BRODEA ha scritto:Finalmente riesco a collegarmi....giovedì ho avuto l'eco la mia signorina è già bella cicciotta Kg. 1,360...più grande di una settimana, e cosa per me importantissima abbiamo stabilito con la gine che partorirò a 38 sett., se tutto procede bene mi ricovero tra il 9 e il 10 e da lì si decide quando far partire la stimolazione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al fresco autunno ci prepariamo, dicembrine09 la valigia organizziamo!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: Al fresco autunno ci prepariamo, dicembrine09 la valigia organizziamo!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: Al fresco autunno ci prepariamo, dicembrine09 la valigia org
avete già presentato l obbligatoria all inps? io sono alle prese con la modulistica....
una domanda: ho trovato che i moduli sono leggermente cambiati, intendo la sezione che una volta doveva compilare il gine ora si può fare da soli basta allegare certificato del gine timbrato dall osp. in busta chiusa vero? è così?
una domanda: ho trovato che i moduli sono leggermente cambiati, intendo la sezione che una volta doveva compilare il gine ora si può fare da soli basta allegare certificato del gine timbrato dall osp. in busta chiusa vero? è così?
- valbarr
- Active~GolGirl®

KYKY non pensare a ciò che ha scritto questa persona, ignorala.
ragazze oggi mi sento particolarmente debole e stanca, faccio fatica a respirare e ho dei dolori al basso ventre.
riguardo la valigia per l'ospedale, per la bimba porterò 5 cambi in busta chiusa con il nome che comprenderanno calzini, body mezza manica in caldo cotone, tutina in ciniglia. tutto il resto lo da l'ospedale.
ragazze oggi mi sento particolarmente debole e stanca, faccio fatica a respirare e ho dei dolori al basso ventre.
riguardo la valigia per l'ospedale, per la bimba porterò 5 cambi in busta chiusa con il nome che comprenderanno calzini, body mezza manica in caldo cotone, tutina in ciniglia. tutto il resto lo da l'ospedale.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- Beth
- Original~GolGirl®

SaraR72, Oggi pomeriggio quando andrò alla visita compileremo anche il modulo di astensione obbligatoria; effettivamente è cambiato.
Ti faccio sapere...io devo consegnarlo entro il 16!

Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
- sara@
- Master~GolGirl®

BETH
x oggi!!!!
Anch'io in questi giorni mi sento particolarmente stanca...a volte mi sento proprio l'affanno,anche solo dopo aver fatto uno sforzo minimo,per fortuna che finalmente è arrivato un pò di fresco...ieri sera poi ero sul divano e ho avuto un pò di contrazioni,anche se erano molto distanziate tra loro facevano un male cane
Anch'io in questi giorni mi sento particolarmente stanca...a volte mi sento proprio l'affanno,anche solo dopo aver fatto uno sforzo minimo,per fortuna che finalmente è arrivato un pò di fresco...ieri sera poi ero sul divano e ho avuto un pò di contrazioni,anche se erano molto distanziate tra loro facevano un male cane
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Beth ha scritto:SaraR72, Oggi pomeriggio quando andrò alla visita compileremo anche il modulo di astensione obbligatoria; effettivamente è cambiato.
- didi85
- Original~GolGirl®

KYKY
lascia perdere le cavolate che scrive la gente!!!
BETH
per la visita
BRODEA
per la visita!!! 
BETH
BRODEA
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ho visto che oggi è il compleanno di Guciola
TANTI AUGURIII!! 
- siria
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte è da un po che nn scrivo qui ma questo ca@@ di tritest mi ha reso questa gravidanza tristissima e piena di angoscie per cui ho evitato per un po gol e il web in generale..adesso le cose cominciano ad andare un po meglio nella mia testolina....ma cmq la paura c'è sempre..
mi sto informando per cominciare un corso di Sofrologia magari mi aiuta a rilassarmi..magari
Leggo che state tutte bene e che i piccolini crescono ne sono felicissima
Anche la mia gnoma cresce bene ci sono dei giorni che è veramente scatenata altri un po meno, come oggi
ho una domanda ma voi il singhiozzo lo sentite?. mi ricordo che con Livia lo sentivo spesso con questa nn lo sento quasi mai..alle volte sento un movimento ritmico ma nn riesco bene a capire cosa sia
è normale?
Ah finalmente anche noi abbiamo deciso per il nome
sarà CHIARA
VADO A LEGGERE UN PO IN DIETRO
mi sto informando per cominciare un corso di Sofrologia magari mi aiuta a rilassarmi..magari
Leggo che state tutte bene e che i piccolini crescono ne sono felicissima
Anche la mia gnoma cresce bene ci sono dei giorni che è veramente scatenata altri un po meno, come oggi
ho una domanda ma voi il singhiozzo lo sentite?. mi ricordo che con Livia lo sentivo spesso con questa nn lo sento quasi mai..alle volte sento un movimento ritmico ma nn riesco bene a capire cosa sia
Ah finalmente anche noi abbiamo deciso per il nome
sarà CHIARA
VADO A LEGGERE UN PO IN DIETRO
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- siria
- Expert~GolGirl®

OH MIO DIO
HO APPENA LETTO DI DADINA
mi dispiace tantissimo
sono con te
ma come è potuto succedere?
HO APPENA LETTO DI DADINA
mi dispiace tantissimo
sono con te
ma come è potuto succedere?
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

nn so come è accaduto, ma è difficile andare avanti! ora aspetto i risultati degli esami, se ci sarà una risposta ai tanti perchè! però vi assicuro che era bellissima e pesava kg 1.150 ed era lunga! ma nn voglio angoscarvi! grazie per l'affetto che mi avete dimostrato 
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- veraf
- Original~GolGirl®

Dadina piccola, non ho parole
: ti penso e ti ricordo nelle mie preghiere
che la felicità bussi presto alla tua porta cara
che la felicità bussi presto alla tua porta cara
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- veraf
- Original~GolGirl®

Guciola buon compleanno!!!!! 
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- kyky
- Master~GolGirl®

Dadina spero troverai la forza per passare questa situazione, spero che presto possiate ritrovare la felicità 
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- kyky
- Master~GolGirl®

Io lo sento bene solo da un mesetto, forse per via della posizione del bimbosiria ha scritto:ho una domanda ma voi il singhiozzo lo sentite?. mi ricordo che con Livia lo sentivo spesso con questa nn lo sento quasi mai..alle volte sento un movimento ritmico ma nn riesco bene a capire cosa siaè normale?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Dadina sono sicura che presto troverai la forza per andare avanti
Stamattina sto un pò così ho litigato con il socio e stamattina non ci siamo detti neanche buongiorno (forse è la prima volta da quando ci conosciamo
), il fatto è che ieri sera anche se io stessi a pezzi se ne è andato a giocare a calcetto + pizza... Io la sera sono stanchissima e mi tira la pancia e poi Fede fa il diavoletto e stargli dietro è pesante. Non si è imporatato di come stessi io ed è uscito lo stesso. Ho pianto tanto e stanotte ho dormito male e fatto incubi 
Dadina sono sicura che presto troverai la forza per andare avanti
Stamattina sto un pò così ho litigato con il socio e stamattina non ci siamo detti neanche buongiorno (forse è la prima volta da quando ci conosciamo
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- valbarr
- Active~GolGirl®

Dadina, fatti forza ti auguro di cuore di ritrovare la serenità e la gioia che meriti.
silly gli uomini sono così a volte faticano a capire il nostro stato.
silly gli uomini sono così a volte faticano a capire il nostro stato.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- Beth
- Original~GolGirl®

dadina78, fatti forza e cercate di andare avanti...vedrai che il futuro sarà + roseo!
la mia preghiera va al tuo bellissimo angelo!
Ieri pomeriggio sono andata alla visita di controllo ............................................................................
................ è in posizione cefalica
e speriamo che ci resti fino alla fine!
Pesa 1,730 Kg
ed è lunga circa 41cm!!!! l'ho detto che era e sarà un piccolo bisonte!
Xle sue misure è +avanti di una settimana e quindi anzichè il 17.12 Giorgia potrebbe nascere l'11!!
nn vedo l'ora!
Questa sera, siccome la gine è di turno in ospedale, farò un salto xfarmi fare il certificato da consegnare in busta chiusa all'INPS assieme al modulo di 4 pagine!
xil resto, anche la flussimetria è a posto....mi ha prescritto le prossime analisi del sangue e il tampone che invece dovrò fare verso metà novembre (35W)

Ieri pomeriggio sono andata alla visita di controllo ............................................................................
................ è in posizione cefalica
Pesa 1,730 Kg
Questa sera, siccome la gine è di turno in ospedale, farò un salto xfarmi fare il certificato da consegnare in busta chiusa all'INPS assieme al modulo di 4 pagine!
xil resto, anche la flussimetria è a posto....mi ha prescritto le prossime analisi del sangue e il tampone che invece dovrò fare verso metà novembre (35W)
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

buongiorno mammine!
rieccomi ogni tanto spunto.
dadina....ti penso tanto...ora sono alla 29ma settimana ,come lo eri tu....tornerà presto a splendere il sole per te.
il cucciolo sta bene.settimana scorsa era già a 1.400 g.
i singhiozzi io davvero non li sento...e non credo neppure che li faccia, oppure li devono fare tutti i bambini?
silly non ti curare di questi litigi. noi con gli ormoni in circolo siamo molto piu sensibili ma non altrettanto lo diventano i maschi.calcetto?
rassegnati cara.se un uomo ha il calcio nel cervello devi solo stare attenta che il calcio non vada a sostuire il cervello.
io ho già due maschi in casa che pensano tanto a quello....partite, dopo partita, trasmissioni calcistiche, calcio mercato, calcetto...ecc
e ne sta arrivando un terzo...cercherò di farlo diventare un pilota...
rieccomi ogni tanto spunto.
dadina....ti penso tanto...ora sono alla 29ma settimana ,come lo eri tu....tornerà presto a splendere il sole per te.
il cucciolo sta bene.settimana scorsa era già a 1.400 g.
i singhiozzi io davvero non li sento...e non credo neppure che li faccia, oppure li devono fare tutti i bambini?
silly non ti curare di questi litigi. noi con gli ormoni in circolo siamo molto piu sensibili ma non altrettanto lo diventano i maschi.calcetto?
io ho già due maschi in casa che pensano tanto a quello....partite, dopo partita, trasmissioni calcistiche, calcio mercato, calcetto...ecc
e ne sta arrivando un terzo...cercherò di farlo diventare un pilota...
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Dadina
nn ci sono parole x alleviare il tuo dolore....ma prego che il tuo angioletto ritorni presto da te
ti abbraccio forte forte
BETH
tutto bene vedo! 
BETH