GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dicembrine 2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Re: dicembrine 2007
Per Lù
. Nel primo pomeriggio facendo zapping ho trovato i campionati internazionali di golf ed ho buttato un occhio per vedere se era quello il suo torneo...sai mai, la modestia della consorte 

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte, scusatemi ma ho fatto un pò tardi, ci siamo trattenuti a casa della mamma di Franc e poi siamo passati a salutare il fratello e la famiglia. La città è deserta, speriamo che si ripopoli domani, ma soprattutto che riaprano i negozi perchè credo che molti siano già in città ma che causa caldo e negozi chiusi se ne stiano rintanati in casa... Mi sa che qui non passa nessuno, comuque lascio qui un bel
a tutte. A domani care

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
io super ritado.....sono stata a fare un giro e ora sono a pezzi ,che schiappa che sono!!!
vale ma davvero,cavolo poverina..io il levolac lo prendo, ma come dicevo prima qua si vedono le solite palline ...anche 2 volte al di', ma palline...e poi sento l'intestino indolenzito...insomma..speriamo che dopo passi.....adesso vado a magna' la pizza...spero di riuscirci...gli occhi ne mangerebbero anche due...ma lo stomaco..aiuto......
ehi ma voi per non farvi pungere dalle zanzare cosa usate...io ho preso,tra ieri e oggi, 10 pizzichi in una e 12 nell'alta e poi enormi sono delle tigri....stanotte dice robby che mi sgridava perche' mi grattavo...io non mi ricordo
dopmani ho bisogno anche di un altro consiglio...baci tesorine mie!!!
vale ma davvero,cavolo poverina..io il levolac lo prendo, ma come dicevo prima qua si vedono le solite palline ...anche 2 volte al di', ma palline...e poi sento l'intestino indolenzito...insomma..speriamo che dopo passi.....adesso vado a magna' la pizza...spero di riuscirci...gli occhi ne mangerebbero anche due...ma lo stomaco..aiuto......
ehi ma voi per non farvi pungere dalle zanzare cosa usate...io ho preso,tra ieri e oggi, 10 pizzichi in una e 12 nell'alta e poi enormi sono delle tigri....stanotte dice robby che mi sgridava perche' mi grattavo...io non mi ricordo

dopmani ho bisogno anche di un altro consiglio...baci tesorine mie!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
pavolettaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! 

chicca...
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Son tornata e questo giro ho fatto anche il tè.
Va bene alla mandorla (slurp) con una fetta di ciambellone al choco?
Va bene alla mandorla (slurp) con una fetta di ciambellone al choco?
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Chiccuccia
. Per le zanzare questo qui in città è un anno fortunato, non ce ne sono molte così ho evitato tutto perchè le cose tipo Autan e fornellini che contengono insetticidi mi fanno un pò paura perchè potrebbero essere minimamente assorbite o inalate. Hai provato le candele di citronella che sono più naturali? In farmacia esistono prodotti repellenti da applicare sulla pelle (tipo il Penta-Z) non tossici ma hanno un odore di medicina che temo possa fungere da repellente anche per gli esseri umani!

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Tiziana
un bel
anche a te, come si comporta G?

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Oh scusatemi, torno tra un pò, Franc reclama il computer
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ops vedo che la mia cucina non ha riscosso successo.
Vale stamattina volevo cimentarmi nella creazione di un sito ma ho avuto risultati deludenti...facciamo un dice-sondaggino e se passa il turno dopo il tuo esami mi dai una mano tu ok? Sul blog non so quanto si possa spaziare, io ne ho aperti 2 per i miei bimbi ma mi limito a riflessioni con fotine....per il resto non so.
Saretta tu che ne hai uno autorevolissimo che ci dici? Possiamo spaziare? Si possono proteggere argomenti con psw per eventuali fotine che non si vogliono rendere visibili a tutti ?
Lillipa anche da noi non circola anima (me compresa) ma pare sia per via del caldo, i commercianti pare che quest'anno di ferie ne facciano pochine...
Chicca io per le zanzare uso il prodotto naturale della Ch@cco di Giulio ed ho trovato un dopopuntura naturale in erboristeria.
Vale stamattina volevo cimentarmi nella creazione di un sito ma ho avuto risultati deludenti...facciamo un dice-sondaggino e se passa il turno dopo il tuo esami mi dai una mano tu ok? Sul blog non so quanto si possa spaziare, io ne ho aperti 2 per i miei bimbi ma mi limito a riflessioni con fotine....per il resto non so.
Saretta tu che ne hai uno autorevolissimo che ci dici? Possiamo spaziare? Si possono proteggere argomenti con psw per eventuali fotine che non si vogliono rendere visibili a tutti ?
Lillipa anche da noi non circola anima (me compresa) ma pare sia per via del caldo, i commercianti pare che quest'anno di ferie ne facciano pochine...
Chicca io per le zanzare uso il prodotto naturale della Ch@cco di Giulio ed ho trovato un dopopuntura naturale in erboristeria.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Mamma quanto avete scritto!!!!
Io sono riuscita a tornare solo ora dopo giro mattutino, ricamo (ho finito il primo bordo da lenzuolino!
), pranzo dalla suocera, pisolino
, altro giretto e inizio del nuovo ricamo.
Tizj mo' ti faccio invidia
: mio padre si è comprato un mega barbecue super-professionale da tenere sul terrazzo (in giardino ne ha uno in muratura) e cucina quasi tutti i giorni il pesce alla griglia con mille salsine o conce diverse. Ogni volta che andiamo là ne facciamo una scorpacciata
(a cui di solito lui aggiunge cozze in guazzetto, vongole in padella e zuppa di pesce).
Sono contenta di sentire che va meglio ma mi raccomando di riposarti.
Chicca simpa-cumpa la cognatina!
Per le zanzare...ecchime! Io uso lo Zanza-no (credo sia Chicco) che è l'autan per neonati. Per le punture c'è la penna della stessa linea, ma ammetto che ogni tanto uso il polaramin o in casi estremi la crema al cortisone perchè sono discretamente allergica e mi vengono bozzi incredibbbbbbili
E comunque sia la farmacista che la mia dottoressa mi hanno detto che non ci sono controindicazioni.
Domani si torna al lavoro. Sapete quanta voglia ne ho? Nessunaaaaaaaaaaaaa!

Io sono riuscita a tornare solo ora dopo giro mattutino, ricamo (ho finito il primo bordo da lenzuolino!

Tizj mo' ti faccio invidia

Sono contenta di sentire che va meglio ma mi raccomando di riposarti.
Chicca simpa-cumpa la cognatina!

Domani si torna al lavoro. Sapete quanta voglia ne ho? Nessunaaaaaaaaaaaaa!

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
G si è appena svegliato ed è uscito in giardino a giocare con il papino. E' in forma ma nervoso per il fatto che io non lo prendo più in braccio; si abituerà!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Tranquilla Tizj vedrai che piano piano si abituerà.
La mia più cara amica si è fatta male alla schiena per un infortunio sul lavoro (e ha anche perso un bimbo di pochissime settimane
) e ha avuto lo stesso problema con la bimba di due anni, ma piano piano si è abituata e lo prendeva come un gioco il fatto di dover "scalare il mondo" tutto da sola.
La mia più cara amica si è fatta male alla schiena per un infortunio sul lavoro (e ha anche perso un bimbo di pochissime settimane

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Rieccomi, ma non vedo più in linea nessuna
! Sara
per la ripresa del lavoro e un bacetto a G, Livietta e ma mamma. Buona serata a tutte. A domani

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Bene Saretta, ormai hai scoperto le tue carte; quando passo da Gualtieri vado a citofonare al Sig. Rocciajubba Sr e ci si becca lì

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ciao Lillipa, ma sei apparsa e scomparsa tipo lampo
. Io c'ero, abbiamo postato insieme....beh, mi prendo il tuo bacino e vado a preparare la tavola va...stasera cena spartana in onore dell'imperdibile partita della Roma per la quale il maritozzo chiede sempre due ore di permesso
.

- Tizjana
- Master~GolGirl®
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Mi avete lasciata sola per il tè
Il maritino non ha fatto così schifo come mi aveva detto al telefono! E' stato il migliore del suo gruppo!!
Gli ho fatto trovare la pizza (devo dire che è venuta davvero bene, sopratutto quella con pomodoro mozzarella e prosciuttto cotto
)
Ho mangiato tantissimo! Mi preparo a stare a digiuno per le analisi domani mattina!
Buonanotte
p.s. Ma Angi dov'è?

Il maritino non ha fatto così schifo come mi aveva detto al telefono! E' stato il migliore del suo gruppo!!
Gli ho fatto trovare la pizza (devo dire che è venuta davvero bene, sopratutto quella con pomodoro mozzarella e prosciuttto cotto

Ho mangiato tantissimo! Mi preparo a stare a digiuno per le analisi domani mattina!
Buonanotte

p.s. Ma Angi dov'è?
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Vale Angi è in camping con il camperozzo.
per le analisi domattina. Io ho deciso di andare al ps dell'H dove sarà in turno il mio gine così se qualcosa non va mi ricoverano con lui. Scusate il pessimismo ma qui i dolori continuano, grrrrr. Vi messaggio appena so qualcosa e..
speriamo sia un falso allarme!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Scusate manco due ore e Tiziana mi va all'ospedale?!!? Tesoro ad un orario decente (cioè quando, se sei a casa, non dovresti decidere di ammazzarmi per avervi svegliati
) ti messaggio così mi racconti.
Io sono (pù o meno...più meno che più
) spiritualmente pronta a smistare i mille messaggi di posta che si saranno accumulati in ufficio oltre alle beghe da rientro tipiche dell'azienda.
Non so quando riesco a ripassare (se all'una sono molto stanca probabilmente vado a sdraiarmi per riposare la panza) però lascio tanti
a Vale per le analisi (e i complimenti al maritozzo per il golf
).
Mi raccomando: se ci sono novità salienti messaggiatemi!!!

Io sono (pù o meno...più meno che più

Non so quando riesco a ripassare (se all'una sono molto stanca probabilmente vado a sdraiarmi per riposare la panza) però lascio tanti

Mi raccomando: se ci sono novità salienti messaggiatemi!!!