GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da chiccagiambi » 13 ott 2007, 11:21

valemilla ha scritto:Gigiiii! Io sono in pubblicità con le invasioni barbariche, hanno proprio parlato di figli e che si fanno sempre più tardi.
Anche io mi stanco facilmente. Poi ora il piccolo si muove tantissimo. Stasera ho avuto la sensazione che ci fosse uno scambio, una comunicazione tra me e lui! Ho risposto al bozzetto sulla pancia accarezzandolo con un po' di pressione e l'ha rifatto, allora anch'io, e così per tre, quattro volte! Mi sono emozionata!!! :emozionee
Vabbè forse mi faccio un film, però è stato bello e mi va di crederci!! :prrrr
che emozione vale....anche a me capita che quando mi tocco la pancia poi lui picchietta!!!ihihih :coppia
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 ott 2007, 11:24

Tizjana ha scritto: Angi Ricky si conferma il giovanotto più sensibile della brigata :ok
E' fantastico!
Non ti azzardare a toccare le buste che hai lasciato da sistemare.
Anch'io stasera sono a terra, L non si + fermata un attimo, ho la pancia pesantissima e bruciore alla ferita :urka .
ferita.... cosa mi sono persa??? :domanda stai bene :urka ???
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 ott 2007, 11:29

angy sembra meglio, ma ancora non volgio espormi...con una fatica tremenda ieri ho lasciato la ragazzina sola tutta la mattina e anche a pranzo ..ed e' andato tutto bene...non ha mai chiamato e aly ha mangiato tutto....l'ho fatto un po' per testare la situazione, un po' perche' sinceramente avere una con il fiato sul collo che ti osserva,mentra ti rapporti con il figlio, non giova di sicuro a nessuno, tantomeno a lei poverina..io mi sentirei controllata e giudicata...

tizzi..ormai il discorso e' che MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO sotto quell'aspetto e quindi io mi arrangio come ho sempre fatto...spero un giorno che mia madre si renda conto che e' pra che se la cavi da solo a 30 anni!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 ott 2007, 11:31

Tizjana ha scritto:Ragazze non dimenticate una borsa per la biancheria sporca ed uno spray profumatore per il bagno :sorrisoo
Io ho preso diversi prodotti all'Aloe vera per l'igiene personale, hanno una profumazione piacevolissima, li ho scoperti da poco.
e' la prima cosa che ho messo da parte!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 ott 2007, 11:34

angy pavola volgiamo vedereee!! sisiisis le cosette!!! :sorrisoo
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 ott 2007, 11:45

nelly sei sempre davvero dolce... :cuore tvb
sono contenta che ti sia riposata
tizzi l'avatar...non ho parole..bellisssimoooo :bacio
lilli sono tremendamente dispiaciota per tutto quello che ti sta succedendo....ma perche' la gente manca di responsabilita'(scusa se mi permetto), ma il senso del denaro, della fatica che si fa a guadagnarlo..ma insomma...mi dispiace davvero..
per distrarti un po' ti dico che oggi vado da ob@ a comprare un armadietto da mettere in giardino ..cosi' i miei colori e pennelli non andranno in garage :yeee :yeee e poi faro' una passeggiata in centro..cosa che non faccio da 3 anni...di sabato!!domani invece pranzone qua...con la zia e il fidanzato!!! (sorella di mamma)e forse debutta in famiglia la morosa del fratello che tiene nascosta..uff che palle...sembra un segreto di stato lo sappiamo tutti e lui continua a fare il furbo!! :pistole
tu pavolina che fai????in forno ci sono cose buone!!! :ok
chicca...

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 13 ott 2007, 12:01

PASSO PER UN SALUTO VELOCE E PER DIRVI CHE STAMATTINA E' STATA QUI LA RAGAZZA CHE MI SOSTITUISCE...AIUTO :urka MI VIENE DA PIANGERE....SE LA TIRA DA MORIRE HA 20 ANNI E VOGLIO PROPRIO VEDERLA A PULIRE I CESSI...SCUSATE LO SFOGO...VI SPIEGHERO' MEGLIO LUNEDI BACI BUON WEEK
Immagine[/url]

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 13 ott 2007, 12:23

Break
Ho la schiena a pezzi, mi ero promessa di non strafare, ma come facevo con il letto pieno di panni????
Ho il naso tappato e gli occhi che mi prudono. Ho consumato un pacchetto di fazzoletti a furia di starnutire. :urka
ODIO IL CAMBIO DI STAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Ciao Dani :bacio
Paoletta proprio non va cò sta suocera eh? :coccola
Chicca anche tu picchietti Fede?! Bello vero!!! Io non vedo l'ora di vederlo in faccia!!!
Tizi ti vedo online, buongiorno!
SaraB, no no no oggi e sabato! Time out diglielo!!

Tra un po' dovrei andare da mamma. Mi sono invitata a pranzo da loro perchè Lu è al circolo e io zero voglia di cucinare.

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 ott 2007, 12:26

Buondì tatine.
Ho cercato di finire il cambio di stagione ma non gliel'ho fatta...sto così :urka ma ho proprio dolore, stop!
Dani :ahah beh, di certo non sono una che va per status sociale :x: , ma non ti credere che navighi nell'oro adesso :urka ...parlavo del futuro, ora....CAIII!!
Paoletta ma che .......tua suocera, davvero fuori luogo con le sue battute, invece di fare un esame di coscienza :aargh . Sai come la immagino? Tipo la Sig.ra Forrester (10 anni fa, ora non so com'è diventata, ho smesso di vederlo con la fine della scuola, ma tanto non credo saranno andati parecchio avanti, o sbaglio?).
Fai bene a mettere i puntini sulle i, almeno capisce che non è aria di ca@@eggiare.
Per il resto...sai come la penso: concentrati su Franc :cuore e manda tutto il resto a quel paese.
Dani come ti senti oggi?
Chicca non sai come sono felice del resoconto della giornata di ieri :yeee , ma non parliamone troppo, hai ragione! Quando avrà ingranato però dobbiamo festeggiare !!
Mi dispiace molto per la tua amica, speriamo sia un falso allarme :incrocini
Vale per la tua nottata conformista :yeee .
Mi devo fermare, mi sa che ho già sgarrato con le faccine....
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 ott 2007, 12:32

Chiccuzza la ferita che brucia è quella del vecio tc :buuu .
Sarettab fregatene e non spaventarla, mi raccomando! Ti conviene che resti, giusto? Poi se vuole andar via dopo che tu te ne stai già tranquillina a casa, affar loro! Certo se deve portare alla rovina l'azienda mettiti una mano sulla coscienza :fischia .
Ragazze L :cuore ieri ha fatto gli straordinari...ha finito di calciare alle 3 di questa notte.
Disperata mi son messa al pc e sono andata a sbirciare i lieti eventi delle nostre cugine novembrine :cuore e...beh, una ragazza che ha partorito aveva la dpp a fine mese, quindi era quasi dicembrina...il pisellino (Matteo) è nato di 32 settimane +3...andate a farle gli in bocca al lupo se vi ricordate :incrocini .
Sara dov'è :pistole Aveva avvertito???
Besitos
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 13 ott 2007, 12:42

Tizi che bello psichedelico il nuovo avatar! Ma hai tagliato i capelli a G??
Scappo a pranzo. A dopo :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 13 ott 2007, 12:44

Tizjana ha scritto:il pisellino (Matteo) è nato di 32 settimane +3...
Cioè ieri per me!!!!!! :urka

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 ott 2007, 12:54

ciao sarab....ihihiih scusa, ma te la immagini tutta inf@ghettata tacco da 20 cm tutta in abito super aderente e lo spazzone da cesso in mano...ihihih:62_son_soddisfazioni:
vale anche io ,poi avendone un'altro mi chiedo se si assomiglieranno...ma soprattutto spero che abbia il carattere giocoso di aly,cioe' il mio...(senza lodarmi :fischia ) ..guarda io mi chiedo come poverino, dopo tutto quello che ha passato , quello che sta passando e soprattutto quello che gli gira in testa,faccia il matto e rida a crepapelle... :bacio al mio angelo
tizzi ...ma caspita ma ti fa ancora male...mi spaventi :urka una cosa...lasciamo stare gli armadi per oggii!!?? :aargh
:band :band :band per la novembrina... :sorrisoo
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 ott 2007, 12:55

valemilla ha scritto:
Tizjana ha scritto:il pisellino (Matteo) è nato di 32 settimane +3...
Cioè ieri per me!!!!!! :urka
ohoho e' vero..ragazze ci siamo...ma sai una cosa..ma visto che io ho il taglio programmato..come faccio e mi succede qualcosa...ohoohoh
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 ott 2007, 13:04

vado un po a stendermi sono un po' cotta oggi..a dopo.. :sorrisoo
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 ott 2007, 13:40

:venerdi13: :100_basta: :100_basta: :stonk :stonk :sedia sono poche 10 emotion per esprimere quello che ho dentro...ALY HA LA FEBBRE DI NUOVO E ROBBY BLOATO CON LA SCHIENA!!! week sfumato le ultime giornate di sole tappati incasa :koano_ingabbiato: ma la cosa che piu' mi preoccupa e' che aly vive perennemente con la febbre poverino....e poi firenze...se non si rimette come caz@o facciamo??e' allucinante!!!!!!! :sono_sc**a:
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 13 ott 2007, 13:48

CHICCA ho aperto e letto il tuo messaggio.... :coccola mi spiace tanto...ma la febbre vedo che è di routine, anche noi oggi siamo un po' mogi con naso colante e un po' di diarrea quindi mi sa che al nido/materna iniziano le prime noie....

Per Robby non ricordo se ha fatto dei controlli e se ha cmq trovato una soluzione per alleviare il dolore, prendetevi questo we di riposo...in casa si possono fare tante cose divertenti e non ti abbattere...

per Firenze, non posso fare altro che augurarti che si metta tutto a posto....capisco la tua agitazione e queste cose non aiutano.... :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 ott 2007, 13:53

grazie dolce aly....sono molto dispiaciuta che debba sempre sentirsi distrutto per una cosa o per un'altra...povero cucciolo
robby si sta cuando con cose naturali, ma dopo questa ricaduta(che non e' grave come la scorsa) abbiamo deciso che fara' una risonanza...
allora anche il piccolo pietro e' un malaticcio...uff sta maledetta stagione!! :aargh
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 13 ott 2007, 13:55

tizi confermo che l'avatar è bellissimo...il soggetto ancora di più... :cuore come mai fa male il taglio? la pancia tira? se la idrati passa un po'?! Anche io sarei per finire domani il cambio stagione..

io devo farlo questo we ma mi viene male... a volte mi sento una trottola che gira gira e dopo 5 minuti che la casa sembra a posto. è tutto come prima e bisogna rifare....ma insomma. non mi lamento...

VALE comunicare coi bimbi in pancia è la cosa più bella ed emozionante che possa esistere perché ti rendi conto cheimpari a conoscerli a poco a poco; quella del piedino succede anche a noi e lei me lo mette all'altezza del mio ombelico e poi aspetta che l'accarezzi e lo so perché se si stiracchia e non vuole essere disturbata mi dà un bel calcio e si sposta...Poi se ste racconta le favole o io canto con Pietro lei partecipa...e lo stesso con mani calde che l'accarezzano e le parlano e la cosa fa pensare che sia una bimba socievole peché Pietro invec si fermava e sembrava mettersi in ascolto....ma non dava segni se non conosceva le persone o i rumori...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 13 ott 2007, 13:57

chicca a mia madre e mio suocero hanno consigliato prima raggi e poi risonanza....almeno si tolgono i dubbi e trovanio la cura se no il mal di schiena è continuo...e peggiora sempre più....

per aly, sono bimbi e secondo me sopportano più di noi; io faccio sempre fatica a vedere quegli occhietti mogi e quando sta male io sto in pena...ma poi so che passa e cmq hanno energie da vendere e ci inventiamo giochi o ci coccoliamo con un cartone in più...ma insomma...si fa, dai....

Bloccato

Torna a “Dicembre”