GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Bloccato
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da niky78 » 20 ago 2014, 18:27

Ah ecco ho visto... Ma non ne capisco l'utilizzo : al posto della copertina quando si va a passeggio o al posto del giubbottino.? :perplessa :-\

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: R: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da niky78 » 20 ago 2014, 18:35

Immagine

Ma voi lo farete il calco del vostro panzone? :P

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: R: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da dudilo2010 » 20 ago 2014, 18:44

niky78 ha scritto: Ma voi lo farete il calco del vostro panzone? :P
No :urka ! Piuttosto io e mio marito abbiamo già deciso di fare uno shouting con il panzone verso novembre. Abbiamo già contattato il fotografo.... Ci vogliono circa 200-300€ , ma alla fine per ricordarci questi momenti splenditi li scenderemo con piacere.
Immagine

Magikella  80ina 

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 20 ago 2014, 19:03

Anch'io voglio andare a far qualche foto dal fotografo ma non troppe... Perché. Poi ne farò altre appena nasce per far i due quadri di prima e dopo...
quella del calco mi piace come idea perché così quando nasce ci faccio anche le impronte di mani e piedi del piccolino e poi lo appendo ^o^

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 20 ago 2014, 19:47

il sacco nanna è per dormire è una coperta con bottoni-----il sacco per uscire è un giubotto tipo tutone....ce lo aveva francy l'ho avuto regalato.....il calco no qualche foto fai date...dovrei di francy ne ho fatte tante vedetele nell'album tra le prime ma la pancia era bella....insomma........
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 20 ago 2014, 20:50

Capito... Grazie per le info Myriam17981... Io da cell non vedo le foto... :-\

Desotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Desotta » 20 ago 2014, 22:27

niky78 buona emozione per domani!

Buona nanna a tutte voi ... Spero di riuscire a dormire un pò di più stanotte, proverò con un cuscino sul fianco

Meletta88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Meletta88 » 21 ago 2014, 2:10

ciao ragazze.. oggi prima spesa, comprato il trio alla cam modello elegant family color beige con brillantini ma deve essere la scorsa collezione xke era ultimo pezzo a prezzo scontato, ben 387€ ottimo direi.. (magari poi vi posto la foto ce l'ho sul cell).... per il resto devo ankora girare ben bene soprattt x fasciatoio e comò e magari un settimino, solo ke li vorrei color legno ciliegio e la cam li ha bianchi o panna, nè ho visto un modello carino alla prenatal ma nn ricordo bene cm fosse, sabato faccio un salto e ci ridò un occhio anke xkè le ragazze gentilissime mi hanno proposto a me e marito un corso suddiviso in 2 incontri in cui nel primo si parlerà della gravidanza e nel secondo del bambino, e mi sembra una cosa interessante infatti c'erano già molte iscritte :)

voi conoscete qualche buon spaccio nella bergamasca o milanese cmq limitrofi ben fornito di ttt e a ottimi prezzi x caso??

niky78 manco anke io con la morfologica, mercoledi prox :D dai ke si avvicina...

per il peso ankio ho messo su +8kg... putroppo sn già bella grossa di mio... coi kili presi sn già a quota 95.... qndi mi aspetto di oltrepassare sicuramente i 100 x mia sfortuna.. dopo mi metterò ben in riga, sxando di nn metterci trp nel perderli....

in questo periodo soffro molto ankio di piedi e caviglie gonfie ma va da giorni a giorni, menomale ke qst estate pazzerella un pò ci giova a noi del nord sotto qst aspetto....
x la notte nn ho problemi nel senso ke nn mi sveglio si può dire ke tiro ttt notte anke se faccio fatica a trovare la posizione giusta, ma noto ke mi addormento cn più facilità se dormo a pancia in su, dormendo di lato invece mi si intorpidiscono le mani a volte... non mi alzo mai x la pipi, anke xkè nn sn una che beve moltissimo, xò qnd mi sveglio al mattino mi sento la pancia ke sta x esplodere e corro...

l'unico mio problema restano le fitte intercostali ke ogni tanto mi prendono, ma secondo me dipende anke da qll ke mangio, soprattt qnd mangio schifezze vedi stasera mc donalds dopo il cinema e coca cola..... qndi può dipendere da qll secondo me..... l'acidità passata prendendo l'esomeprazolo, in famiglia abbiamo problemi di ernia iatale, nonno, zia, mamma, e ankio...

baci a ttt!!!! ;)

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 21 ago 2014, 15:12

Ciao a tutte! Stamattina ho fatto un giro alla prenatal e mi sono innamorata di una tutona rosa.... ha la possibilità sia di essere usata come sacco che come vera e propria tuta con le gambine....la commessa mi ha consigliato quella perchè la potrei usare sia nell'ovetto che nella carrozzina...per quando torniamo a casa dall'ospedale mi ha detto che: ho la metto nella navetta con il piumone o il sacco nanna oppure la metto nell'ovetto o nella navetta con quella tutona però senza copertine.....Voi sapete già quello che farete? Con il primo figlio non ho avuto grossi problemi, era estate e così l'ho sistemato nella navetta solo con la tutina....ma adesso sarà pieno inverno....brrrrrrr

Già che c'ero mi sono fatta dare la lista x l'ospedale....mamma mia che emozione....e come passa veloce il tempo!!!!! :urka1

Una buona giornata a tutte :yeee
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 21 ago 2014, 18:12

È anche l'ansia morfologica è passata.
Diciamo che è stato attento nel fare l'eco ma parlava a denti stretti mentre ci descriveva ciò che vedeva e alla fine mi ha rimproverato perché gli avrei dovuto dire io del corno uterino accessorio (nonostante gli avessi dato le carte della mia ginecologa dove c'è scritto... Che lui ha anche sfogliato ma evidentemente non ha letto).
Comunque alla fine l'importante che abbia controllato bene il piccolo e che tutto vada bene, è tutto nella norma anche se il peso non lo ha scritto ma lo chiederò alla mia ginecologa tra due settimane ^o^.

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 21 ago 2014, 18:16

Vedo che siete tutte indaffarate a fare acquisti e sistemare camerette... brave! Io devo recuperare tutte le cose della primogenita, gli oggetti piu' ingombranti tipo carrozzina, ovetto ecc. sono in cantina dai suoceri, vestitini, lenzuola ecc. sono qui a casa, ma fa troppo caldo per tirare tutto fuori, selezionare, lavare, stirare, risistemare..... non ho voglia, aspetto un po' di fresco perche' in questi giorni l'afa mi toglie il respiro!
Confermato: la mia pancia si muove e si deforma quando la piccola si muove! E' bellissimo osservate ogni suo colpetto!
Devo anche preparare tutto per la scuola.... la mia prima bambima comincia le elementari e sono emozionata per questa nuova avventura...
Quanti cambiamenti mi aspettano, ma ne sono entusiasta!
Baci
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 21 ago 2014, 18:21

Uff non ha inviato la prima parte del commento. Ripeto:
Ciao a tutte.
Desotta grazie ansiaemozione andata.
Meletta ora credo che tu sia l'ultima a dover fare la morfo. ^o^
Thor, io avevo visto un trio Giordani che mi piaceva ma trovo la navetta inutile visto che nasce a dicembre e con neve e gelo non credo di uscire molto i primi mesi...quindi cercherò piuttosto un duo con ovetto e passeggino... Magari qualitativamente più resistente e confortevole. Ma dipende comunque da quel che trovo in giro quando deciderò di andare a far gli acquisti ^o^. Per uscire dall'ospedale al max prendo la sacca nanna (che sono andata a vedere visto che ne parlate tanto) o un tutone e lo metto nell'ovetto.
Buona giornataaa ^o^ ^o^

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 21 ago 2014, 18:26

Niky78 evviva per la morfo tutto ok!

Pizzicarella come ti capisco! Anche il mio ometto inizia le elementari e sono più agitata io di lui!!!!

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 21 ago 2014, 18:44

^o^
Io gli acquisti li inizierò a fine settembre... Per ora aspetto devo comprare tutto perché per me è la prima gravidanza...anche se ho amiche che mi passeranno un Po di loro Robina quindi valuterò pian piano quel che manca.
Tra l'altro su internet si trovano griffe di abbigliamento per neonati che qui in giro non trovo quindi credo che io prenderò molto abbigliamento su internet e lascio che parenti ed amici comprino nei tipici negozi prenatal chicco ecc.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 21 ago 2014, 21:24

io devo recuperare il passeggino ovetto e cestone di fra!! anche qui fa caldo ....oggi mare domani anche!!! per il resto tutto bene!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Tonuss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tonuss » 22 ago 2014, 14:56

Ciao ragazze!
Provo quasi ogni giorno a scrivere dal cell ma alla fine di tanta fatica salta tutto non invia il commento! :bomba
Myriam, Desotta...evvivaaaa. Morfologica ok!

Niky, i pannolini Pillo li vendono negli spacci Pillo. Guarda sul sito e li trovi tutti. Io per varie cosette sto anche guardando molto su amazon. Non faro' il calco della pancia....mi fa un po' impressione se devo essere sincera.

Pizzi,anch'io gli acquisti li iniziero' a fine settembre/ottobre, comprero' il tutone a sacco (quello per uscire non quello per dormire) ed iniziero' a tirare fuori le cose della primogenita.

Niky, Pizzi....anche la mia tesorina iniziera' le elementari...ci saranno tante cose da prendere anche per lei...zainetto, astuccio, diario, libretti, quaderni...vedremo che scelte fara' tra i vari personaggi che le piacciono. Per adesso e' decisa a non comprare nulla prima che le maestre le dicano che cosa serve veramente. Una donnina!

Meletta...387 euro!!! CASPITERINA! Meno male che io ho gia' tutto...sono tanti soldini!!! Pero' guardando in giro sembr davvero che tu abbia fatto un afare, perche' sui vari siti costa piu' di 500! :urka1
Baby shower non ne faro', perche' da noi non si usa e sarebbe visto come una esplicita richiesta di regali, il che non e' proprio il massimo dalle mie parti. Metterei in difficolta' tutti.

Oggi ultimo giorni di Calabria. Domani si parte. Tappa a Matera, nanna, tappa nelle Marche, nanna e rientro a Padova e poi un'altra settimana di marito a disposizione per fortuna! Ci sara' da rimettere in funzione la casa. Poi...continuero' a godermi la mia maternita' anticipata. Sperando di stare puiu' tranquilla di quello che sono riuscita a fare finora!
Immagine

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 22 ago 2014, 19:26

Ciao a tutte.
Oggi ho fatto dei giri e mi sono fermata da prenatal c'è un bel trio della foppapedretti in offerta a 279 fino al 25... Anche se volevo aspettare a comprarlo mi sa che ne approfitto...con ruote grandi... Poi ci sono tutti i nuovi arrivi ahhhhh che dura trattenersi. ^o^

Tonuss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tonuss » 24 ago 2014, 8:05

Durissima davvero!! Anch'io mi scatenerei, ma poi mi ricordo che metà delle cose le ho già e che é inutile riempirmi la casa troppo presto
Immagine

tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatianik » 24 ago 2014, 15:58

Ciao a tutte, sono nuova del forum e anche il mio cucciolo arriverà a dicembre (dpp 30 dicembre)! Leggo che anche voi vi state guardando intorno per i primi acquisti premaman...io mi sto guardando in giro ma nella mia città (Viterbo) oltre la prenatal, chiusa per cambio sede, non c'è nessun negozio che abbia questo tipo di abbigliamento....dovrò andare a Roma in negozi come h&m, Zara, Benetton....ne conoscete altri?? Faccio il più grande in bocca al lupo a tutte e un pensiero speciale a tutte le ragazze che come me sono alla prima gravidanza!! Tatiana
Immagine

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 24 ago 2014, 17:15

Ciao tatianik, e benvenuta! :sorrisoo
Mi spiace non poterti essere utile ma sono di tutt altra zona.

Bloccato

Torna a “Dicembre”