GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da chiccagiambi » 24 ott 2007, 14:06

Bu ha scritto:Ciao Rita, che bello averti fra noi!
Per le cellule staminali anche a me piacerebbe conservarle... venerdi ho la visita dalla gine e mi informo se qui a Cagliari è possibile :domanda

Tizi :coccola :coccola per te, G e la tua mamma! Spero che questo momento passi in fretta cosi da goderti gli ultimi giorni della gravidanza... Ma potrebbero ancora anticipare il tuo TC? Ho capito bene?

Chiccuzzz, sono davvero contenta che Aly sia riuscito a riposare stanotte... si sarà stancato a furia di piangere, povera stellina :emozionee :emozionee Spero davvero che lo liberino presto da tutti gli intralci... Non pensare di essere strana a non volere che altri lo tocchino... ieri che siamo andati all'H con Riccardo per fare il prelievo, mi sentivo proprio come te... e lui doveva fare solo un banalissimo prelievo... :aargh
Sai, la tua mamma mi diventa ogni giorno più simpatica!!!! Portale un bacio da parte mia e dille che continui a coccolarti... anche un pò da parte nostra!
grazie angy si mia madre e' forte..un po' pesa a volte, ma tutto sommato nessuno e' perfetto...ti volevo chiedere una cosa...volevo stampare la prima pagina del blog e tenerla, prima della nascita dei pupi ma prima volevo sapere se e' ELENA che hai scelto.... :hi hi hi hi cosi' e' definitivo..
poi dalla via chiedo anche ad ale (che oggi non si e' sentita!! :domanda ) se e' definitivo LEONORA e poi cate chissa se hai scelto!!!ditemelo cosi' prima che nasca livia stampo tutto!!! :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 24 ott 2007, 14:10

MA ONIRIA OGGI NON è ANCORA PASSATA :domanda :domanda :domanda

ANCHE IO VOGLIO VENIRE A NAPOLI :buuu :buuu :buuu :buuu
è UNA CITTà CHE MI HA SEMPRE INCURIOSITO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 24 ott 2007, 14:12

CHICCA TESORO MA AVEVI DETTO CHE ANDAVI A RIPOSARTI

SU VAI A STENDERTI :coccola :coccola :coccola
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 24 ott 2007, 14:12

ciao Angela :bacio
chiedi alla tua dott.ssa ma da quel che so in italia non e' prevista la conservazione per uso privato, ma intesa come donazione, comunque informati :ok

Chicca...le casette bianche vicino al mare ci sono...ma non esattamente ad Atene..ma e' sempre bello continuare a sognarle :che_dici
ImmagineImmagine

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 ott 2007, 14:14

ciao nelly-...pure qua piove che stress....
aly e' libero dai fili,ma purtroppo hanno detto che la situazione e' molto complessa e come mi aspettavo la tanto attesa operazione non credo si fara'..cosi' abbiamo passato mesi nell'illusione di rendergli la vita piu' facile...come sempre c'e' chi si sbilancia troppo....senza pensare che per un genitore e' facilissimo illudersi..cmq aspettiamo..adesso mi vado davvero a riposare..torno dopo.. :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 24 ott 2007, 14:19

:bacio ciao Nelly!
mi vado a fare una tisana perche ho mal di testa
se riesco torno dopo...
ImmagineImmagine

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 24 ott 2007, 14:50

Ecco... siete scappate tutte...

Buon riposino a Chicca e buona tisana a Rita :ok

Devo aggiornare anche io il mio peso sul blog... :peso: sono arrivata a +10... :argh ... e la prossima settimana arrivano i miei! Prevedo un +12 per metà novembre! :buuu
Vale, bisogna proprio che ci diamo forza a vicenda per la dieta dopo il parto!!

Comunque per non sbagliare oggi ho mangiato una fetta di torta ricotta e cioccolato... :che_dici
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 ott 2007, 14:52

nelly67 ha scritto:QUI RAGAZZE DA ME PIOVE DA STAMANE ,NON VOGLIO LA PIOGGIA :buuu :buuu
TANTI AUGURI , :festa :festa AD AL ,DA PARTE MIA
Ciao Dany anche qui il tempo è grigio e triste... ma ancora non piove... l'umore è comunque cosi cosi..

Si, Sara, dimenticavo gli Auguri per Al :yeee :yeee :yeee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 14:55

proferina ha scritto:BELLEZZE NIENTE IERI SERA MI HA REQUISITO IL PC, QUINDI NESSUN ARRETRATO, IDEM PER STAMATTINA PERCHè C'è LA COZZA, UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF, IN COMPENSO HO LE CARTE PER LA MATERNITà DOMANI VADO ALL'INSP COSì è FATTA! :yeee :yeee :yeee
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii! :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 14:57

Tizjana ha scritto: :festa Auguri vecchio :hi hi hi hi Al :festa .
Buon corso Sara :ok
Ieri è rientrata dalla fuga l'ex cameriera :x: , meglio così va :che_dici .
Mi è finalmente arrivata la fotina di Ale: ma quanto è in forma la bismammina???
Provo ad aggiornare il blog con le misure di Martina :festa
Grazie tesoro e ben :ok per la cameriera, ma se ci riprova.... :pistole

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 ott 2007, 15:02

auguroni AL!!! :yeee :festa

e un urrà pe ril ritorno della cameriera ribelle!!!almeno non si lascia la strada vecchia.... :fischia

oggi giri per comprare le cose per me per l'ospedale...vado a rilento, ma me tocca...poi ho preso delle cosine per la cameretta dei piccoli che spero di fare la prossima settimana

grazie tizi dei complimenti..ma come vedi ho due occhiaie da paura, normale a quest'epoca per me...ma ho rimediato con crema colorata e trucco questi giorni...in forma? mah, vediamo dopo domani che dice il doc..

vado che Pietro si è svegliato e vi leggo dopo con calma..ne ho talmente tanti di arretrati!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 15:05

rita81 ha scritto::bacio ciao Paola
ti volevo chiedere un consiglio visto che oltre ad essere in dolce attesa sei anche un medico, mi puoi dire che cosa pensi riguardo alla conservazione delle cellule staminali del sangue cordonale?
qui in Grecia lo fanno molte donne, il costo non e' esagerato se uno pensa che si rateizza in 20 anni e soprattutto e' per la salute del baby e anche di mamy e papa. con mio marito stiamo un po' valutando come comportarci, ma non dobbiamo pensarci su troppo...qui il tempo scorre in fretta.

:domanda le altre panzottine cosa ne pensano?
Io la farò, ma come sai in Italia è possibile solo quella eterologa a meno di non pagare cifre :urka per l'autologa che viene fatta in pochissimi ospedali. Io poi la farei più che altro per mia mamma che ha un linfoma, ma a quel punto tanto vale l'eterologa perchè l'uso autologo è limitato al pupo.

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 24 ott 2007, 15:09

Naty ho visto le foto, sono bellissime :yeee Soprattutto il primo piano di Sammy :emozionee

Ale, anche io voglio vedere le tue foto :yeee
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 ott 2007, 15:09

chiccagiambi ha scritto:grazie angy si mia madre e' forte..un po' pesa a volte, ma tutto sommato nessuno e' perfetto...ti volevo chiedere una cosa...volevo stampare la prima pagina del blog e tenerla, prima della nascita dei pupi ma prima volevo sapere se e' ELENA che hai scelto.... :hi hi hi hi cosi' e' definitivo..
poi dalla via chiedo anche ad ale (che oggi non si e' sentita!! :domanda ) se e' definitivo LEONORA e poi cate chissa se hai scelto!!!ditemelo cosi' prima che nasca livia stampo tutto!!! :hi hi hi hi
E quale mamma non lo è.... in fondo anche noi lo siamo o lo saremo, almeno un pò...
Sei biricchina... il nome non è ancora deciso al 100%... ma a dire la verità ormai è quasi sicuro che sarà Elena... metti pure questo nome tanto ormai la decisione ultima arriverà alla nascita della bimba :emozionee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 15:10

rita81 ha scritto:ciao Chicca :yeee

invidio molto i tuoi tortellini!!!!!!! :triste
io mi devo sempre sbizzarrire a pranzo quando mio marito non c'e' perche lui mangia molto piu di una donna incinta...devo nascondere le cose...non avanza mai niente e non posso mai calcolare di avere un piatto pronto anche per il giorno dopo... pensa che non vede l'ora di assaggiare le cremine del pupo! ma si puo' :nonegiusto
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 15:11

valemilla ha scritto: Sara ieri sera ho fatto vedere il porta enfant a mia madre. Senza neanche battere ciglio mi ha detto come si fa!!!! allora le misure sono 41X145?
:sorrisoo
Quando poi lo confezioni lo pieghi in due sulla lunghezza lasciando in alto 24 cm per fare il triangolo del cappuccio.

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 ott 2007, 15:12

Ragassuole, vado a casa che sono staaaaaaaaaaaaaaaaaancaaaaaaaaaaaa!
Oggi ho fatto due ore di lezione in sostituzione di una collega e sono morta!!!

A più tardi!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 ott 2007, 15:14

Tizjana ha scritto:
PS: G si è riaddormentato :urka ; evidentemente queste maratone che ha fatto nel post-influenzale le deve anche recuperare :ok .
Mamma sta meglio :yeee
Finalmente una bella notizia :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ott 2007, 15:15

lillipink ha scritto:
valemilla ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:a dopo pure io vado amgna' i tortellini + salsa ai peperoni dalla mamma!!!...mi viziano e' il mio menu' preferito!!! :sorrisoo
Cacchio i tortellini.... io pure li ho presi ieri, ma oggi a pranzo Lu non c'è, li tengo per stasera. :buuu
Li voglio subitooo!!
Ciao Vale! :bacio
Fortunatamente il mio menù prevedeva proprio quelli, ma secondo me quelli di Chicca con il sughetto devono essere eccezionali
Bè allora vi lascio, vado a finire di preparare. a dopo
Provateli con una salsina fatta con funghi freschi saltati in olio e aglio a cui poi aggiungete un bicchiere di latte da far restringere...buonissimi! :slurpatona:
Oppure classici col brodo di carne.
Sapete che a Reggio (e sono solo una trentina di chilometri da Modena) non si chiamano già più tortellini ma cappelletti? E se non sbaglio sono pure fatti diversi: Chicca voi li fate col ripieno di prosciutto crudo o con quello di stracotto?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 ott 2007, 15:16

Bu ha scritto:Lilluzza, contaci... capiterà prima di quanto tu possa immaginare... :cuore
Ciao Angi cara :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Bloccato

Torna a “Dicembre”