GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!

Messaggio da Panciotta » 20 ott 2008, 21:41

Evviva Ricamino!!! Torna quando vuoi, l'importante è che stai bene e che ogni tanto ti affacci per farci sapere come state. Un forte abbraccio :bacio

Nigel anche tu ti sei sposata il 20 ottobre? Che bello :hi hi hi hi

Tatina è giusto che tu faccia le cose seguendo i tuoi tempi. Un abbraccio molto forte. :bacio

Laura son contenta per il micio! :ok

Per chi mi chiedeva della reazione di mio fratello che mi ha rivisto ieri dopo 6 mesi...ha fatto un'espressione di questo tipo :urka e poi mi ha abbracciato evitando il contatto con la pancia, tutto proteso in avanti. Sembra che abbia paura il bimbo si rompa :ahaha

Vi ricordate che vi avevo raccontato che qualche settimana fa avevo visto una golina gennarina con la quale avevo scambiato qualche messaggio privato e non ero riuscita a fermarmi con l'auto per conoscerla? Ieri ho l'ho ricontrata nuovamente per caso sulla spiaggia e l'ho fermata. E' stato bellissimo perchè è come se avessi incontrato una vecchia amica che non vedevo da tempo. E così sarebbe se incontrassi una qualsiasi di voi :emozionee
Ora devo correre perchè è arrivato il maritozzo!!!
Baci a tutte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 ott 2008, 21:58

AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO A LUANA E SABRINA :yeee :yeee :yeee :yeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 ott 2008, 22:17

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Bricla!!!
Tanti baci :bacio :bacio :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 ott 2008, 22:45

Grazie Bricla per esserti ricordata. Si oggi per me è proprio un giorno importante!

Un abbraccio grande a te e alla tua famigliola
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 ott 2008, 22:50

Panciotta è il giorno in cui è iniziata la mia storia con Andrea, la nostra data più importante.
Che tenero tuo fratello, un misto tra il protettivo e l'imbarazzato.

Notte a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 20 ott 2008, 23:09

Auguri anche da parte mia per anniversario a Panciotta e Nigel :yeee :yeee :yeee

Ivana brava :yeee

:bacio
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 ott 2008, 23:26

Buon anniversario ragazze!!! :yeee :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 ott 2008, 23:29

Grazie ancora a tutte :emozionee
Un forte abbraccio e buona notte!
:bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 ott 2008, 7:04

laura s ha scritto:Buon anniversario ragazze!!! :yeee :yeee
anche da parte mia :bacio

e finalm ricamino, ripassa eh?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

lisfabe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lisfabe » 21 ott 2008, 8:07

Mi unisco anche io agli auguri di buon anniversario :yeee :festa :yeee
Immagine

lisfabe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lisfabe » 21 ott 2008, 8:14

Ciao bellezze, buona giornata!

Oggi vorrei chiedervi un parere, come sapete il 30 (finalmenteeee) finisco di lavorare e il 31 vorrei partire per Firenze perchè il 3 novembre mia sorella darà alla luce la mia nipotina :yeee , pensavo di rimanerci una decina di giorni, primo perchè mica siamo sicuri che mia sorella partorirà proprio in DPP (anche se io glielo auguro!) e poi per godermi la cucciola qualche giorno prima di rientrare a Milano.

Mettetevi le cuffie che parto con il domandone! Secondo voi è azzardato non rientrare a Milano per la 37a settimana? Cioè io vorrei rientrare il 10 o l'11 novembre e quindi da lì alla mia data parto mancherebbero circa 3 settimane, il mio dubbio era relativo al fatto che fossi molto a ridosso della DPP e lontanto sia dalla ginecologa che mi segue che dall'ospdelae dove dovrei partorire...
Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 ott 2008, 9:42

lisfabe se sei cmq vicino ad un ospedale per una eventuale emergenza, se reggi il viaggio, non hai una gravidanza a rischio e non hai visite prenotate non mi sembra azzardato.
certo devi portarti dietro esami e magari la valigia che non si sa mai. una settembrina era andata in vacanza in sardegna, dai genitori, un bel po' prima, lì aveva avuto contrazioni tipo un mese prima del parto e non l'han più fatta volare quindi è rimasta lì fino alla fine e ha partorito dopo la dpp. insomma se metti in conto che ti possa capitare di tornare a casa dopo il parto, e la cosa non è un problema...................vacci serena. poi sono tutte cose altamente improbabili ma devi tenerne conto :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 ott 2008, 9:56

Buongiorno a tutte e grazie ancora per gli auguri!

Lisfabe non saprei consigliarti. Io l'ultimo viaggio l'ho fatto ad Agosto e mi sono pò stancata. Adesso non mi muoverei ma non faccio testo perchè, dopo la minaccia d'aborto che ho avuto alla 12ima settimana, ho paura di fare caz.... Se tu ti senti tranquilla e parti attrezzata, come consiglia la saggia Kuan, fallo.

Stamattina alle 11.00 inizia il corso preparto. Dura 8 settimane, quindi non lo porterò a termine visto che bene che vada dovrei partorire tra 6. Che paura ragazze...ah :buuu

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 21 ott 2008, 10:19

ohibò mi sono sfuggiti gli anniversari di PANC e NIGEL!!!
AUGURONI ANche da parte mia!!!!!!!!

Ricaminoooooo bentornata, l'importante è che stiate bene, non fa niente se passi ogni tanto anche solo per dire "ciaociao qui tutto bene passo e chiudo!" :ahah

Bricla tesorina dalla lacrimuccia facile :fischia bello sentirsi bene accolte, soprattutto in una struttura nuova
Non ti so dire nulla sul tampone positivo e relativa induzione del parto, forse Lauretta nostra ci saprà illuminare

Tatina hai fatto un passo importante sabato, continua così! :coccola

Panc allora tuo fratello mi sa che di pance ne ha viste poche poche eh?! le prime volte ci si tiene alla larga :ahah goditi il maritozzo finalmente!! :hi hi hi hi
quanto al corso che finirai prima (ma non è detto...) hai provato a chiedere agli organizzatori se ti dicono brevemente gli argomenti delle ultime lezioni, e se secondo loro è importante che tu li sappia? ... magari ti passano le dispense ... :fischia

Altamarea chebello avere ancora tante energie per fare tuttotutto!!! complimenti!

Lisfabe ciao cara! io per qs gravidanza ho già dato, e quindi non viaggerei, ma finchè non mi è stato imposto io non mi sono mai fermata, un pancione di fine gravidanza neanche mi ha mai fermata... ma quoto Kuan: se ti senti di farlo, con le dovute precauzioni, vai tranquilla.

Grncuppo quel link dell'apermus non mi funzica ... ora vedo nel web se ne trovo altri!

oscillococcinum: l'ho usato e lo uso ancora per giraffona, Pispolo e me medesima (sia in via preventiva che curativa). Non so se sia stato anche merito di questo, ma l'inverno scorso il Pispolo, nonostante fosse il primo anno di nido, non si è mai ammalato di qualcosa che non fosse un banale raffreddore, con pochissimi gg di assenza per febbre. :ok

AAAAH ho capito, insomma io per voialtre sono la scrittrice pazza, quella rompisc logorroica.... eh?! :martello
eheheheh infatti, è proprio così!!! :prrrr :prrrr

Io ho finito anche l'asciugamanino piccolo. E' un amoreeeee!! Ora attacco quello grande.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 21 ott 2008, 10:45

bene, ho caricato un po' di fotine nuove :yeee e ora posso andare ad impostare il mio prossimo ricamo (non prima di aver rattoppato il paracolpi del nano che stanotte si è strappato mentre lui si agitava nel sonno :che_dici ). Il socio mi ha "incastrata" con la scusa che sto ferma e che ho preso a ricamare (come faccio a dirgli di no!?) ... ma non è proprio la stessa cosa: io odio cucire... :fischia
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 21 ott 2008, 11:17

BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

l'altro giorno mi è arrivato a casa il giornale "io e il mio bambino" e parlava proprio di bimbi a cui è stato diagnosticato labbro lep., palatoschisi, ecc. C'è scritto che un centro famosissimo è in toscana e fa anche il nome del luminare. erano molto convincenti e non so perchè mi hanno dato fiducia. quando vado a casa posto il sito del centro e il numero di tel.

la piccola è in crisi per l'asilo: ci ha detto che è stufa e continua a chiederci cosa facciamo noi quando lei è lì, poi però vuole fermarsi a mangiare e chiede di venire a casa solo per il riposino!pensiamo che forse stiamo sbagliando ad accompagnarla insieme e che vedendoci andare via soffra di più!che ne dite? :domanda
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 21 ott 2008, 12:17

skritch ha scritto:bene, ho caricato un po' di fotine nuove :yeee e ora posso andare ad impostare il mio prossimo ricamo (non prima di aver rattoppato il paracolpi del nano che stanotte si è strappato mentre lui si agitava nel sonno :che_dici ). Il socio mi ha "incastrata" con la scusa che sto ferma e che ho preso a ricamare (come faccio a dirgli di no!?) ... ma non è proprio la stessa cosa: io odio cucire... :fischia
che brava!!!
a me piace molto sia ricamare che cucire, ovviamente quello che voglio io :hi hi hi hi .
Poi con la scusa che me la cavo, mio marito pretende sempre che gli sistemi un sacco di cose, non vuole mai buttare niente, gli devo rattoppare perfino le tute da lavoro :grrr .
grncuppo ha scritto:pensiamo che forse stiamo sbagliando ad accompagnarla insieme e che vedendoci andare via soffra di più!che ne dite? :domanda
Secondo me è come dici tu, forse vedervi andar via insieme e lei restare lì da sola, è un pò difficile.
Anche il mio non va ancora sereno e mi chiede sempre se torno presto, poveri bimbi :buuu
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 21 ott 2008, 12:49

ciao a tutte

tantissimi auguri a che festeggia l'anniversario :yeee :yeee

TATINA hai fatto un grande passo avanti e mi hai fatto commuovere, complimenti non deve essere stato facile siete molto forti. :coccola

Laura :yeee per il tuo gatto e vedrai anche tua mamma imparera'

RICAMINO finalmente mi raccomando prendi in mano la situazione e non ti far prendere dal panico piano pianino riuscirai ad organizzarti ..... noi siamo qui e ti aspettiamo sempre per un saluto.

LISFABE ma se stai bene non mi sembra una cosa rischosa partati tutto dientro valigia e cartellina analisi male che vada farai compagnia a tua sorella..!!!!

OSCILLOCOCCINUM anche io lo sto usando per massimo una fialetta a settimana me lo ha consigliato una mia collega, in piu' per massi uso quando ha la tosse il Propolaid (propoli con Echinacea) e Mucolid (sciroppo di lumaca e lampone) capisco puo' far senso ma e' buono e devo dire che funzionano molto bene in giro di 10 gg la tosse va via anche quelle peggiori.
Nei casi piu' brutti quando mi fa delle crisi di laringosparma uso lo sciroppo di fegato di merluzzo ed e' una vero mano santa (quello fa schifo ma io lo camuffo con un po di coca o zucchero)

Ah la cametta di Alice e' quasi pronta i vestitini lavati adesso mi rimane da mettere i mobili e sistemare il tutto, devo lavare la carrozzina che e' imballata in garage e l'ovetto, dei nostri carissimi amici ci hanno regalato la culla e deve arrivare.
Mi sono anche decisa ed ho comprato una vestaglia una camicia ed un pigiama nuovo per me.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 21 ott 2008, 12:50

Lisfabe, sai anch'io sto valutando di affrontare un viaggetto abbastanza lungo, vorrei andare tanto dai miei in Puglia e con le dovute precauzioni penso proprio che ci andremo, portandomi cartella degli esami e valigia per l'ospedale...non si sa mai! Ho una gran voglia di rivedere tutti (genitori, nonni, fratello, cognati, suoceri, etc. etc. etc.) e penso che anche loro ne abbiano...

Mi aggiungo agli auguri per gli anniversari!

Bacioni alle mie care dicembrine
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 21 ott 2008, 12:52

un bacione grosso a tutte vado a casa a pranzo cerco di passare nel pomeriggio.......
cmq anche se sono assente sappiate che una sbirciatina la do sempre.....!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia

:bacio :bacio :coccola
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”