GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da lillipink » 2 dic 2007, 8:49

Ciao panzottine! :koanibacini
Buona domenica come state? :fiore

Io fisicamente benino, stanotte ho dormito abbastanza bene e le caviglie si sono sgonfiate

Mentalmente sono tutta protesa verso il lieto evento, domani mattina torno al Policlinico per il secondo tracciato, la consulenza dell'anestesista e soprattutto l'incontro con il Prof. per decidere la data del "grande giorno"!
Oggi piove di nuovo :saetta: ...che tristezza...! Speriamo che più tardi non diluvi così possiamo fare una passeggiata per negozi (oggi è la prima domenica prenatalizia in cui sono tutti aperti)
Più tardi faccio recuperare :madnoel: dal soppalco a Franc addobbi :59_albero_natale: ed albero così mi dedico a qualcosa che mi piace e mi tengo un pò impegnata...:59_natale1:

E voi come state?
Come vanno le vostre avvisaglie pre-parto?
Chissà dopo l'attesissimo lieto evento per Angi e la sorpresona di Stefy per chi arriva la prossima :cicogna: ...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 dic 2007, 9:03

ciau ciau ciua.....come state...ieri sera prima di andare a letto ho aggiornato la pagina e :
:cuore :cuore ELENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore BENVENUTA!!!!!! :baby_2: :Yuppieeee :cuore :cuore :baby_2: :Yuppieeee
RAGAZZE CHE BELLO!!!!
FACCIO COLAZIONE E ARRIVO!! TUTTO OK VOI??
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 dic 2007, 9:18

Buona domenica!
Che bello Paola vedere tutte quelle faccine natalizie. Mi hai fatto venire voglia di fare l'albero oggi!! Venerdì da C@in abbiamo preso delle tovagliette americane, scozzesi in verde, a forma di alberello. Già sono sul tavolo! Io ne stavo prendendo 2... Lu ha preso la terza dicendo: ora siamo in tre :cuore
Qui c'è il sole, tra un po' usciamo per una passeggiata sulla spiaggia, ne ho proprio bisogno.
Dopo non ho ancora capito......... circolo? Pranzo da mia mamma? Dai suoceri? BOOO!!!???

Ciao Chicca buona colazione, come è andata la cena con il morosox2?!! :prrrr

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 dic 2007, 9:19

lillipink ha scritto:Ragazze avevo chiesto a Stefy come stesse e come si fossero svolte le cose, vi riporto tutto il suo messaggino perchè è dettagliato e vi traspare tutta la sua gioia:

"un pò frastornta dalle tantissime visite, la notte bianca e la giornata impegnativa. Perrò è una bella sensazione! Ho fatto un parto naturale. Ieri mattina ho perso il tappo mucoso e ieri sera a mezzanotte mi si sono rotte le acque. Contrazioni indolori fino alle 2 poi in travaglio fino alle 7. Virginia è nata alle 7.30. Per essere nata 24 giorni prima non è piccola, 51 cm per 3 kg e 20 g. E' stranissimo! Saluta tutte le amiche dicembrine da parte mia. Un bacio"
Che meraviglia!!!! :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 dic 2007, 9:20

Ciao Chicca :bacio come stai?
Ciao Vale :bacio ha ragione Lu! Siete in 3 :yeee !

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 dic 2007, 9:22

Ah sul fronte dolorini & Co. ................................ Calma piatta :domanda

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 dic 2007, 9:22

chiccagiambi ha scritto:ciau ciau ciua.....come state...ieri sera prima di andare a letto ho aggiornato la pagina
Chicca quale pagina hai aggiornato... :domanda ?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 dic 2007, 9:23

Resto on-line ma vado a mangiare qualche biscottino...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 dic 2007, 9:27

di lillipink il Dom Dic 02, 2007 10:22 am
chiccagiambi ha scritto:
ciau ciau ciua.....come state...ieri sera prima di andare a letto ho aggiornato la pagina

Chicca quale pagina hai aggiornato... ?
lascio aperto la pagina del forum e ogni tanto passo ad aggiornarla, ieri sera prima si spegnere il pc ho fatto aggiorna e ho visto il msg con la nascita di Elena :hi hi hi hi si mi sono spiegata male!! :fischia
non ci posso credere ho mangiato e bevuto schiefeezze come un maiale...ho dormito da dio!!! :che_dici :domanda :domanda ma che strano!! cmq vale con il moroso per due 8che vista la strazza sua ci sta!!) e' andata bene...sono andata a letto all' 1 :urka per me ultimamente che ci vado alle 10 e' stato un po' impegnativo, ma sono le due amiche piu' care che ho (la terza non c'era) quindi davvero piacevole!!! :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 dic 2007, 9:32

lillipink ha scritto:Ragazze avevo chiesto a Stefy come stesse e come si fossero svolte le cose, vi riporto tutto il suo messaggino perchè è dettagliato e vi traspare tutta la sua gioia:

"un pò frastornta dalle tantissime visite, la notte bianca e la giornata impegnativa. Perrò è una bella sensazione! Ho fatto un parto naturale. Ieri mattina ho perso il tappo mucoso e ieri sera a mezzanotte mi si sono rotte le acque. Contrazioni indolori fino alle 2 poi in travaglio fino alle 7. Virginia è nata alle 7.30. Per essere nata 24 giorni prima non è piccola, 51 cm per 3 kg e 20 g. E' stranissimo! Saluta tutte le amiche dicembrine da parte mia. Un bacio"
ce ne fosssero di parti cosi!!! VAI FEFY!!!!!!
SONO DAVVERO CONTENTA !!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 dic 2007, 9:33

di valemilla il Dom Dic 02, 2007 10:18 am
Buona domenica!
Che bello Paola vedere tutte quelle faccine natalizie. Mi hai fatto venire voglia di fare l'albero oggi!! Venerdì da C@in abbiamo preso delle tovagliette americane, scozzesi in verde, a forma di alberello. Già sono sul tavolo! Io ne stavo prendendo 2... Lu ha preso la terza dicendo: ora siamo in tre
CHE DOLCE VALE!!!
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 dic 2007, 10:03

Vado, a più tardi :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 dic 2007, 10:09

VADO A FARE LA BARBIERA!!! :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 dic 2007, 10:24

FATTO!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi PIU' VELOCCE DELLA LUCCE!! ROBBY E' PRONTO PER PARTIRE PER IL MILITARE!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
OGGI VADO A PRANZO DALLA MAMMA E POI VADO A VEDERE LA CASA NUOVA DI MIA COGNATA!! :che_dici MIA NIPOTE PICCOLA PIANGERA' TUTTO IL TEMPO E LA GRANDE SE E' IN BUONA FORSE GIOCHERA' UN PO' CON ME!! SEMPRE SE MI RICONOSCE!!
RAGAZZE STAMATTINA MANCA SARA!! :fischia :fischia E ANCHE GESSI!!! :fischia :fischia TENETEMI AGGIORNATA EH?? :hi hi hi hi CMQ RESTO ANCORA IN GIRO
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 dic 2007, 10:57

chiccagiambi ha scritto:pensavo che mi piace essere libera qualche sera e vedere amici, ma quando vedo il musetto di Aly che esce dalla porta mi dispiace e lo vorrei tenere con me..una cosa brutta di questa cosa (ce ne sono svariate e molto piu' importanti...) nella quotidianita' e' che non posso mai prenderlo con me di sera..se vengono lui non c''e perche' se no e' una tragedia se non va a letto o se lo si sveglia...se si va da amici andiamo sempre senza e mi passo la serata a chiedermi come sarebbe se ci fosse e stesse bene...quale sarebbe il suono della sua voce..come suonerebbe la sua risata...sarebbe dolce..prepotente....mi manca fare delle cose con lui...mi manca una voce che non ho mai sentito..i passi che non hanno mai echeggiato in casa mia...quelli di un bambino che chiama mamma e le corre incontro....scusate...sono un po' giu'(strano!!)..e' l'imminente arrivo ..caspita solo una settimana..
ok....vado ai fornelli vi bacio... :sorrisoo
Tesoro vorrei poteri prendere di dosso tutta qusta tristezza e portarla via.
Non so nemmeno immaginare quanto queste cose ti manchino, ma prova a pensare a tutto quello che Aly ti dà ad ogni sua picola conquista e pensa che ora avrai doppie gioie con l'arrivo di Fede. Avrai tutto quello che solo Aly può darti e tutto quello che ti donerà Federico.
Ti lascio un bacio :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 dic 2007, 11:08

grazie sara..e anche le atre che mi hanno incoraggiato..a volte e' davvero dura..poi passa....ma quando sono un po' sotto pressione comincio a guardare solo quello che non ho...poi lo vedo sorridere, vedo gli occhi di robby ...quanto splendono nel guardarlo e tutto passa....e mi dico che va bene cosi'..perche' so amarlo!! :bacio

ps...speravo si fosse mosso qualcosa per te!!invece hai dormito stamattina!! :hi hi hi hi
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 dic 2007, 11:09

Son qui Chicca, niente di nuovo dal fronte :che_dici
Stamattina siamo usciti a fare colazione poi siamo andati al mercatino dell'antiquariato di Novellara e abbiamo fatto acquisti...culinari :hi hi hi hi Abbiamo preso il lardo battuto per mia suocera (oggi lo metteremo un po' sulla polenta :fischia ), un cotechino e il gnocco al forno caldo :slurpatona:
Lo so, facciamo schifo :ahaha
ho aggiornato il blog con i dati di Elena e Virginia...che bello spostare i nomi dalla fase "in attesa di" a quella "nati" :emozionee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 dic 2007, 11:13

ohoo anche ale..manca..insomma nascete dicembrini!!! :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 dic 2007, 11:15

saretta..cieoo....ma che schifo (intendevo ma va la'..pure io vorrei il lardone!!!miam!!) io ieri sera ho mangiato il PROSCIUTTO CRUDOOO!! cioe' ho fatto un rotolo di pasta frolla con p.crudo e mozzarella..poi cotto a 200 gr...caz@o sara' ben morto il toxo virus infame!! e io l'ho mangiato...tie'!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 dic 2007, 11:29

ragazze me ne vado da mamma a mangiare le lasagne!!!poi spero di sentirvi prima di andare da mia cognata..baci a tutte!! :bacio
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”