È molto più pericoloso tenersi l'infezione. Tranquilla i dottori sanno che tipo di medicine darti. L'infezione si può curare anche con creme "locali". Io ho dovuto curare un'infezione sia ad inizio gravidanza con antibiotici via orale, sia a fine gravidanza con antibiotici "locali". In gravidanza si è molto soggette a questo tipo di cose. Perciò è meglio fare controlli e curarle subito. Se degenerano potrebbero anche, nel peggiore dei casi, procare l'aborto. A fine gravidanza invece si potrebbero trasferire al cucciolo.lapiccolaeli ha scritto: nel frattempo ho dovuto fare l urino cultura xkè non sempre ma mi brucia la pipi...ora chiedo a voi più esperte ma se mi trovassero qualche batterio posso prendere l antibiotico??non è pericoloso???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO
- muumi
- New~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO
Sofia è arrivata l'11/9/2005
- muumi
- New~GolGirl®

Grazie per le risposte riguardo l'acido folico.
Ma di quanti grammi è la pastiglia che prendete? Qui non trovo i prodotti che avete nominato.....e non vorrei esagerare con le dosi.
I consigli del centro medico?....Qui mi dicono semplicemente: basta mangiare regolare e di tutto ....e non devi prendere nessun integratore.
Come se fosse facile! Io col mio lavoro ...arrivo a casa alle 22.00..... capirai che voglia di cenare come si deve alle 22.30 / 23.00....
Ma di quanti grammi è la pastiglia che prendete? Qui non trovo i prodotti che avete nominato.....e non vorrei esagerare con le dosi.
I consigli del centro medico?....Qui mi dicono semplicemente: basta mangiare regolare e di tutto ....e non devi prendere nessun integratore.
Come se fosse facile! Io col mio lavoro ...arrivo a casa alle 22.00..... capirai che voglia di cenare come si deve alle 22.30 / 23.00....
- Makotina
- Gold~GolGirl®

muumi, non puoi provare a sentire li come si comportano con l'acido folico? medici, amiche...
qui sul forum c'è muumimamma di helsinki, prova ad interpellarla!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- muumi
- New~GolGirl®

Attenzione coi paracapezzoli! Io li ho DOVUTI usare causa capezzoli rientranti (se no la bimba non si attaccava) e da lì sono cominciati i miei guai. Se usati sin dall'inizio (come è successo a me) compromettono gravemente la montata lattea, perché il seno non viene stimolato direttamente. Inoltre il bimbo coi paracapezzoli riceve dal 20 % al 60 % di latte in meno (dipende da quanto latte hai). Vanno usati con moderazione solo se necessario (capezzoli moooolto doloranti) e tolti non appena possibile. Se li usi in una fase in cui la tua montata lattea è già assestata e hai tanto latte, probabilmente non ti accorgerai neanche della differenza. Per me invece il fatto di usarli sin dall'inizio è stato fatale. Il latte era poco, e la bimba era attaccata 24 ore al giorno (e non è una metafora).....SuzieQ ha scritto: credo che avrò molto dolore ai capezzoli. Li ho molto sensibili di mio..boh. Infatti ho già letto tutto sui paracapezzoli. :ahah
Purtroppo sono incappata nell'ingnoranza più assoluta.... all'ospedale quando l'infermiera seppe dei miei capezzoli rientranti disse "e che problema c'è, usa i paracapezzoli".....nessuno, dico nessuno mi avvertì di quello che ti ho scritto sopra.... ho dovuto scoprirmelo da sola (su libri e internet)...... quando dopo 3 settimane Sofia non aveva ancora raggiunto il peso nascita.
Se non altro ora son informatissima sull'allattamento, paracapezzoli...ecc... spero che stavolta vada meglio
- muumi
- New~GolGirl®

Si, potrei chiedere a alle mie amiche di qua.Makotina ha scritto:muumi, non puoi provare a sentire li come si comportano con l'acido folico? medici, amiche...
Ma intanto volevo guardare in farmacia qualche multivitaminico che ne contenesse la quantità presa anche da voi.
L'importante è non prenderne di più del necessario. Ho letto che troppo non fa bene.
- muumi
- New~GolGirl®

Possibile che non riesca a fare un messaggio senza scappi qualche errore

- muumi
- New~GolGirl®

Gio76
per la villo
- Makotina
- Gold~GolGirl®

è un maschietto...
- muumi
- New~GolGirl®

VY ha scritto: oggi invece..sorpresina...l'ho espulso da sola ( sono anche rimasta alquanto basita dalle dimensioni del sacco e di tutto quello che c'e' attaccato....le altre 3 volte non era cosi grosso)
Mamma mia... non dev'essere stato un bello spettacolo.
Bene che tutto sia avvenuto naturalmente, anche se deve essere davvero doloroso
Come va ora coi dolori?
- muumi
- New~GolGirl®

Makotina.... si è già visto??????

- muumi
- New~GolGirl®

non vorrei deprimerti.... però io con la prima gravidanza ho avuto nausee fortine con vomito fino alla............diciottesima settimanablunotte9 ha scritto:uffa ragazze, ma perchè io invece continuo ancora a vomitare??!!!![]()
![]()
sono cosi stanca di essere sempre esausta, scorbutica con tutti e nauseata...
voglio iniziare a stare meglio...
caspita, quanto odio i primi 3 mesi di gravidanza!!
In genere alla dodicesima si attenuano....ma per alcune continuano ancora un po'
- Nane
- Expert~GolGirl®

Makotina ha scritto:è un maschietto...
LA COPPIA!!!!
Quindi hai l'esito della villo????
Tutto bene quindi????
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Mako facci sapere la villo ok?
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- dani77
- Original~GolGirl®

MAKO DAVVERO ?
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®

sapevo fosse maschio, mi sentivo che sarebbe stato maschio il secondogenito qualora fosse mai arrivato. troppe coincidenze, troppi sentori.
anche mio marito si era accorto che parlavo sempre e solo al maschile.
mi è accaduta la stessa cosa con diana quando sentivo fosse femmina. parlavo al femminile e vedevo solo rosa.
nn so come spiegarvelo.
ma fino all'ultimo speravo di sentirmi dire 'femmina'.
un sacco di roba rosa, un sacco di abbigliamento/scarpe e tantissimo ancora con l'etichetta, una cameretta unica, diana la vuole rosa e il bagno rosa, vuole una sorellina come la sua amichetta (ma forse nn sa nemmeno quello che dice)..
poi sempre desiderato due maschi o due femmine..
ok, sta bene e sono felicissima ugualmente: esperienza nuova, qualcuno porterà avanti il cognome, meno impegnativo con l'abbigliamento e poi.. assomiglierà a me!!!

nomi....... biiiiiiiiiii, nota dolentissssssssssima..

mi è accaduta la stessa cosa con diana quando sentivo fosse femmina. parlavo al femminile e vedevo solo rosa.
nn so come spiegarvelo.
un sacco di roba rosa, un sacco di abbigliamento/scarpe e tantissimo ancora con l'etichetta, una cameretta unica, diana la vuole rosa e il bagno rosa, vuole una sorellina come la sua amichetta (ma forse nn sa nemmeno quello che dice)..
ok, sta bene e sono felicissima ugualmente: esperienza nuova, qualcuno porterà avanti il cognome, meno impegnativo con l'abbigliamento e poi.. assomiglierà a me!!!
nomi....... biiiiiiiiiii, nota dolentissssssssssima..
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Mako dicono che con i maschietti le mamme hanno un legame speciale. 
- dani77
- Original~GolGirl®

Makotina ha scritto:sapevo fosse maschio, mi sentivo che sarebbe stato maschio il secondogenito qualora fosse mai arrivato. troppe coincidenze, troppi sentori.
nn so come spiegarvelo.
nomi....... biiiiiiiiiii, nota dolentissssssssssima..![]()
![]()
anch'io ho la cameretta tutta rosa e Giulia che dice assolutamente femmina............ ma sono bambine e anche se fosse stata femmina prima o poi ti sarebbe venuta a dire ma perche' l'hai portata a casa
x la storia di sentirselo boh sai che quando aspettavo giulia e gia' sapevo che era femmina continuovo a darle del maschio (tipo il mio bambino ecc) ? dici che e' per questo che ora e' un maschiaccio ?
e concordo i maschi rimangono piu' legati alla mamma (da piccoli )
................................ CHISSA SE ANCHE IO OGGI VEDRO' QUALCOSINA
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®

sono felicissima chiaramente, appena me l'ha detto mi sono commossa.. me lo sentivo!
non ho ben capito la reazione del socio

non ho ben capito la reazione del socio
- hilary76
- New~GolGirl®

prima di tutto un abbraccio a papàgilby
mi auguro veramente che sia l'ultima storia triste che sentiamo ogni volta mi viene da piangere ascoltando queste storie e ho paura di non riuscire mai a dire oltretutto la cosa giusta...
makotina
ma dai beata te una femminuccia e ora un maschietto....due mondi diversi....due esperienze diverse....
trikyi valori della tn mi sembrano già buoni no??
domani anche io la TN....speriamo tutto bene ho tanto bisogno di vedere il mio fagiolino...
makotina
trikyi valori della tn mi sembrano già buoni no??
domani anche io la TN....speriamo tutto bene ho tanto bisogno di vedere il mio fagiolino...
[url=http://lilypie.com]

- nelletta
- Expert~GolGirl®

Anche io quando aspettavo Carolina ero convinta che fosse maschio
Carolina mi ha detto:mamma non mi importa se è maschio o femmina basta che sia bello e buono come me
Mako ho visto il sito della prenatal ci sono delle cose carine
Carolina mi ha detto:mamma non mi importa se è maschio o femmina basta che sia bello e buono come me
Mako ho visto il sito della prenatal ci sono delle cose carine