Ahah se vede se vede...stai fuoriiiiiasroma ha scritto:Acti tu dici??? secondo me qui è tutta na falza e questo me esce a 41! X la tua gioia e la mia vergogna più totale (ma che ce frega tanto è gratis!) sto caricando su fb il video con la danza dello sfratto...ma credo che anche fb se rifiuterà de mette su quella roba!
Moky io avevo detto il 6...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBRINO!
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
Re: R: SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICE

- Actinidia
- Active~GolGirl®
Re: SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBR
asroma ha scritto:Acti tu dici??? secondo me qui è tutta na falza e questo me esce a 41! X la tua gioia e la mia vergogna più totale (ma che ce frega tanto è gratis!) sto caricando su fb il video con la danza dello sfratto...ma credo che anche fb se rifiuterà de mette su quella roba!
Moky io avevo detto il 6...

No no... non lo so... ma mi sembri davvero quella più vicina e poi Think ha detto il 7, lo devi fare per il suo totoparto, come io terrò fino al 10

Moky tu vedi di rispettare le volontà di Asroma

Mi sono accorta che giusto oggi sono nate due persone che stimo moltissimo. Un uomo (che è il padre di una mia amica e che rientra nella categoria di "UOMO MERAVIGLIOSO" sotto ogni punto di vista) ed una donna, che invece è un'amica di ActinidiO ed è una ragazza eccezionale. Magari ti porta bene

Mi sono buttata sul divano dopo pranzo e non ce la faccio a pensare di rialzarmi... Ho sonno!!!
vabbè, tanto l'ufficio apre alle 15:30, mi rilasso un pochino
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13
-
- Active~GolGirl®
io prima mi sono addormentata un pochino sul divano... :) io dormivo e Ilenia ballava! ahaha :)
Ad ogni modo ho finalmente ordinato il carrellino!!! dovrebbe arrivare settimana prossima... bene! :) almeno sta comodità la volevo proprio... :)
Ad ogni modo ho finalmente ordinato il carrellino!!! dovrebbe arrivare settimana prossima... bene! :) almeno sta comodità la volevo proprio... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- vabel
- Active~GolGirl®
Moky!!! Facci sapere se ci sono novità dal monitoraggio!!
Stanno iniziando le prime contrazioni un po' dolorose...però non deve nascere oggi, no no no

Stanno iniziando le prime contrazioni un po' dolorose...però non deve nascere oggi, no no no

Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

-
- Basic~GolGirl®
Noooooo state tutte con le contrazioni!!!!!!
Nn vorrete mica partorire tutte insieme!!!
Cmq tantissimi
a tutte!!!
Mi sa che è arrivato il nostro momento
Io ancora tutto fermo...ho sempre la schiena a pezzi!!! E stanchezza generalizzata....
Son uscita giusto perché devo andare a prendere iris....
Fateci sapere moky vabel asroma think angel e chi alte aveva doloretti sparsi !!!
Nn vorrete mica partorire tutte insieme!!!

Cmq tantissimi

Mi sa che è arrivato il nostro momento

Io ancora tutto fermo...ho sempre la schiena a pezzi!!! E stanchezza generalizzata....
Son uscita giusto perché devo andare a prendere iris....
Fateci sapere moky vabel asroma think angel e chi alte aveva doloretti sparsi !!!

- asroma
- Active~GolGirl®
Sono tornata ora, panino con i miei e passeggiata al porto a vedere le barche che rientravano e la gente che conmprava il pesce prima delle aste...Ogni 3 passi una contrazione, ma nulla di insopportabile. Ora però mi sono fatta riaccompagnare perchè mi voglio mettere finalemente a fa sto benedetto alberello e gli addobbi.
Non ho appositamente fatto spesa perchè stasera voglio ordinare la pizza e contro ogni scelta ponderata di donna a termine gravidanza domani la mia mamma mi fa a pranzo la polenta! così se non sforno oggi sforno domani che non avrà più spazio e dovrà scappare...aò io più de così non posso fare le scale le faccio, la pesseggiate idem, sesso, stimolazioni capezzoli pure e in fine danze dello sfratto (scusate e se mi volete cancellare dal forum fate bene!) ... mo' magno almeno st'ultima settimana prima de uscì se la gode!
Non ho appositamente fatto spesa perchè stasera voglio ordinare la pizza e contro ogni scelta ponderata di donna a termine gravidanza domani la mia mamma mi fa a pranzo la polenta! così se non sforno oggi sforno domani che non avrà più spazio e dovrà scappare...aò io più de così non posso fare le scale le faccio, la pesseggiate idem, sesso, stimolazioni capezzoli pure e in fine danze dello sfratto (scusate e se mi volete cancellare dal forum fate bene!) ... mo' magno almeno st'ultima settimana prima de uscì se la gode!

Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
Io misono risvegliata ora...nn e' normale, avro' dormito altre tre ore

-
- Basic~GolGirl®
Belle panze
C'è think su Whatsapp sta aggiornando la prima
Pagina e voleva sapere date su visite e esami tracciati ed eventuali nascite !!!!
Tksssss!!!
C'è think su Whatsapp sta aggiornando la prima
Pagina e voleva sapere date su visite e esami tracciati ed eventuali nascite !!!!
Tksssss!!!

-
- Original~GolGirl®
Aggiornamento prima pagina concluso....
Credo che i prossimi aggiornamenti possono essere fatti da ester...in caso contrario, ester avvertimi!
Ps è corretta la prima pagina??
Vado a svegliare Chri che ci tocca un bel bagnetto!

Credo che i prossimi aggiornamenti possono essere fatti da ester...in caso contrario, ester avvertimi!
Ps è corretta la prima pagina??
Vado a svegliare Chri che ci tocca un bel bagnetto!

Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
-
- Active~GolGirl®
Sono..... feliccissimissimissima!!!!!
Ho fatto il collocuio con il pediatra e... é andata benissimo!!!
Allora oggi a quanto pare ha fatto varie ricerche sulla mia malattia e sugli studi fatti recentemente. Il fatto é che nessuno sa nulla di preciso in campo. Quindi da nessuna parte é stata evidenziata la necessità di farla nascere prima! niente parto indotto per me!!! :) ssia, ovvio, se non nascerà entro le solite 42 settimane...allora come per tutte si dovrà fare...ma non é nulla di diverso. :)
Oh!!! ne sono proprio felice... mi ha rilassato parecchio questa cosa... :) volevo assolutamente aggiornarvi!!!
Spero che la mia piccola topina però si decida lo stesso di non farmi aspettare troppo eh!!! :)
Allora oggi a quanto pare ha fatto varie ricerche sulla mia malattia e sugli studi fatti recentemente. Il fatto é che nessuno sa nulla di preciso in campo. Quindi da nessuna parte é stata evidenziata la necessità di farla nascere prima! niente parto indotto per me!!! :) ssia, ovvio, se non nascerà entro le solite 42 settimane...allora come per tutte si dovrà fare...ma non é nulla di diverso. :)
Oh!!! ne sono proprio felice... mi ha rilassato parecchio questa cosa... :) volevo assolutamente aggiornarvi!!!
Spero che la mia piccola topina però si decida lo stesso di non farmi aspettare troppo eh!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- asroma
- Active~GolGirl®
Benissimo Rosellina sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!Rosellina86 ha scritto:Sono..... feliccissimissimissima!!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- Actinidia
- Active~GolGirl®
Asroma Octo nascerà per colpa delle risate che mi fai fare tu!
Rosellina BENISSIMOOOOOOO!!!
Think povera, ti hanno rimesso ad aggiornare pagine, è il tuo destino!
Comunque, ho letto solo ora quindi PERDONO. Io ho il prossimo tracciato+visita+eco giorno 10
Sveva qui va a finire che noi siamo tutte qui che ci lamentiamo dei doloretti pronte a sfornare e poi ci superate tu (anticipando il cesareo) e sopratutto Riku
Io sono appena rientrata e sono DISTRUTTA!
ho l'acidità senza aver mangiato nulla... contrazioni non dolorose (ogni tanto, raramente, dolorose) ma soprattutto, non posso più camminare. Mi sento proprio la zona dell'inguine che grida aiuto e per lamentarmi io e restare bloccata per strada... ce ne vuole!
Vabbè, a quest'ora il mio ginecologo sta rientrando in città... quindi non ci sono problemi
Ragazze... ma possibile che in una intera giornata ho fatto solo 3 pipì (incluso la prima mattina)?
Io sto bevendo tanto, mi sto anche tenendo sotto controllo con la mia bottiglia personale che vado riempiendo ma, niente pipì. Boh!
Comunque, ActinidiO (sono andata a rapirlo alla mostra) sta cucinando... io vegeto sul divano...
ceno e poi (acidità permettendo) dormo.
Notte!
Rosellina BENISSIMOOOOOOO!!!
Think povera, ti hanno rimesso ad aggiornare pagine, è il tuo destino!

Comunque, ho letto solo ora quindi PERDONO. Io ho il prossimo tracciato+visita+eco giorno 10
Sveva qui va a finire che noi siamo tutte qui che ci lamentiamo dei doloretti pronte a sfornare e poi ci superate tu (anticipando il cesareo) e sopratutto Riku

Io sono appena rientrata e sono DISTRUTTA!
ho l'acidità senza aver mangiato nulla... contrazioni non dolorose (ogni tanto, raramente, dolorose) ma soprattutto, non posso più camminare. Mi sento proprio la zona dell'inguine che grida aiuto e per lamentarmi io e restare bloccata per strada... ce ne vuole!
Vabbè, a quest'ora il mio ginecologo sta rientrando in città... quindi non ci sono problemi

Ragazze... ma possibile che in una intera giornata ho fatto solo 3 pipì (incluso la prima mattina)?

Comunque, ActinidiO (sono andata a rapirlo alla mostra) sta cucinando... io vegeto sul divano...
ceno e poi (acidità permettendo) dormo.
Notte!

"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13
-
- Original~GolGirl®
Mi spiace ma io sono in ferie! Ester, pensaci tu ad aggiornare la visita ecc ecc di acti!
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
E' nato Luca il figlio di Moki alle 2 di stanotte. HA scritto su facebook...

-
- Original~GolGirl®

- riku85
- Active~GolGirl®
AUGURONISSIMI MOKYYYthinkpositive ha scritto:è grandissimoooooooo!
Mamma mia se è grande! !!

Complimenti

♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
-
- Active~GolGirl®

-
- Active~GolGirl®
congratulazione Moky!!!!!! :) felice per voi!!! :)
- vabel
- Active~GolGirl®
Congratulazioni anche qui Moky! 

Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- asroma
- Active~GolGirl®

Io sto correndo che vado a ritirare lettino e fasciatoio, poi spesa poi polentata dai miei...stanotte ancora dolorissimi ma fini a se stessi, vedrete che quando sarnno quelli giusti manco me ne accorgerò e me troverò accendino in mezzo alle gambe!!!

Buona giornata a tutteeeeeeeeeeeee