GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Messaggio da Tizjana » 31 ago 2007, 19:29

Ciao Saretta ti sento bella in forma e carica e mi fa piacere :ok
Vale ma quant'è altooooo Ludo? :ok Complimenti!
Ale per il discorso mobilio: allora io da Ikea prendo qualcosa di stoffa ma mai mobili perchè non mi piacciono, quindi...
Attenzione però che siano modulari, in modo da poterli sfruttare anche con una disposizione diversa della camera nella futura casa :ok .
Io per i bimbi prendo tutto Foppa. Ultimamente mi è venuto lo schiribizzo di prendere i modulari della Lazzari, un pò alternativi ma molto allegri!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 ago 2007, 19:50

Anche a me piacciono i F@pp@, in particolare il tris lettino, armadio e fasciatoio con cassetti, che probabilmente ci regaleranno i nonni o la zia.
Siete super-organizzate ragazze! Io ho solo qualche cosina ad uncinetto, ho preso delle cose per la prossima estate (in saldo più per entusiasmo che necessità) e il sacco a pelo. Sicuramente "erediterò" qualcosa da mia sorella tipo box, sediolino auto, etc. e la cosa mi fa piacere soprattutto per una questione affettiva. Quando eravamo piccole era lei ad avere le mie cose, ora sarà il contrario ciò Francesca avrà le cose del cuginetto ed è una cosa a cui tengo molto :cuore
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 ago 2007, 19:53

evviva LUDO!!! un gigantone!!!

Sono tornata dall'ospedale dove una mia amica ha avuto la seconda bimba: bè parto veloce e intenso...WOW e allattamento già avviato...davvero mi sono commossa...pensare che sono così piccoli e dolci!

ciao mammine,vado a dar da mangiare alla famiglia!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 31 ago 2007, 19:54

Lilli scusami ero fuggita di nuovo, ci sei ancora?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 ago 2007, 19:56

Dimenticavo...la zia ha già comprato delle lenzuola ricamate alla nipotina!
Vorrei evitare di comprare troppi vestitini e tutine perchè credo che ne avrò in regalo molti. Certo servono le tutine ed i body per l'ospedale ma fa ancora così caldo e non riesco a pensare a cose invernali. Aspetterò ancora un pò e credo di acquistarle da quel noto negozio che cambia i capi senza problemi anche dopo mesi, visto che è così difficile regolarsi con le misure

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 ago 2007, 19:59

Ci sono Tizy! Se mi vedessi ti faresti una risata! Per evitare di rimanere indietro, un pò cucino e un pò sono qui!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 ago 2007, 20:05

Nooo sei andata via di nuovo! :buuu

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 31 ago 2007, 20:32

Scusami, c'era il maritozzo in visita :hi hi hi hi ; ti è passato un pochino il dispiacere per il comportamento di tua mamma?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 31 ago 2007, 20:36

:buuu troppo tardi!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 31 ago 2007, 22:55

HEY MA SIETE FUORI?!?!?! :urka
SIETE A PAG 26, MA VI RENDETE CONTO CHE CI METTERO' UN'ETERNITA' A LEGGERE TUTTI GLI ARRETRATI???

Prima di tutto vi aggiorno sulla situazione:
ieri pomeriggio Eros è stato operato... ci hanno messo 3ore e 20 min :urka una vita!!!
quando è tornato in stanza erano le 9 di sera e ha sofferto tantissimo!! Ha passato le due ore successive a contorcersi, piangere e sudare freddo dal male e io non potevo fare altro che assistere passivamente e tenergli la mano! gli asciugavo la fronte e gli dicevo di essere forte che tra un pochino iniziava a fare effetto l'antidolorifico... alle 23.15 ha iniziato a stare un po' meglio!
Ho pianto tantissimo a vederlo così... mi ha fatto così compassione!
Poi anche io finalmente sono andata a casa, a pezzi... e non ho dormito niente!
oggi sono stata in H quasi tutto il giorno e andava un po' meglio... parlano di mandarlo a casa tra lun/mar... sono distrutta ho bisogno di riposare!!

ADESSO VADO AD AGGIORNARMI SU QUELLO CHE E' SUCCESSO IN QUESTI 2 GIORNI!!! :festa
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 31 ago 2007, 23:23

terry1605 ha scritto:a mezzogiorno scopro che mia suocera è dispersa nel bosco, è caduta e nn riesce a risalire dal burrone da sola... la trovano dopo + di due ore e la vanno a prendere con l'elicottero,
:urka :urka :urka :urka :urka

oddio terry che giornata!!!! :bacio
si,si... forse così è un po' troppo... stai un pochino più riguardata... anche se non fai proprio tutto tutto non credo che muore qualcuno... lascia indietro qualcosa, che so, lo stiro...
comunque :bacio sei grande!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 31 ago 2007, 23:27

chiccagiambi ha scritto: cavolo terry che avventura....tra eros e tua suocera ne succedono di cose..per fortuna tute si risolvono... :incrocini :incrocini per eros e la suocera
Chicca Eros è MIO MARITO!!! :urka a meno che TU non sappia qualcosa che io non so!!! :che_dici MI NASCONDETE QUALCOSA? Terry vede il mio socio e io non lo so? :aargh

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 31 ago 2007, 23:38

VERICA ha scritto: Prima di tutto vi aggiorno sulla situazione:
ieri pomeriggio Eros è stato operato.......... sono distrutta ho bisogno di riposare!!
Ver quanto mi dispiace...pensavo fosse più soft quest'operazione ... :coccola :coccola per voi 2 :cuore
VERICA ha scritto:
terry1605 ha scritto:a mezzogiorno scopro che mia suocera è dispersa nel bosco, è caduta e nn riesce a risalire dal burrone da sola... la trovano dopo + di due ore e la vanno a prendere con l'elicottero,
oddio terry che giornata!!!!
si,si... forse così è un po' troppo... stai un pochino più riguardata... anche se non fai proprio tutto tutto non credo che muore qualcuno... lascia indietro qualcosa, che so, lo stiro...
comunque sei grande!!
Oddio Terry mi era sfuggito questo messaggio :urka
Cara una coccola grande :coccola .

VERICA ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: cavolo terry che avventura....tra eros e tua suocera ne succedono di cose..per fortuna tute si risolvono... :incrocini per eros e la suocera
Chicca Eros è MIO MARITO!!! :urka a meno che TU non sappia qualcosa che io non so!!! MI NASCONDETE QUALCOSA? Terry vede il mio socio e io non lo so? :aargh
:ahah :ahah

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 31 ago 2007, 23:53

sarabonassi ha scritto:ANCHE IO caterina69, VOLEVO PRENDERGLI IL SACCO MA NON SO DOVE ANDARE A TROVARLO...L'HAI GIA' VISTO DA QUALCHE PARTE?
Io l'ho visto all'OVIESSE a €19,90!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 set 2007, 0:39

chiccagiambi ha scritto:qualcuna miriade di pagine fa aveva chiesto per il nome MATTIA bello bello!!!
Quella QUALCUNA ero IO!!! :che_dici

chicca, chicca, non andiamo niente bene!!

:sorrisoo mi fa piacere che ti piace!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 set 2007, 0:59

DM ha scritto:Evvai... ce l'ho fatta a leggere tutti gli arretrati..... ragazze quante pagine!!

Buongiorno a tutte e grazie per gli :incrocini
La morfo è andata bene, Riccardo sta bene!
E' in posizione cefalica... ecco perchè tutti quei calci al mio ombelico... con quelle gambine non stava fermo un attimo... neanche Carla Fracci...!
C'era un dottore antipatico... non mi ha detto niente, nè quanto pesa, nè quanto è lungo.
Degli unici numeri che ha dato ovviamente non ho capito niente... magari qualcuna riesce ad interpretarli...

BPD 56
CC 21.4
AC 18
FL 42

Lunedì ho la visita con la mia gine, mi farò dire bene tutto da lei.
COMPLIMENTONI :yeee :festa
Alla fine i maschietti non sono poi così pochi!! :sorrisoo :ok

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 set 2007, 1:11

valemilla ha scritto:Sono di frettissima ma vi lascio le misure di Ludo!!!!
L'amore di mamma è lungo 36.26 centimetri e pesa 902 grammi.
Aleee dei 5 kg che ho preso uno è il suo!!!
Ci sentiamo domani panzotte, stasera sono a cena fuori
:yeee :yeee :yeee :yeee
:ok :ok :ok :ok

:bacio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 set 2007, 1:17

E finalmente sono in pari!! :ok mamma che fatica leggere tutto!
Ormai si è fatto tardissimo... è meglio che provo a dormire un po' perché domani si ricomincia...
domani mattina vado a ordinare il Trio Passeggino/Carrozzina/Seggiolino... Voi avete già scelto? io ho scelto il Pliko p3 Peg .... Top! non ricordo il nome preciso!!

:ok a domani!

:bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 1 set 2007, 7:49

Buongiorno panzottine.
Per me potete usare il termine panzottona: dopo essere salita sulla bilancia oggi (non chiedetmi il peso: non lo confesserò manco sotot ortura :che_dici ) ho deciso che mi viene troppa ansia a pesarmi tutti i giorni, quindi loi farò solo 1 vcolta a settimana come fa...non mi ricordo chi, comunque il giorno di inizio della nuova settimana che per me è il giovedì.

Verica mi dispiace tantissimo per Eros :coccola vedrai che ora andrà meglio. Le primeore dopo l'operazione sono sempre le peggiori. Piuttosto preparati perchè se fa come me oggi avrà una fame da lupi e il primo giorno dopo l'anestesia in ospedale spacciano solo tè leggero e brodino :aargh

Chicca per il tuo negozio perchè non copi l'idea del cartello da "C'è posta per te?". Non ricordo la citazione esatta ma era più o meno così: "Dopo X anni La Libreria Dietro l'Angolo chiude i battenti. Grazie per aver diviso con noi questo cammino e per averci reso parte dlela vostra vita".

Ale per la cameretta io farei la scelta più definitiva stando atenta, come ha deto Tizj, a prendere mobili abbastanza modulari. Anche da Ikea ci sono cose belle (mia sorella ha arredato le due camerette della bimbe così, ma non hanno le soluzioni versatili a livello di spazio che ci hai descritto per gli altri mobili. In pratica perchè vadano bene a lungo serve una cameretta piuttosto grande.

Bene fanciulle vado che stamattina dobbiamo fare un sacco di giri (pagare il falegname :fischia , vedere se è arrivata la flanella per le pezze al negozio di tessuti, comprare un filo da ricamo che mi manca, carta per foderare i cassetti, frutta e verdura). E poi che al coniuge gliene abbuono un po' che farò io prossimamente (camice da notte e vestaglia per l'ospedale, più tutto il resto che mi servirà) :hi hi hi hi
Dopo di che si attacca a sistemare la cameretta di Ida :yeee

Scappo bellezze, a dopo!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 set 2007, 8:07

Buongiorno Panciotte!!

Anche io quando mi peso salgo sulla bilancia con mooooolta cautela....
io sono a quota +6 scarsi... :x:
sono sicura che lunedì alla visita mi diranno lo stesso qualcosa per farmi sentire una cicciona!!
Ho appena sentito Eros e adesso sta meglio... mo' vado all'H!
Hai ragione SARA ieri, che era il giorno dopo l'operazione, aveva una fame terribile... a parte che Eros ha sempre una fame terribile!! :fischia parliamo di un uomo di 100 e rotti kg!!! :fischia
E comunque essendo un'operazione alla gamba e non agli organi gli hanno dato subito da mangiare... e poi è arrivata la sua mamma :cuore che gli ha portato ogni genere di cibo!!!

Buona giornata!
mi preparo e vado!

Bloccato

Torna a “Dicembre”