GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Bloccato
pescefiore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Messaggio da pescefiore » 2 set 2011, 17:04

Cita :incrocini per i risultati della curva!
Per il corso preparto non so quanto devo pagare...l'ostetrica non mi ha detto niente a proposito...speriamo di non prendere una mega fregatura :domanda

...Gaia bello il trio della chicco...lo volevo anch'io :buuu .... ma sia mio fratello che mia sorella avevano il trio della Jane e me li danno entrambi...quindi da un lato risparmio un bel po'...anche se è così bello prendere le cosine nuove!!!!!!!!!!!
Tieni le gambe alte e cerca di rinfrescare i piedi ogni tanto!!!

Oggi la mia patatina non sta mai ferma...è proprio un amore... :cuore :-D ...però comincio a pensare che forse è un calciatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 2 set 2011, 17:52

Buonasera ragazze!!!!

gaia :yeee :yeee per il corso pre parto...ho la visita martedì dal gine..chiedo informazioni a lui, e speriamo di essere ancora in tempo: è tutta la settimana che provo a chiamare l'ufficio informazioni del corso ma non risponde nessuno :pistole

fleurette acquisterò pure quel libro..tanto di tempo ne ho :fischia

cita :incrocini :incrocini per la curva!!!

Topola non ho fatto io la curva ma cita..io ci vado giovedì :incrocini

io per fortuna niente acidità..e spero di rimanere così :incrocini
stamattina sono andata a ritirare le analisi del sangue e urine:
urine :ok
toxo :ok
glucosio :ok

NEMMENO UN ASTERISCO!!! :congratulations: a me!!! :hi hi hi hi
Immagine

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 2 set 2011, 18:42

Bene Tissy!!!!!!!!!!!!!!!!!

io il corso la faccio ma è gratuito....che abbiano messo la tassa ora per via dei ticket aumentati???? io stamattina ho fatto 40 minuti di coda per presentare l'autocertificazione indispensabile d'ora in poi per avere accesso alle prestazioni sanitarie in Emilia Romagna....non ho parole............ero super arrabbiata......per non parlare di quando, dopo altri 40 minuti di coda al cup mi sono sentita dire che l'eco del terzo trimestre non la potevo più prenotare a ottobre perchè sono andata troppo tardi.....................cooooooooooooooooooooosa????????????????????? :bomba :bomba :bomba sono tre settimane che vado in farmacia per prenotare e mi rimandano a casa perchè è troppo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vi dico che rabbia...mi tocca aspettare fino al tre novembre.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

in questi gg sono super nervosa, mi vengono le lacrime agli occhi per nulla e mi arrabbio con pochissimo......cosa sarà, ormoni????????? speriamo non sia nulla di grave......tipo follia acuta fulminante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio di serenità a tutte!!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 2 set 2011, 19:32

Buonasera bellezze! siamo appena tornati dal mare e adesso andiamo a fare un giro per pesaro, in questi giorni c'è la festa nazionale del pd e ci sono un sacco di stand dove si mangia un bel po' e tante cose da fare! Oggi ho comprato una maglia bellissima da Iobimbo con su scritto "è un maschietto!" l'ho indossata e adesso me ne vado in giro col mio bel pancione con la scritta sopra!

Baci a tutte e buona serata!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 2 set 2011, 23:16

Ragazze,
ho ritirato oggi i risultati della mini curva e i valori a digiuno sono nella norma a 89...invece dopo 1 ora sono a 146.,,,ma il valore massimo di riferimento era 140.... :impiccata: ...Martedì ho la visita dal gine e vediamo che dice..
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

carmen974
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen974 » 2 set 2011, 23:57

Ciao fanciulle! Passo per farvi un saluto veloce!
Questa mattina ho comprato i primi vestitini x Arianna! Emosssssione!!! :emozionee
Pescefiore, Tissy vi ho sbirciate su facebook, siete splendide!
Un bacio a tutte!
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!

carmen974
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen974 » 3 set 2011, 0:00

Valeeee tanti :incrocini x gli esami!
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 3 set 2011, 8:27

BUONGIORNOOOOO!!!!!!!!!

amorina noooooo :coccola ...vedrai che è un momento di passaggio: è capitato pure a me il mese scorso...piangevo e mi arrabbiavo per nulla...sarà che gli ormoni hanno coinciato a girarti in senso antiorario!!dai ciccia..vedrai che passa!!! :ok
ma mi è sfuggita una cosa: l'eco del terzo trimestre adesso te la devi fare a pagamento??

carmen ..non riuscivo a capire a chi avevo accettato l'amicizia...avevo capito che eri una dicembrina...ma fatico a collegare il nome di facebook al nick del forum...da quando sono incinta sono più rinco di prima :che_dici
MA GRAZIE!!!!! :emozionee e il tuo Matteo è bellissimo!!!!!!!!! e anche il tuo micione!!!che due meraviglie!!!! a proposito di gatti e bambini..hai avuto problemi col micione quando gli hai presentato il nuovo arrivato??? La mia Viola, già è un po' permalosetta...poi entro la fine dell'anno le presento due bimbi (che per lei sono una novità)... :domanda

Valeeeee :incrocini per la curva

fleurette, BELLISSIMA LA MAGLIETTA :clap !!!!! mio marito ne aveva trovata una per i pupi (ma non l'abbiamo comprata...) con la scritta "Sono bello come il mio papà" e io subito dopo ne avevo trovata un'altra con scritto "se io sono un disastro non avete ancora visto il mio papà" :ahaha il maritino c'era rimasto male!!!!!! :ahaha

tanti :bacio :bacio :bacio a tutte!!!!!!
Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 3 set 2011, 9:30

ciao ragazze...vi saluto velocemente dall hotel in cui sono ..stanotte torno..qui e andato tutto bene e io sto benino..ci si sente da domani in poi con piu regolarita...Baci a tutte
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

carmen974
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen974 » 3 set 2011, 12:11

Tissy, il mio gatto è sempre stato una iena... Appena tornati dall'ospedale, l'ha annusato un po' e ha capito subito che Matteo era un cucciolo! Si sono praticamente ignorati fino a quando Matteo non ha cominciato ad esplorare casa gattonando... Povero gatto, Teo ne combina di ogni, gli tira la coda, le orecchie, lo cavalca, gli strappa i peli lo strozza per abbracciarlo... E lui nulla! :-D si fa fare di tutto e non dice niente, è rassegnato poverino...! Solo due volte ha reagito male scappando subito via, ma ultimamente che Teo è già grandicello! :ok
Con me e mio marito invece è la solita iena! :che_dici
Dimenticavo... Buongiorno a tutte! :bacio
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 3 set 2011, 13:40

Buongiorno a tutte!

amorina :incrocini perchè il momento nero passi alla svelta! Per quanto riguarda il costo del corso l'ostetrica mi ha detto che mi devo far fare l'impegnativa dal medico con scritto Corso di preparazione al parto e che il costo sarebbe poi stato di 36 eurini,quindi presumo sia il ticket. :domanda
Io l'eco del terzo trimestre sono riuscita a prenotarla, ma ancora intorno alla 16ma quando non ho trovato più posto per la morfologica!!!E tra l'altro me l'hanno fissata per il 28 ottobre mi pare ed era il primo posto disponibile!!!La morfologica invece mi era toccato farla a pagamento!!!
Mi sa che per riuscire a fare tutto con il SSN bisogna prenotare tutto con il testo positivo in mano!!! :risatina:

Per quanto riguarda le presentazioni a casa con i miei pelosi il gatto non mi preoccupa... è un polentone fannullone e pigrone!! :ahah Quello che mi preoccupa è il cane!! è un tipo un pò gelosetto!!! Speriamo bene! :hi hi hi hi Anche se vedo che ultimamente la sera mi viene in parte sul divano e mi da i bacetti sul pancione! :emozionee
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 3 set 2011, 19:55

Buonasera belle donne!

Anche io ho le mie preoccupazioni su come verrà preso l'ingresso a casa di Giovani dai due gattacci di casa, il maschio non mi preoccupa più di tanto, anche se ultimamente credo mi odi un po' perché quando sono stesa sul divano e lui vuole salirmi sulla pancia per le coccole io glielo impedisco. La femmina invece, essendo un po' antipatica mi preoccupa di più... staremo a vedere come si comportano!

Buona serata e buona domenica a tutte, io credo che stasera starò immobile in casa perché c'è un caldo appiccicoso che appena ci si muove si suda! :che_dici
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

cita83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cita83 » 3 set 2011, 21:17

ciao belle panciotte....
oggi si muore dal caldo,ma è più l'umidità che pesa........allora...tra poco andiamo fuori a are un giretto epoi gelato :clap
L'orsacchiotto poi l'abbiamo ritrovato, non l'aveva neanche perso fuori era solo nascosto bene.

Per quanto riguarda i gatti io ne avevo due quando è nata Eliana,femmina e maschio,la femmina non la calcolava neanche invece il maschio era più appiccicoso sia con me che con lei. 3 mesi fa é morta la femmina,perchè l'hanno investita, ora è rimasto il maschio ed Eliana gli fa di tutto e lui non muove una virgola.....vedremo con il secondo

buona serata a tutte
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 3 set 2011, 21:28

Ciao panciotte! Ancora non ho letto gli arretrati delle ferie, però sono sul pezzo per le ultime pagine :sorrisoo
ACIDITA': ...anche io! Soprattutto la sera e se mangio la pizza... settimana scorsa in vacanza mi sono svegliata alle 3 per vomitare tanto era forte il bruciore...
POSIZIONE: io sento botte forti sotto il seno quindi... ci spero che sia già a testa in giù! :incrocini Sennò è davvero un pugile...
AUTO: Tissy, noi con quel budget abbiamo comprato una bella renault laguna del 2010, praticamente nuovissima. Ha un gran bagagliaio, bello lungo!
CORSO: iscritta anche io l'altro ieri! Pago il tkt di 36 euro, lo faccio al consultorio dell'ASL della mia zona; inizia il 10 ottobre :sorrisoo
ACQUISTI: per ora nulla... il mio ometto deve ancora pitturare e sistemare la cameretta :nonegiusto e se comprassi non saprei dove mettere la roba. Poi eredito un sacco di cose da mia cognata, per cui devo iniziare a fare l'inventario....

Ragazze, domanda... per caso avete pensato all'epidurale? Io non volevo farla, poi mi hanno consigliato di prenotarla comunque e fare perciò la visita con l'anestesista; alla fine potrò scegliere di non farla, ma in caso ce l'ho. Poi però mi hanno anche detto che forse è già troppo tardi visto che sono sempre poche quelle messe a disposizione mensilmente... boh!

PS: sono disperata... sono a +9 KG. Lunedì vado dalla gine... speriamo nn mi sgridi :martello
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 3 set 2011, 21:39

scusate l'incursione :fischia ....Jules bentornata!!!!!! :sorrisoo
io voto l'epidurale...e sai perchè! baci :cuore
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 3 set 2011, 23:27

Ammoreeeeeee, ma che bello il tuo nuovo ticker :ok :-D
(Dicembrine, lei è Serena, una mia cara amica!!)
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 4 set 2011, 0:01

fleurette ha scritto:In effetti ho appena letto che devo arrivare a 1300 messaggi per poter vedere il fotoalbum, compreso il mio! :ahaha per delle misure di sicurezza di non ho capito bene quale nature, ma se hanno alzato il tetto dei messaggi un buon motivo ci sarà! Sarà contenta Giulia quando torna!
(sto leggendo gli arretrati)
AAAAAHHHHHHHHHHHHHH.......... ma come 1300 messaggi?!?!? Non ce la farò mai :buuu

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 4 set 2011, 0:20

crikorki ha scritto:Tissy :ok
A me è rimasta l'ultima ora di "lavoro" ( si fa per dire visto che oggi ho parecchio caxxeggiato :risatina: ) e poi ADIOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
(sto ancora leggendo gli arretrarti!!!)
Complimenti CRI per l'anticipata!! Io resisto ma inizio a invidiare un po' chi è già a casa... sigh :buuu
Anche se c'è chi è peggio di me... tipo Gaia :ahaha

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 4 set 2011, 0:41

Tanti :incrocini a Vera e Coccinella! Spero ci facciate avere ottime notizie al più presto! :cuore :cuore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 4 set 2011, 9:16

Buongiorno a tutte..oggi sono cosi :impiccata: ..sono tornata alle 3 stanotte e alle 6.30 Nicola era sveglio..sono stanchissima :buuu
Ho letto qualche arretrato ..vedo che si inizia di acquisti e cose simpatiche da fare finalmente.... :spiteful: ..
Anch'io la settimana prossima faccio l'inventario di cosa poter sfruttare da Nicola e poi sicuramente parecchie cosette le devo comprare..
Buona domenica a tutte :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Dicembre”