Riku mi spiace, non so aiutarti!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE 2013!!
- vabel
- Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINE 2013!!
Yele, non lo provo su di me ma ci sta...per quanto mi riguarda sento odore di lettiera di gatto - ovviamente sporca - ovunque nonostante pulisca le mie compulsivamente
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

io in giro sento odore di pesce marcio...stiamo messe bene.
si cmq per la cronaca non è che puzzo..semplicemente profumo diversamente...
si cmq per la cronaca non è che puzzo..semplicemente profumo diversamente...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- heaven
- Original~GolGirl®

Yele...non so... Ma puo' essere...
Riku...non posso aiutarti, non sono d la...
Ragazze invece io ho appena visto mia mamma, e gli e l'ho detto...
E' stato tanto commovente
, c siamo abbracciate e ci siamo messe a piangere
...e mi ha detto "andra' tutto bene, preghiamo sempre...Mi raccomando riposati, non sforzarti, la terapia l'hai iniziata?"
Era incredula!!!
Mi sento come se mi avessero tolto un macigno dallo stomaco...
Riku...non posso aiutarti, non sono d la...
Ragazze invece io ho appena visto mia mamma, e gli e l'ho detto...
E' stato tanto commovente
...e mi ha detto "andra' tutto bene, preghiamo sempre...Mi raccomando riposati, non sforzarti, la terapia l'hai iniziata?"
Era incredula!!!
Mi sento come se mi avessero tolto un macigno dallo stomaco...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

UAOOOO con la conta di R di Andrea esce maschio e con quest'altro fagiolino esce femminuccia....mmmmmmmmmmmmhhhhhAngel89 ha scritto: Comunque ho trovato l'origine dei nostri dubbiiiii!!!!!
forum/maschio-o-femmina-conta-le-r-t52465.html
In pratica bisogna contare anche le R nel nome della mamma e del papàmi ero dimenticata! ahahahah
Purtroppo bere con le bollicine o cose con limone mi peggiora un sacco, vado di citrosodina e poi...nulla oggi dovevo andare in erboristeria, ma appena sono uscita di casa sono tornata perchè avevo un calo di forze e poi...uff odio sputacchiare in giro, mi vergogno da matti, che sia per terra o nello scottex ( ne sto consumando a rotoli) non vedo l'ora passi
Yele forse non è la tua pelle ma il modo in cui avverti tu gli odori, anch'io mi sento un odore diverso e lo sento anche addosso a mio marito e Andrea, aspettiamo questi primi 3 mesi e vediamo...cmq io mi ricordo che dopo il parto è stata una magia! Tutto era tornato a posto come d'incanto e sentivo di nuovo i profumi aaaaaah
Riku mi spiace non sono di là
Heaven che emozione dirlo alla mamma
- estersofia
- Basic~GolGirl®

Ciao Riku! Ti rispondo io! Sono di cinisello mi sta seguendo un gine al Niguarda ma la tn l'ho trovata con la ricetta solo all'ospedale di Desio... In tutti gli altri posti era a pagamento con cifre astronomiche... Che dire sono andata li a prenotarla perchè devi compilare un foglio, il personale mi è sembrato normale e il reparto è un bel reparto...e due mie cugine hanno fatto tutto li, una per due figli quindi presumo che si sia trovata bene... di Desio ne parlano male e bene quindi non so più cosa pensare...so solo che era l'unico disponibile della zona...di dove sei? A monza ad esempio costava 200 € però essendo cmq solo un esame puoi rischiare diciamo di non essere seguita al 100% ovunque, sei cmq una faccia che vedono un giorno e via...io ho scelto cmq di andare li! Tra l'altro ho letto che c'è un nuovo metodo di diagnostica che dovrebbe mandare in pensione l'amniocentesi addirittura ma lo fanno solo poche strutture e a pagamento...a questo punto se tanto devi spendere ti conviene informarti anche perchè sarebbe un esame più approfondito direttamente della tn...fammi sapere! come state tutte??? io sento odori ovunque sto impazzendo..... 
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
- estersofia
- Basic~GolGirl®

ah ma leggendovi non sono l'unica a sentirsi perseguitata dalle puzze!!! non ne posso piùùùù!!! per chi ha avuto altre gravidanze...quando finirà questa tortura??? vabel come va è tornato il tuo musicman? oggi siamo a 8+4!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
- flo73
- New~GolGirl®

Estersofia siamo vicine! Io abito a Sesto...bello eh??
Riku io ho sempre fatto privatamente al San RAffaele, i dottori sono molto bravi, ma sei di Monticello dove ci sono le terme? Ficus!!
Questione puzze: io non le ho mai sentite troppo...ma normalmemte non sento mai niente, mi sa che non sono troppo affidabile, comunque in generale tutte i sintomi fastidiosi nel secondo trimestre passano, dai ormai non manca molto, teniamo duro!
Riku io ho sempre fatto privatamente al San RAffaele, i dottori sono molto bravi, ma sei di Monticello dove ci sono le terme? Ficus!!
Questione puzze: io non le ho mai sentite troppo...ma normalmemte non sento mai niente, mi sa che non sono troppo affidabile, comunque in generale tutte i sintomi fastidiosi nel secondo trimestre passano, dai ormai non manca molto, teniamo duro!
Mamma di Camilla 27 Maggio 2007 e di Davide 18 Settembre 2009

- vabel
- Active~GolGirl®

Uhm, per Olivia io sono rifiorita con il quarto mese (per quanto riguarda gli odori)...sperem!estersofia ha scritto:ah ma leggendovi non sono l'unica a sentirsi perseguitata dalle puzze!!! non ne posso piùùùù!!! per chi ha avuto altre gravidanze...quando finirà questa tortura??? vabel come va è tornato il tuo musicman? oggi siamo a 8+4!!
Il musicman a casa? Macchè, ora è in Puglia, torna lunedì, poi torna via per qualche altro giorno ma almeno d'ora in poi saranno trasferte brevi
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- Angel89
- Active~GolGirl®

Riku un consiglio, stai un po' più calma alla fine essendo così giovane i rischi sono bassissimi quindi secondo me ti conviene fare la tn e b-test e valutare dopo in caso!!
Heaven che carina la tua mamma! Dolcissima!!
e ci credo che ti sei tolta un macigno!! Dirlo alla mamma é la cosa che più da supporto!!
Noemi ma davvero ti peggiora??? A me é l'unica cosa che aiuta! A questo punto non so cosa consigliarti.. La citrosodina è tipo brioschi quindi se ti peggiora non saprei...
la biochetasi forse... Ma é sempre effervescente e quella fa davvero schifo...
il ginger l'hai provato??? Ci sono anche le cingome!! A me non fa nulla ma a molte funziona!! Puoi provare! ;)
Estersofia non sei per niente l'unica con le puzze!! Io oggi ho mangiato un po' di sushi e poi ho fatto i filetti di platessa con aglio, un'alice sciolta nell'olio, pomodorini freschi e capperi.... Non sono riuscita a mangiarlo perché l'odore mi faceva vomitare e doveva essere delizioso!!

Heaven che carina la tua mamma! Dolcissima!!
Noemi ma davvero ti peggiora??? A me é l'unica cosa che aiuta! A questo punto non so cosa consigliarti.. La citrosodina è tipo brioschi quindi se ti peggiora non saprei...
Estersofia non sei per niente l'unica con le puzze!! Io oggi ho mangiato un po' di sushi e poi ho fatto i filetti di platessa con aglio, un'alice sciolta nell'olio, pomodorini freschi e capperi.... Non sono riuscita a mangiarlo perché l'odore mi faceva vomitare e doveva essere delizioso!!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

in quello delle erre esce maschio mettendoci la mia erre.....mio marito si chiama daniele per la prima gravidanza dava maschio ....ma sara maschio per davvero.....io sento sempre puzzo di pesce
e stasera mi son mangiata 2 pezzi di pizza e un pezzeto di panino al salame lasciato da mio figlio ma era riscaldato 
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

forse sbaglio conteggio devo calcolare pure la dpp?
allora dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile escludendo lultima mestruazione giusto??? sono 5 erre nei mesi piu una nel mio nome sono 6
femmina
giusto
per francesco dpp ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio ( ultimo ciclo gennaio e nn si conta) 6 sempre con il mio nome
ma è maschio!!!!
allora dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile escludendo lultima mestruazione giusto??? sono 5 erre nei mesi piu una nel mio nome sono 6
per francesco dpp ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio ( ultimo ciclo gennaio e nn si conta) 6 sempre con il mio nome
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- Angel89
- Active~GolGirl®

A tal proposito! Nessuna di noi ha passato la toxo vero?? Uffa, mi manca tantissimo il prosciutto crudo e la carne al sangue...
.... Ok, la smetto! 
Il conteggio é giusto!!!!
Il conteggio é giusto!!!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- Angel89
- Active~GolGirl®

Uhm... A me questa volta da 7 quindi maschio
l'altra volta
Dunque... Agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre più quelle dei nomi 6 quindi femmina......... Il contrario dato che era maschietto!! Boooh...

Dunque... Agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre più quelle dei nomi 6 quindi femmina......... Il contrario dato che era maschietto!! Boooh...
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte...mi posso inserire tra le dicembrine? Ammetto di aver letto solo le prime 5 pagine ma vi prometto di leggere tutti i vostri arretrati per conoscervi meglio. Intanto mi presento. Mi chiamo Mariantonietta, sono siciliana, 32 anni, alla seconda gravidanza. Dpp il 20 dicembre. Oggi ho fatto la prima visita e la mia nuova ginecologa (ho cambiato rispetto al primo figlio perché non mi trovavo affatto bene) ha detto che sono a 8 settimane, che cresce bene, mi ha prescritto analisi e acido folico x me che sono portatrice sana di anemia mediterranea. Le ho chiesto se avessi potuto avere la stessa ostetrica che aveva fatto partorire mio figlio perché quella che avevo di turno e mi ha lasciata g i usto 20 minuti prima del parto x assistere un'altra partoriente è stata maleducata e mi ha lasciata a soffrire nel mio letto e a vomitare l'anima mentre ogni volta che la chiamava mia madre lei rispondeva "signora, ma perché sta facendo così? Non è ancora il momento". Da premettere che ho avuyo la rottura delle acque alle 5del mattino del giorno prima, arrivo in ospedale alle 6, in travaglio dal pomeriggio, il giorno dopo ossitocina x stimolare il travaglio.. finché non è andata via quell'antipatica ed è venuta in mio soccorso una giovane ostetrica che mi ha fatto fare una manovra in piedi "ancheggiando" praticamente e in 5 minuti avevo la dilatazione giusta x andare a partorire! Un angelo!e la dottoressa mi ha detto che posso avere l'ostetrica perché hanno un buon rapporto e oggi stesso l'avrebbe avvertita! Ah, mi sento un po' sollevata. Dico un po' perché non è come la prima gravidanza. Ora so che devo patire e senza epidurale perché nelle provincia dove vivo io non si usa l'epidurale x il parto spontaneo.
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Ho scritto un po' tanto, scusate! 
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
- flo73
- New~GolGirl®

Benvenuta tra noi Thinkpositive!
Questione Toxo: ragazze io l'ho fatta e non vi dico quanto ci godo perchè posso mangiare le peggio cose, di cui tra l'altro ho parecchia voglia, tipo salame ma anche verdure crude e fragole senza troppi pensieri...insomma una bella fortuna! Ho avuto il gatto per 17 anni credo che in qualche modo derivi da lì. Inoltre ho fatto pure tutto il resto, rosolia citomegalovirus...mio marito dice che sono una zingara
sarà, ma così ho un po' di pensieri in meno! Oltre al fatto che così non devo nemmeno fare gli esami del sangue tutti i mesi, visto che li odio!!
Questione nausea: la mattina sto abbastanza bene, pomeriggio e sera un disastro, tengo duro tanto ormai dovremmo essere agli sgoccioli.
Un bacio a tutte torno dopo
Questione Toxo: ragazze io l'ho fatta e non vi dico quanto ci godo perchè posso mangiare le peggio cose, di cui tra l'altro ho parecchia voglia, tipo salame ma anche verdure crude e fragole senza troppi pensieri...insomma una bella fortuna! Ho avuto il gatto per 17 anni credo che in qualche modo derivi da lì. Inoltre ho fatto pure tutto il resto, rosolia citomegalovirus...mio marito dice che sono una zingara
Questione nausea: la mattina sto abbastanza bene, pomeriggio e sera un disastro, tengo duro tanto ormai dovremmo essere agli sgoccioli.
Un bacio a tutte torno dopo
Mamma di Camilla 27 Maggio 2007 e di Davide 18 Settembre 2009

- Moky1980
- Original~GolGirl®

Benvenuta Thinkpositive!!
Dai, non è detto, magari il prossimo parto andrà meglio!!!
Per quanto riduarda gli odori: questa tortura ce l'ho in tutte le gravidanze, 4 su 4, non la sopporto più, sento odori e puzza dappertutto e quindi mi parte la nausea, in casa, fuori casa, in macchina, che schifo!! Ma poi passano, dal 4 mese circa, anche se pensandoci bene non passano del tutto, ma un po' resta....bleaaaah!!!
Dai, non è detto, magari il prossimo parto andrà meglio!!!
Per quanto riduarda gli odori: questa tortura ce l'ho in tutte le gravidanze, 4 su 4, non la sopporto più, sento odori e puzza dappertutto e quindi mi parte la nausea, in casa, fuori casa, in macchina, che schifo!! Ma poi passano, dal 4 mese circa, anche se pensandoci bene non passano del tutto, ma un po' resta....bleaaaah!!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Io invece la toxo non l'ho fatta...che strano, tra giardinaggio, gatti randagi, cani, salame etc etc non l'ho mai presa, infatti non mi fascio la testa, mangio il crudo stagionato 16 mesi, le fragole, l'insalata di supermercato, insomma...non mi tormenta, anche perché parlando con un professore del Gemelli, la toxo ci mette 8 settimane a passare al feto, c'è tutto il tempo di curarla, inutile fasciarsi la testa....siamo uno dei pochi paesi Europei che la controlla..!
- heaven
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine!!!
Oggi giornata uggioooosa ufffff
Ho appena fatto la conta delle "R" ,mi da femmina, e anke il calendario cinese mi da femmina...
Boooh vedremo...
Thinkpositive...
benvenuta tra noi 
Oggi giornata uggioooosa ufffff
Ho appena fatto la conta delle "R" ,mi da femmina, e anke il calendario cinese mi da femmina...
Boooh vedremo...
Thinkpositive...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Io ho fatto la prova delle R...beh, ho 3 maschi e il test dice femmine.....mah!! Molto affidabile!!!