con me tutto il di enon potevo..

stop...amiche quest'anno no si fa nulla...

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 7 dic 2013, 16:22

Lettino e fasciatoio PRESI
Samsung PRESO (aggiungetemi su whastapp!!!!!)
Polenta: MANGIATA
Pastarelle: PURE
Tares: PAGATA

Mò spesa, poi lucine di natale fuori...e Think può pure vince il totoparto! DAJE ACCENDI ESCIIIIIIIIIIIIIIII

Moky alla faccia del "piccino" che bellezzaaaaaaaa :emozionee :emozionee
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 7 dic 2013, 17:00

Moky auguri!!!!!!!!!! ho saputo da Noemi via sms, ora a leggermi un po' di arretrati!!! :clap :yeee :congratulations:
Stanotte ci è caduto il cordone ombelicale, meno male, non ne potevo più, mi metteva un'ansia doverlo medicare... per il resto tutto ok, ritmo ancora serrato di 7-8 poppate ogni 3 ore-3ore e mezza, ma Micol sta crescendo bene, è arrivata a 2285 dal peso di 2150 raggiunto con il calo fisiologico e oramai poppa anche 65 g da una tetta sola!!!
La poppata tragica per la mamma è quella delle 3 di notte, mi farei sparare piuttosto che alzarmi nel cuore della notte al freddo, ma so che le fa bene e quindi non la metto neanche in discussione!
Per il resto a parte il sonno arretrato sono in gran forma e udite udite, peso 1 kg in meno di quando l'ho concepita! per forza, allattare consuma letterlamente e avvolte di notte sento i morsi della fame, ma il sonno li vince.
Ora capisco Acti, anche io da quando Micol è a casa di notte tra una poppata e l'altra non dormo, MUOIO :quoto_1:
bacissimi alle neo mamme e alle panze ancora in attesa!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 7 dic 2013, 17:12

Yele io invece proprio quest'anno avevo mille bimbi a cui pensare... sono persone delel quali non mi frega nulla e che gli altri anni ho evitato ma vista "la mia situazione" so che quest'anno li vedrò e proprio a Natale. Dei grandi non mi frega nulla... ma ai bimbi mi sembrava giusto pensare. Ma pensierini, considera che per una famiglia in cui ci sono tre bimbi ho speso 7€ in totale :risatina:
e comunque per gli altri non ho speso più di 5€ a bimbo.
Poi le 4 amiche ma ho comprato del materiale e farò io i regali in questi giorni. Spesa totale 17€ (poco più di 4€ a testa incluso di confezione) ma avranno un pensiero fatto a mano da me!
Poi ci sono quei due famosi bimbi che proprio non saprei che prendere per ora...
Zii vari... NIENTE! eccetto uno zio che mi cerca, gli altri mi hanno chiamato 1 volta in mesi di gravidanza :che_dici e non vi sto a dire che schifo stanno combinando nella gestione di mia nonna (loro madre) quindi il solo pensarli mi fa schifo e anche se so che saranno qui a Natale, non mi frega nulla!
Nonna... lei non ha mai desideri :permaloso: Non si cura (quindi niente per lei, nè per il corpo, nè vestiti) niente per la casa (sta con mia madre)... e siccome è solo golosissima... invece della solita cioccolata, visto che ho scoperto che è iperghiotta di marmellata di cotogne e io ne avevo fatto diversi vasetti... ne decoro uno e le regalo quella :risatina:
Ai miei genitori... il privilegio di tenere Octo 7 giorni :risatina: (scherzi a parte, pensavo ad un percorso di coppia in una SPA. Mi sono arrivati dei groupon a pochissimo interessanti, potrebbe essere un'idea).
Purtroppo per la mamma di ActinidiO e il fratello di ActinidiO non si potrà prendere "un pensierino" e idem per la sua nonna... famiglie mooooooooooooooolto diverse dalla mia (vi ricordate il telefilm "Dharma e Greg"? Ecco... idem)... ma io non ci penso da sola... quindi poi si vedrà.
Dopo il conto del ginecologo potevo permettermi questo... ma il "pensierino" è l'anima del Natale, no?
:sorrisoo

Asroma sappi che mi sono collegata solo per vedere se stavi già andando all'H :sorrisoo
Forza va... Accendinooooo.... aspettiamo tutti te! :risatina:

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 7 dic 2013, 17:22

Urca mi ero persa il parto di Mimola! :congratulations: anche a te!
Quanto a Moky...caspita che misure, io la mia piccina l'ho sentita eccome, non oso immaginare cosa hai provato tu... :x: comunque bello, almeno sei tranquillissima, così grande puoi direttamente svezzarlo :ahah
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 7 dic 2013, 17:31

rieccomi
sempre piu in coma.....
ogni starnuto perdo litri di sangue dal naso...ormai qui tutti i capillari son debolissimi...
una vera giornata di m....
inoltre ho mal di gola, mal di testa, raffreddore, insomma nn mi sto facendo mancare nulla :argh :argh :grrr
la consolle del mio letto pare un bamco di farmacia, c'è l'antibiotico e i fermenti per me il propoli e tutte le medicine x aereosol per iris che ha una tosse tremenda....se continua cosi lun sta a casa!!!!

rosellina gran bella notizia....almeno vivrai l'attesa d ilenia con piu serenita...

ma vabel che aveva contrazioni dolorose dove sta????? batti un colpo....

le altre vedo che ancora stanno qui :risatina: dopo polente e passeggiatine x regali :prr
Immagine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 7 dic 2013, 18:07

noi sta sera pizza!!!!e credo sarà l'ultima tranquilli in due!!! :emozionee non ci posso credere...

Acti a me piace fare i regali...ma qust'anno non so xè zero idee e soldi sotto zero..quindi...
bimbi degli amici solitamente facciamo solo compleanno x fortuna...quindi mi salvo...

io spero finisca questa giornata..è interminabile...

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 8 dic 2013, 0:16

Vedo che asroma mi ha fatto perdere il totoparto :che_dici confido in actinidia. ... :incrocini

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 8 dic 2013, 8:01

Buongiorno!
Sono ancora qui, le contrazioni ci sono ma vanno e vengono quindi s'aspetta :sorrisoo
Vi mando un abbraccio, anche oggi mille cose da fare tra lavoretti e preparativi.

Ciao!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 8 dic 2013, 9:21

Bun giorno pancine!
come andiamo?! nessun parto..?
qui le ragazze del corso chi doveva partorire è scaduta...chi era come me o dopo sta partorendo..boh... :perplesso

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 8 dic 2013, 9:51

Giorno! Ieri sera abbiamo avuto un invito a cena un po' insolito...direi che ho ancora tutto sullo stomaco :vomitino e oggi a pranzo siamo invitati x un compleanno in un agriturismo. Ieri il socio non voleva proprio andare ma visto che le persone in questione sono molto insistenti non c'è stato modo di rifiutare (se dicevamo no ieri se ne parlava stasera o prox sett...ma non potevamo sfuggire di certo :martello )...mi ha pregato di farmi venire le doglie ieri ma mattia non l'ha voluto ascoltare :risatina: è già un bimbo disubbidiente!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 8 dic 2013, 11:29

Buondi!!! Think ha perso il totoparto e io continuo a perdere il tappo (...) Acce fa come al solito i capricci di notte e ora il papy monterà la sua cameretta! Io ho appena fatto colazione/pranzo e questi giorni sto mangiando schifezze incredibili....sti cacchi ^_^
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 8 dic 2013, 12:50

Buongiornoooo!

Sveva :coccola che brutto periodo malaticcio!!!
Immagino il tuo umore, io odio essere malata!

Yele ma anche qui, chi doveva partorire è scaduta... e le altre hanno anticipato :risatina:
Il mio pensiero va sempre ad Angel, io al suo posto inizierei ad essere isterica :risatina:

Asroma è ancora qui!!!
Comunque, dopo tutto quello che fai tu durante il giorno e che fa Think e che tutto quello che ho fatto ieri io (vi dico solo che ho avuto tempo di cenare solo all'una di notte) ho capito che la storia di "muoversi" è una cretinata. :risatina:
thinkpositive ha scritto:Vedo che asroma mi ha fatto perdere il totoparto :che_dici confido in actinidia. ... :incrocini
Non mancherò! :risatina:

Ok, come ho detto ieri ho avuto una giornata assurda. Sono tornata a casa con le gambe così gonfie (sono stata 10 ore in piedi :urka ) che si stavano tranciando i piedi con i calzini :risatina: e la cena all'una di notte diciamo che non è stata apprezzata. Sono stata malissimo ma ovviamente per la solita teoria che io non dormo ma svengo, sono svenuta fino alle 11 :risatina:
Ho pulito poco poco casa... e ora rispetto le tradizioni decorando casa :sorrisoo Oggi relax, tutto poco poco e piano piano! :sorrisoo

Passate una bella domenica. Ciao Panze!

Bloccato

Torna a “Dicembre”