GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECO E VISITINE PER LE PANCE DICEMBRINE(10)!!
- girasole27
- Master~GolGirl®

Re: ECO E VISITINE PER LE PANCE DICEMBRINE(10)!!
io nn ho nausee fortissime fino ad ora, ho solo qualche volta stomaco la mattina
ma per fortuna nn vomito
e dopo mangiato un po di fastidio 
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- VY
- Master~GolGirl®

si, in 2 anni precisi sono ( ero!!) arrivata a 59 kgSuzieQ ha scritto:Ma VY dalle tue foto sei magrissimaaaaaaaaaaaaaa li hai persi tutti!!!
Io non voglio ingrassare tantissimooo chi li butta giù poi?
ora parto gia' con qualche kilo in piu'
PROPOSTA:
facciamo una tabella dell'aumento di peso?che ne so, ogni 1-2 settimane ci pesiamo e aggiorniamo il peso..o anche solo una volta al mese per non far diventare pesante il lavoro dell'aggiornamento...un po' come nelle dietoline ( mie grandissssime amiche!!!) ok, ok, ammazzatemi subito...
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

sisi piuttosto snelliamo il primo post con le nostre info e anziché andare a capo per ogni cosa le info personali le mettiamo su una riga.
Tipo:
SuzieQ, 1982, bla bla bla
e non
SuzieQ
1982
bla
bla
...
Così aggiungiamo la tabella...

Tipo:
SuzieQ, 1982, bla bla bla
e non
SuzieQ
1982
bla
bla
...
Così aggiungiamo la tabella...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- VY
- Master~GolGirl®

hai visto la differenza delle 2 foto ?SuzieQ ha scritto:Ma VY dalle tue foto sei magrissimaaaaaaaaaaaaaa li hai persi tutti!!!
Io non voglio ingrassare tantissimooo chi li butta giù poi?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- elisas38
- New~GolGirl®

danyf ha scritto:Elisa, sono nella tua stessa barca...dopo due test negativi con scritto (che crudeltà) NON INCINTA, visto che non arrivavano e io di certo non le aspettavo, ho fatto il prelievo giovedì scorso. La gioia iniziale è calata quando ho visto 22, mentre il range indicato x quella settimana era superiore a 1500. Il gine ha detto che può essere un concepimento a fine ciclo e di ripeterle come te. Lunedì erano salite a 412 (un buon aumento ma ancora presto) e domani le ripeto.
![]()
che dire? Ormai siamo tra le dicembrine e vogliamo restarci, giusto?
Dicono che non conta tanto il valore assoluto delle beta, ma come aumenta. In bocca al lupo e facci sapere.
Grazie dany!!! Domattina ripeto le analisi e venerdì con i risultati in mano vi faro' sapere! Un dubbio: supponiamo fossi alla seconda settimana e non alla quinta, dovrei pensare che la dpp slitterebbe a gennaio o si calcola cmq dalla data dell'ultimo ciclo??
- hilary76
- New~GolGirl®

VY tabella dell'aumento del peso???
Girasolee dai chiedi al gine la tinta naturale si può fare fidati
Girasolee dai chiedi al gine la tinta naturale si può fare fidati
[url=http://lilypie.com]

- VY
- Master~GolGirl®

ELISAS38 di solito i ginecologi ti "ridatano" quando iniziano a prendere le misure 
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

elisas38 ha scritto:danyf ha scritto:Elisa, sono nella tua stessa barca...dopo due test negativi con scritto (che crudeltà) NON INCINTA, visto che non arrivavano e io di certo non le aspettavo, ho fatto il prelievo giovedì scorso. La gioia iniziale è calata quando ho visto 22, mentre il range indicato x quella settimana era superiore a 1500. Il gine ha detto che può essere un concepimento a fine ciclo e di ripeterle come te. Lunedì erano salite a 412 (un buon aumento ma ancora presto) e domani le ripeto.
![]()
che dire? Ormai siamo tra le dicembrine e vogliamo restarci, giusto?
Dicono che non conta tanto il valore assoluto delle beta, ma come aumenta. In bocca al lupo e facci sapere.
Grazie dany!!! Domattina ripeto le analisi e venerdì con i risultati in mano vi faro' sapere! Un dubbio: supponiamo fossi alla seconda settimana e non alla quinta, dovrei pensare che la dpp slitterebbe a gennaio o si calcola cmq dalla data dell'ultimo ciclo??
eheh è qualcosa che stiamo cercando di capire un po' tutte
chi prima lo sa lo comunichi!!
anche io sono nella tua situazione. Ho ovulato tardi..e le prime beta le avevo fatte con risultato 69...corrispondenti a 2/3 sett. e io che credevo di essere già a 4...
tranqiulla ripetile e vedi la crescita!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- VY
- Master~GolGirl®

ok dopo questa luuuunga carrellata di arretrati..vi auguro una splendida serata senza nausee, vomitilli e malesseri in genere!
un bacione a tutte!
un bacione a tutte!
- VY
- Master~GolGirl®

ah, vi lascio una domanda: come state a PIPI??a me scappa di continuo! mi devo pure alzare di notte
chissa' piu' avanti! 
- danyf
- New~GolGirl®

Alla prima gravidanza non ho fatto le beta (quante paranoie in meno!!!), ma ho fatto un'eco alla 7 settimana e nn si sentiva il battito, l'ho ripetuta la sett. successiva e dalle misure e lo sviluppo del feto hanno postdatato. Credo che anche stavolta sarà così.
Quando ho fatto le prime beta con 22 avevo quattro giorni di ritardo. mah!
tutti sti numeri ce li giocheremo al lotto!
Quando ho fatto le prime beta con 22 avevo quattro giorni di ritardo. mah!
mamma di Viola e Lavinia
- nelletta
- Expert~GolGirl®

io per fortuna invece di aumentare di peso diminuisco l'unico lato positivo di questa nausea che non mi permette di mangiare, stasera non sono riuscita a finire nemmeno due pezzetti di pizza per fortuna che le sostanze nutritive riesco ad assumerle o così sembra
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®

continuamente : ))VY ha scritto:ah, vi lascio una domanda: come state a PIPI??a me scappa di continuo! mi devo pure alzare di nottechissa' piu' avanti!

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buonanotte!
Si si si tabella peso....io sono anche tra le dietoline....
Peso...per il momento stabile
Pipi...ancora niente aumento
Ma tanta nausea!!!
Buona notte!!!
Si si si tabella peso....io sono anche tra le dietoline....
Peso...per il momento stabile
Pipi...ancora niente aumento
Ma tanta nausea!!!
Buona notte!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- triky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno....
Ho letto un po' ma chiaramente mi sono persa tutte le informazioni....
Sempre sotto sopra...uffa...poi sta alternanza dissenteria stitichezza mi sta dando dei problemini li...
Speriamo passi tutto velocemente e che sia vero la storia dei primi 3 mesi altrimenti nonso se ce la faccio .....
Non ci si può alzare di prima mattina e sentirsi già una schifezza!!!!
Fortuna che ieri mia figlia ha deciso di fare il pisolino pomeridiano e così nonostante le mille cose da fare in casa, mi sono messa con lei nel lettone....
che goduria....
Ah, dimenticavo ieri sera a letto mio marito aveva la mano sulla pancia e pare abbia sentito qualcosa
Poi abbiamo pensato siano stati percepiti i "muovimenti tellurici" del mio intestino...Non è troppo presto????
Ho letto un po' ma chiaramente mi sono persa tutte le informazioni....
Sempre sotto sopra...uffa...poi sta alternanza dissenteria stitichezza mi sta dando dei problemini li...
Speriamo passi tutto velocemente e che sia vero la storia dei primi 3 mesi altrimenti nonso se ce la faccio .....
Non ci si può alzare di prima mattina e sentirsi già una schifezza!!!!
Fortuna che ieri mia figlia ha deciso di fare il pisolino pomeridiano e così nonostante le mille cose da fare in casa, mi sono messa con lei nel lettone....
Ah, dimenticavo ieri sera a letto mio marito aveva la mano sulla pancia e pare abbia sentito qualcosa
Poi abbiamo pensato siano stati percepiti i "muovimenti tellurici" del mio intestino...Non è troppo presto????
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Raffa74
- New~GolGirl®

Sì a me si vede un sacco, se metto maglie larghe no, ma ieri ad esempio che avevo una abitino di cotone elasticizzato sembravo di almeno 4 mesi!!! Mi hanno detto che è normale che col secondo sia più grande ma mi sto già impanicando: e se fossero 2??? Sono rimasta incinta subito dopo la sospensione dell'anello, dicono che sia più alta la probabilità di gravidanze multiple...gio76 ha scritto:Raffa ma che amore il tuo bimbo!!! quanto ha????
Ma già ti si vede la pancia???Perchè anche a me sembra che si veda già, ma siccome ho dei chili della gravidanza di Elena non capisco se sono quelli o è la mia nuova pancina...![]()
Il mio bimbo ha quasi 7 anni ed è veramente commovente la sua gioia...io ho deciso di dirglielo subito perchè volevo dividere la mia gioia con lui e poi perchè ha il vizio di fare giochi un po' troppo fisici e volevo che stesse attento alla panciotta....
[quote="gio76"
Ragazze mi sto vedendo reparto maternità e mi commuovo ad ogni parto piango...ma sarò sc**a???
Buona notte a tutte[/quote]
Tranquilla io frigno anche con SOS Tata!!!!

- Raffa74
- New~GolGirl®

Oh ragazze io ho tentato di leggere quasi tutti gli arretrati ma scrivete taaaaaanto!
Comunque benvenute a tutte le pance nuove, e io mi rifiuto categoricamente di inserirmi nella tabella del peso settimanale!!!!
Pensate che non mi peso da più di un anno perchè sono stufa di fare diete (saranno 20 anni che ne faccio ormai) e di preoccuparmi della linea....quando il ginecologo mi chiederà il peso prima della gravidanza gli dirò che non ne ho la più vaga idea! Probabilmente mi ucciderà! Fortuna che è simpaticissimo (è riuscito a farmi ridere durante il parto del primogenito, praticamente è il mio mito!)
La prima volta ho messo 20 chili, stavolta spero vada meglio....
Baci a tutte
Comunque benvenute a tutte le pance nuove, e io mi rifiuto categoricamente di inserirmi nella tabella del peso settimanale!!!!
Pensate che non mi peso da più di un anno perchè sono stufa di fare diete (saranno 20 anni che ne faccio ormai) e di preoccuparmi della linea....quando il ginecologo mi chiederà il peso prima della gravidanza gli dirò che non ne ho la più vaga idea! Probabilmente mi ucciderà! Fortuna che è simpaticissimo (è riuscito a farmi ridere durante il parto del primogenito, praticamente è il mio mito!)
La prima volta ho messo 20 chili, stavolta spero vada meglio....
Baci a tutte

- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
nemmeno io mi inserisco nella tabella del peso
, al massimo posso dire quanti chili sono aumentata, e poi il mio gine mi pesa ad ogni visita 
nemmeno io mi inserisco nella tabella del peso
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- triky
- Expert~GolGirl®

tanto per fare cronaca ho appena avuto un travaso di bile non vi dico che bruciori!! 
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm