Ssshhh non dirmelo...che io ci sono dentro da quasi una settimana e sto cercando di fare la vagaValentina87 ha scritto:Domani NONO mese??????????

Messaggio da mare143 » 2 nov 2012, 16:37
Ssshhh non dirmelo...che io ci sono dentro da quasi una settimana e sto cercando di fare la vagaValentina87 ha scritto:Domani NONO mese??????????
Messaggio da Valentina87 » 2 nov 2012, 16:58
lo so...e non hai ancora preparato la valigia???mare143 ha scritto:Ssshhh non dirmelo...che io ci sono dentro da quasi una settimana e sto cercando di fare la vagaValentina87 ha scritto:Domani NONO mese??????????![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 2 nov 2012, 17:15
Messaggio da mare143 » 2 nov 2012, 18:23
Mama ho evidenziato questa parte perchè il mio stato d'animo è molto simile al tuo: non mi sento pronta, mi sembra sia troppo presto e soprattutto l'entusiasmo...dov'è l'entusiasmo?mamaman ha scritto: mi sembra sempre troppo presto..nonostante i disturbi di cui soffro,oggi tra l'altro pure la nausea, non mi sento pronta per la nascita della bambina.Non so mi sembra che sia troppo presto tutto, che io non sia riuscita a fare tutto quel che dovevo,anche psicologicamnete..cerco di rimandare il pensiero, la valigia langue, non riesco a decidermi..oddio tanto per me il rischio di un parto prematuro credo sia veramente improbabile xcui tecnicamente ce ne cresce se la facco entro l'8dicembre...però è questo mio stato catatonico e di scarso entusiasmo che mi deprime...
Messaggio da mare143 » 2 nov 2012, 18:25
Mea culpa, mi martello da solaValentina87 ha scritto:lo so...e non hai ancora preparato la valigia???mare143 ha scritto:Ssshhh non dirmelo...che io ci sono dentro da quasi una settimana e sto cercando di fare la vagaValentina87 ha scritto:Domani NONO mese??????????![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 2 nov 2012, 18:42
Messaggio da mare143 » 2 nov 2012, 18:53
Certo, non conosco bene la situazione, però in questi mesi un pò ho imparato a conoscere te...e proprio per questo mi permetto di dirti di non essere troppo dura con te stessa, di cercare di "assolverti", come sto provando a fare io...mamaman ha scritto:grazie Mare...mi sento meno aliena.Per me le cose non sono prorpio identiche, ci sono altri problemi che creano il disagio e non sono cose di recente insorgenza.Per questo anche mi sento responsabile della scarsa energia e voglia ed entusiasmo, perchè li conoscevo già prima e se fossi stata più saggia magari avrei scelto di smetterla di intestardirmi a realizzare a tutti i costi i sogni perchè mica sempre quel che desideri è quel che è meglio per te.
Ma tanto, come mi hanno già detto giustamente oramai è tardi..
Messaggio da Maryaxx » 3 nov 2012, 16:19
siamo in 3mare143 ha scritto:Io neanchemamaman ha scritto:IO LA VALIGIA ANCORA NON L'HO MANCO TIRATA FUORII!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da claudia212 » 3 nov 2012, 20:37
Messaggio da Pallina77 » 4 nov 2012, 15:24
Messaggio da mare143 » 4 nov 2012, 17:21
Messaggio da mare143 » 4 nov 2012, 17:23
Messaggio da Miele74 » 4 nov 2012, 19:13
Messaggio da Miele74 » 4 nov 2012, 19:57
Messaggio da vale1987 » 5 nov 2012, 9:47
Messaggio da Jade00 » 5 nov 2012, 10:08
Mare anche io pensavo che annunciassi un'altro tipo di avvenimento!!!!Miele74 ha scritto:Mare ..mi è quasi venuto un infarto .. Pensavo annunciassi qualcosa altro!!!
Ip ip urrà per la valigia ... Io comunque ogni tanto aggiungo un pezzo ...
Mi sento un po in imbarazzo ma vOlevo chiedervi se è normale ...Stamattina dopo parecchio tempo che non si faceva abbiam.. Ora a parte il male all'inizio che non so se è dipeso da me ( muscoli contratti) o da una particOlare sensibilità degli ultimi tempi .. Lui non é uscito ( giustamente) .. Ora mi sento pancia più appesantita , gli indurimenti un pochino oggi sono aumentati .. E sono entrata un Po in para ... Forse potevamo evitarlo!! Voi andate tranquille?? DevO preoccuparmi ?
Messaggio da Jade00 » 5 nov 2012, 10:14
Io la butto li....magari non ti piace proprio come idea ma per mediare....e se gli metteste due nomi? Uno tuo e uno suo? (poi litigherete per quale sarà il primo e quale il secondo ma intanto avrà un nome scelto da ciascuno di voi!!!)vale1987 ha scritto:Vale il problema e' che a me piace Nicolò , Samuele, Michael, Lorenzo me tre al mio compagno Ivan,Jhonny, Christian ...E come si fa????
Messaggio da Jade00 » 5 nov 2012, 10:24
Mama come stai oggi? Io volevo scriverti qualcosa ma dopo una decina di tentativi ho rinunciato... Io ho l'umore altalenante, a volte mi sento contentissima e ho tantissima energia, a volte mi sento sottoterra e vorrei solo dormire per non pensare... Il fatto è Mama che ognuno di noi ha i suoi problemi, piccoli o grandi che siano, nessuno di noi è esente. Ti dico questo assolutamente non per sminuire come ti senti, ma per farti capire che non sei sola...solo magari reagiamo in maniera diversa, c'è chi sente bisogno di parlarne e chiede una mano e chi si chiude a riccio e si tiene tutto dentro. A volte basta solo una parola amica per sentirsi meglio. Io non ho soluzioni, ti dico solo che quando hai bisogno di fare un piccolo sfogo e ti senti giù, qui puoi trovare senz'altro persone che una parola buona per te non se la risparmiano...e come ti hanno già detto, stai tranquilla!! Lucia ti porterà tanta di quella gioia che ai problemi non avrai più voglia nè tempo di pensarci!! Un bacione!!mamaman ha scritto:giorno. Brutta giornata oggi, non sto a dire perchè dato che si tratta di problemi complicati e personali difficili da riassumere ma non è giornata.No. Lacrime nel taschino tristezza rimpianti angosce senso di inadeguatezza..ecco più o meno come mi sento. Poi se Fede dopo mi lascia un pochino di tempo torno e leggo un pò divoi, le ultime pagine le ho saltate ..così mi distraggo.
Messaggio da Valentina87 » 5 nov 2012, 11:53
mare143 ha scritto:Buonasera panzotte!
Passaggio veloce per annunciarvi che...
HO FATTO LA VALIGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da smile81 » 5 nov 2012, 15:32