GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Bloccato
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da altamarea78 » 15 mag 2008, 19:34

Laura grazie per l'informazione sui miei valori... :yeee

Annalisa oggi a te e tra poco a me..tra un oretta mi aspetta il gine!!!é molto disponibile l'ho chiamato alle 17 e mi ha detto che mi riceve alle 20 30!!!Sono agitatissima!
Ho fatto l'eco al seno,ho diversi noduli di grasso,niente di preoccupante.Devo solo tenerli sotto controllo. :-D
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 15 mag 2008, 20:13

Annalisa sono contentissima hai visto a volte bisogna stare un po' tranquille certo è facile a dirsi !!!!!!!!!!!!Per la tirodie devrai che ti daranno qualcosina e andrai nella norma :yeee :yeee :yeee

Sono contentissima per tutte le altre visite e controlli fatti e andati bene .
Laura ti ho risposto in MP e sono contenta che sei soddisfatta del tuo nuovo gine , concordo con quello che ti ha detto sui controlli
Penso che anche io faro' solo solo le ecografie del caso CRL e TN e poi vedremo .

Baciotti vado a cena
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 15 mag 2008, 21:47

Salutino veloce, sono nell' ufficio di mio marito, sta ancora lavorando ed io e Ariel siamo passate a trovarlo, sta finendo tutti i lavori arretrati perche' ven sab e dom andremo fuori!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 15 mag 2008, 21:57

Ambretta ci sentiamo per cell allora :ok Buona mini vacanza!!! :bacio
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 15 mag 2008, 22:39

Sono ritornata ora!!!Ma vi rendete conto il gine mi ha ricevuto a quest'ora??!!!
Allora ho visto il pargoletto/a E' UNO SOLO!!!!e io che pensavo fossero due!!! :-D Mi ha fatto vedere il battito. è piccolo piccolo infatti il gine non mi ha confermato la data del ddp!!! o il 27/12 o il 3/1!!!Me lo dirà tra un mesetto!Se fosse gennaio resto con voi vero??!!!! :domanda
Ke emozione!!!Non vedo l'ora di rivederlo!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 16 mag 2008, 4:25

laura s ha scritto:Io credo di ricordare, ma prendilo con le pinze, che il ft4 possa salire un pò a inizio gravidanza senza che ci sia alcun problema... Magari poi non c'è niente che non vada, comunque vedrai che l'endocrinologo ci mette ben poco a fare chiarezza e mettere a posto la questione!!! :sorrisoo
lauretta :bacio ho trovato questi parametri su *********. Una ragazza riportava i suoi valori di tiroide e i parametri del laboratorio:

tsh 0.34 - 5.60
ft4 0.58 - 1.70 *
ft3 2.50 - 3.90

credo che il valore a cui si riferiva la gine era il ft4, in cui lei diceva che di valore normale era 1.8. Prendo con le pinze, ma dici che la tua teoria potrebbe funzionare? Sperem :sorrisoo

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 16 mag 2008, 9:51

Altamarea 78 e Laura s evviva per le vostre eco!

Annalisa sono contenta per le tue good news!

Ninni tanti in bocca al lupo per tuo marito! Non è facile mantenere la calma in certi momenti...ma a 29 anni troverà e sicuramente qualcosa di meglio!

Ambra allora buona mini vacanza!

Un abbraccio a Bricla!

Ciao a tutte
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 mag 2008, 9:59

salve ragazze passo a darvi la buona giornata. a più tardi. :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 mag 2008, 10:05

Ciao belle!
Annalisa non so davvero... gli esami tiroidei hanno un sacco di dosaggi diversi a seconda del laboratorio... comunque può essere!

Come dieta io proprio non ci sto attenta a pasta dolci sale e zucchero... già così col problema toxo in mensa mi tocca scartare un sacco di cibi, se mi fisso pure coi carboidrati divento matta... invece ho eliminato la caffeina perchè gli stud più recenti dimostrano che anche un consumo moderato (2-3 tazine/die) aumenta il rischio di aborto spontaneo...

Questa notte sono stata sveglia un paio d'ore, ero emozionata perchè oggi darò la bomba al capo credo... così ora sono stravolta!

Ninni ma secondo me la legge che tutela le donne in gravidanza si applica anche ai mariti... non è che forse ora che sei incinta non possono licenziarlo? Poi mgari sto dicendo una cavolata incredibile, ma io mi informerei... Comunque mi dispiace molto per la situazione, dev'essere davvero dura...

Benvenuta alla new entry! :yeee (poi imparerò anche il nick giuro... :sorrisoo )

Altamarea certo che rimani con noi: cos'è uno scherzo??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 16 mag 2008, 10:52

Io tra poco alle 12.45 sarò dal gine per la prima visita ufficiale. Che paura!!!! :incrocini

Fatemi gli incorcini ragazze che sono nervosa...

In piu stamattina un defi***te dopo che aspettavo il parcheggio da 15 minuti si è imbucato... Mi sono incavolata come una iena... l'ho minacciato e alla fine è uscito come un agnellino e ho parcheggiato io....
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 16 mag 2008, 11:01

In bocca al lupo Giusy! :incrocini :incrocini

hai ragione proprio uno sc**o quello del parcheggio!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 16 mag 2008, 11:46

Salutino veloce da casa, il pupetto ha la febbre di nuovo :buuu povero cucciolo!!!
tra poco arriva mi asuocera x darmi il cambio e forse riuscirò a fare un salto in ufficio.

Annalisa :ok vai tranquilla allora.
altamarea complimenti x l'eco!! :yeee
Giusy in bocca al lupo allora!! :incrocini
Laura a nche a te :incrocini ci vuole coraggio x dare la bomba!! :ahah facci sapere come ha reagito!
Nigel, Ambra, Kuan, Chicca e tutte quante un grosso :bacio

A dopo!!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 mag 2008, 14:06

skitch :incrocini :incrocini per pispolo.
giusy :incrocini :incrocini per la visita e complimenti per esserti fatta valere, come li odio quelli che fanno così :pistole :pistole

laura com'è andata col capo? :fischia
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

marta76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marta76 » 16 mag 2008, 14:11

ciao ragazze.. sono mancata un po' .. mi sono persa molti dei vostri mex.. ho provato a rileggere qua e la...

sto cambiando casa... un caos incredibile... un compagno ansioso desideroso di terminare lavori e trasloco, io che mi sento invalida perchè avendo una gravidanza a rischio non posso fare sforzi... dunque non gli posso dare grande mano,.. tutto mi sembra difficile e lungo...

come va a nausee? e come vi sentite? io a giorni non mi sento neanche incinta altri che mi sento una schifezza.. debole... secondo voi è normale?

cmq per chi ha problemi di tiroide....

la mia prima bimba è nata tranquillamente e sana avendo io una brutta tiroidite in atto... dunque tranquillle.... andate però con urgenza dall'endocrinologo che vi da magari l'ormone che regolarizza il tutto... io sono in cura con l'eutirox da 75 .. ogni 3 settimane controllo i valori e credo che ora la mia dott.ssa copn il mio ginecologo me lo alzeranno a 100.

Svusatemi se non riesco ad essere molto presente.. ma in ufficio mi massacrano..

tanti incrocini per le vostre panciotte.
Marta e la dolce ERIKA

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 16 mag 2008, 14:20

ciao Marta stavo per mandarti un MP perchè non ti sentivo più!!!
Dai che il trasloco se lo smazza tutto il socio :ok che chiul ... :fischia

per il fatto di stare a volte in forma a volte una schifezza: garantito al limone!! E' normale. :ok

non farti "massacrare" in ufficio però eh... :martello sennò li massacriamo noi........ :pistole

Un bacio buona giornata!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 mag 2008, 14:38

Allora... il capo è stato simpatico... ha detto: "Ma è un'epidemia! (in effetti sono la terza in pochi mesi...) Comunque io sono tranquillo perchè almeno di questa epidemia non sono responsabile!" :ahah :ahah
Comunque poi ha realizzato che a fare le notti sono rimasti in pochissimi, poveracci, e ha detto che lunedì mi dice qualcosa in proposito (perchè sono io che faccio i turni di guardia del reparto e penso che voglia che alcuni colleghi più giovani inizino a fare anche loro le guardie per ovviare al problema).
E poi mi ha detto: "Così per dicembre siamo in due a fare il conto alla rovescia (lui a dicembre va in pensione), ma per lei parto a parte è una cosa più allegra..."
Insomma, è stato quasi simpatico! (di solito non lo è molto...)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 16 mag 2008, 14:50

Buon venerdi ragazze :bacio

Finalmente il week end e' arrivato.. non vedevo l'ora. Anche se ho lavorato solo tre giorni e mezzo, mi sento uno straccetto lo stesso. Io ho ancora nausee, e ieri sono riuscita a farmi prescrivere un medicinale alternativo per la nausea, pero' poi quando ho letto il foglio di istruzioni c'e' scritto in evidenza: per donne incinte e allattanti al seno, parlare dei rischi e benefici con il vostro dottore prima dell'utilizzo. Ma che rischi?! Ancora non l'ho presa quindi.. dopo telefono in ufficio.. mamma ho gia' chiamato un miliardo di volte questa settimana.. cominceranno ad odiarmi ora :hi hi hi hi

Lauretta :bacio evviva il tuo capo non ha reagito poi male no?!

Marta :bacio grazie per la tua testimonianza!! Auguri per il trasloco.. io ci saro' in ballo in Agosto..in 3 anni ho fatto gia' 4 traslochi, questo sara' il quinto :fischia

Topine devo iniziare a far qualcosa qui in ufficio.. lascio la pagina aperta! Vi auguro una buona giornata a tutte! :bacio

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 16 mag 2008, 14:55

laura s ha scritto:Allora... il capo è stato simpatico... ha detto: "Ma è un'epidemia! (in effetti sono la terza in pochi mesi...) Comunque io sono tranquillo perchè almeno di questa epidemia non sono responsabile!" :ahah :ahah
Comunque poi ha realizzato che a fare le notti sono rimasti in pochissimi, poveracci, e ha detto che lunedì mi dice qualcosa in proposito (perchè sono io che faccio i turni di guardia del reparto e penso che voglia che alcuni colleghi più giovani inizino a fare anche loro le guardie per ovviare al problema).
E poi mi ha detto: "Così per dicembre siamo in due a fare il conto alla rovescia (lui a dicembre va in pensione), ma per lei parto a parte è una cosa più allegra..."
Insomma, è stato quasi simpatico! (di solito non lo è molto...)

ma si dai è stato simpa :ahaha :ahaha

Complimenti x chi ha visto i pupetti e tanti :incrocini x chi ha visite ed esami!!

Io vedrò i miei 2 fagiolini venerdì prossimo...ho troppa voglia e poi da lì in avanti dobbiamo prendere un bel po' di decisioni..se continueranno ad essere 2( :incrocini :incrocini :incrocini ) dobbiamo comprare casa nuova e pensare mille altre cose.......

A + tardi
:bacio :bacio a tutte
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 mag 2008, 15:06

Annalisa assolutamente i farmaci per la nausea non vanno presi in gravidanza (nè domperidone nè metoclopramide nè sulpiride nè cisapride nè niente di niente in pratica) perchè possono alterare lo sviluppo del sistema nervoso del bambino... magari fosse così facile combattere le nausee in gravidanza! Quindi assolutamente non prendere niente. Gli unici rimedi autorizzati sono:
- i braccialetti per il mal d'auto (quelli che schiacciano un punto del polso che dovrebbe ridurre la nause)
- il magnesio in bustine su prescrizione medica, che comunque fa poco, qui in Italia si può prendere il Biochetasi da voi non so
- se c'è anche acidità di stomaco, alcuni antiacidi come per esempio Maalox e Riopan ma non presi insieme all'acido folico, almeno 3 ore di intervallo

Incaso di iperemesi gravidica (cioè vomito tale da causare disidratazione e malnutrizione seria della madre) si provvede a ricovero, flebo e se indispensabile si danno antiemetici... quindi mi spiace, you wasted some bucks...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 mag 2008, 15:15

laura s, :yeee :yeee
bravo il tuo capo
anche io dovrei dirlo, aspetto la TN.... anche se ormai si vede abbastanza
skritch, :incrocini per Pispolo :cuore
Luana :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Dicembre”