GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da skritch » 25 nov 2008, 21:51

grncuppo ha scritto:altra previsione:il 4 dicembre sarà una bambina

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ti voglio credere........ anche se dalle foto non somigli per NIENTE alla prof. Cooman di divinazione!!! :hi hi hi hi e cmq spero non sia la mia... sarò arcistufa di aspettare!!!!!!!!!! :aargh anzi, me la prendo con te se è la mia,........ CAPITO!?!?
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 nov 2008, 21:55

Taty ha scritto:Stella82, anche con coca e limone

quale coca? :fischia

fatti il pentolino di bicarbonato e respiraaaaaaaaaa
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 nov 2008, 21:56

Invece i crampi uterini al secondo parto dicono tutti che sono forti...
LO SONO!!!!!!!!!!!!!
io piangevo di dolore per i morsi uterini ad ogni poppata del pispolo.... però gli dicevo dacci sotto adesso ciccio, che poi è tutta in discesa! :hi hi hi hi
e infatti dopo poco tempo non avevo più pancetta residua e lochiazioni finite in pochi gg (e nemmeno in H mi hanno dato il methergin per aiutare l'utero a riprendere il suo posto!)! :ok
una mia amica che di figli ne ha fatti 5 :urka mi ha detto che ad ogni parto successivo i crampi erano sempre peggiori, ma che ci si rimetteva in sesto molto prima,... in effetti, ... forse madre natura sa quello che fa! se ci sono di là altri 4 pargoli da accudire, tocca darsi da fare! :che_dici

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 nov 2008, 21:58

ambrasaf ha scritto:qualcuna che ha fatto il cesareo sa dirmi che mettere sopra la ferita?
La pelle è sensibilissima e il solo contatto con qualsiasi cosa mi fa impazzire..gli slip per giunta ci toccano sempre :buuu
I dottori dicono di lasciarlo scoperto senza metterci niente..ma io non è che posso andare a giro nuda..meglio..lo farei anche ma non so dove appiccicare l' assorbente :aargh

scusa ma hai cerottone sopra la ferita no?
io usavo slip bassi molli molli quelli di quando ero incinta e li mettevo sopra alla fascia post operatoria. mamma mia fra un po' sentirai prurito quando ricresceranno i peli, resisti :ok :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 nov 2008, 22:04

Ho mandato un SMS di in bocca al lupo ad Albachiara x domani!!!
Risposta: Grazie di cuore e crepi il lupo... Un mega bacio ci sentiamo domani
:emozionee
ouffff... qui le giornate cominciano a farsi calientiiii!!!!!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 nov 2008, 22:25

eh si skritch :bacio
a te manca una settimana, mamma mia, io sarò tra le ultime, come tra le settembrine :che_dici sempre in fondo sto :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 nov 2008, 22:40

Anna, già........ beh beati gli utlimi no?
io guardo l'eco di MArtina e mi chiedo: chissà se avrà la fossetta sul mento come i fratelli ... o un neo stile "marchio di famiglia" come il pispolo!! e chissà quanti capelli avrà..... saranno nerissimi..... se ne avrà... :emozionee
ma a voi non succede di fantasticare su questo?

intanto vado a vedere se riesco a fare un po' di nanna ... questa mattina mi sono dovuta rimettere al letto al buio per un paio d'orette per un nuovo attacco di emicrania, preannunciato da un' aura visiva (non mi capitava da un sacco di tempo!!). :urka

taty non t'invidio per niente!!! ma come fai a trottare ancora così tanto, e soprattutto a sopportare ?!! :coccola

notte a tutte ragazze, a domani!!!
:bacio

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 25 nov 2008, 23:36

Stasera stavo pensando che fra due giorni questa dura ma bellissima simbiosi tra me e il patatino finirà. Mi mancherà questa fase della mia vita...

Notte ragazze
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 nov 2008, 23:41

Nigel ha scritto:Stasera stavo pensando che fra due giorni questa dura ma bellissima simbiosi tra me e il patatino finirà. Mi mancherà questa fase della mia vita...

Notte ragazze
Credo che sia vero in parte Luana perchè, comunque, per lungo tempo i nostri cuccioli dipenderanno da noi e saremo ancora fisicamente molto legati :bacio

Buonanotte a tutte!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 nov 2008, 7:15

Nigel ha scritto:Stasera stavo pensando che fra due giorni questa dura ma bellissima simbiosi tra me e il patatino finirà. Mi mancherà questa fase della mia vita...

Notte ragazze

fatti una risata, sono ancora rintronata dal sonno mi sa.........credevo ti riferissi al tuo rapporto col marito :ahah :ahah
e avresti avuto ragione :prrrr :prrrr :prrrr

che bello fare colazione con voi, ma scrivete un po' di più la sera dai.........così ho di più da leggere :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 nov 2008, 8:53

Buongiorno a tutte!
Buona colazione Anna...anzi forse dovrei dire buona digestione ormai!

Oggi, oltre alla nostra Albachiara ( :incrocini :incrocini :incrocini ) partorisce anche una mia amica: 1° figlio a 46 anni! Fa il cesareo anche lei. :incrocini :incrocini :incrocini Stanotte tutte le volte che mi son svegliata per il prurito (350.000 ca) pensavo a lei che, finalmente dopo anni di tentativi e sfighe varie, sta per realizzare il suo sogno e stringere tra le braccia la sua piccolina!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 26 nov 2008, 9:05

la garza in casa non ce l' ho, ed il taglio è bassissimo, sui peli pubici.
Con gli slip in microfibra va meglio, ma ho sempre dolore, oggi il mio dottore non c'è, ho trovato un appuntamento da un' altro per le 4, la ferita nel lato destro che mi fa più male sembra un po' più in fuori..speriamo bene!

Laura è normale che dopo la spinale non abbia riacquistato ancora completamente la sensibilità sulla pelle?..tipo..se mi tocco la vita o il cu*o li sento come un po' addormentati, lo stesso per sotto l' ombellico.
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 26 nov 2008, 9:09

kuan ha scritto: scusa ma hai cerottone sopra la ferita no?
io usavo slip bassi molli molli quelli di quando ero incinta e li mettevo sopra alla fascia post operatoria. mamma mia fra un po' sentirai prurito quando ricresceranno i peli, resisti :ok :bacio :bacio
no kuan, niente cerotto, l' hanno sempre tenuta scoperta la ferita, hanno messo le grappette e addirittura mi hanno fatto fare la doccia tutti i giorni fin da subito!
I peli li hanno tolti con la crema depilatoria e non con la lametta..per fortuna son già fuori :sorrisoo
ma che ci va messo sopra il taglio?
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 26 nov 2008, 9:28

Ciao dicembrine, come potete vedere dal ticker anche io sono in attesa ma rispetto a coi ho ancora qualche settimana.
Intanto auguri di cuore.
Volevo approfittare per chiederVi una cosa, io per la prima figlia ho partorito a fine luglio quindi la valigia per la piccola era ben diversa da questa, Voi come Vi siete organizzate con l'abbigliamento del neonato da portare in ospedale?
Grazie di cuore.
Amo i miei due figli!!!

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 26 nov 2008, 9:51

Ragazze ultimamente al mattino ho sempre diarrea. Prima prendevo il magnesio la sera e il mio gine mi hadetto che poteva essere quello. Adesso è un po che ho smesso ma la diarrea si verifica ancora. Subito dopo aver bevuto latte e caffè... Può essere il latte? Poi dopo la scarica durante il giorno sto bene, però dopo il latte un incubo...
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 nov 2008, 9:52

Ciao Nemo come va?? Certo che il tempo vola, sei già a 27 settimane!! :urka :-D Se vai a pagina 1 di questo post trovi tutto l'elenco della nostra valigia... anche se non ti assicuro che in effetti in una sola valigia ci stia tutto!!! :ahaha Comunque per il neonato portiamo body (cotone o lanacotone, mezze manicheo maniche lunghe), tutine di ciniglia o maglia lana + ghettine di ciniglia, bavaglini, coperta di lana. Alcune portano anche i calzini. Nel mio fotoalbum ci sono pure le foto di quello che porto per la pupattola se vuoi!!

Se a voi va bene, potrei partorire io il 4 che ne dite?? :hi hi hi hi

Ambra l'effetto della spinale è finito di sicuro, però non è per niente raro che dopo un intervento ci siano disturbi come quelli che riferisci, perchè mentre sei addormentata dalla vita in giù se ti mettono in una posizione "scomoda" che schiaccia qualche nervo periferico tu non te ne accorgi e non ti sposti, e poi ti possono restare dei fastidi per un pò di giorni... in ogni caso se oggi hai la visita segnalalo!! In prossimità del taglio invece un pò di sensibilità alterata può restare per parecchie settimane, è che quando tagli la cute tagli anche i nervi che la innervano e ci mettono tanto a riformarsi...

Panciottina sono felice per la tua amica, immagino che a 46 anni si fosse quasi arresa... a volte il destino è b*****o, ma a volte è pure straordinario!! :bacio
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 26 nov 2008, 9:59

Ciao Laura eh si come vola il tempo, tu sei al traguardo, quando la DPP?
Parto normale o cesareo?
Grazie per le informazioni e complimenti per le foto del corredino e complimenti a te, sei veramente carina e come si dice se non fosse per la pancia sei veramente in linea!
Andrò a leggere la lista, ho solo un dubbio, te hai preso la misura 0/1 mese per le tutine?
Amo i miei due figli!!!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 nov 2008, 10:22

ambra anche a me faceva più male da un lato e mi hanno spiegato che è il lato dal quale hann chiuso i punti :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 nov 2008, 10:23

Io ho preso tutto misura 1 mese, la 0 me la hanno sconsigliata tutti, se all'inzio ci starà un pò larga pazienza, ma non credo dato che sembra sia una bimba abbastanza grossa. La mia DPP è il 12/12, spero parto naturale... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 26 nov 2008, 10:27

laura s ha scritto:Io ho preso tutto misura 1 mese, la 0 me la hanno sconsigliata tutti, se all'inzio ci starà un pò larga pazienza, ma non credo dato che sembra sia una bimba abbastanza grossa. La mia DPP è il 12/12, spero parto naturale... :incrocini
Laura ti chiedo un consiglio per il mo post di prima... forse non l'hai letto... sulla diarrea...
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Bloccato

Torna a “Dicembre”