GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBRINO!

Bloccato
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBR

Messaggio da Actinidia » 4 dic 2013, 21:39

Scocce benissimo per la visita!!!

Rosellina io per le cose in prestito la penso come te... ma infatti non chiedo. A me fa noia che tutte fanno le splendide promettendo, poi non si anno più sentire e quando ti vedono che l'hai comprato ti dicono "ma come, te lo davo io!". Ecco, mi da fastidio che la gente è sempre pronta a pubblicizzarsi ma poi in realtà non fa un cavolfiore!

Asroma io praticamente asciugandomi ho trovato una notevole perdita di sangue (ma scuro, quasi marrone) e non era quello dell'emorragia perché si era fermata e non ne avevo più trovato e poi del muco, ma molto molto... trasparente e denso tipo l'albume dell'uovo freschissimo per intenderci. Nel corso della giornata capitava ogni tanto di trovare altri residui e alcuni erano più giallognoli. Ovviamente che fosse il tappo l'ho supposto... e poi leggendo ho notato le descrizioni simili.
Ho letto che spesso passano anche settimane dopo la sua perdita e m sa che sarà il mio caso :risatina:
Qui tra scollamento di membrane e perdita del tappo dovevo partorire il giorno dopo... ma o Octo non vuole nascere con la pioggia o proprio non ha intenzione di nascere prima che termino le decorazioni di Natale e il suo fiocco nascita (che dico ogni giorno che lo inizio e poi non lo faccio mai) :risatina:

Nica noi ti pensiamo pure. Dai ragazze che siete appena rientrate a casa... vedrete che appena si prenderanno i ritmi giusti avremo un sacco di tempo per chiacchierare e tantissime altre cose da condividere :sorrisoo
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 4 dic 2013, 22:17

grazie Acti della delucidazione.
Nica ora prendi il ritmo poi avremo tempo per chiaccherare :emozionee buona poppata!!!

Io ho mangiato molto tardi che al socio hanno soppresso il treno :che_dici e ora sul dvano mi godo "Chi l'ha visto?" mangiandomi l'ultimo delle schifezze acquistate ieri :hi hi hi hi
Le contrazioncine continuano... ma mai da morire per terra...mi sa che ad Acce4 non va manco col sole de uscì!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 5 dic 2013, 7:45

Ciao belle panze!!!

Nessuna news notturna ????
Ila da quanto ho capito l'hanno fatta tornare a casa!!!
Ma di mimola si sa nulla???

-15..... :emozionee :freddo
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 5 dic 2013, 8:08

Giorno! Stanotte sesso con successo! :yeee però poi ho dvuto dormire con un cuscino fra le gambe perché avevo qualche dolorino..
Sono sempre più convinta che Mattia nascerà oltre termine a natale :che_dici :martello

Ah! Forse la visita di controllo di domani con la gine la sposto a martedì pomeriggio....questa settimana mi ha già vista martedì in H ed era tutto ok...
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 5 dic 2013, 9:44

Buongiorno!!!

Sveva -15 :yeee
Think effettivamente rifare la visita ora non ha molto senso... sopratutto se stai bene.

Qui niente sesso. ActidnidiO si è fissato che lo sente e quindi si impressiona :risatina:
ma ultimamente i miei ormoni si sono suicidati quindi mi sta benissimo. :risatina:
E poi, forse una volta l'avevo scritto... io avevo notato che mentre voi tutte dopo siete energiche e rigenerate, io invece avevo bisogno di un giorno per riprendermi :risatina:
No no... non ce la posso fare per ora!

Notte insonne. Nessun motivo particolare, semplicemente mi ero addormentata sul divano leggendo, poi verso l'una e mezza ho fatto fare la passeggiata a Michele e (forse per il freddo) mi sono svegliata completamente. Niente più sonno fino alle 6. mezz'oretta fa mi sono alzata tipo zombie e sognando un caffè... ho preparato tutto, acceso il fuoco e... è finito il gas :permaloso:
Va bene... tanto mi avrebbe fatto venire le nausee, stavo forzando! :risatina:

Fuori... Soooooleeeeeee :sole_splendente:
e io sono feeeliceeeee!
vado a vestirmi che voglio fare mille cose.... a più tardi!
:byeee

e per il mio Ticker... -9 :yeee ... -9 :urka

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 5 dic 2013, 9:52

Ho appena mandato un msg a Mimola, se risponde vi aggiorno!

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 5 dic 2013, 9:53

Buongiorno!
Actinidia ha scritto: Qui niente sesso. ActidnidiO si è fissato che lo sente e quindi si impressiona :risatina:
:quoto_1:
Matteo ha anche diversi altri trip che non sto a dirvi, faccio fatica a capirlo pure io :domanda

Anche qui nottataccia, il pisolino pomeridiano a cui avevo ceduto ieri ha avuto il suo effetto :aargh
Matte dorme ancora (non ho fatto dormire manco lui con tutti i miei movimenti), io lavoro e quando si alza andiamo a farci due passi.

Think, anch'io non stare a rifare la visita.
Ieri ripensavo alla tua vicenda con le ostetriche e mi è tornato in mente che quando sono andata a fare il tampone, l'ostetrica mi ha molto criticata per il fatto che pur avendo una gravidanza fisiologica io abbia scelto l'ospedale più medicalizzato della città (ma è anche il più vicino, l'altro è in provincia, a 25 km)...ha ironizzato sul fatto che l'avessi scelto perché c'è l'epidurale gratis sempre e quando ho provato a ribattere che era anche questione logistica di cui avevo parlato con il mio compagno non mi ha fatto finire e mi ha detto "embè? il compagno? e lui che c'entra, mica è lui che deve partorire".
Me ne sono andata dicendo che non stava facendo un gran servizio alla sua categoria e al "suo" ospedale...

Bacini a tutte!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 5 dic 2013, 11:20

Buongiorno a tutte da Miss contrazioni dolorose ma sporadiche e non da inizio travaglio,
stanotte non ho chiuso occhio...ho avuto un cedimento alle 6.30 dopo che il socio mi ha salutata ma alle 8.15 è suonata la sveglia :che_dici . Ora come tutti i giovedì c'è la signora delle pulizie, io ho fatto due lavatrici sistemato un po' per facilitare il lavoro a lei. Ho ancora qualche contrazioncina ma senza dolore, quello me lo concedo la notte perchè non mi faccio mancare niente! Stamattina è nato il bimbo di una conoscente di Udine...era previsto per il 10.
Think ti invidio un po', è una settimana ormai che ogni sera provo a stare in intimità col socio ma lui ieri mi ha voluto parlare (si sentiva anche in colpa) ma ora che Acce sta per uscire si sente a disagio...dice che sa che è lì e quindi si blocca! Da lui non me lo sarei aspettato...però non posso nemmeno costringerlo, ma ho una voglia pazzesca :martello vabbeh... piuttosto ieri sera visto che le camminate interminabili, le scale, lavare per terra e i balletti improvvisati non son nserviti mentre leggevo a letto abbiam provato a far opera di convincimento ad Acce: ho inziato con l'esorcismo urlando"ESCI DA QUESTO COOOORPOOOO!!!" ma nulla e visto che la terapia d'urto no ha funzionato ho comiciato con la tecnica accattivante del ""Dicembre festeggereccio" ho spiegqato ad Acce che se nasce oggi 5, faremo ogni anno una festa ogni 10 giorni, in quanto il papà è nato il 15 e il 25 è natale e poi il 6 è la befana.... chissà se l'ho convinto. Almeno non me facesse provà dolori senza motvo!!!

News di Angel, Mimola e Moky...ma Ester chi l'ha sentita????????????????
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 5 dic 2013, 11:58

Ci sono ci sono!!! :che_dici :che_dici
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 5 dic 2013, 12:18

buongiorno ragazze! :stuzzica
da quanto ho appreso su FB/whatsup. Enrico di mimola e' nato! :yeee
AUGURI MIMOLA!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

cavoli!pian pianino tutte sforniamo.wooooooooooooo :emozionee

asroma non disperare...alla fine il termine non e' ancora arrivato...e la gravidanza si sa che ha 280 gg di durata :stuzzica
ester l abbiamo sentita ieri.ha postato un altra foto della cucciolotta.tr bellaaaa
ha detto che la dimettono oggi e che non vede l'ora :emozionee :emozionee

moky dai ke mal che vada tra una settimana max lo hai tra le braccia!!!
sei pronta poi x la vita a 5? :-D :freddo

io son gia'2 settimane che sono a casa dal lavoro....(oggi penso andro' a fare un giro in ufficio :risatina: )
e mi sembra un eternita''' :sorrisoo

Prometto che entro weekend faccio la valigia...... :risatina:

a dopo.ciaooooo

:bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 5 dic 2013, 13:18

WOWW!!! BENVENUTO ENRICO!!! :emozionee :emozionee

Vita a 5??? panico!!!! Forse è per quello che non lo voglio far uscire??? :sarcastico_1: :sarcastico_1:
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 5 dic 2013, 13:18

Bene Mimola!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Ho avuto un flash, nel poco che ho dormito dalle 6.30 alle 8.15 ho sognato ben 5 di voi: Sono venute a Roma da Torino Nica e Noemi e allora Scoccetta, Sveva e Vabel (benchè non romana) hanno organizzato una rimpatriata e allora mi hanno chiamata...io ovviamente ero non solo l'unica ancora con la pancia ma ho dovuto chiamare a lavoro per dirgli che mi prendevo un giorno di ferie per passare un pomeriggio con loro visto che anche in maternità se vuoi uscire devi avvertire ( :pensieroso ) ma il mio capo me lo ha vietato perchè non aveva i permessi dellINPS allora ho deciso di invitare tutte da me. Abitavo però nella mia terz'ultima casa e ho preparato un thè con tanto di ca**iata da parte di Scoccetta perchè mi ha detto che i dolcetti che avevo offerto erano troppo pochi e io che mi giustificavo dicendole che evitavo di comprare troppi dolci altrimenti ne avrei mangiato troppi... vabbeh!
Io ho mangiato una scamorza volante e ora mi poggio sul divano in attesa che i panni si asciughino ben bene vorrei stirare...allo stesso tempo vorrei fare una camminata che c'è un bellissimo sole. Sono indecisa...ho ancora parecchi doloretti, ma non riesco a capire se è lui che muovendosi me li provoca o lui si muove quando l'utero si contrae!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 5 dic 2013, 14:04

Buon giorno!!!

:congratulations: :congratulations: a Mimola e Benvenuto Piccolino!!!

qui nottata in bianco..il socio aveva gli ormoni a mille i miei suicidati.. poi avevamo caldo.. poi i cani abbaiavano..insomma una tragedia..
sta mattina ancora analisi... una a pagamento...4.55 di analisi e 5 di ticket :perplesso :che_dici

poi passeggiata in centro con l'amica che ha partorito il 14 e mo sono demolita.... pomeriggio abbiamo deciso si fa l'albero dinatale!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 5 dic 2013, 14:10

Evviva Mimola!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

E sono contenta anche che Ester torni a casa, non vedo l'ora di sentire qualche racconto!! :cuore

Asroma, bello il sogno :hi hi hi hi Mi sa che dell'esorcismo abbiamo bisogno più noi che loro lì dentro :sarcastico_1:

Qui siam reduci da una bella passeggiata ma devo dire che se dopo un po' non mi reggo al braccio di Matte barcollo :che_dici

Acti, stasera ho un gruppo al Mr. Hyde a Catania, mandamici un po' di gente :fischia

Ciao!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 5 dic 2013, 15:20

Ok invidiatemi: sole e....17 gradi! Che sia davvero inverno?!

mimola immagino che la notizia della nascita sia ormai ufficiliale anche se ovviamente non puoi comunicarcela quindi :congratulations:

moky ogni volta che ci dici "ci sono :che_dici " darei una testata al piccolo x farlo sbrigare ad uscire....certe volte è davvero una tortura!

Non vi ho detto che quando ho fatto il tracciato un'altra ostetrica ha girato il monitor verso il muro x non farmelo vedere....mi sono sentita come ad un compito in classe: non copiate!!! E poi le ostetriche sono il mio incubo dal parto di Christian quando io vomitavo, seduta sul letto, su una traversina x il dolore e l'ostetrica mi rimproverava dicendomi "perché sta facendo così? Chissà cosa ha mangiato!" invece non avevo toccato cibo dalla sera precedente. ..e poi criticava che in quella posizione il tracciato non funzionava. Scusa se non riesco a vomitare da sdraiata! Le odio!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 5 dic 2013, 16:00

Ciao ragazze

Nica tranquilla..quando ce la farai di nuovo ed avrai una routine ci scriverai. :)

Congratulazioni Mimola!!! felice per voi!!! :)

Think, con tutto quello che hai raccontato delle ostetriche beh!!! chi non le odierebbe!!! hai tutta la mia comprensione!!!

Io ho... novità.

Oggi ho fatto il tracciato. Tutto bene, tutto nella norma...lei cresce, stimata 3.4 kg.
Solo che... vista la mia patologia agli occhi non vogliono esagerare nell'aspettare dopo il termine della dpp per via del controllo che dovrebbe fare. Sopratutto per via che se, dovesse avere qualcosa, potrebbero agire infretta enon aspettare troppo... ora mi hanno detto che sta a me e mio marito dire quando fare l'induzione se non arriva lei di suaspontanea volontà. Ma loro tenderebbero già per inizio settimana prossima.
Sinceramente? non so bene che fare... nel senso che non so perché, ma preferirei che il parto venisse spontaneo, non indotto. Tuttavia se non avessi avuto niente agli occhi al massimo fra due settimane me lo avrebbero indottocomunque. Perciò credo che tenderò ad una soluzione a compromesso, non inizio settimana prossima, ma nemmeno fra due settimane al max... o venerdì prossimo o lunedì... ma probabilmente max. venerdì prossimo...

Sperate per me però che venga lei naturalmente!!!! lo preferirei di gran lunga!!!

Ora sono tornata un po' sconvolta e agitata...vediamo domani il pediatra che dice... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 5 dic 2013, 16:20

Rosellina sai tu come ti senti...ma non è detto che debba per forza avere qualcosa perciò è solo in via cautelativa!
Quindi speriamo che la piccola Ile voglia arrivare entro Lunedì da sola...sarebbe magnifico, altrimenti mamma dagli l'aiutino!

Io oggi benchè fuori ci fosse una giornata a dir poco primaverile sono rimasta a casa (mi sono ri-ri-ri-...-ri-ri-vista The Doors di Stone) . Ora mi sono sparata duedicodue arance, Acce fa i balletti e le contrazioncine hanno contuato a farmi vista per tutto il giorno.

Think non pensare a quelle cretine!!!!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 5 dic 2013, 16:49

Acti: mi ero dimenticata di dirti che si, capisco allora il tuo discorso sull'imprestare!!! danno fastidio anche a me certa gente!!

Asroma: esattamente. Non é detton ulla, anzi, a dire il vero la possibilità é piuttosto bassa. Perciò sono rimasta un po' di sasso quando mi hanno detto così...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 5 dic 2013, 17:17

Ciao bimbe...
finalmente mi sono seduta sul divano, ma non so per quanto perchè tra poco si sveglierà Andrea e Mattia fa versi strani misti a puzzette rumorose :hi hi hi hi
Non ho letto ancora gli arretrati, ma solo quest'ultima pagina, rosellina ma questa patologia che hai agli occhi è genetica e/o ereditaria? Potrebbero davvero aiutare subito la tua piccola? E' una decisione personalissima quella dell'induzione al parto e, sinceramente, anche a me metteva un pò di paura essere indotta. Però ti posso dire della mia esperienza: io avevo un sacco di paura dell'induzione, ma quando mi hanno detto che Mattia doveva nascere perchè stava crescendo di meno e in pancia non stava più bene, mi sono fatta coraggio ed ero pronta a tutto. Ora la tua piccola per fortuna non è in questa condizione, però se nascere un pò prima può esserle d'aiuto, un pensierino ce lo farei. Per ora ti abbraccio e aspetto tue news! :cuore

asroma bello il dolce far niente!!! Goditelo finchè non arriva Acce :risatina: scherzo...con il primo figlio è tutto più soft e il tempo sembra non passare...ahhhh che bei tempi :spiteful:

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 5 dic 2013, 17:26

Tornata ora!
Mi mancano solo pochissimi regalini ma per gli adulti...
invece tutti i bimbi sono sistemati :yeee
Ho appena bevuto un succo di frutta alla pesca e... :vomitino
niente, proprio di zucchero non ne vuole sapere!

passiamo alla notizia vera:

sms di Mimola:
"Enrico è nato stanotte alle 2:30 e pesa 2,550 Kg per 48 cm. Il travaglio è stato lungo ma a 3 cm ho fatto l'epidurale che fa fatto effetto fino a 7cm, poi vi racconto... un saluto a tutte!"

ho visto che già l'aveva scritto Riku... io purtroppo non ho potuto aggiornarvi prima.

Ora, avevo letto tutto ma non ricordo nulla :permaloso:
Per la cronaca... non ho idea di quanti Km ho fatto e di quanti Kg di pacchetti ho portato ma ad Octo non frega nulla. Se nasce domani lo picchio per tutta la vita, è l'unico giorno in cui il mio ginecologo è fuori Catania. Ormai, mi dispiace per me... ma non si deve muovere prima del 7

Bloccato

Torna a “Dicembre”