GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?
CONCORDO CHE CHIMEREBBERO LA MAMMA QUANDO SONO STATA ALL'OSPEDALE RIKI HA SEMPRE CENATO E PRANZATO DA SUA MAMMA E LEI POVERA VENIVA SU A FARE I MESTIERI...CMQ ALCUNI SABATI QUANDO LA MATTINA E' A CASA DAL LAVORO MI FA LUI I MESTIERI...ANCHE SE MI HA GIA' DETTO DI NON ABITUARMI LO FA SOLO PERCHE' SONO INCINTA MA E' GIA' QUALCOSA...
[/url]- proferina
- Master~GolGirl®

oniria ha scritto:si infatti!!!proferina ha scritto:Oniria mi dispiace davvero, ma gli uomini hanno una delicatezza da elefanti, io lo dico sempre che prima o poi vado in sciopero poi voglio vedere loro a fare tutto e intendo tutto dal cucinare, lavare stirare pulire, insomma proprio tutto!!!!!!!
il problema è che in questo momento mi sento talmente vulnerabile che gradirei un pochino più di comprensione ma certe volte mi chiedo se sono io quella sbagliata viste alcune reazioni spropositate
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Se non sono troppo nuovi sì!proferina ha scritto:anch'io volevo prendere l'acchiappacolore, che dite posso mischiare arancio verde e azzurro?????
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

ANCHE IO HO DUBBI SULL'ARANCIO PERCHE' GENERALMENTE LASCIA UN PO' DI COLORE...PER FORTUNA LE MIE SONO TANTE ROSA E BIANCHE QUINDI NON DOVREBBE FARE NULLA...PERO' NE HO ALCUNE DI CINIGLIA GIALLE E POI SINCERAMENTE ALTRI COLORI MA NON RICORDO..AH SI NE HO UNA DELLA CHICCO CON SU LA MUCCA CHE E' ROSSA E NERA...CHE FACCIO?proferina ha scritto:anch'io volevo prendere l'acchiappacolore, che dite posso mischiare arancio verde e azzurro?????
[/url]- DM
- Original~GolGirl®

Ciao Gigi, ti spiego... mio fratello è in marina alla Maddalena. I miei genitori andranno a trovarlo a fine gennaio (quindi un pò di tempo c'è...). Io ho trovato un' offertona in aereo per Cagliari e ieri gliel'ho prenotato. So che da Cagliari alla Maddalena c'è un bel pezzo
io per adesso ho visto solo dei treni per Olbia (che tra l'altro fanno un paio di cambi) ed un autobus.
Sai consigliarmi qualcosa per fare aeroporto di Cagliari - Maddalena e ritorno?
Grazie Mille!
Sai consigliarmi qualcosa per fare aeroporto di Cagliari - Maddalena e ritorno?
Grazie Mille!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- proferina
- Master~GolGirl®

per fortuna che non sono l'unica con i dubbi, ho tutti vestiti nuovi, la maggior parte arancio e verdi, quelli volevo farli insieme, no?????poi ho quelli azzurri che volevo fare con quelli celesti tanto sono chiari, ho giusto due cosette rosse e quelle le faccio direttament ea mano!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io con l'acchiappacolore mi trovo molto bene, ma attenzione al rosso e all'arancio che sono bastardissimi!
Magari fateli assieme con questo in verisione "Intenso"
Per gli altri basta un foglio di quello normale (scatola rossa).
Io non ho mai fatto danni in questo modo
Per gli altri basta un foglio di quello normale (scatola rossa).
Io non ho mai fatto danni in questo modo
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

IO HO UN'IDEA FACCIAMO UNA LAVATRICE TUTTE INSIEME UNA LA FA COL BIANCO L'ALTRA CON L'AZZURRO E COSI VIA...... :ahahproferina ha scritto:per fortuna che non sono l'unica con i dubbi, ho tutti vestiti nuovi, la maggior parte arancio e verdi, quelli volevo farli insieme, no?????poi ho quelli azzurri che volevo fare con quelli celesti tanto sono chiari, ho giusto due cosette rosse e quelle le faccio direttament ea mano!!!!!
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

IO AVEVO PRESO UN'ACCHIAPPA COLORE MA NON GREY UN'ALTRA MARCA MA NON RICORDO E CON L'ARANCIO E IL ROSSO ERA USCITO UN PASTICCIO O MEGLIO LE COSE ARANCIO AVEVANO PRESO UN PO' DI ROSSO...CMQ ORA PRENDERO' QUELLO CHE HAI CONSIGLIATO TU SARA... 
[/url]- DM
- Original~GolGirl®

Per i lavaggi uso anche io l'acchiappacolore
Di Ricky non ho ancora lavato niente però... aspetto che arrivi mia madre e soprattutto una bella giornata di sole, ma mi sa che non ce ne sono più...
SaraB io oggi ho sentito l'inps per il mio prolungamento e, visto che da noi non c'è l'obbligo della sorveglianza sanitaria, mi hanno detto che basta, oltre alla domanda ed alla certificazione del gine, un documento su carta intestata in cui l'amministratore della società dice che la mia mansione è compatibile con il prolungamento...
Oggi vado dalla gine e domani provo a consegnare tutto...
SaraB io oggi ho sentito l'inps per il mio prolungamento e, visto che da noi non c'è l'obbligo della sorveglianza sanitaria, mi hanno detto che basta, oltre alla domanda ed alla certificazione del gine, un documento su carta intestata in cui l'amministratore della società dice che la mia mansione è compatibile con il prolungamento...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

MA CHE LAVORO FAI?IO SONO IMPIEGATA IN UNA CONCESSIONARIA...DM ha scritto:Per i lavaggi uso anche io l'acchiappacoloreDi Ricky non ho ancora lavato niente però... aspetto che arrivi mia madre e soprattutto una bella giornata di sole, ma mi sa che non ce ne sono più...
![]()
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

PERCHE' A ME L'ASL INVECE MI HA DETTO CHE BASTA IL CERTIFICATO CHE MI HANNO FATTO LORO E QUELLO DEL GINE CON LA DOMANDA SENZA NESSUNA DICHIARAZIONE DEL DATORE DI LAVORO...TU A CHI HAI CHIESTO SE LA TUA MANSIONE HA BISOGNO DI SORVEGLIANZA SANITARIA?
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

fiuu che mattina e' dalle 10 che sono al telefono..passo dopo aly deve mangiare 
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- DM
- Original~GolGirl®

Sara, io sono impiegata amministrativa. Ho chiamato stamattina l'inps e gli ho detto io che non abbiamo obbligo di sorveglianza sanitaria (perchè me l'ha detto il consulente del lavoro che ci prepara gli stipendi) e loro mi hanno detto cosa preparare.
Ti saprò dire qualcosa in + domani dopo essere stata da loro...
Ti saprò dire qualcosa in + domani dopo essere stata da loro...
- oniria
- Expert~GolGirl®

sara, chicca, buon appetito 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

Vi lascio belle bimbe vado a mangiare ci vediamo domani o dopo non so
un bacio a tutte
un bacio a tutte
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- proferina
- Master~GolGirl®

sto cercando disperatamente siti di copertine fatte a maglia e trovo davvero pochissimo, sono andata l'altro giorno dal giornalaio e non avevo nulla, dovrò fare un giro da qualcuno più fornito, almneo spero che qualche rivista possa darmi una mano!!!!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao torno io e come al solito a quest'ora siete tutte già a pranzo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Naty io invece (che preferisco l'uncinetto) ne ho viste diverse solo su copertine ai ferri. Sono quelli di "mani di fata", le trovi in vendita, oltre che in edicola, presso i negozi di filatoproferina ha scritto:sto cercando disperatamente siti di copertine fatte a maglia e trovo davvero pochissimo, sono andata l'altro giorno dal giornalaio e non avevo nulla, dovrò fare un giro da qualcuno più fornito, almneo spero che qualche rivista possa darmi una mano!!!!!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007