Rosellina io per le cose in prestito la penso come te... ma infatti non chiedo. A me fa noia che tutte fanno le splendide promettendo, poi non si anno più sentire e quando ti vedono che l'hai comprato ti dicono "ma come, te lo davo io!". Ecco, mi da fastidio che la gente è sempre pronta a pubblicizzarsi ma poi in realtà non fa un cavolfiore!
Asroma io praticamente asciugandomi ho trovato una notevole perdita di sangue (ma scuro, quasi marrone) e non era quello dell'emorragia perché si era fermata e non ne avevo più trovato e poi del muco, ma molto molto... trasparente e denso tipo l'albume dell'uovo freschissimo per intenderci. Nel corso della giornata capitava ogni tanto di trovare altri residui e alcuni erano più giallognoli. Ovviamente che fosse il tappo l'ho supposto... e poi leggendo ho notato le descrizioni simili.
Ho letto che spesso passano anche settimane dopo la sua perdita e m sa che sarà il mio caso

Qui tra scollamento di membrane e perdita del tappo dovevo partorire il giorno dopo... ma o Octo non vuole nascere con la pioggia o proprio non ha intenzione di nascere prima che termino le decorazioni di Natale e il suo fiocco nascita (che dico ogni giorno che lo inizio e poi non lo faccio mai)

Nica noi ti pensiamo pure. Dai ragazze che siete appena rientrate a casa... vedrete che appena si prenderanno i ritmi giusti avremo un sacco di tempo per chiacchierare e tantissime altre cose da condividere