GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Bloccato
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Messaggio da valemilla » 26 nov 2007, 16:06

lillipink ha scritto:Ragazze ho riacquistato la mia fascetta "on-line" sull'avatar! Ho seguito le indicazioni di una gollina sull'apposito post ed eccomi qui.
Il link per la riattivazione ha impiegato 10 min per arrivarmi e temevo di essere rimasta fuori, avevo anche chiesto l'aiuto dele tecnologiche Saretta e Vale via mail, ma invece è tutto ok e sono qui :yeee
E Vale era sul divano tra il sonno e la veglia davanti un film :fischia

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 nov 2007, 16:07

rocciajubba ha scritto:Bene Paola! Così hai una sicurezza in più e non è poco :ok
Poco fa una mia amica mi ha mandato un messaggio: i suoi due gemellini sono nati stamattina con cesareo. Sono belli e sani e pesano 2,900 kg. Un buon peso se si considera che sono nati con una settimanina di anticipo :yeee
Che belli i gemellini! :sorrisoo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 16:11

valemilla ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Bene Paola! Così hai una sicurezza in più e non è poco :ok
Poco fa una mia amica mi ha mandato un messaggio: i suoi due gemellini sono nati stamattina con cesareo. Sono belli e sani e pesano 2,900 kg. Un buon peso se si considera che sono nati con una settimanina di anticipo :yeee
Che belli i gemellini! :sorrisoo
COnsidera che sono il secondo e terzo figio...ora totalizzano un maschio e due femmine (Elisa, la maggiore ha 3 anni) :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 nov 2007, 16:15

Si, anche considerando che sono gemellini!
Che bella notizia :cuore
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 nov 2007, 16:19

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Ragazze ho riacquistato la mia fascetta "on-line" sull'avatar! Ho seguito le indicazioni di una gollina sull'apposito post ed eccomi qui.
Il link per la riattivazione ha impiegato 10 min per arrivarmi e temevo di essere rimasta fuori, avevo anche chiesto l'aiuto dele tecnologiche Saretta e Vale via mail, ma invece è tutto ok e sono qui :yeee
La qual Saretta stava dormendo della grossa quindi non era stata di enorme aiuto :fischia
valemilla ha scritto: E Vale era sul divano tra il sonno e la veglia davanti un film :fischia
Si amichette tecnologiche :ahaha ma prima o poi vi sareste risvegliate :ahah e mi avreste aiutata a rientrare :hi hi hi hi ....ero tristissima al pensiero di non poter più scrivere qui

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 nov 2007, 16:20

Paoletta sei contenta della tua fascetta online ritrovata!!??? :sorrisoo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 nov 2007, 16:22

Sto cercando da stamattina di parlare con un cardiologo per l'ECG. Mi risponde sempre un disco.... che barbaaaa

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 nov 2007, 16:35

Io invece sto mettendo un pò d'ordine. Franc ha la cattiva abitudine di continuare a considerare la cameretta una sorta di ripostiglio dove buttare vestiti, scarpe, borsoni...come mi fa arrabbiare...! Mi piace vedere tutto ordinato in attesa di lei :cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 16:37

lillipink ha scritto:Io invece sto mettendo un pò d'ordine. Franc ha la cattiva abitudine di continuare a considerare la cameretta una sorta di ripostiglio dove buttare vestiti, scarpe, borsoni...come mi fa arrabbiare...! Mi piace vedere tutto ordinato in attesa di lei :cuore
Al non entra nemmeno in cameretta se non per portare qualcosa della bimba o vedere delle cose nuove, tanto è diventata un "santuario" :ahaha

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 nov 2007, 16:38

prenotata la visita per il 12 dicembre, che dite mica lo sforno prima :ahaha :ahaha :ahaha , in tal caso rivedrò la gine direttament ein ospedale :ahaha
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 16:42

proferina ha scritto:prenotata la visita per il 12 dicembre, che dite mica lo sforno prima :ahaha :ahaha :ahaha , in tal caso rivedrò la gine direttament ein ospedale :ahaha
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ma no, vedrai che va bene come data!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 nov 2007, 16:44

Dai Naty, secondo me va bene.... Secondo me i nostri puzzoletti ci fanno aspettare, mi sa che nella piscinetta calda stanno bene!! :hi hi hi hi

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 nov 2007, 16:44

Vado dal sacco sennò non lo finisco più... :fischia

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 nov 2007, 16:46

aaaaaa dimenticavo ho trovato il sacco Nanna da H&M :yeee :yeee :yeee a soli 16 €
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 16:48

proferina ha scritto:aaaaaa dimenticavo ho trovato il sacco Nanna da H&M :yeee :yeee :yeee a soli 16 €
Cavolo, ma è pochissimo!!!!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 nov 2007, 16:50

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Io invece sto mettendo un pò d'ordine. Franc ha la cattiva abitudine di continuare a considerare la cameretta una sorta di ripostiglio dove buttare vestiti, scarpe, borsoni...come mi fa arrabbiare...! Mi piace vedere tutto ordinato in attesa di lei :cuore
Al non entra nemmeno in cameretta se non per portare qualcosa della bimba o vedere delle cose nuove, tanto è diventata un "santuario" :ahaha

:ahah :ahah :ahah Come hai fatto a riuscirci?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 16:51

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:

:ahah :ahah :ahah Come hai fatto a riuscirci?
Gli ho portato tuuuuuuutte le scarpe che teneva lì in due cestoni nel sottoscla del suo bagno ed ha capito l'antifona :hi hi hi hi

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 nov 2007, 16:52

rocciajubba ha scritto:
proferina ha scritto:aaaaaa dimenticavo ho trovato il sacco Nanna da H&M :yeee :yeee :yeee a soli 16 €
sicuramente non è di quelli strabellissimi,ma l'importante è il risultato, intanto provo poi semmai ne compro degli altri :hi hi hi hi ;una domandina ma voi vi portate una copertina in ospedale?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 nov 2007, 16:59

proferina ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
sicuramente non è di quelli strabellissimi,ma l'importante è il risultato, intanto provo poi semmai ne compro degli altri :hi hi hi hi ;una domandina ma voi vi portate una copertina in ospedale?
Ma intendi per la dimissione?
Io ho deciso di preparare tutto l'occorrente per la dimissione ma di farlo portare a Franc il giorno stabilito
Per la permanenza è inutile, almeno nel mio osp vogliono solo i vestitini

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 nov 2007, 17:02

lillipink ha scritto:
proferina ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Ma intendi per la dimissione?
Io ho deciso di preparare tutto l'occorrente per la dimissione ma di farlo portare a Franc il giorno stabilito
Per la permanenza è inutile, almeno nel mio osp vogliono solo i vestitini
per la dimissione anche io faccio come lilli e porterà il necessario mio marito ma per l'ospedale ho portato una copertina di lana fatta a mano da mia suocera che non si sa mai. :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”