grazie angy si mia madre e' forte..un po' pesa a volte, ma tutto sommato nessuno e' perfetto...ti volevo chiedere una cosa...volevo stampare la prima pagina del blog e tenerla, prima della nascita dei pupi ma prima volevo sapere se e' ELENA che hai scelto....Bu ha scritto:Ciao Rita, che bello averti fra noi!
Per le cellule staminali anche a me piacerebbe conservarle... venerdi ho la visita dalla gine e mi informo se qui a Cagliari è possibile![]()
Tizi![]()
per te, G e la tua mamma! Spero che questo momento passi in fretta cosi da goderti gli ultimi giorni della gravidanza... Ma potrebbero ancora anticipare il tuo TC? Ho capito bene?
Chiccuzzz, sono davvero contenta che Aly sia riuscito a riposare stanotte... si sarà stancato a furia di piangere, povera stellina![]()
Spero davvero che lo liberino presto da tutti gli intralci... Non pensare di essere strana a non volere che altri lo tocchino... ieri che siamo andati all'H con Riccardo per fare il prelievo, mi sentivo proprio come te... e lui doveva fare solo un banalissimo prelievo...
![]()
Sai, la tua mamma mi diventa ogni giorno più simpatica!!!! Portale un bacio da parte mia e dille che continui a coccolarti... anche un pò da parte nostra!
poi dalla via chiedo anche ad ale (che oggi non si e' sentita!!