GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupetto!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe
Buon giorno bellezze tutto bene?!?!?
qui oggi acquistata camicia da notte... (che non metterò mai piu) e mutante a rete...(troppo ridicole) ora basta finir di lavare e metter tutto nella borsa...!!!!
qui oggi acquistata camicia da notte... (che non metterò mai piu) e mutante a rete...(troppo ridicole) ora basta finir di lavare e metter tutto nella borsa...!!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
-
- Original~GolGirl®
Dall'inglese all'italiano... Con il giapponese ci sto ancora lavorandoActinidia ha scritto:thinkpositive ha scritto:Ah, ragazze! so che non c'entra nulla ma con una mia amica stiamo cominciando un progetto di traduzione editoriale a 4 mani... speriamo di pubblicarlo! comincio oggi a tradurre parte del testo... mamma mia che emozione! l'editoria non è il mio campo (di solito ho fatto traduzioni tecniche) ma vorrei proprio diventare traduttrice a tutti gli effetti e non limitarmi a fare mini-lavori con scadenza super-vicina (max 3 gg) e poi "grazie, tieni i soldi e basta"...possibile che in Italia non si ottenga mai nulla di continuo e proficuo???? certi mestieri sono proprio caste chiuse!
![]()
![]()
per te!!!
in che lingua traduci?
Per la foto... okappena rientra ActinidiO eseguo!

Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
- riku85
- Active~GolGirl®
think come ti capisco.
Io volevo fare traduzioni di giapponese ma non è facile trovare impiego in questo campo
Pertanto faccio altro ...
A proposito di camicie da notte.
Mia cugina me ne ha data una a maniche corte. ..
Dite che fa freddo in ospedale? !,
Io volevo fare traduzioni di giapponese ma non è facile trovare impiego in questo campo
Pertanto faccio altro ...

A proposito di camicie da notte.
Mia cugina me ne ha data una a maniche corte. ..
Dite che fa freddo in ospedale? !,
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
- Actinidia
- Active~GolGirl®
thinkpositive ha scritto:
Dall'inglese all'italiano... Con il giapponese ci sto ancora lavorando

a me serve un traduttore di tedesco... non immediatamente ma prima o poi si... chiedevo per questo!

Ciao Yele

"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
io so solo l'italiano....
tutte multilingue siete...... mi sento inadeguata!!!
mah riku non ricordo di dove sei? la mia è di cotone ma abbastanza leggero ...

tutte multilingue siete...... mi sento inadeguata!!!
-
- Original~GolGirl®
Di tedesco? c'è la mitica Rosellina per il tedesco! meglio di lei.....Actinidia ha scritto:thinkpositive ha scritto:
Dall'inglese all'italiano... Con il giapponese ci sto ancora lavorando![]()
a me serve un traduttore di tedesco... non immediatamente ma prima o poi si... chiedevo per questo!![]()
Ciao Yele
- riku85
- Active~GolGirl®
Yele82 ha scritto:
si anche quella che mi han dato e' di cotone ma in piu' la manica e' cort

♥ Sebastiano ♥
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
ma solitamente in ospedale ci sono millemilioni di gradi... al massimo ci metti sopra un golfino se dovessi aver freddo!!
io l'ho presa xè non avevo nessuno che me la prestava e mia mammanon aveva niente.....

io l'ho presa xè non avevo nessuno che me la prestava e mia mammanon aveva niente.....

-
- Original~GolGirl®
Ok meglio non guardare il tg regionale. ...è talmente straziante vedere il dolore dei parenti che hanno perso qualcuno...morti, morti un sacco di morti recuperati in mare... e vedi le bare bianche con su adagiati peluches e, sì, le lacrime scendono giù spontanee...una tristezza infinita...
-
- Original~GolGirl®
Ok meglio non guardare il tg regionale. ...è talmente straziante vedere il dolore dei parenti che hanno perso qualcuno...morti, morti un sacco di morti recuperati in mare... e vedi le bare bianche con su adagiati peluches e, sì, le lacrime scendono giù spontanee...una tristezza infinita...
- Actinidia
- Active~GolGirl®
Ottimo! io segno e se alla fine finisco quello che sto progettando Rosellina, ti disturberò!thinkpositive ha scritto: Di tedesco? c'è la mitica Rosellina per il tedesco! meglio di lei.....
Per la camicia da parto... io non ho nulla! ho le tre camicie per dopo però

orribili quanto basta

Oggi sono un po' seccata. Tutte che mi dicono "ah, ma l'hai comprato? a saperlo te lo davo io!!!" e mi chiedo:
"se hai un'amica in gravidanza e tu ci sei passata e hai cose da dare, deve essere l'amica a chiamarti o tu a farti viva con un bel pacco con tutte le cose che le vuoi prestare e anche con dei bei consigli?"
Io come faccio a sapere cosa hanno e se lo vogliono donare?
Mi sembrano le solite frasi fatte solo per farsi belle ma alla fine in realtà nessuno dona niente.
mah!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

io la camicia la userò x partorire poi pigiama....

- vabel
- Active~GolGirl®
Actinidia ha scritto: Oggi sono un po' seccata. Tutte che mi dicono "ah, ma l'hai comprato? a saperlo te lo davo io!!!" e mi chiedo:
"se hai un'amica in gravidanza e tu ci sei passata e hai cose da dare, deve essere l'amica a chiamarti o tu a farti viva con un bel pacco con tutte le cose che le vuoi prestare e anche con dei bei consigli?"
Io come faccio a sapere cosa hanno e se lo vogliono donare?
Mi sembrano le solite frasi fatte solo per farsi belle ma alla fine in realtà nessuno dona niente.
mah!

Camicie da notte, io uso direttamente quelle che avevo per Olivia (tranne quella che ho usato per partorire che resta solo "sua") che è nata a giugno

Think, anch'io ti pensavo, brava che hai preso una giornata di ferie da admin

Capisco la frustrazione da traduttrice, anche se non è la mia formazione come sai qualcosa ho fatto nel campo ma è deprimente...una mia cara amica traduce per Adelphi dal tedesco ma mi racconta cose raccapriccianti anche lì. Altri due amici invece se ne sono andati in Olanda e han fatto quasi fortuna, per dire...
Noemi, come stai?
Tra poco vado con Olivia a trovare la mia amica doula, pare ci sia anche un'altra ragazza incinta...le bimbe giocano e noi ci beviamo un tè con i muffin che sto sfornando (e che forse farei meglio a non mangiare!).
Buon fine-settimana!
Vale
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

-
- Active~GolGirl®
Ciao
alla fine storia patate: :) nn é successo nulla. Lui non é stato male, io nemmeno. Per fortuna poi ho un'amica che studia medicina che in due parole :) mi ha detto di smetterla ditirarmi paranoie che tanto erano cotte e poi che anche l'acido dello stomaco ha un certo effetto sui batteri! :) comunque se vi può interessare su un forum di cucina che frequento mi hanno detto che, se le patate sono state a contatto con una patata marcia allora é normale che abbiano preso quel sapore... ma! :)
Per il tedesco: ciiiierto... io ci sono... :) non sono la perfezione eh! :) però per tradurre ci sto. :)
Ad ogni modo per le misure non mi farei troppe paranoie nemmeno io!! :)
Io oggi gornata a casa, tranquilla... in sti giorni con organizzare e non organizzare di sto traslocco ho fatto troppo e ieri stavo veramente maluccio...
a dopo!!
alla fine storia patate: :) nn é successo nulla. Lui non é stato male, io nemmeno. Per fortuna poi ho un'amica che studia medicina che in due parole :) mi ha detto di smetterla ditirarmi paranoie che tanto erano cotte e poi che anche l'acido dello stomaco ha un certo effetto sui batteri! :) comunque se vi può interessare su un forum di cucina che frequento mi hanno detto che, se le patate sono state a contatto con una patata marcia allora é normale che abbiano preso quel sapore... ma! :)
Per il tedesco: ciiiierto... io ci sono... :) non sono la perfezione eh! :) però per tradurre ci sto. :)
Ad ogni modo per le misure non mi farei troppe paranoie nemmeno io!! :)
Io oggi gornata a casa, tranquilla... in sti giorni con organizzare e non organizzare di sto traslocco ho fatto troppo e ieri stavo veramente maluccio...
a dopo!!
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
stavo guardando le misure di jacopo... dalla morfologia a quella di accrescimento...i percentili sono tutti sballati.... mi sta salendo l'ansia...
- vabel
- Active~GolGirl®
Yele sta' bona!
I percentili poi sono una cosa che ti perseguiterà anche dopo la nascita...se stavo a vedere quelli, Olivia a 6 mesi doveva stare già a dieta.
I percentili poi sono una cosa che ti perseguiterà anche dopo la nascita...se stavo a vedere quelli, Olivia a 6 mesi doveva stare già a dieta.
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- Yele82
- Bronze~GolGirl®
ma è passato dal 95percentile del femore al 41....e il bdp (teston) dal 32 all'83....
per non parlare della circonferenza.......
senza contare che sulla morfologica ho letto solo ora che sotto ha scritto..praticamente si sembra tutto a posto ma l'ecografia non può escludere niente...
per non parlare della circonferenza.......

senza contare che sulla morfologica ho letto solo ora che sotto ha scritto..praticamente si sembra tutto a posto ma l'ecografia non può escludere niente...

- Actinidia
- Active~GolGirl®
Donne... posate le carte dei gine nel cassetto, sotto chiave! E' meglio!
Ok... io prendo ago e filo e finisco le sacche porta vestitini che poi alla fine non ho fatto nulla, solo un prototipo a cui devo ancora attaccare le decorazioni
Mi sono fissata con la cosa più inutile in assoluto :ahah

Ok... io prendo ago e filo e finisco le sacche porta vestitini che poi alla fine non ho fatto nulla, solo un prototipo a cui devo ancora attaccare le decorazioni

Mi sono fissata con la cosa più inutile in assoluto :ahah
-
- Basic~GolGirl®
Ciao donzelle
....
Anche io mi diletto in lavoretti femminili, adoro l'uncinetto..ed ho realizzato due copertine con le mattonelle colorate, ne ho iniziata una prima di restare incinta....doveva essere un plaid matrimoniale, ma poi ne ho fatte due piccole quando ho saputo che aspettavo i gemelli...ho utilizzato tanti colori, che dire kitsch abbastanza!
Think..io come dice mio marito..ho sempre studiato "roba morta" ....quindi per le lingue posso aiutarti solo con il latino ed il greco antico
..
Ragazze..stanotte ho pensato che mi si era strappata la pancia per la tosse violenta
....da quando sono a letto mi sembra aumentata di peso e volume, soprattutto tira ovunque ...chi viene a trovarmi a casa, quando mi vede non fa che ripetermi che non sono cambiata molto, che si aspettavano di vedermi più grande, con più ciccia in viso, sulle spalle, insomma na balena...
...poi mi lanciano tutte le benedizioni possibili ...ti auguro ogni bene, sei stata fortunata, due con una botta, che c...o hai fatto la coppia...così non ti ci rimetti...bla bla bla...
bla..bla..bla...
..sono passata dalla congiuntivite batterica ad entrambi gli occhi, all'ingorgo mammario, rottura della safena, cali improvvisi di zuccheri, mal di schiena e sciatica, ora mal di gola, raffreddore e tosse , penso che adesso sia venuto il momento di non aprire più a nessuno.. 

Anche io mi diletto in lavoretti femminili, adoro l'uncinetto..ed ho realizzato due copertine con le mattonelle colorate, ne ho iniziata una prima di restare incinta....doveva essere un plaid matrimoniale, ma poi ne ho fatte due piccole quando ho saputo che aspettavo i gemelli...ho utilizzato tanti colori, che dire kitsch abbastanza!

Think..io come dice mio marito..ho sempre studiato "roba morta" ....quindi per le lingue posso aiutarti solo con il latino ed il greco antico

Ragazze..stanotte ho pensato che mi si era strappata la pancia per la tosse violenta

-
- Original~GolGirl®
:ahah wilba chiudi a chiave!!!!
Comunque ricordo che sei un'archeologa quindi era pure scontata la tua passione per "la roba morta"....
vabel Sì è davvero frustrante soprattutto perché alla fine è più facile trovare lavoro con altro... io e mio marito avevamo discusso della possibilità di trasferirci all'estero (all'interno dell'UE) ma poi abbiamo accantonato l'idea perché lui ha un'azienda e poi io sono molto legata ai miei e credo che mi mancherebbero troppo (cocca di mamma che sono! Vergogna alla mia età. ..Ahahaha).
Non so se avete guardato la prima pagina ma abbiamo una "new entry". Per chi non mastica l'inglese c'è una nuova dicembrina che mi ha appena contattata per mp...
Comunque ricordo che sei un'archeologa quindi era pure scontata la tua passione per "la roba morta"....
vabel Sì è davvero frustrante soprattutto perché alla fine è più facile trovare lavoro con altro... io e mio marito avevamo discusso della possibilità di trasferirci all'estero (all'interno dell'UE) ma poi abbiamo accantonato l'idea perché lui ha un'azienda e poi io sono molto legata ai miei e credo che mi mancherebbero troppo (cocca di mamma che sono! Vergogna alla mia età. ..Ahahaha).
Non so se avete guardato la prima pagina ma abbiamo una "new entry". Per chi non mastica l'inglese c'è una nuova dicembrina che mi ha appena contattata per mp...