La stavo guardando anche io...perchè io nooooooooooooo?chiccagiambi ha scritto:caspita guardavo la ddp di fefey ...era il 25!!!![]()
![]()

Messaggio da rocciajubba » 1 dic 2007, 19:07
La stavo guardando anche io...perchè io nooooooooooooo?chiccagiambi ha scritto:caspita guardavo la ddp di fefey ...era il 25!!!![]()
![]()
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 19:12
di rocciajubba il Sab Dic 01, 2007 8:07 pm
chiccagiambi ha scritto:
caspita guardavo la ddp di fefey ...era il 25!!!
La stavo guardando anche io...perchè io nooooooooooooo?
Messaggio da lillipink » 1 dic 2007, 19:12
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 19:16
Messaggio da lillipink » 1 dic 2007, 19:21
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 19:21
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 19:22
:ahah :ahahlillipink ha scritto:Chicca ti lascio.....
invovina chi è tornato.........?
ora mi sta dicendo che ha mal di testa![]()
Uff !!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da valemilla » 1 dic 2007, 19:27
Si infatti pure io voglio sapere come è andata..........lillipink ha scritto:Ragazze anch'io volevo sapere qualcosa in più di Stefy! Al suo messaggino ho risposto con uno di auguri e lei mi ha subito risposto ringraziandomi.
Poi mi è venuto in mente che, presa dall'emozione per il lieto ed inaspettato evento, non le avevo chiesto come era andata, perciò ho spedito un altro sms a cui finora non mi ha risposto!
Per quanto invece riguarda Angi non vedo l'ora di sapere notizie...
Messaggio da valemilla » 1 dic 2007, 19:28
Buona cena Chicca!chiccagiambi ha scritto:SCAPPO RAGAZZE METTO SU GLI ANTIPASTI..CI SENTIAMO DOMATTINA.BACI...FORSE PASSO PURE DOPO DAI...NON RESISTO!!!
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 20:01
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 20:02
pure noi..ma la compriamo!!!!di valemilla il Sab Dic 01, 2007 8:28 pm
chiccagiambi ha scritto:
SCAPPO RAGAZZE METTO SU GLI ANTIPASTI..CI SENTIAMO DOMATTINA.BACI...FORSE PASSO PURE DOPO DAI...NON RESISTO!!!
Buona cena Chicca!
Stasera noi pizza. Sta lievitando.
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 20:08
Messaggio da valemilla » 1 dic 2007, 20:50
Messaggio da valemilla » 1 dic 2007, 20:55
chiccagiambi ha scritto:pensavo che mi piace essere libera qualche sera e vedere amici, ma quando vedo il musetto di Aly che esce dalla porta mi dispiace e lo vorrei tenere con me..una cosa brutta di questa cosa (ce ne sono svariate e molto piu' importanti...) nella quotidianita' e' che non posso mai prenderlo con me di sera..se vengono lui non c''e perche' se no e' una tragedia se non va a letto o se lo si sveglia...se si va da amici andiamo sempre senza e mi passo la serata a chiedermi come sarebbe se ci fosse e stesse bene...quale sarebbe il suono della sua voce..come suonerebbe la sua risata...sarebbe dolce..prepotente....mi manca fare delle cose con lui...mi manca una voce che non ho mai sentito..i passi che non hanno mai echeggiato in casa mia...quelli di un bambino che chiama mamma e le corre incontro....scusate...sono un po' giu'(strano!!)..e' l'imminente arrivo ..caspita solo una settimana..
ok....vado ai fornelli vi bacio...
Messaggio da scarlet » 1 dic 2007, 22:10
Messaggio da scarlet » 1 dic 2007, 22:14
Messaggio da lillipink » 1 dic 2007, 22:53
Messaggio da lillipink » 1 dic 2007, 22:58
Chicca cara di fronte a certe ingiustizie che la vita riserva purtroppo è difficile trovare parole che riescano veramente a sollevartichiccagiambi ha scritto:pensavo che mi piace essere libera qualche sera e vedere amici, ma quando vedo il musetto di Aly che esce dalla porta mi dispiace e lo vorrei tenere con me..una cosa brutta di questa cosa (ce ne sono svariate e molto piu' importanti...) nella quotidianita' e' che non posso mai prenderlo con me di sera..se vengono lui non c''e perche' se no e' una tragedia se non va a letto o se lo si sveglia...se si va da amici andiamo sempre senza e mi passo la serata a chiedermi come sarebbe se ci fosse e stesse bene...quale sarebbe il suono della sua voce..come suonerebbe la sua risata...sarebbe dolce..prepotente....mi manca fare delle cose con lui...mi manca una voce che non ho mai sentito..i passi che non hanno mai echeggiato in casa mia...quelli di un bambino che chiama mamma e le corre incontro....scusate...sono un po' giu'(strano!!)..e' l'imminente arrivo ..caspita solo una settimana..
ok....vado ai fornelli vi bacio...
Messaggio da lillipink » 1 dic 2007, 23:06
Messaggio da lillipink » 1 dic 2007, 23:09