Vado al corso, ci si legge dopo! tanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!
- fleurette
- Original~GolGirl®

Re: Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!
Buongiorno bellezze! sono di fretta ma ci tengo a condividere il gonfiore alle mani e alle caviglie! Ieri in effetti sono stata tutto il giorno in piedi a stirare tutta la roba del marito che mi ha portato le cose di 2 settimane, quindi ne avevo un po' di robine.. ma un po' mi ero preoccupata. Adesso che leggo che anche a voi sono gonfiate le caviglie mi sento un attimino più tranquilla!

2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- amorina
- Active~GolGirl®

E brava, condivido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Jules80 ha scritto: Ginecologo: amorina non sei la sola, la mia costa 120 (volendo senza fattura ti fa 100, ma IO le tasse le pago, quindi la fattura la voglio, così le paga anche lei)
questione dormire....crollata sul divano ieri sera alle 10, alle 11 faccio per andare a nanna e....nulla!!!!!!!!!!! poi verso l'una mi sono addormentata....alle 6 sveglia come un grillo, ne ho approfittato per andare a fare le analisi...........senza parole..........
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- amorina
- Active~GolGirl®

fleurette ha scritto:Buongiorno bellezze! sono di fretta ma ci tengo a condividere il gonfiore alle mani e alle caviglie! Ieri in effetti sono stata tutto il giorno in piedi a stirare tutta la roba del marito che mi ha portato le cose di 2 settimane, quindi ne avevo un po' di robine.. ma un po' mi ero preoccupata. Adesso che leggo che anche a voi sono gonfiate le caviglie mi sento un attimino più tranquilla!![]()
Vado al corso, ci si legge dopo! tanti![]()
![]()
io ieri sono andata a un pranzo...quando al ritorno ho tolto calze e scarpe ero tutta un segno...poi con qualche massaggino e i piedi all'aria un pò mi si sono sgonfiATI....ma sono sempre un pò gonfiotti...credo sia la normale ritenzione idrica del fatidico ULTIMO MESE............
-
cita83
- New~GolGirl®

ciao ragazze...
sta mattina ho fatto l'ultimo prelievo poi mercoledì tampone.
Pure io mi sono accorta ieri sera che avevo leggermente i piedi gonfi,ma sta mattina è tutto normale.
Questo week ero in Svizzera dai miei,ma siamo rientrati un pò prima per sto maltempo...il fagiolino è stato un gran terremoto in questi giorni in più avevo la pancia sempre dura.
buona giornata a tutte
sta mattina ho fatto l'ultimo prelievo poi mercoledì tampone.
Pure io mi sono accorta ieri sera che avevo leggermente i piedi gonfi,ma sta mattina è tutto normale.
Questo week ero in Svizzera dai miei,ma siamo rientrati un pò prima per sto maltempo...il fagiolino è stato un gran terremoto in questi giorni in più avevo la pancia sempre dura.
buona giornata a tutte
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Vedo che la mancanza di sonno ci accomuna
Oggi ho fatto i tamponi
così dovrei aver finito con tutte le analisi
Amorina anch'io ho le mani intorpidite ma per fortuna mi succede solo di notte, mi sveglio con le mani completamente insensibili
mi hanno detto che è la circolazione
Vedo che la mancanza di sonno ci accomuna
Oggi ho fatto i tamponi
Amorina anch'io ho le mani intorpidite ma per fortuna mi succede solo di notte, mi sveglio con le mani completamente insensibili
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- crikorki
- Master~GolGirl®

ciao ragazze..passo per un saluto veloce...oggio giornata di ospedali..
stamattina visita fisiatrica per il mio cucciolo (tutto bene..deve mettere delle scarpe a biscotto per un pò di tempo ma niente di grave)..oggi appuntamente per me all'ospedale per la donazione del cordone...
Ci si legge con calma verso sera credo..
Ah...io stanotte ho dormito filato dalle 22 alle 6..incredibile..ora ho sonno ma non posso dormire...spero di dormire stanotte allora...
Ci si legge con calma verso sera credo..
Ah...io stanotte ho dormito filato dalle 22 alle 6..incredibile..ora ho sonno ma non posso dormire...spero di dormire stanotte allora...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Buongiorno panciotte!!!
Ieri sera mia prima lezione corso preparto!!!
E' stato interessante, abbiamo parlato delle fasi del travaglio!
Con mio stupore siamo veramente tante! Tutte con termine dicembre e con gli stessi acciacchi!!!
Mio marito scherzando mi ha detto che sembravamo un gruppo di balenottere spiaggiate isteriche!!!
Ovviamente si è permesso di definirci balenottere solo perchè io per prima mi definisco così...altrimenti avrebbe rischiato grosso!!! 
Ieri sera mia prima lezione corso preparto!!!
E' stato interessante, abbiamo parlato delle fasi del travaglio!
Con mio stupore siamo veramente tante! Tutte con termine dicembre e con gli stessi acciacchi!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- amorina
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
Gaia, il mio motto preferito negli ultimi giorni è....Piccole balene crescono!!!! uff...è così difficile a volte chinarsi.......
nottata di sonno profondo, ho ronfato da mezzanotte fino alle nove....mi ci voleva, ieri mattina sveglia presto, analisi, pulizie, nel pome corso preparto e ieri sera riunione gas...ero ko!!!!
Gaia, il mio motto preferito negli ultimi giorni è....Piccole balene crescono!!!! uff...è così difficile a volte chinarsi.......
nottata di sonno profondo, ho ronfato da mezzanotte fino alle nove....mi ci voleva, ieri mattina sveglia presto, analisi, pulizie, nel pome corso preparto e ieri sera riunione gas...ero ko!!!!
- amorina
- Active~GolGirl®

ragazze...credo che mi sia aumentata in modo sostanzioso la fame...sogno panini al salame e cibo in genere tutto il giorno..... 
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte....
visto che pure io mi chiamo balenottera a volte mio figlio quando gli dico ..dai amore mangia....lui mi fa: mamma, ma io non voglio mica diventare una balena come te
amorina non parlarmi di cibo vah..io penso quasi esclusivamente a quello anche se poi in realtà mi ci sta ben poco in quel buchetto di stomaco che mi è rimasto....
Ieri sono stata al reparto di ostetricia dell'ospedale dove partorirò io per trovare la mia collega che ha appena avuto la bimba....che emozione....che ricordi.......................e che pauraaaaaaaaaaaaaaaaa
..più passa il tempo e più penso al parto .....................
visto che pure io mi chiamo balenottera a volte mio figlio quando gli dico ..dai amore mangia....lui mi fa: mamma, ma io non voglio mica diventare una balena come te
amorina non parlarmi di cibo vah..io penso quasi esclusivamente a quello anche se poi in realtà mi ci sta ben poco in quel buchetto di stomaco che mi è rimasto....
Ieri sono stata al reparto di ostetricia dell'ospedale dove partorirò io per trovare la mia collega che ha appena avuto la bimba....che emozione....che ricordi.......................e che pauraaaaaaaaaaaaaaaaa
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Ho l'impressione che Leonardo si sia abbassato
mi sembra proprio di sentirlo più in basso e poi quando si muove mi scatena delle fitte all'interno della patata
Io devo dire che più che altro il mio incubo ricorrente è di non arrivare in tempo all'ospedale
, mentre non ci sto pensando molto al parto in sè... sarà che di Simone ho avuto un parto veloce e poco doloroso e mi sto illudendo che anche questa volta sarà lo stesso... in realtà sto leggendo che il 3° parto sembrerebbe essere molto peggio del 2° 
Ho l'impressione che Leonardo si sia abbassato
Io devo dire che più che altro il mio incubo ricorrente è di non arrivare in tempo all'ospedale

- amorina
- Active~GolGirl®

il problema è che nel mio stomaco ci sta ancora un sacco di cibo!!!!!! però sono bravina, cerco di resistere, tanta verdura, frutta....e ogni tanto qualche sgarro (tipo ora che mi sto mangiando le gocciolecrikorki ha scritto:Buongiorno a tutte....
visto che pure io mi chiamo balenottera a volte mio figlio quando gli dico ..dai amore mangia....lui mi fa: mamma, ma io non voglio mica diventare una balena come te![]()
![]()
Ieri sono stata al reparto di ostetricia dell'ospedale dove partorirò io per trovare la mia collega che ha appena avuto la bimba....che emozione....che ricordi.......................e che pauraaaaaaaaaaaaaaaaa..più passa il tempo e più penso al parto .....................
- amorina
- Active~GolGirl®

ma dai, non sarà così, in più Leo è più piccolo quindi ci passerà ancora megliotopola ha scritto:Ciao a tutte!!![]()
Ho l'impressione che Leonardo si sia abbassato![]()
mi sembra proprio di sentirlo più in basso e poi quando si muove mi scatena delle fitte all'interno della patata
![]()
Io devo dire che più che altro il mio incubo ricorrente è di non arrivare in tempo all'ospedale, mentre non ci sto pensando molto al parto in sè... sarà che di Simone ho avuto un parto veloce e poco doloroso e mi sto illudendo che anche questa volta sarà lo stesso... in realtà sto leggendo che il 3° parto sembrerebbe essere molto peggio del 2°
Credo tu senta bene...leggevo proprio ieri che si abbassano alla 36...perfetto...ci sei proprio vicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

amorina ha scritto:il problema è che nel mio stomaco ci sta ancora un sacco di cibo!!!!!! però sono bravina, cerco di resistere, tanta verdura, frutta....e ogni tanto qualche sgarro (tipo ora che mi sto mangiando le gocciolecrikorki ha scritto:Buongiorno a tutte....
visto che pure io mi chiamo balenottera a volte mio figlio quando gli dico ..dai amore mangia....lui mi fa: mamma, ma io non voglio mica diventare una balena come te![]()
![]()
Ieri sono stata al reparto di ostetricia dell'ospedale dove partorirò io per trovare la mia collega che ha appena avuto la bimba....che emozione....che ricordi.......................e che pauraaaaaaaaaaaaaaaaa..più passa il tempo e più penso al parto .....................
)!!!!
e io ho appena finito una sfogliata con dentro crema e marmellata ai frutti di bosco...e ho finito di pranzare un'ora fa.........................fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- crikorki
- Master~GolGirl®

Topola quoto Amorina... 
- topola
- Master~GolGirl®

Io mi sono fatta cioccolata calda con biscotti a fine pasto 

- crikorki
- Master~GolGirl®

topola ha scritto:Io mi sono fatta cioccolata calda con biscotti a fine pasto
- topola
- Master~GolGirl®

A me non sembra vero che manca così poco
Nelle altre gravidanze arrivata a questo punto ero impaziente e avrei dato qualsiasi cosa per partorire in anticipo... adesso invece è l'opposto, mi terrei volentieri il pancione ancora per un po'
forse perchè conosco bene la nostalgia della pancia che viene dopo
(anche se ora può sembrare un po' strano
)
Nelle altre gravidanze arrivata a questo punto ero impaziente e avrei dato qualsiasi cosa per partorire in anticipo... adesso invece è l'opposto, mi terrei volentieri il pancione ancora per un po'

- crikorki
- Master~GolGirl®

topola ha scritto:A me non sembra vero che manca così poco![]()
Nelle altre gravidanze arrivata a questo punto ero impaziente e avrei dato qualsiasi cosa per partorire in anticipo... adesso invece è l'opposto, mi terrei volentieri il pancione ancora per un po'forse perchè conosco bene la nostalgia della pancia che viene dopo
(anche se ora può sembrare un po' strano
)
io sono stanca di questo pancione enorme che mi impedisce di fare tante cose......ma non voglio partorire troppo in anticipo..una o due settimane sarebbero più che sufficienti...
Sono sicura che sarà l'ultimo pancione quindi cerco di accarezzarmelo e "godermelo" il più possibile......
Sto guardandando UOMINI E DONNE con i vecchietti...alluccinante...........brutttisssimo programma
- amorina
- Active~GolGirl®

cri, è tanto brutto che mi sono addormetata!! io di solito lo godo molto però, adoro la tv spazzatura!!!!
avendo il pancino contenuto (ed essendo a casa senza nulla di che da fare, anche questo conta, certo..) devo dire che io non sono tanto stanca della pancia...mi piace portarmi in giro il mio cucciolo, seppur balena mi sento bellissima con il pancione, mi sento come se facessi parte di un miracolo, sarà perchè è il primo e perchè l'ho desiderato tanto...sono sicura che mi mancherà molto questo momento....anche se sono curiosissima di incontrarlo!!!!!!!!!
avendo il pancino contenuto (ed essendo a casa senza nulla di che da fare, anche questo conta, certo..) devo dire che io non sono tanto stanca della pancia...mi piace portarmi in giro il mio cucciolo, seppur balena mi sento bellissima con il pancione, mi sento come se facessi parte di un miracolo, sarà perchè è il primo e perchè l'ho desiderato tanto...sono sicura che mi mancherà molto questo momento....anche se sono curiosissima di incontrarlo!!!!!!!!!