GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Bloccato
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da estersofia » 7 nov 2013, 15:50

Ciao panze!! Sono cotta!!!! Stamattina sveglia alle 6,30 senza motivo e ci ho messo 2 ore a riaddormentarmi quindi alle nove che dovevo alzarmi ero nel pieno del sonno...mi sono alzata ed ero un cadaverino!
Corso preparto con i papà abbiamo visto un video di un parto li e siamo andati a fare un giro nel reparto e...sorpresa sorpresa una delle ragazze che c'era martedì al corso che era alla 38 ha partorito!!!!!!! ce la siamo trovata al nido che allattava!!!! :urka E' stato davvero strano!!!!!!!!
Cmq oggi è stato davvero davvero bello anche al papino è piaciuto molto, io sono cotta adesso devo ragionare sulla cena e svaccarmi sul divano perchè il mio osso sacro chiede pietà!!!!!
Stanotte Sofia ha ballato violentemente e quindi tra l'altro oltre al sonno ridotto è stato un sonno faticoso...
Dai dai manca poco!
Io la visita con l'anestesista di gruppo ce l'ho il 21 e il 23 ho l'appuntamento...andrò a tutte e due e vediamo...un pochino mi preoccupa anche a me ago e vari però voglio essere preparata e ho idea che al momento stai così male che non è una puntura in più che ti fa soffrire!
Cmq non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 7 nov 2013, 16:08

Ciao!!!

per epidurale: qui non é proprio di prassi, ma di sicuro te la fanno fare se la vuoi. Comunque io non voglio precrudermi questa possibilità. Ancora non so come sono i dolori del parto e piuttosto di arrivare sfiancata alla fine e poi dover fare un cesareo perché non ce la faccio più a spingere, preferisco fare l'epidurale... quindi vedremo. :) Poi ho visto che, quando ti mettono la cannuccia in schiena, ti danno un pulsantino per permettere a te stessa di dosare quanta anestesia vuoi (ovvio che cé un blocco eh!!! cioé, non puoi drogarti fino all'esaurimento... :P).

Per le nause io ne ho sofferto parecchio nel primo trimestre ma senza vomitare. Poi sono sparite di punto in bianco! ogni tanto ora nel terzo trimestre ho quasi l'impressione che riprendano ma mai così costantemente come nel primo... lì ci soffrivo proprio da mattina a sera e di notte! non avevo tregua...

Bene nica per la nipotina!!! :) e contenta che proceda tutto bene con la piccola Micol!!! :)

Brava Sveva in cucina!!! :) io invece faccio il minimo indispensabile in questi giorni... :P sono proprio un ameba!!! :)

Ilenia la sento sempre più bassa, si muove ma non ha più la stessa potenza di qualche settimana fa, ha spesso il singhiozzo...e stamattina contrazioni leggere a letto... vedremo quando vorrà nascere!!! :) spero mi faccia finire il corso preparto! ahah :)

Think, tranquilla... concordo che gli ormoni in questo periodo ci fanno impazzire e pensare cose che non stanno ne in cielo ne in terra... :) ti siamo tutte vicine direi!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 7 nov 2013, 16:11

meno male che ci siete voi a farmi ridere!!!

Vabel Olivia è meravigliosa! E' nell'età che più mi piace! :cuore
Noemi mi fai compagnia ma mi dispiace un sacco per te!

mamma mia ragazze...
ho pensato: "basta, reagisco!" e mi sono messa a fare un pochino di cose a casa. Non l'avessi mai fatto. Non ho idea di cosa sta combinando Octopus ma mi sta massacrando, questo è poco ma sicuro e mi dispiace che non ho modo di riprenderlo perché dovreste proprio vedere questa pancia.
Oggi mi sta impressionando!
Mi dispiace per Michele... è qui tutto preoccupato, non mi molla un attimo e devo trovare anche qualche energia per portarlo giù. Ma come fate voi che siete già mamme?
Ovviamente non parlo dei giorni dove c'è la "normale" stanchezza da gravidanza o i normali disturbi... parlo proprio di quando si sta male!

Come se non bastasse la nausea :x: ci si è messa anche la tachicardia e la pressione bassa.
uff!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 7 nov 2013, 16:19

Actinidia ha scritto: Mi dispiace per Michele... è qui tutto preoccupato, non mi molla un attimo e devo trovare anche qualche energia per portarlo giù. Ma come fate voi che siete già mamme?
Ovviamente non parlo dei giorni dove c'è la "normale" stanchezza da gravidanza o i normali disturbi... parlo proprio di quando si sta male!
Mi spiace tu stia male :coccola
Quanto alle forze, si fa di necessità virtù, vedrai che ti verrà spontaneo riuscire a reagire e dare la priorità ai bisogni di Silvano anche se tu stai a terra :sorrisoo

Sveva, grazie dell'idea, stasera polpette :slurpatona:
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 7 nov 2013, 17:03

io stasera a cena penitenzio...me so magnata un pacchetto di baiocchi e tre grisby :martello

vado di lenticchie e basta!!
Al marito inforno na lasagnetta che ho congelata
Immagine

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 7 nov 2013, 17:30

Ciao ragazze.
Eccomi tornata ssl corso preparto.
Interessantissimo e divertente come l l'altra volta. Non vedo già l ira di giovedì prossimo :yeee
Poi però ho ritirato gli esami..
Tutto perfetto. ..tranne che
Nelle urine c'erano proteine valore 10.
Fino a 15 non sono fuori norma diciamo, però non mi piace sta cosa... uffiiiiii che devo fareeeeee.
E poi anche voi avete i neutrofili e monociti più elevati ?! I miei sono andati crescendo ogni mese... :buuu
Eppure ol ginecologo non mi disse nulla ... :pensieroso

Va bbuoh.. ora mi riposo.
A presto.
Ciao. :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 7 nov 2013, 17:35

riku85 ha scritto:Ciao ragazze.
Eccomi tornata ssl corso preparto.
Interessantissimo e divertente come l l'altra volta. Non vedo già l ira di giovedì prossimo :yeee
Poi però ho ritirato gli esami..
Tutto perfetto. ..tranne che
Nelle urine c'erano proteine valore 10.
Fino a 15 non sono fuori norma diciamo, però non mi piace sta cosa... uffiiiiii che devo fareeeeee.
E poi anche voi avete i neutrofili e monociti più elevati ?! I miei sono andati crescendo ogni mese... :buuu
Eppure ol ginecologo non mi disse nulla ... :pensieroso

Va bbuoh.. ora mi riposo.
A presto.
Ciao. :bacio
non ti preoccupare per le proteine, anche io avevo 10 l'ultima volta e il gine non ha detto nulla...l'importante è che non siano 100!!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 7 nov 2013, 18:38

Ciao panze... Mi devo aggiornare ancora....come state? Io oggi sono andata a fare il tampone :aargh ...che cosa simpatica il bastoncino nel retto....ma soprattutto la tizia che con la porta spalancata , gente che va, gente che viene, mentre tu sei a gambe divaricate con la finestra di fronte :che_dici ....e lei che puntualizza...sulle condizioni delle tue gambe....
Va be' e' andata...ora mi leggo gli arretrati..

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 7 nov 2013, 18:57

sveva25 ha scritto: asromadopo aver letto delle analisi andate bene e della fine della dieta ti chiedevo se dovevo cominciare a preparare i muffin con gocce di cioccolato :fischia :prr :
MA SIIII!!!!!!!!!!!!!!! :gioiaaa

Io sono appena tornata, ho fatto una bella passeggiata con i miei sono andata a trovare il mio fratellino, i miei nonni e fatto shopping...volevo cercare i lenzuolini per la carrozzina ma nulla che mi sia piaciuto. Siamo quindi tornati a casa con dei collant autoreggenti per me e il cappellino per l'uscita dall'ospedale per Accendino (uguale ad una delle tutine nella borsa...c he sarà quindi il cambio per l'uscita) e al papà niente :sarcastico_1: Ora mela time e poi comincio a fare da mangiare, stasera andrò di pasta integrale con radicchio e speck!Però il socio mi ha appena chiamata che stava andando sull'aurelia...mmm...credo che prima delle 20.30 non starà a casa!Acce ha mi sa tanto rimesso il culetto a destra...ho capito che je piace ballà! Non so voi ma io dopo una certa ora sono da buttare :impiccata: ho bisogno d'aiuto anche per montare in macchina! Ora leggo il resto degli arretrati...mi sono fermata sui muffin di Sveva :love_occhi :prrrrrr
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 7 nov 2013, 19:01

wilba :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: gente che viene e gente che va :ahah :ahah :ahah non ti nego che anche io all'ultima visita avevo la finestra spalancata con un tizio sotto che fumava :risatina: .....ma ormai non mi formalizzo piu di nulla :sti_caz: :sti_caz: :130-comari:

riku sulle proteine non so aiutarti....non conosco pero confido nelle parole tranquillizzanti delle altre panze.... :incrocini :incrocini

scocci....nooooo i grisbi e i baiocchi...i miei biscotti preferitosiiiiii :slurpatona: :slurpatona:
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 7 nov 2013, 19:11

acti come vanno le nausee???? :bacetto

asroma se potrebbe fa pure na radunata merendosa romana!!!! ma io non assicuro nulla....diciamo che dopo pranzo sto piu di la che di qua....magari na colazione :prr
manco mia nonna sta messa cosi.... :impiccata:

ho trovato una emoticon che mi fa troppo sbellicare :anestesia_no_tnx: :anestesia_no_tnx: :anestesia_no_tnx: :risatina: in tema con l'epidurale di cui si discuteva :ahaha
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 7 nov 2013, 19:26

vabel ha scritto: n.1 - "mamma, ma quando Bianca avrà tre anni, cioè l'età del demonio, la gatta sarà al sicuro?" (?????)
La risposta è y^2/(x-a) :ahah :ahah :ahah
NiCa3 ha scritto: Sull'epidurale mia sorella non l'ha fatta perchè nel suo ospedale non la facevano ed è stata piuttosto malino, al corso preparto ce l'hanno assolutamente consigliata come una pratica che ti permette di vivere a pieno l'emozione del momento che altrimenti è soffocata dal dolore. Ma la cosa che mi ha convinta di più è stata quando ci ha detto: vi fareste curare un dente senza anestesia? addirittura dice che l'Italia è presa in giro da altri paesi dove ormai l'epidurale è prassi del parto e neanche ti chiedono più se la vuoi o no, la fanno di default.

Perciò via di visita anestesiologica :-)
:quoto_1:
Scoccetta ha scritto:io stasera a cena penitenzio...me so magnata un pacchetto di baiocchi e tre grisby :martello
Tu sei il mio mitooo!!!!! Io oggi ero a fare spesa e sono passata davanti ai dolci (all'ipercoop era natale!!) e passando attraverso scaffali di kinder, Novi, perugina....NON HO PRESO NULLA. Maledetti sensi di colpa!!!!!

Wilba io ooodiiooo i tamponi...li dovrò fare tra una settimana uffi!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 7 nov 2013, 19:38

vabel ha scritto: n.1 - "mamma, ma quando Bianca avrà tre anni, cioè l'età del demonio, la gatta sarà al sicuro?" (?????)
La risposta è y^2/(x-a) :ahah :ahah :ahah
NiCa3 ha scritto: Sull'epidurale mia sorella non l'ha fatta perchè nel suo ospedale non la facevano ed è stata piuttosto malino, al corso preparto ce l'hanno assolutamente consigliata come una pratica che ti permette di vivere a pieno l'emozione del momento che altrimenti è soffocata dal dolore. Ma la cosa che mi ha convinta di più è stata quando ci ha detto: vi fareste curare un dente senza anestesia? addirittura dice che l'Italia è presa in giro da altri paesi dove ormai l'epidurale è prassi del parto e neanche ti chiedono più se la vuoi o no, la fanno di default.

Perciò via di visita anestesiologica :-)
:quoto_1:
Scoccetta ha scritto:io stasera a cena penitenzio...me so magnata un pacchetto di baiocchi e tre grisby :martello
Tu sei il mio mitooo!!!!! Io oggi ero a fare spesa e sono passata davanti ai dolci (all'ipercoop era natale!!) e passando attraverso scaffali di kinder, Novi, perugina....NON HO PRESO NULLA. Maledetti sensi di colpa!!!!!

Wilba io ooodiiooo i tamponi...li dovrò fare tra una settimana uffi!

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 7 nov 2013, 19:54

asroma se potrebbe fa pure na radunata merendosa romana!!!! ma io non assicuro nulla....diciamo che dopo pranzo sto piu di la che di qua....magari na colazione :prr
siiiiiiiiiiii..famolaaaaa..però mi fate andare in maternità?
daiiii che figooo...vi immaginate chi ci vede con le panze al 9 mese tutte insieme...ahahahahah..dai che figooooooooo
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 7 nov 2013, 20:46

Scoccetta ha scritto:
siiiiiiiiiiii..famolaaaaa..però mi fate andare in maternità?
daiiii che figooo...vi immaginate chi ci vede con le panze al 9 mese tutte insieme...ahahahahah..dai che figooooooooo
Siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Famo n'orario decente che me devo imbarcà da Anzio. Magari possiamo fare in quella buona gelateria che conosciamo io e Scocci :spiteful:

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 7 nov 2013, 20:50

sveva25 ha scritto:acti come vanno le nausee???? :bacetto
Eccomi. Va un poco meglio! Sono riuscita a sistemare casa, fare una bella passeggiata con il Peloso (che però essendo in ansia per me sbranava tutti quelli che secondo lui, avvicinandosi troppo, erano minacce :che_dici ) e a farmi trovare sistemata e sorridente da ActinidiO che mi ha portato l'acqua leggermente frizzante (non so perché ma quando ho le nausee posso bere solo acqua leggermente frizzante) e un pacco di Ritz :sorrisoo che essendo asciutti e salati mi stanno aiutando. Almeno sgranocchio qualcosa :caduta_sedia:
ho trovato una emoticon che mi fa troppo sbellicare :anestesia_no_tnx: :anestesia_no_tnx: :anestesia_no_tnx: :risatina: in tema con l'epidurale di cui si discuteva :ahaha
:grande_risata :grande_risata E' vero, perfetta! Sto morendo dal ridere :ahah
Wilba ha scritto:Ciao panze... Mi devo aggiornare ancora....come state? Io oggi sono andata a fare il tampone :aargh ...che cosa simpatica il bastoncino nel retto....ma soprattutto la tizia che con la porta spalancata , gente che va, gente che viene, mentre tu sei a gambe divaricate con la finestra di fronte :che_dici ....e lei che puntualizza...sulle condizioni delle tue gambe....
Va be' e' andata...ora mi leggo gli arretrati..
Certi racconti dopo le favole di Rosellina mi riportano nella realtà italiana! aaaah!

Asroma mi sono stancata solo a leggere quello che hai fatto, ma sei anche andata a lavoro? :urka :congratulations:
Riku non ti preoccupare per le analisi e poi iniziamo a fidarci di questi dottori... se loro non ci dicono nulla ci sarà un motivo, no? (e questo vale anche per me che sto sempre a mettere in dubbio tutto quello che mi dicono)
Vabel chiedi ad Oliva perché i tre anni sono quelli del demonio? Ancora ci penso e rido!

Ok... cerco una posizione comoda (ma non esiste, lo so!) e attendo che ActinidiO porti la cena a tavola!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 7 nov 2013, 21:52

Actinidia ha scritto:
Asroma mi sono stancata solo a leggere quello che hai fatto, ma sei anche andata a lavoro? :urka :congratulations: !
ma che lavoro???? nonono ... in effetti ora sono stanca morta! Che bello Michele che ti protegge... :emozionee mammamia non sai che cosa non darei per evere Frattaglia qui con me ora!!!!
Actinidia ha scritto:
Vabel chiedi ad Oliva perché i tre anni sono quelli del demonio? Ancora ci penso e rido!
Anche io ci ripenso e rido da sola...ma la gatta in tutto ciò? :pensieroso

Mi sono fatta una bella scorpacciata de pasta integrale e ora...ho voglia di dolce!!!!!! Perchè sono stata così stupida a non comparre nulla peeeerchèèèèèèèèè???????????????

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 7 nov 2013, 22:00

scocci...si aspettiamo che vai in maternità...tanto ci sei quasi no??? :ok

asromae dove sta questa gelateria? magari me lo fate sapere via whatsapp...
si daiiiiii
:panzuta: :panzuta: :panzuta: :130-comari: :babababa
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 7 nov 2013, 22:09

Svè...io oggi ho saputo che per altri almeno 15 gg whatsapp non ce l'ho...la samasung se tiene il telefono, ergo: te lo scriverò su fb!
Ho voglia di nutella. Ho tanta voglia di nutella. Acce si sta innervosendo.pare brutto chiedere al socio di andare a prendere qualcosa? Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 7 nov 2013, 22:45

Momento anxiety...contrazioni e mi sono fatta la pipì addosso un sacco di volte (poco poco per volta)...
Ma: le contrazioni le ho spesso e quanto alla pipì, potrebbe in effetti essere solo quella visto che ho un po' di tosse e magari ho solo perdite dovute agli sforzi :domanda

Per il demonio, Olivia mi ha detto che si è inventata tutto ma secondo me c'entrano le storie del terrore che si sono raccontati in classe per Halloween :perplesso
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”