GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Messaggio da DM » 31 ago 2007, 14:27

Grazie a tutte, Chicca darò una occhiata qui su gol per confrontare le misure. :sorrisoo

Dalla lunghezza del femore, facendo il calcolo su un altro sito, mi dice che dovrebbe essere lungo 30.99cm... è possibile?
AC credo sia circonferenza addominale... sarà un ciccione come me :che_dici
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 31 ago 2007, 14:43

Qualcuna di voi sa dove posso trovare degli schemini per il punto croce piccolini da ricamare sui bavaglini?
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 31 ago 2007, 15:19

chiccagiambi ha scritto:fefy..la gente.....se si faccero una spalata si ca@@i loro....io quando a 25 anni ho detto che mi sposavo...il commento era: SEI INCINTA?...che tristezza....la gente!!
anche a me è successo!!!!però me lo hanno chiesto direttamente, non hanno fatto solo girare le chiacchere, evidentemente ho covato per oltre 4 anni!!!!! :ahah :ahah :ahah
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 ago 2007, 15:29

cominci con questa pagina se no mi perdo...
tizzi hai ragione credo di avere innescato io la miccia..senza rendermene conto....
nelly non ho ben capito..ti hanno trovato il diabete da gravidanza o quello per sempre (scusa la schiettezza) concordo con le belle parole di paola, anche se so che deve essere difficile da affrontare..ti siamo anche se conta poco vicine...
ale mi mandi in pm il tuo indirizzo,per spedirci gli auguri, mi e' tornato indietro la tua mail...se ti va e :fischia
quano parli di pietro non vedo l'ora di poter sentire fede dire qualcosa...questa saro' un po' egoista) ma e' una delle cose che mi e' macata di piu nella malattina di aly...neanche il camminare, ma la parola mamma che aspetto con ardore....
io per la cameretta ho optato meta' per ikea e meta' per mobilificio ...allora ho preso ,con aly, un cassettone che ho adibito a fasciatoi cosi' ho piu' posto per vestiti, letti uguali gradi ,di cui uno chiaramente e' in garage, dal mobilificio con anche un grande armadio a tutta parete,poi ho preso libreria a cubi all'ikea per dare un "tocco bambino" allikea..tutto in legno naturale a parte i letti azzurro chiarissimo con la testata a forma di nuvola....
avevo guardato una camera intera dal mobiliere in stile country...un'amore..una dolcezza con un letto che di giorno scompariva sotto l'altro, e creava uno spazio giochi, ma 5000€ erano troppi...poi vedremo!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 ago 2007, 15:40

do' potrebbe..credo.....Fede alla 18 + 6 era 22 cm...quindi.....ci sta....
io ho qualcosa sul pc te lo mando con pm se capisco come si allega, se no dammi la tua mail... :bacio
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 ago 2007, 15:42

LILLI è VERO...aspetto lunedì...sei un bijoux in tutti i sensi...

Stefy mi sa che cmq rimango di questa idea...mi piace l'idea di fare qualcosa di carino, di bello e duraturo....Ikea c'è sempre...ma lunedì decido anche perché la consegna è a novembre e vorrei mettere Pietor nel letto prima che arrivi la sorella...

CHICCA... :emozionee :emozionee :emozionee ALY è speciale di per sé...io non posso immaginare cosa provi, ma posso solo credere in quello che credo sempre cioè nei figli come persone che ci danno tanto a loro modo...devo come mamma....Incrocio le dita per FEDERICO e per la sua salute e spero che anche ALY piano piano stia meglio...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 ago 2007, 15:43

Anche io la penso come CHICCA: le dimensioni ultime per noi erano testa 20...e circonferenza addominale 63, tutto al 50° percentile...e come cm mi sembra che un mesetto fa fosse intorno ai 25-30...quindi ci sei dentro!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 ago 2007, 15:45

proferina ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:fefy..la gente.....se si faccero una spalata si ca@@i loro....io quando a 25 anni ho detto che mi sposavo...il commento era: SEI INCINTA?...che tristezza....la gente!!
anche a me è successo!!!!però me lo hanno chiesto direttamente, non hanno fatto solo girare le chiacchere, evidentemente ho covato per oltre 4 anni!!!!! :ahah :ahah :ahah

:ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha anche a me la stessa cosa!!!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 ago 2007, 15:47

grazie ale :bacio
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 31 ago 2007, 15:53

Ragazze vado a fare la visita!!!!!! A dopo :yeee

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 31 ago 2007, 15:53

ma questa cosa del percentile che vor di???
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 31 ago 2007, 16:02

ciao ragazze e grazie a tutte per le vostre parole

allora cosa è sucesso ?????vado in ospedale per sti 3 dico 3 numeri in piu sulla glicemia dopo 2 ore il risultato era 158 quando il limite era 155 ,mi mandano nel centro diabetici ,mi dicono che è dovuto dalla gravidanza ,non da quello che mangio ,percui mi danno la machinetta per misurarmi la glicemia a casa dopo i 3 pasti ,mi dicono ci rivediamo martedi ,e se i suoi valori sono veramente alti dovra fare la punturina (insulina) ,poi la stronza mi dice signora quardi che lil diabete in gravidanza porta dei problemi celebrali al bambino quando nasce ,perche si trovera senza gli zuccheri in testa

praticamente il mio bambino non sara perfetto per via di sti ca**o 3 numeri in piu ,e pensare che il gine mi aveva detto prenda appuntamento al centro diabetico ma stia tranquilla non cè fretta ,per fortuna io mi dico non c"era fretta

ragazze vi giuro sto di un male ,è vero le cose vanno dette ma non cosi c@@@o
scusate ma per oggi io chiudo grazie ancora a tutte :buuu :buuu :buuu
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 31 ago 2007, 16:06

mi sembra un po' esagerata quasta tizia..
una persona che ha il diabete che valori avrebbe scusa?
hai solo un valore più alto di tre punti!
Hai sentito qualche altro posto? Tanto per avere un opinione diversa..

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 ago 2007, 16:13

Eccomi qui.
Scusate la latitanza ma ero al tel con una mia amica che, in caccia da quasi un anno del secondo figlio, dopo un aborto precoce dovuto a un infortunio sul lavoro (che le ha anche impedito di conitnuare la caccia per mesi perchè si è pure fatta male alla schiena e ha dovuto prendere molte medicine) oggi dopo mesi di ciclo sballato e un dolori addominali ha fatto una visita all'ospedale e le hanno trovato delle macchie scure nell'utero. Le hanno prospettato noduli endometriotici (si dice così :domanda ) o una grsavidanza extrauterina. Ovviamente è terrorizzata. Cavolo, è la mia migliore amica e sono davvero preoccupata.

Ho letto di Nelly: tesoro non sempre si beccano medici intelligenti e sensibili. A volte certi pensano che fare il loro mestiere voglia dire terrorizzare il paziente :aargh Mandala a hahahre e senti il tuo gine così fate un po' il punto della situazione. E ascolta Paola che è del mestiere e sa più cose di tutte noi :ok
Do' le misure mi sembrano ok e il peso dovrfebbe essere 172,4 g dal sito di GOL. Mi sembra tutt'altro che ciccione :yeee
Ora bimbe vado a fare la spesa.
Un bacione a tutte :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 31 ago 2007, 16:17

BUONGIORNO O FORESE DOVREI DIRE BUON POMERIGGIO

DUNQUE
ARGOMENTO VESTITINI ED ACQUISTI NOI ABBIAMO IN ARRIVO IL TRIO, IL BAGNETTO FASCIATOIO PER LA VASCA, LA SDRAIETTA. A CASA GIà CI SONO 1 SDRAIETTA DELLA FICHER PRICE TIPO ALTALENA CON LE MUSICHETTE I COLORI ETC, IL SEGGIOLONE PRESO CON I PUNTI ESSELUNGA, IL LETTINO DA VIAGGIO DATOCI DA MIA CUGINA, IL LETTINO DATOCI DA UN COLLEGA, IL MARSUPIO, POI AVRO UNA DECINA DI PAGLIACCETTI IN CINIGLIE TAGLIA 3/6, TANTO LA ZERO LA METTERA' GIUSTO 7/8 GIORNI E DI QSTO NE HO SOLO 2, 6 PAIA DI CALZINI, DUE MAGLIONCINI, UN VESTITINO IN LANA TAGLIA 1, E POI UN SACCO DI VESTITINI PER L'ESTATE PROX CHE LE HO GIà COMPRATO IN SALDO TAGLIA 6/9 :044-Astuta: POI E SOLITE COSINE, KIT PER UNGHIE, CIUCCIO, SPAZZOLINA, SPUGNETTA...ETC
INSOMMA MI SONO DATA DA FARE CON GLI ACQUISTI, ALLA FINE COMPRERò SE NECESSARIE LE ALTRE TUTINE TAGLIA 0 PER L'OSPEDALE, MA QSTO LO VEDREMO IN BASE ALLA LUNGHEZZA

ARGOMENTO FRATELLI/SORELLE IO HO UN FRATELLINO DI 23 ANNI, CHE VIVE ANCORA IN CASA, IL COCCO DI MAMMA E PAPA'. IL PREFERITO DA SEMPRE, MA QSTO PERO' NON HA INFLUENZATO IL NOSTRO RAPPORTO (non è giusto che a causa degli errori di atteggiamento dei genitori noi ne pagassimo le conseguenza). QSTO FRATELLO RICORDO CHE L'HO PROPRIO DESIDERATO, ALL'ETA' DI 8 ANNI MARTELLAVO MIA MADRE CON UNA CANTILENA"voglio un fratellino,voglio un fratellino,voglio un fratellino". SIAMO LEGATISSIMI. MORIREI SENZA DI LUI, HO ANCHE UN TATUAGGIO CON LE MIE E LE SUE INIZIALI. PENSATE CHE ORA CHE VIVIAMO A 18 KM DI DISTANZA, LUI ALMENO 2/3 VOLTE A SETTIMANA VIENE A CASA, ANCHE SOLO PER GUARDARE LA TELEVISIONE CON ME. LO ADORO.
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 31 ago 2007, 16:21

che bello dev'essere avere un rapporto così con il proprio fratello! WOW :sorrisoo

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 31 ago 2007, 16:24

complimenti per l'organizzazione degli acquisti!

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 31 ago 2007, 16:25

NELLY TESORO :coccola , TIENI DURO, E PRIMA DI FASCIARTI LA TESTA INFORMATI BENE, DAL TUO GINE...LA STR@@ZA TI HA DETTO COSì, BEH CHIAMA IL TUO GINECOLOGO E PARLAIENE, VEDRAI COSA TI RISPONDERA'. NON TI AGITARE IL BAMBINO NE PUO' RISENTIRE, QUINDI FAI UN BEL RESPIRO E DOCUMENTATI :coccola :coccola
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 ago 2007, 16:27

nelly67 ha scritto:ciao ragazze e grazie a tutte per le vostre parole

allora cosa è sucesso ?????vado in ospedale per sti 3 dico 3 numeri in piu sulla glicemia dopo 2 ore il risultato era 158 quando il limite era 155 ,mi mandano nel centro diabetici ,mi dicono che è dovuto dalla gravidanza ,non da quello che mangio ,percui mi danno la machinetta per misurarmi la glicemia a casa dopo i 3 pasti ,mi dicono ci rivediamo martedi ,e se i suoi valori sono veramente alti dovra fare la punturina (insulina) ,poi la st****a mi dice signora quardi che lil diabete in gravidanza porta dei problemi celebrali al bambino quando nasce ,perche si trovera senza gli zuccheri in testa

praticamente il mio bambino non sara perfetto per via di sti c***o 3 numeri in piu ,e pensare che il gine mi aveva detto prenda appuntamento al centro diabetico ma stia tranquilla non cè fretta ,per fortuna io mi dico non c"era fretta

ragazze vi giuro sto di un male ,è vero le cose vanno dette ma non cosi c@@@o
scusate ma per oggi io chiudo grazie ancora a tutte :buuu :buuu :buuu
Nelly perdonami ma credo che manchino alla tizia che ti ha visitato "gli zuccheri in testa"....!Mi auguro che non siano state queste le sue testuali parole, altrimenti (e ti assicuro che ho sempre evitato di parlare male dei colleghi) diffida e rivolgiti a qualcun altro! Io in accordo con il tuo gine che non ti aveva dato alcuna fretta nel rivolgerti al centro, credo che sia una situazione sicuramente da tenere sotto controllo, ma al momento non allarmante. Mi dispiace che in questo momento Angela-Bu non può collegarsi al forum, forse lei con la sua esperienza personale potrebbe essere più convincente di me nel rassicurarti. Chiudo, ne ho parlato già troppo e non so se ti faccia piacere
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 31 ago 2007, 16:30

BUON GIORNO A TUTTE FINALMENTE UN PO' DI PACE IN UFFICIO HO FATTO MILLE GIRI E ORA FINALMENTE MI COLLEGO.... :bacio
Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Dicembre”