GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 15:18

rita81 ha scritto:ciao Valentina :bacio

hai proprio ragione, Atene e' un caos ...pensa che ieri sera per tornare dalle spese abbiamo impiegato quasi due ore per fare 7 km...
pensa quando partoriro'....
spero sia il giorno di Natale almeno ho la certezza che gli ateniesi sono tutti fuori citta' :pistole
Mi sa che non ti conviene aspettare le classiche 1 o 2 ore di contrazioni "buone" ma che alle prime ti conviene partire :ahah
Rido come una pazza perchè le ragazze del mio corso preparto che abitano più lontano dall'ospedale (alcune vengono dalla provincia di Mantova) si sono fatte i conti con tanto di prove per vedere quanto ci mettono ad arrivare all'ospedale nelle varie condizioni di traffico :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 ott 2007, 15:19

nelly67 ha scritto:ANCHE IO VOGLIO VENIRE A NAPOLI :buuu :buuu :buuu :buuu
è UNA CITTà CHE MI HA SEMPRE INCURIOSITO
Magari Daniela! Mi farebbe veramente piacere
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 15:21

Bu ha scritto:Lilluzza, contaci... capiterà prima di quanto tu possa immaginare... :cuore

Vale :coccola :coccola per la nottata... meno male almeno che riesci a recuperare un pò in mattinata... anch'io voglio i tortellini, uff, li voglio anch'io :buuu :buuu
Ne ho un po' in freezer che mi ha laciato domenica mia suocera...spedisco? :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 15:23

chiccagiambi ha scritto:ciao nelly-...pure qua piove che stress....
aly e' libero dai fili,ma purtroppo hanno detto che la situazione e' molto complessa e come mi aspettavo la tanto attesa operazione non credo si fara'..cosi' abbiamo passato mesi nell'illusione di rendergli la vita piu' facile...come sempre c'e' chi si sbilancia troppo....senza pensare che per un genitore e' facilissimo illudersi..cmq aspettiamo..adesso mi vado davvero a riposare..torno dopo.. :bacio
Non disperiamo.
Complessa non vuol dire proibitiva.
Noi stiamo :incrocini e aspettiamo.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 15:23

DM ha scritto:Ecco... siete scappate tutte...

Buon riposino a Chicca e buona tisana a Rita :ok

Devo aggiornare anche io il mio peso sul blog... :peso: sono arrivata a +10... :argh ... e la prossima settimana arrivano i miei! Prevedo un +12 per metà novembre! :buuu
Vale, bisogna proprio che ci diamo forza a vicenda per la dieta dopo il parto!!

Comunque per non sbagliare oggi ho mangiato una fetta di torta ricotta e cioccolato... :che_dici
Vi sta bene a tutte così mi raggiungete :prrrr

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 ott 2007, 15:25

chiccagiambi ha scritto:ciao nelly-...pure qua piove che stress....
aly e' libero dai fili,ma purtroppo hanno detto che la situazione e' molto complessa e come mi aspettavo la tanto attesa operazione non credo si fara'..cosi' abbiamo passato mesi nell'illusione di rendergli la vita piu' facile...come sempre c'e' chi si sbilancia troppo....senza pensare che per un genitore e' facilissimo illudersi..cmq aspettiamo..adesso mi vado davvero a riposare..torno dopo.. :bacio
Chiccuzza un abbraccio e :incrocini

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 24 ott 2007, 15:28

Sara, mi sa che di questo passo ti superiamo facile facile... :ok
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 15:29

Ho finito gli arretrati! :automobilina: :yeyeye:
Mi sono però rimaste alcune cose nelle dita: innanzitutto grazie a tutte per gli auguri ad Al :bacio e poi per Daniela volevo dire che Stefania è incasinatissima col lavoro e ancora l'installazione dell'adsl a casa non è a posto quindi ci metterà un po' a ricollegarsi, mentre SaraB è in maternità e non ha internet.
Detto questo...sono stanchissima! Mi ero addormentata meritatamente sul divano e mi hanno chiamato per lavoro :aargh Ma perchè la gente non legge le dettagliatissime istruzioni che ho lasciato e non ci ragiona su prima di chiamarmi? :bomba
QUindi ora aspetto le quattro per andare a fare la spesa per la cena di compleanno di Al e poi cucino: arrosto di maiale con patate e semifreddo alle due creme (gialla e cioccolato).

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 15:30

DM ha scritto:Sara, mi sa che di questo passo ti superiamo facile facile... :ok
Tesoro, non ho fatto l'ultimo aggironamento: a 33+0 ero a 12 kg :buuu

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 ott 2007, 15:37

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
valemilla ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:a dopo pure io vado amgna' i tortellini + salsa ai peperoni dalla mamma!!!...mi viziano e' il mio menu' preferito!!! :sorrisoo
Cacchio i tortellini.... io pure li ho presi ieri, ma oggi a pranzo Lu non c'è, li tengo per stasera. :buuu
Li voglio subitooo!!
Ciao Vale! :bacio
Fortunatamente il mio menù prevedeva proprio quelli, ma secondo me quelli di Chicca con il sughetto devono essere eccezionali
Bè allora vi lascio, vado a finire di preparare. a dopo
Provateli con una salsina fatta con funghi freschi saltati in olio e aglio a cui poi aggiungete un bicchiere di latte da far restringere...buonissimi! :slurpatona:
Oppure classici col brodo di carne.
Sapete che a Reggio (e sono solo una trentina di chilometri da Modena) non si chiamano già più tortellini ma cappelletti? E se non sbaglio sono pure fatti diversi: Chicca voi li fate col ripieno di prosciutto crudo o con quello di stracotto?
E brava Saretta...che bello quando ci dai le ricettine :ok

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 ott 2007, 15:45

Panzottine io chiudo per un pò
Vado a lavorare un pò per finire il coprifasce che sto facendo
A dopo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 ott 2007, 15:47

Dimenticavo....Naty ho visto le bellissime foto! :yeee

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 24 ott 2007, 16:02

Sara con tutti questi manicaretti direi che hai preso pochissimo! :ok

Io stasera sperimento una ricettina sentita in tv l'altro giorno: garganelli con salsiccia e porcini... non vedo l'ora di arrivare a casa per prepararli!!

Ho dimenticato una cosa... la scorsa settimana ho provato lo "gnocco" di Chicca... successone :yeee
Ancora caldo è stato spazzato via accompagnato da prosciutto crudo e mortadella tagliata a velo... che goduria!! Grazie Chicca!! :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 ott 2007, 16:26

pisolino mezzo riuscito,ma accontentiamoci..
allora vediamo che avete combinato..
rita :coccola per il tuo mal di testa!!che tisana e' per la cronaca??non si sa mai!! :sorrisoo
do' io ero stata bravissima fino a 1 mese fa ero tipo + 5 ora mangio come un mailino(ops mi e' caduta una goccia di gelato sulla tastira!! :fischia ) e sono a + 10 prevedo di arrivare come con aly ai + 14!!
ale....bentornata..hai latitato un po'..pietro e' ok??
ok angy per elena!!
sara i funghiii...con i tortelliniii..siii e' vero voi avere i cappelletti e li chiudete diversamente e il ns ripieno alla bolognese e' :
pepe noce moscata crudo pollo e mortadella.. :sorrisoo
di lillipink il Mer Ott 24, 2007 3:19 pm
nelly67 ha scritto:
ANCHE IO VOGLIO VENIRE A NAPOLI
è UNA CITTà CHE MI HA SEMPRE INCURIOSITO

Magari Daniela! Mi farebbe veramente piacere
dicono che la vista del golfo e' una cosa meravigliosa..anche io vorrei vederla un giorno...
di rocciajubba il Mer Ott 24, 2007 3:23 pm
chiccagiambi ha scritto:
ciao nelly-...pure qua piove che stress....
aly e' libero dai fili,ma purtroppo hanno detto che la situazione e' molto complessa e come mi aspettavo la tanto attesa operazione non credo si fara'..cosi' abbiamo passato mesi nell'illusione di rendergli la vita piu' facile...come sempre c'e' chi si sbilancia troppo....senza pensare che per un genitore e' facilissimo illudersi..cmq aspettiamo..adesso mi vado davvero a riposare..torno dopo..

Non disperiamo.
Complessa non vuol dire proibitiva.
Noi stiamo e aspettiamo.
io sono contenta cosi'...non sono mai stata piu' serena...voglio solo riabbraciare il mio cucciolo..il resto,saro' egoista9, ma al momento non m'importa cmq :incrocini :incrocini :sorrisoo
di lillipink il Mer Ott 24, 2007 3:25 pm
chiccagiambi ha scritto:
ciao nelly-...pure qua piove che stress....
aly e' libero dai fili,ma purtroppo hanno detto che la situazione e' molto complessa e come mi aspettavo la tanto attesa operazione non credo si fara'..cosi' abbiamo passato mesi nell'illusione di rendergli la vita piu' facile...come sempre c'e' chi si sbilancia troppo....senza pensare che per un genitore e' facilissimo illudersi..cmq aspettiamo..adesso mi vado davvero a riposare..torno dopo..

Chiccuzza un abbraccio e
:bacio
di rocciajubba il Mer Ott 24, 2007 3:29 pm
arrosto di maiale con patate e semifreddo alle due creme (gialla e cioccolato).
allora siamo recidive!! :ahah
di DM il Mer Ott 24, 2007 4:02 pm
Sara con tutti questi manicaretti direi che hai preso pochissimo!

Io stasera sperimento una ricettina sentita in tv l'altro giorno: garganelli con salsiccia e porcini... non vedo l'ora di arrivare a casa per prepararli!!

Ho dimenticato una cosa... la scorsa settimana ho provato lo "gnocco" di Chicca... successone
Ancora caldo è stato spazzato via accompagnato da prosciutto crudo e mortadella tagliata a velo... che goduria!! Grazie Chicca!!
uuuuhh sigurr....
vai per lo gnocco sono contenta... :ok
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 24 ott 2007, 17:03

Chicca, spero anche io di fermarmi ad un +14/15... spero proprio di non andare oltre altrimenti non mi riprendo più! Mi sento già così pesante...
Stamattina ho fatto un terribile esperimento... ho tentato di infilare un paio di pantaloni dell'anno scorso... paura!!! Superato il ginocchio non salivano più!! :argh
Il che vuol dire che non ho preso solo la pancia... ma anche i fianconi ed il culone!! :aargh

Meglio non pensarci altrimenti... :mi_sale_nervoso:

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 ott 2007, 17:17

Chicca a rapporto :sorrisoo ! Stai completando la valigia? Io mi sto esaurendo :urka perchè ci sono tantissime piccole cose che possono risultare indispensabili
Sarebbe davvero bellissimo :emozionee se tu potessi venire qui! Speriamo si possa realizzare presto! La vista del golfo è bellissima, la città piena di contrasti, ma meno colorita di come la potete immaginare dalle descrizioni dei mass-media

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 ott 2007, 17:20

di DM il Mer Ott 24, 2007 5:03 pm
Chicca, spero anche io di fermarmi ad un +14/15... spero proprio di non andare oltre altrimenti non mi riprendo più! Mi sento già così pesante...
Stamattina ho fatto un terribile esperimento... ho tentato di infilare un paio di pantaloni dell'anno scorso... paura!!! Superato il ginocchio non salivano più!!
Il che vuol dire che non ho preso solo la pancia... ma anche i fianconi ed il culone!!

Meglio non pensarci altrimenti...
taci do' va la io mi sento un bidone...e spero davvero di non superare i 14 kg perche' mangio davvero in modo smisurato!!! :fischia
di lillipink il Mer Ott 24, 2007 5:17 pm
Chicca a rapporto ! Stai completando la valigia? Io mi sto esaurendo perchè ci sono tantissime piccole cose che possono risultare indispensabili
Sarebbe davvero bellissimo se tu potessi venire qui! Speriamo si possa realizzare presto! La vista del golfo è bellissima, la città piena di contrasti, ma meno colorita di come la potete immaginare nelle descrizioni dei mass-media
tesoro sono in pausa valigia...non ci capisco nulla, mi sono messa a fare il lenzuolino, ma poi mi blocco..questo tempo mi deprime vorrei mangiare e stare sul divano a cazzaggiare...
ma tu lo shampoo lo prendi??? :domanda
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 ott 2007, 17:25

chiccagiambi ha scritto: tesoro sono in pausa valigia...non ci capisco nulla, mi sono messa a fare il lenzuolino, ma poi mi blocco..questo tempo mi deprime vorrei mangiare e stare sul divano a cazzaggiare...
ma tu lo shampoo lo prendi??? :domanda
Si ma non farò mai lo shampoo lì, però inizio a pensare di ogni cosa " magari può servire" e così la lista sta aumentando a dismisura! Ad esempio se porti lo shampoo per coerenza dovresti portare il phon o no :ahaha ?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 ott 2007, 17:29

E IL BALSAMO ALLORA SE NO FEDERICO MI SI SPAVENTA!!!SE MI GUARDA... :ahah
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 ott 2007, 17:32

come dicevo a lilli poco fa sono stata cacciata gentilmente dal mio pc, quindi non sono riuscita a stare qua con voi, speriamo stasera di poter recuperare, mi perdonate????????????????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “Dicembre”