GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE DIAMOCI DA FARE! LA VALIGIA DOBBIAMO PREPARARE!!!

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DICEMBRINE DIAMOCI DA FARE! LA VALIGIA DOBBIAMO PREPARARE!!!

Messaggio da Makotina » 30 ott 2010, 10:31

buongiorno dalla grigia e fredda milano!!
per domani è previsto bruttissimo...
quindi non ci muoveremo in occasione di qto ponte.

che faremo? nn so.

per ora il babbo dorme, diana guarda i cartoni, io sistemerò la cucina
:bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 ott 2010, 12:09

Mako a me spaventano la pioggia ed il freddo mattutino. Anche noi abbiamo solo un km di strada. Ed è tutto tra le casa e perciò senza traffico.

Avete in lista bellissimi nomi. Solo Filippo mi piace un filino meno di tutti gli altri. Capisco perciò la tua indecisione. :ok

Noi oggi pomeriggio andremo a Solaro, dove c'è un negozio fornitissimo con commessi gentilissimi, per informarci su riduttore e seggiolone. Ne vorrei uni che ingombri poco, si chiuda con facilità e che funga da sdraietta per i primi mesi... :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 ott 2010, 12:22

Mako, "possessora" di bogaboo.. Ma tu ti trovi bene? io mi sono un pò pentita: le ruote le buco che è un piacere e non trovo facile aprire e chiudere il tutto per metterlo nel baule dell'auto.
Mah... Forse sbaglio qualcosa! :domanda

Le mie bimbe hanno messo sottosopra la cameretta inventando giochi bellissimi. E
non mi hanno chiesto la TV che non accendo da 3 giorni!!! :yeee
Quando l'accendo mi si rimbabiscono davanti e non interagiscono nemmeno...vediamo quanto regge!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 ott 2010, 14:49

bimbi di 3 e 5 anni si fanno una bella compagnia.
quando qui viene qualche bimbo, dai 3 anni in su. lei è felicissima, gioca e si diverte da matti.
quando nn ci sono bimbi gioca, disegna, ma poco dopo si annoia. io nn riesco a strle molto dietro con tutto quello ceh ho da fare e poi a volte mi sento un leone marino spiaggiato. papo lavora e torna cotto anche lui e giusto per la cena.
diana guarda i cartoni mezz'ora il mattino mentr mi preparo, handy manny, 30 min la sera mentre cucino, mr bean, e un'ora prima della nanna un dvd in inglese. qto sempre se non ci sono altre attrazioni.

noi ieri abbiamo dato allo spaccio di petitbateau. un bel po' di cosine a 75 eurini.
da mamma baby sulla paullese ci troviamo molto bene con tutto. è un fornitissimo e grandissimo multimarca. per il seggiolone noi acquisteremo un'altro tripp trapp della stokke.
la sdraietta ho quella di diana babybjorn.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 ott 2010, 14:51

stamani spesa al LIDL, terzo tentativo. carellone pieno zeppo a soli 105 eurini :urka
incredibile...

pomeriggio vedremo. che domai piova però mi scoccia, uffa.

bimbis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbis » 30 ott 2010, 15:26

buondì....
grigio anche qua....io mi metto a fare un dolcetto ma devo ancora decidere cosa....forse pannacotta :ok
Mamma di Alice (14/12/2010)

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 30 ott 2010, 16:04

ciao a tutte !!!!

x halloween e quindi per la festa preparo:

wustel alla mummia davvero carini con gli occhietti, la bocca e le bende

poi faccio una composizione di ragnetti con dei biscottini ricoperti di cioccolato, le liquilizie per le zampine e con la matita per decorare i dolci gli occhietti

i fantasmini di meringa ( gia' fatte mica mi metto a farle io :ahaha :ahaha ) con gli occhi di cioccolato

e due torte semplici semplici ricoperte di marzapane che poi decoro con le matite da decorazione biancha e marrone
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 ott 2010, 17:15

ciao care, anche io ho il fribrinogeno + alto sembra non sia un problema :incrocini

ho letto che parlate di altezze... io sono una vera tappa 1.58 e partivo gia' in sovrappeso, ora sono a + 7,5 e peso 69,5 :che_dici in realta' tutto sulla panza, ma anche il grasso mi si ferma li

oggi qui gg meravigliosa di sole anche se molto fredda come ieri d'altra parte, siamo stati in campagna dai miei a preparare il pranzo e sistemare un po' mentre loro sono a raccogliere le olive, ho anche assaggiato il primo olio, booonooooooo
domani si ripete ma paolo vuole andare in campagna vedremo se desiste ma la vedo dura

per la domanda sull'accompagnare/riprendere bimbi all'asilo, noi abbiamo scelto lo scuolabus gia' dall'anno scorso, quindi dobbiamo solo scendere sotto casa

nottate dure anche qui :bomba
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 ott 2010, 17:17

mako anche noi facciamo determinati acquisti da lidl e mi trovo bene, non sempre perche' non mi e' proprio vicino
bimbis ora anche io mi metto a fare qualche dolce per domani, vediamo cosa!

domandina qualcuna di voi prende cardioaspirina o fa eparina?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 ott 2010, 18:13

dani77, wow, che brava!!!!!!!!! :-D festeggiate in casa? noi non si fa nulla. il marito allo stadio ed io e la piccola al calduccio in casa a guardare un dvd di barbie.

Spes, anche da noi si stanno raccogliendo le olive!! in puglia eh?! qui a milano sul mio terrazzo i miei olivi scioperano da anni :che_dici

Spes, al lidl acquistiamo solo alcuni prodotti, moltli altri all'esselunga. ma quelli provati ad oggi mi sconfifferano assai!
non so aiutarti per quei medicinali.

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 30 ott 2010, 19:27

Ciao! Dal caldo sole di ieri e un po' anche di stamattina stiamo virando verso la pioggia prevista per i prossimi giorni :x:
Meno male che è tornato il socio, almeno un po' di calore dentro casa c'è :emozionee

Dany77, che brava!!! Io, che sono una fanatica del Natale, non sento per niente Halloween, ma me ne dispiace, perché è piena di quelle cose kitchissime che piacciono a me per le feste!!! Magari, quando cresceranno le bimbe, saranno loro a contagiarmi con lo spirito del "dolcetto o scherzetto"...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 30 ott 2010, 19:32

Makotina ha scritto: abbiamo fatto un salto anceh da petitbateau, qui in città c'è uno spaccio.
sacco nanna, cappellino, due tutine, calzini, copertina leggera, due canottiere a diana, calzine antiscivolo con suola in gomma per un totale di 75 euro!!
Caspita! :-D Ma è pochissimo per Petit Bateau!!! Dov'è esattamente lo spaccio?????!!!! :spiteful: Io adoro Petit Bateau! Fa cose carinissime e che sopravvivono benissimo anche dopo tanti lavaggi! Ha un solo difetto...è un po' caruccio :fischia Infatti io mi limito a bodies e tutine che trovo all'Esselunga in gruppi di due o tre e quindi a prezzi abbordabili :ok MA lo spaccio mi interessa moltissimo!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 ott 2010, 19:40

anche noi niente festeggiamenti di halloween, a me onestamente non piace molto, paolo ieri ha fatto la festa a scuola, il max che facciamo e' decorare una zucca e tenerla accesa, ma il divertimento sta + nel farla

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 30 ott 2010, 20:17

ragazze e' il primo anno che festeggiamo

in realta' abbiamo organizzato una festicciola a casa di una mia amica ogniuno porta qualcosa da mangiare (abbiamo anche la macchina per lo zucchero filato :))
ci saranno 5/6 bimbetti di 6 anni scatenati come belve
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 30 ott 2010, 20:41

eccomi :-D

oggi giornatina faticosa..stranamente.
Siamo usciti alla volta di Telgate per gli spacci di Dorel Bebe, Brevi e Cam...che delusione! spacci piccolissimi pochi articoli e moooolto cari. :aargh
Allora siamo tornati vicino a casa in un negozio per l'infanzia grande abbastanza fornito..il fidanza ha visto tutti i trio nuovi...uno che a me piaceva molto a lui non diceva nulla...a lui piaceva uno della cam con tre ruote ( 499 euro) ma per me era scomodo da chiuso..perché enorme. In ogni caso abbiamo preso il fasciatoio! Plasticoso ma con 3 ripiani verde con le fragolozze :ok
E abbiamo ritirato il lettino preso settimana scorsa.. :-D

Poi siamo passati dalla suocere e ovviamente ci ha rotto perché il lettino ce lo procurava lei bla bla bla...le ho spiegato che quello che abbiamo preso noi ha la sponda a scomparsa e diventa divanetto. Ovviamente mentendo ha detto che anche quello che avrebbe trovato lei :ahaha
Il fidanza rivedendo il trio ereditato si è reso conto della differenza con quelli nuovi. Era ora. :che_dici

In ogni caso...ho deciso di mediare.
Guardate quanto sono cresciuta in una settimana! :ahaha
Se mia mamma e le sue sorelle riescono a farmi l'imbottitura alla navetta la teniamo, nel frattempo io capisco se sono o meno omologati. L'ovetto lo ricopro con i copriovetti in spugna che ho scoperto oggi...Il problema che ha un pezzo rotto.. :che_dici ma mio cugino lavora alla peg perego e magari ce lo porta fuori nuovo.
Se risolto tutti sti casini siamo ok Teniamo navetta e ovetto.
Poi il passeggino solo lo prendiamo a parte e nuovo. :thank_you:

La navetta in 3 mesi la accantono e addio in discarica, l'ovetto dura fino 8 mesi? e poi via andare nel cestino...e il passeggino che non mi ha convinto per nulla lo prendiamo nuovo :clap

Il fidanza è d'accordo. Anche se oggi sclerava smontando i pezzi... Effettivamente quelli nuovi sganci e agganci con estrema facilità per quello ci vuole l'ingegnere..
COn sua madre è stato risoluto..fin troppo direi. :fischia

Io sto resistendo a non andare a vedere nulla su internet di relativo al problemino ai reni della mia pulce. magari poi mi spavento per nulla...non credo ce la farò :sberla:

in ogni caso ho passato la giornata a dirle di girarsi.
forzaaaaaaaaaaaaaa

Dani ma te a carate quanto rimani in ospedali con il TC? e poi...quanto prima lo farai?

GIRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 ott 2010, 21:05

Gappea, qui in italia è una festa poco sentita.. :che_dici

grillina, il cucciolo nel tutone non dovrebbe soffrire. le carrozzine hanno poi la copertura apposta, no?
io userò il marsupio, impermeabile e ombrello grosso.
diana ha il suo impermeabile, stivali, ombrello a campana trasparente.

Gappea, è una traversa di corso lody, il negozio si chiama cotton factory. si trova di fronte alla nuova coop. viale umbria per l'esattezza:
http://www.cottonfactoryoutlet.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

SuzieQ, wow, che progressi!!!!!!!!
l'ovetto arriva ai 9 kg. ma te ne disferai prima.
il passeggino.. ce ne sono alcuni fantastici ed i piccoli possono starci già dai 4 mesi!
nella navetta ci stanno poco e nulla. ok durante i mesi più freddi se a passeggio a piedi. io userò in ogni caso molto il marsupio.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 ott 2010, 21:06

quanto mi prude la panzona!!!!!! tira da morire la pelle!!
metto la crema spessissimo, ma le smagliature stanno lavorando di brutto :buuu

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 30 ott 2010, 21:19

iostasera ho l'asma. ma perché mi verrà solo alla sera???
se c'è qualcosa che mi da allergia me la dovrebbe dare anche di giorno..che palle..
mi sa che vado di ventolin...uff
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 30 ott 2010, 22:22

Ciao a tutte!!
Come va?
Io in questi giorni sono ko!! sento spesso pungere lì sotto e la pancia che si contrae..al corso pre parto l'ostetrica ha detto che alla seconda gravidanza è normale percepirle prima soprattutto perchè le riconosci.. :x: io ho sta sensazione soprattutto mentre cammino, a volte devo proprio fermarmi!! panze bis cosa mi dite?! capita anche a voi?!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 30 ott 2010, 22:25

Finalmente ho messo una foto della panza, visto?! :emozionee
..che mi dite, vi sembra da maschio o da femmina?! :spiteful:
Poi ne carico qualcuna nell'album!! :ok
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Bloccato

Torna a “Dicembre”