GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Messaggio da Bu » 20 nov 2007, 23:47

Tizjana ha scritto:Grazie zia Gigi, oggi va già meglio :ok
Chicca, Ale, Angela, Cate...probabilmente succederà anche a voi...sappiate che passa in fretta e che prestissimo l'amore si raddoppierà :cuore :cuore
L'allattamento tutto sommato va bene; ho avuto la montata al terzo giorno, di latte ne ho fin troppo, tanto che lei quando è molto stanca non riesce ad attaccarsi con la sua boccuccia piccolina (ad es. quando lavora molto con l'intestino facendo tante scariche di meconio)
In quel caso le dò un bibino di LA, lei recupera le forze e per la pappa successiva si attacca con facilità.
:sorrisoo
L'allattamento è a richiesta ma l'elvetica rispetta le 3 ore spaccate al secondo :62_son_soddisfazioni:
Sono felicissima di sentirti più serena e che le cose inizino a prendere il loro verso?
:yeee :yeee per il latte!!!! vai cosi, Tizi, vedrai andrà sempre meglio! :yeee
Che fanno adesso i tuoi bimbi? Dormono?
Io ho appena messo a nanna il mio ragazzino col capello sbarazzino...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 20 nov 2007, 23:47

Vado un sec a controllare i pargoli che Pierlo stasera è cotto :emozionee :bomba
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 nov 2007, 23:48

Tizjana ha scritto:Ila :incrocini , tienici aggiornate.
Angela lo sai che la mia compagna di stanza mi ricordava molto te?
Aveva lavorato fino alla fine dell'8° ed è una ricercatrice nel settore delle staminali, prevalentemente organizzatrici di conferenze.
31 anni, ragazza molto dolce ed elegante!
Il bimbo è nato sabato mattina alle 4.30 e si chiama Lodovico...un filino ancora più snob del nostro Ludovico, se possibile :emozionee :cuore .
Siamo state molto bene insieme e sab sera ci vedevamo il nostro idolo comune Alberto Angela (che mi ricorda la McBeal :cuore ).
Avevamo una stanza molto bella devo dire, con i letti adiacenti ad una parete a vetrata sul Tevere!
In fondo non sei andata molto lontana... io c'ero davvero la con te! :emozionee :emozionee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 20 nov 2007, 23:48

G ha appena preso il bibe ed ora è il turno della poppata di L

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 nov 2007, 23:50

Tizjana ha scritto:Vado un sec a controllare i pargoli che Pierlo stasera è cotto :emozionee :bomba
Povero papà... sai anche per lui che emozioni!!!
Lo sai le foto di Pierlo con Livia sono meravigliose... un concentrato di dolcezza!
Tu come li vedi insieme? Come ha preso l'arrivo della nuova nata?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 nov 2007, 23:51

Devi scappare da lei?
O posso godermi la tua compagnia ancora qualche minuto?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 nov 2007, 23:54

Molto romantica la stanza con vista fiume!
Sicuramente mette serenità...

Tizi notavo che i tuoi bimbi sono nati quasi alla stessa ora e.... ma quanto era grande Giulio :urka :urka pazzesco 4.4Kg per 55 cm!!!! Non ci avevo fatto caso!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 20 nov 2007, 23:54

Eccomi.
No, ancora ho qualche minuto di autonomia, la scorsa poppata è stata alle 21.
G sta per crollare.
Pierlo è molto emotivo ed è ancora frastornato dall' evento.
Felicissimo.
Ed anche tra noi due c'è già maggiore feeling :smack .

Bu ha scritto:n fondo non sei andata molto lontana... io c'ero davvero la con te!

:emozionee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 nov 2007, 23:57

Tizjana ha scritto:Eccomi.
No, ancora ho qualche minuto di autonomia, la scorsa poppata è stata alle 21.
G sta per crollare.
Pierlo è molto emotivo ed è ancora frastornato dall' evento.
Felicissimo.
Ed anche tra noi due c'è già maggiore feeling :smack .

Bu ha scritto:n fondo non sei andata molto lontana... io c'ero davvero la con te!

:emozionee
Bene cosi... come dici tu, in fondo sei incinta da quasi due anni... magari ora tornerai alla normalità per un pò.... o no?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 nov 2007, 23:59

In tutti i bei discorsi sui bimbi mi è sfuggito un particolare...
tu come ti senti?
Umore?
Postumi post operatori?
Stanchezza?
Dopo il parto giustamente si pensa ai bimbi, ma guai a dimenticarsi della loro colonna... la mamma!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 nov 2007, 0:01

Sì, Indiana era in vena di battute ovviamente (quando non lo è ? ) durante l'operazione ed ha detto, appena visto l'orologio "Mi fai sempre lavorare dopo pranzo...si lavora meglio con lo stomaco vuoto!"
G era Kg 4140...L se fosse arrivata al termine probabilmente lo avrebbe eguagliato!
A proposito di Kg...alle dimissioni ero a -6, quindi al peso di inizio gravidanza :ok
Tu come ti senti?
Ricky è guarito?
E' stata così bella la chiacchierata serale che abbiamo fatto durante il mio ricovero :emozionee , non la dimenticherò mai, così come la telefonata di Chicca (durante la comunione domenicale :ahah )

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 nov 2007, 0:05

Bu ha scritto:In tutti i bei discorsi sui bimbi mi è sfuggito un particolare...
tu come ti senti?
Umore?
Postumi post operatori?
Stanchezza?
Dopo il parto giustamente si pensa ai bimbi, ma guai a dimenticarsi della loro colonna... la mamma!

Allora la ripresa, a dispetto di tutti gli allarmismi di quelli che non si fanno gli affari loro, è stata finora decisamente migliore dello scorso anno.
La stanchezza fisica è sata debellata con l'uscita dall'H.
Quella emotiva pare, come dicevo, sia in netta discesa :ok
L'umore buono :sorrisoo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 nov 2007, 0:06

Si è svegliato il sasso :emozionee , a domani, 'notte :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 nov 2007, 0:12

Tizjana ha scritto:Sì, Indiana era in vena di battute ovviamente (quando non lo è ? ) durante l'operazione ed ha detto, appena visto l'orologio "Mi fai sempre lavorare dopo pranzo...si lavora meglio con lo stomaco vuoto!"
G era Kg 4140...L se fosse arrivata al termine probabilmente lo avrebbe eguagliato!
A proposito di Kg...alle dimissioni ero a -6, quindi al peso di inizio gravidanza :ok
Tu come ti senti?
Ricky è guarito?
E' stata così bella la chiacchierata serale che abbiamo fatto durante il mio ricovero :emozionee , non la dimenticherò mai, così come la telefonata di Chicca (durante la comunione domenicale :ahah )
:yeee :yeee per i Kg persi... sono sicura che scenderai subito di almeno altri due chiletti!!
Anche per me è stata una bella emozione parlare con te in quel momento cosi... personale! Mi ripeto, non l'avrei mai detto che si potesse instaurare un rapporto cosi solidale tra persone che non si sono nemmeno mai viste... avevo un pò il timore di essere invadente, ma la voglia di starti vicina in quel momento era troppo forte... e sono contenta di non aver desistito ed aver condiviso quei momenti con te... Grazie!

Io sto abbastanza bene... sento la pupa che scende sempre di più emi duole tutto ciò che c'è al di sotto dei fianchi... oggi avevo un insopportabile dolore all'inguine che mi ha fatto camminare malissimo tutto il giorno... Per il resto direi bene!
Riccardo sta bene :incrocini domani dovrebbe finire l'antibiotico...
E' tutto arzillo e sta mangiando tanto per cui vuol dire che :ok :ok ed io ne sono contenta... spero solo che duri...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 nov 2007, 0:15

Tizjana ha scritto:Allora la ripresa, a dispetto di tutti gli allarmismi di quelli che non si fanno gli affari loro, è stata finora decisamente migliore dello scorso anno.
La stanchezza fisica è sata debellata con l'uscita dall'H.
Quella emotiva pare, come dicevo, sia in netta discesa :ok
L'umore buono :sorrisoo
:well :well sono davvero contenta!!!
A quelli che non si fanno gli affari loro... :prrrr :prrrr :prrrr

Tizi vi auguro un buon riposo... :bacio

Buona notte a tutte panzotte... e buona notte soprattutto alla nostra cara Dany che sarà certamente in fibrillazione :incrocini Tesorina :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 nov 2007, 7:44

:62_the_winner: :62_the_winner:

L'ultima a dare la buona notte, la prima a darvi il BUON GIORNO!

Nottata d'inferno con dolori alla pancia, al bacino, al pube... impossibile muovermi nel letto e dolorosissimo alzarmi per andare afare la plin plin... a niente è servito il consiglio di una mia cara amica e bis-mamma di mettere un cuscinetto a reggere la panza...
vedremo come andrà la giornata... ormai è diventato molto pesante anche stare seduta a lungo...

Oggi giretto con la mia mamma per commissioni e ritiro referti tamponi... poi pranzo da lei, a prendere Riccardo che dovrebbe anche andare in piscina...

Se non mi vedete sapete dove sono...

Probabilmente però riesco a ripassare prima di iniziare il giro. :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 nov 2007, 7:45

DANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! SIAMO CON TE!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 7:59

Buongiorno panzottine :bacio !
Angi :sorrisoo ti vedo on-line! Come ti senti?
Io cedo un pò il posto al computer a Franc e poi mi immergo negli arretrati
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 nov 2007, 8:02

valemilla ha scritto:
nelly67 ha scritto:RAGAZZE IO DOMANI ENTRO IN HOSPEDALE ,PER CUI VI TENGO AGGIORNATE TRAMITE SMS ,VI PREGO FATE UNA PREGHIERINA PER Mè SONO TERORIZZATA ,LO SO CHE NON VOLETE SENTIRE STE COSE MA HO VERAMENTE PAURA , NON DEL DOLERE MA CHE QUALCOSA NON VADA COME DEVE ANDARE :buuu :buuu :buuu
UN BACIO A TUTTE :bacio
Dai Dani coraggiooooooooooooooooooooooooo!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Dani siamo tutte con teeeeeeeeeeeeee :sorrisoo
stai tranquilla tra poco gioirai :cuore
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 nov 2007, 8:03

vale, :incrocini per il tuo papà
Bu, buongiorno ti ho vista on line, adesso sei sparita di nuovo :bacio

per il mal di gola il dottore mi ha dato antibiotico (amoxicillina) perchè ho le placche :x: lo immaginavo mi faceva troppo male
ilariettacome va la pressione?, io sono davvero in paranoia per la pressione anche perchè in questi giorni ho i piedi gonfi e non serve neppure alzarli alla sera :buuu le mani le ho più gonfie al mattino e la notte e visto che stanotte dall'una alle tre sono stata sveglia ho misurato la pressione ed era ok solo la minima un tantino alterata 87, per precauzione l'ho rimisurata prima di colazione ed era 74/113 e mi sono tranquillizzata quindi capisco le tue ansie, facci sapere :incrocini :sorrisoo
Tizj, carissima ho letto di te, Livietta e Giulio, sono veramente contenta e ti abbraccio forte forte :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”