Ma certo che faremo una preghierina per te! Dany non è vero che non vogliamo sentire queste cose! Anzi fai bene a sfogarti! Però andrà tutto benenelly67 ha scritto: RAGAZZE IO DOMANI ENTRO IN HOSPEDALE ,PER CUI VI TENGO AGGIORNATE TRAMITE SMS ,VI PREGO FATE UNA PREGHIERINA PER Mè SONO TERORIZZATA ,LO SO CHE NON VOLETE SENTIRE STE COSE MA HO VERAMENTE PAURA , NON DEL DOLERE MA CHE QUALCOSA NON VADA COME DEVE ANDARE![]()
![]()
![]()
UN BACIO A TUTTE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chiccuzza mi hai fatto commuovere, siete nel mio cuore tu e Danychiccagiambi ha scritto:dany grazie delle parole e' molto importate che voi ci siate per me...veniamo a te
sai che saremo tutte qua in traferta per fare il tifo per te...non te l'ho forse mai detto..ma dany io di problemi ne ho, ma mio figlio e' vivo ..sta male ma e' vivo, e penso che veder morire il o per meglio dire i propri, per piccoli o non a termine che siano sia davvero dura da mandar giu'...non so se ti fa piacere questo discorso buttato qua sul forum, ma siamo molto unite e penso che sia ok..quindi capisco le tue preoccupazione..il dolore fisico passa..quello del cuore no..quindi l'unica cosa che ti voglio dire e' che il destino, come ben saprai, non e' nelle nostre mani...ma hai fatto passi notevoli...dani CE L'HAI FATTA ti rendi conto hai portato a termine la tua tanto desiderata gravidanza..forza noi siamo tutte con te...e vedrai che festa domani!!!poi e' nato anche mio fratello domani..quindi nascera' pure Alex.....TI VOGLIAMO BENE.....
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao Vale 
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ed ecco la nostra Saretta pronta a farmi passare dalle lacrime di commozione al sorriso!rocciajubba ha scritto:Cavolo, sicura che Franc non si sia trasformato in una Penelope del XI secolo tentando una scusa per non dovrelo montare?lillipink ha scritto:Ciao ragazze! oggi il corso è stato veramente intessante, abbiamo fatto l'incontro con il pediatra, una persona molto simpatica e cordiale.
Poi sono andata al negozio per ritirare con Franc il mobile-fasciatoio e sono rimasta malissimo. Mancava l'addetto al magazzino e non potevano consegnare. Domani Franc non può quindi tutto è rinviato a giovedì
!
In compenso ho preso il lampadario, però dopo avervi interpellato , ho scoperto che (almeno da quanto mi hanno detto) non lo fanno con Titti e perciò alla fine ho preso quello con gli orsetti
Ci sei andata vicina
Il suo commento quando mi ha visto è stato proprio "fortunatamente sei qui, altrimenti non mi avresti neanche creduto che ero venuto senza riuscire a ritirare il mobile!"
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di rocciajubba il Mar Nov 20, 2007 5:26 pm
vanessa ha scritto:
RAGAZZE...CHE EMOZIONE VEDERE LE FOTO DI LIVIA MI SONO COMMOSSA COME UNA sc**a....IMMAGINANDO QNDO VI POSTERò LE MIE
DIO MANCA SEMPRE MENO...E QSTA PRIMA PARTE DI VIAGGIO INSIEME STA PER ARRIVARE A CAPOLINEA
STO INIZIANDO A SOGNARE QSI TUTTE LE SERE CARLOTTA E MOMENTI CON LEI, FISSATE EH?
MO LEGGIUCCO UN Pò DI ARRETRATI
Io stanotte ho sognato che eravamo tutte su un galeone spagnolo e partorivamo tutte assieme (c'erano anche i mariti) e appena finito il capitano chiudeva tutto. Nel senso che quella nave era come un sito internet e siccome quella fase era finita doveva essere chiusa. Sono da manicomio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Si Vale! Come vi dicevo da quando gli ho detto che c'è la bimba nella pancia, mi continua ad alzare la maglia scoprendo il panzone! Nipotino birbantevalemilla ha scritto::ahah :ahah :ahahlillipink ha scritto:Ragazze io chiudo, scrivere con il nipotino vicino è impossibile! Mi sta dando i pizzichini sul pancione!
Che tenero!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Tizianuccia!Tizjana ha scritto:Saremo sicuramente un gruppo affiatatissimo anche in futuro...come vi dissi ci saranno delle scremature e delle sorprese...
conoscersi di persona è tutta un'altra storia, è innegabile, ed a me ha portato amicizie davvero solide!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciao pulcina...tu come ti senti? Livietta mangia bene ora ..e le tue tette???di Tizjana il Mar Nov 20, 2007 5:36 pm
Finalmente, tenendo il pc acceso da stamattina, sono riuscita a leggere le pagine dell'attesa e della nascita di L....
...........
vabbè, quando mi verranno le parole ve le saprò dire .
Saremo sicuramente un gruppo affiatatissimo anche in futuro...come vi dissi ci saranno delle scremature e delle sorprese...
conoscersi di persona è tutta un'altra storia, è innegabile, ed a me ha portato amicizie davvero solide!
Fra 5 minuti vado di pappa con l'engadina.
Nel frattempo tante a Dani...Chicca ti ha detto tutto, e domani saremo vicine a te per questo elettrizzante count-down!
do' sono mestruazioni, ma sono lunghissimi!!di DM il Mar Nov 20, 2007 5:38 pm
Caspita Chicca, mi spiace per la tua amica... tutte una volta le cose accidenti!
Ieri ho comprato gli assorbentoni che ci hanno consigliato le ostetriche... i Linid@r... che paura ragazze! Sono enormi! Delle grandezza quasi di una federa!! Come fa a stare lì in mezzo quel robo gigantesco? Ma soprattutto... quanta roba è previsto venga fuori da lì?? I primi giorni saremo come i visitors??
sto meglio l'avvocato mi ha un po' rasserenata...e' che mi piacerebbe risolvere tutto subito a me..in bocca al lupo per il papi..e anchedi valemilla il Mar Nov 20, 2007 6:12 pm
Tizjana ha scritto:
Vale , novità ?
Avete preso una decisione?
Papà lo operano domani mattina. Anestesia solo locale.![]()
grazie per la mia amica..speriamo bene.di lillipink il Mar Nov 20, 2007 6:27 pm
chiccagiambi ha scritto:
solo troppi problemi tutti insieme..
Tesorina la soluzione è proprio quella di affrontarne uno per volta
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Valevalemilla ha scritto:Tizjana ha scritto:Vale, novità
?
Avete preso una decisione?![]()
Papà lo operano domani mattina. Anestesia solo locale.
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Doriana!
Scusami, non ti ho ancora salutata!
Hai ragione per gli assorbenti, però meglio il superpannolone che rischiare disastri
!
Come stai dopo la caduta?
Come stai dopo la caduta?
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca
come va questo pomeriggio? Sempre uguale o un pochino meglio?
- DM
- Original~GolGirl®

Ragazze, io vado
A domani pomeriggio
A domani pomeriggio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Crepi il lupo Chicca, grazie Paoletta!
Oggi ho fatto una citazione per un collega, gliel'ho appena mandata via e-mail..... come mi sento tecnologica!!!!
Che sc**a!
Oggi ho fatto una citazione per un collega, gliel'ho appena mandata via e-mail..... come mi sento tecnologica!!!!
Che sc**a!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Lo capisco Chicca, anch'io sono così! Però si rischia solo di stare male e di perdere la lucidità, prova a pensare ad una cosa per volta, in ordine di priorità. Ora naturalmente la priorità è la nascita di Fede, che poi è un evento meraviglioso...se stai così rischi di non assaporarne pienamente la gioia e non sarebbe giusto per te nè per i tuoi cuccioli! Vedrai che questo bimbo vi porterà tanta felicità e lo stesso Aly ne gioverà!chiccagiambi ha scritto:sto meglio l'avvocato mi ha un po' rasserenata...e' che mi piacerebbe risolvere tutto subito a me..di lillipink il Mar Nov 20, 2007 6:27 pm
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahlillipink ha scritto:
Ed ecco la nostra Saretta pronta a farmi passare dalle lacrime di commozione al sorriso!rocciajubba ha scritto:Cavolo, sicura che Franc non si sia trasformato in una Penelope del XI secolo tentando una scusa per non dovrelo montare?lillipink ha scritto:Ciao ragazze! oggi il corso è stato veramente intessante, abbiamo fatto l'incontro con il pediatra, una persona molto simpatica e cordiale.
Poi sono andata al negozio per ritirare con Franc il mobile-fasciatoio e sono rimasta malissimo. Mancava l'addetto al magazzino e non potevano consegnare. Domani Franc non può quindi tutto è rinviato a giovedì
!
In compenso ho preso il lampadario, però dopo avervi interpellato , ho scoperto che (almeno da quanto mi hanno detto) non lo fanno con Titti e perciò alla fine ho preso quello con gli orsetti
Ci sei andata vicina! In realtà stamattina Franc è andato al negozio per ritirare il fasciatoio ed io dopo il corso sono andata lì per il lume, però non avevamo un vero e proprio appuntamento, anche se sapevo che più o meno sarebbe stato lì intorno alle 11.30-12.
Il suo commento quando mi ha visto è stato proprio "fortunatamente sei qui, altrimenti non mi avresti neanche creduto che ero venuto senza riuscire a ritirare il mobile!"![]()
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di lillipink il Mar Nov 20, 2007 6:38 pm
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
Ciao ragazze! oggi il corso è stato veramente intessante, abbiamo fatto l'incontro con il pediatra, una persona molto simpatica e cordiale .
Poi sono andata al negozio per ritirare con Franc il mobile-fasciatoio e sono rimasta malissimo . Mancava l'addetto al magazzino e non potevano consegnare. Domani Franc non può quindi tutto è rinviato a giovedì !
Cavolo, sicura che Franc non si sia trasformato in una Penelope del XI secolo tentando una scusa per non dovrelo montare?
Ed ecco la nostra Saretta pronta a farmi passare dalle lacrime di commozione al sorriso!
Ci sei andata vicina ! In realtà stamattina Franc è andato al negozio per ritirare il fasciatoio ed io dopo il corso sono andata lì per il lume, però non avevamo un vero e proprio appuntamento, anche se sapevo che più o meno sarebbe stato lì intorno alle 11.30-12.
Il suo commento quando mi ha visto è stato proprio "fortunatamente sei qui, altrimenti non mi avresti neanche creduto che ero venuto senza riuscire a ritirare il mobile!"
meglio dai...sono vagamente serena...di lillipink il Mar Nov 20, 2007 6:53 pm
Chicca come va questo pomeriggio? Sempre uguale o un pochino meglio?
ciao do' a domani..
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Pavola ha ragione tesoro! La nascita di Fede porterà anche ad Aly dei benefici e non devi farti spaventare dall'inevitabile momento di adattamento che dovrete avere perchè passerà presto e come senti da Tiziana tutti ce l'hanno. Anzi forse per Aly sarà più semplice visto che è un bimbo cos' dolce e solare e che con l'inserimento alla materna ha già iniziato a familiarizzare con altri bimb i.lillipink ha scritto:Lo capisco Chicca, anch'io sono così! Però si rischia solo di stare male e di perdere la lucidità, prova a pensare ad una cosa per volta, in ordine di priorità. Ora naturalmente la priorità è la nascita di Fede, che poi è un evento meraviglioso...se stai così rischi di non assaporarne pienamente la gioia e non sarebbe giusto per te nè per i tuoi cuccioli! Vedrai che questo bimbo vi porterà tanta felicità e lo stesso Aly ne gioverà!chiccagiambi ha scritto:sto meglio l'avvocato mi ha un po' rasserenata...e' che mi piacerebbe risolvere tutto subito a me..di lillipink il Mar Nov 20, 2007 6:27 pm
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di valemilla il Mar Nov 20, 2007 7:09 pm
Crepi il lupo Chicca, grazie Paoletta!
Che sc**a!
si paola me lo auguro...sono staca di soffrire..di lillipink il Mar Nov 20, 2007 7:09 pm
chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il Mar Nov 20, 2007 6:27 pm
sto meglio l'avvocato mi ha un po' rasserenata...e' che mi piacerebbe risolvere tutto subito a me..
Lo capisco Chicca, anch'io sono così! Però si rischia solo di stare male e di perdere la lucidità, prova a pensare ad una cosa per volta, in ordine di priorità. Ora naturalmente la priorità è la nascita di Fede, che poi è un evento meraviglioso...se stai così rischi di non assaporarne pienamente la gioia e non sarebbe giusto per te nè per i tuoi cuccioli! Vedrai che questo bimbo vi porterà tanta felicità e lo stesso Aly ne gioverà!
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Hai ragione Chicca! Tutti questi problemi termineranno, lo meriti! Come hai trascorso il pomeriggio?
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

grazie saradi rocciajubba il Mar Nov 20, 2007 7:16 pm
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il Mar Nov 20, 2007 6:27 pm
sto meglio l'avvocato mi ha un po' rasserenata...e' che mi piacerebbe risolvere tutto subito a me..
Lo capisco Chicca, anch'io sono così! Però si rischia solo di stare male e di perdere la lucidità, prova a pensare ad una cosa per volta, in ordine di priorità. Ora naturalmente la priorità è la nascita di Fede, che poi è un evento meraviglioso...se stai così rischi di non assaporarne pienamente la gioia e non sarebbe giusto per te nè per i tuoi cuccioli! Vedrai che questo bimbo vi porterà tanta felicità e lo stesso Aly ne gioverà!
Pavola ha ragione tesoro! La nascita di Fede porterà anche ad Aly dei benefici e non devi farti spaventare dall'inevitabile momento di adattamento che dovrete avere perchè passerà presto e come senti da Tiziana tutti ce l'hanno. Anzi forse per Aly sarà più semplice visto che è un bimbo cos' dolce e solare e che con l'inserimento alla materna ha già iniziato a familiarizzare con altri bimb i.
chicca...