GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da patti80 » 25 nov 2008, 10:12

Buongiorno dicembrine
scusate l'intrusione ma ieri ho sentito Morena e mi ha chiesto di dirvi che l'induzione è stata fatta ma fino ad ieri sera non si è mosso niente... anche se in ritardo vi porto il messaggio :fischia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 nov 2008, 10:12

MORENA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini siamo tutte con te :yeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 25 nov 2008, 10:16

BUONGIORNO A TUTTE

TATINA tieni duro vedrai tutto andra' bene sei fortissima :incrocini

MORENA forza non mollare ...... certo che Elisa dimostra da subito un bel caratterino :ahaha :incrocini

AMBRA non ho fatto in tempo a leggere tutti i tuoi racconti ma ti prometto che lo faro' appena posso, un bacione a Kim :coccola

QUESTA SERA MI RICOVERO E DOMANI MATTINA NASCERA' ALICE....RAGAZZE SONO EMOZIONATA E NELLO STESSO TEMPO IMPAURITA ANZI STAMANI MI SONO SVEGLIATA CON LA "PIAGNUCORELLINA"

SKRITCH TI MANDO UN SMS APPENA POSSO E VI AGGIORNO MA SE NEL FRATTEMPO ANCHE LA TUA MARTINA DECIDE DI NASCERE?
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

bubionline
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bubionline » 25 nov 2008, 10:41

QUESTA SERA MI RICOVERO E DOMANI MATTINA NASCERA' ALICE....RAGAZZE SONO EMOZIONATA E NELLO STESSO TEMPO IMPAURITA ANZI STAMANI MI SONO SVEGLIATA CON LA "PIAGNUCORELLINA" quote]

Albachiara, io entrerò domani pomeriggio alle 14.30, e il cesareo è programmato per giovedì mattina... e anch'io sono terrorizzata. Non riesco ancora a focalizzare l'idea che il risultato sarà vedere il faccino del piccolo, ma sono solo sommersa di ansie e paure;il piccolo è podalico e storto: e se fanno fatica a tirarlo fuori? e se gli fanno male? e se poi non sta bene? e se non c'è il neonatologo (non dovrei leggere i racconti dei parti altrui...).Insomma avendo avuto una gravidanza davvero invidiabile (non ho mai avuto un disturbo) ho sempre pensato che anche il piccolo sia in gran forma, che sarà tutto facile, etc ... ma non è per niente scontato che sia così.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 nov 2008, 10:47

Tatina, Alba, Bubi.... NINNI oggi dovrebbe partorire!! :incrocini :incrocini
e anche per MORENA!!!!!!!! :bacio
ragazze forza fatevi coraggio! :coccola
sono soltanto poche ore che vi separano dai vostri piccini!!!!!!!!!!!!!!
da quel momento sarà soltanto AMORE PURO!!! :cuore
ogni sacrificio e dolore verrà ripagato! garantito al limone! :-D

Albachaira traqnuilla tanto anche a me come a panciotta qui fino a domani secondo me non si muove una paglia.... manda pure SMS, che poi in caso ci penso io a informare le altre!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 nov 2008, 10:47

Bubi, Alba, che bello, state per vedere i vostri cuccioli!! :cuore Solo a questo dovete pensare, del resto se ne occuperanno i medici, non fatevi paranoie assurde!! :bacio

Oggi ho finalmente fatto il cambio degli armadi, senza uccidermi cadendo dalla scala, e essendo di umore distruttivo ho pure fatto un bel saccone di vestiti che non uso mai per lo staccapanni... sono davvero soddisfatta!! :ok

Ora vado a stirare le ultime cose di Annalisa!! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 nov 2008, 10:54

Alba e Bubi tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per voi. Vedrete che andrà bene! :ok
Permettetemi di dirvi che io un pò vi invidio perchè, anche se son felice di fare parto naturale, non sto più nella pelle (letteralmente perchè mi sto scuoiando per via del prurito) voglio conoscere mio figlio!!!
Un abbraccio forte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 25 nov 2008, 11:05

Buongiorno panciottone... :sorrisoo
Stanotte nottataccia...doloretti vari, sogni strani,perdevo muco marrone e alla fine sono uscite da lì sotto...piume bianche..ma che sogni faccio??? :ahah :ahah
sarà che continuo a perdere stò muco marrone e allora è entrato anche nei miei sogni..però le piume bianche non me le spiego... :domanda ...si ragazze sono esaurita... :aargh
cmq stanotte ho avuto parecchi doloretti nella parte bassa della pancia..proprio dolore....e in più la pancia si contraeva..e stamattina anche non è che stò proprio bene a doloretti...e la pancia è spesso dura...la gine mi ha detto di stare sul lato sinistro ma io non ci riesco a stare sempre nella stessa posizione..mi fà troppo male la schiena :buuu
contrazioni da travaglio le conosco bene..solo che le mie sono state inensificate dall'ossitocina...(forti e soprattutto più ravvicinate)...e neanche quella riusciva a farmi dilatare oltre i 5 cm dopo 8 ore....certo ho preso la vasosuprina fino a 8 giorni prima :bomba ....
Domani ragazze visita anestesilogica...120 euro :aargh ...potevo farla in ospedale e pagare il ticket certo ma la gine me l'ha detto un pò tardi..e il posto sicuro non lo trovavo per quando mi serviva...io non pensavo che ogni anno serve una visita anestesiologica che consiste ne farti solo domande del tipo"hai mai fatto un'anestesia?"...malattie gravi in famiglia...etc...120 euro!..va bè cmq visto che la faccio dalla mia gine spero mi dia una controllatina per vedere come và la situazione...
Anch'io prendo Eutirox 50 mg....tiroide di hashimoto...boh ancora non ho uan vera diagnosi....cmq ho gli anticorpi alti...questo è successo dopo aver partorito...e certo mi mancava anche questa! :grrr
Per Morena tanti :incrocini e anche per Albachiara
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 25 nov 2008, 11:12

Ciao panze!!!

Morena coraggio..sto iniziando a mettermi nei tuoi panni lo sai? Oggi dopo l'ennesimo monitoraggio "piatto" mi hanno prenotata nell'ambulatorio delle panze ritardate (= osservazione gravidanza oltre termine") :che_dici :che_dici

Alba, Bubi che bello! Non fatevi troppe paranoie, col cesareo non ci sono problemi se i bimbi stanno messi male, li tirano fuori in un modo o nell'altro! Pensate solo che state finalmente per conoscere i vostri angeli, solo questo conta!! :emozionee

skri grazie per la risposta nell'altro post! :cuore

Io inizio ad essere veramente esausta...ieri monitoraggio e visita, oggi altro monitoraggio senza novità...da venerdì inizio l'osservazione nell'ambulatorio per le gravidanze oltre termine...dovrò fare monitor+visita+flussimetria a intervalli ravvicinati finchè non nasce o finchè - credo - non si deciderà per l'induzione...io sono davvero stanca, fisicamente esausta...considerate che è vero che ho preso 16 kg (che comunque non sono pochi), ma prima della gravidanza ero già un po' sovrappeso, quindi il mio fisico sta sopportando un carico non indifferente, e le conseguenze le sento tutte! Camminare oramai è una tortura, visto che la testina del piccolo è bassa, ho le mani così indolenzite che spesso ho difficoltà ad afferrare gli oggetti, a tenere la penna in mano se devo scrivere...quando sto al computer o parlo al telefono la mano che manovra il mouse o regge la cornetta mi si addormenta dopo pochi minuti....l'insonnia "chevvelodicoaffà..." insomma la faccenda si è fatta faticosa a dir poco.. :buuu

Alla visita di ieri il collo dell'utero risultava ancora posteriore e ben chiuso, le contrazioni quasi assenti...l'unico cambiamento rispetto alla visita di giovedì è che la testina è scesa ancora un po' e il liquido si è un pochino ridotto.

Stamani al monitoraggio mi hanno tenuta quasi il doppio delle altre mamme perchè hanno registrato una contrazione sola e speravano che ne comparissero altre, mi hanno fatta mettere anche in piedi per vedere se il tracciato si modificava ma nulla....quindi mi hanno prenotata nell'ambulatorio delle panze "ritardatarie".

Come dire, sono un po' (un po' tanto) avvilita...scusate lo sfogo! :buuu
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 nov 2008, 11:20

Panciotta ha scritto:Alba e Bubi tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per voi. Vedrete che andrà bene! :ok
Permettetemi di dirvi che io un pò vi invidio perchè, anche se son felice di fare parto naturale, non sto più nella pelle (letteralmente perchè mi sto scuoiando per via del prurito) voglio conoscere mio figlio!!!
Un abbraccio forte :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini mamma che emozione :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 nov 2008, 11:25

Alechan :coccola su su, ancora un piccolo sforzo, riduci al minimo gli impegni, fatti scorrazzare quando devi andare per esami (lo so, ma è l'ultima fase della tortura!) e riserva le energie. E' vero che non vediamo l'ora di vedere in nostri cuccioli anche noi, ma è anche statisticamente accertato che le primipare raramente partoriscono prima del termine!
anche io avevo preso 16 kg della giraffona e lei si fece attendere mi pare una settimana, la comodonaaaa!!!

e cmq... complimenti x le prestazioni! stai recuperando alla grande di tutti i mesi di assenza da qs forum!!! :ahah :ahah

un besito :bacio

tatina che sogno!!! :coccola stai proprio covando eh? :emozionee
ma è ancora presto per la schiusa..., riposati più che puoi!! ogni giorno che passa in più nella tua pancia, è tanto di guadagnato! :incrocini
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 25 nov 2008, 11:32

:incrocini :incrocini a tutte le dicembrine a cui mancano solo alcune ore per abbracciare i loro angioletti e anche a tutte le dicembrine che sono nella trepidante attesa che arrivi il fatidico momento!!!

Pian pianino il momento si avvicina per tutte! :yeee :yeee
L'augurio che mi sento di fare a tutte è che tutto vada bene e per un pò lasciamo perdere le varie paranoie (io sono la prima, in questo periodo me ne vengono tante, ma proprio tante!)

:bacio :bacio a tutte tutte!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 nov 2008, 11:50

Tatina io lo so perchè hai sognato piume bianche... sono piume di cicogna!! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 25 nov 2008, 11:52

Ciao panzotte, torno ora dal monitoraggio. OPupo ok, niente contrazioni.
Venerdì mattina verso le sette e mezzo devo andare in ospedale e in mattinata il campioncino dovrebbe nascere! :cuore

Morena, coraggio siamo tutte con te!

Tatina forza che andrà tutto per il meglio!

Ale sei alle prese coi terrible two e la terrible adolescenza insieme, sei un mito!

Alechan devi sfogarti, sennò che ci stiamo a fare? L'unica è armarsi di santa pazienza!

Infiniti :incrocini :incrocini per Ninni, Alba, Bubi!

A proposito di risonanza, mia suocera l'ha fatta tempo fa e per non lasciare la borsa fuori come le avevano detto perchè temeva che gliela rubassero, è entrata con la borsa. Il macchinario l'ha praticamente risucchiata e ha smagnetizzato carte di credito, bancomat e persino l'apparecchietto acustico si è danneggiato. Se le rubavano la borsa faceva meno danni!

Non so se ho risposto a tutte perchè effettivamente ora è più difficile stare dietro a tutti i discorsi, siamo diventate loquacissime...comunque un bacione a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 25 nov 2008, 12:02

Bion giorno ragazze
stamattina mi sento veramente una schifezza!

Allora ieri sono andata al corso con il neonatologo e allattamento bellissimo l'incontro piu' interessante di tutti , solo che è durato 3 ore :-D
Morale Quando sono tornata a casa ero stramazzata oltretutto ho pranzato tardissimo alle 16.00 e mi è venuta un'acidita' da paura che ancora mi sto' portando dietro!

In piu' ieri sera avevo le cagiglie no gonfie di PIU'!!!!!!!!!!!!!!
praticamente mi si erano triplicate tanto che il socio si è pure spaventato e devo dire anche io , ho messo un gel finfgrescante e stamattina vado un po' meglio ma sono sempre gonfiette!

Ma è normale ?????????????Che posso fare tenete presente che camminare a me comincia a dare un fastidio allucinante perche' ho un dolre costante all'osso del pube !

Scusate lo sfogo ma stamattina mi sento un vero c....o
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 25 nov 2008, 12:13

:incrocini :incrocini per visite, monitoraggi ma soprattutto a chi conoscerà i pargoli

ieri sera ho finalmente sentito due contrazioni (non dolorose) quindi qualcosa si sta preparando per il prossimo mese.a dirla tutta mi sento in gran forma e anche questa notte ho dormito praticamente a pancia in giù e non mi sono svegliata neanche a fare pipì!

alechan: tu 16 kg. e io 22 kg.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a posarli faremo una fatica immane ma sai cosa ha detto l'ostetrica?e come se il nostro corpo si mettesse da parte delle riserve per periodi di magra e quindi che ci importa?possiamo farci prosciugare dopo dai vitelli.
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 25 nov 2008, 12:24

ragazze grazie di tutto vi voglio a tutte un sacco si bene di :cuore

vado a casa a pranzo e controllo le ultime cose che tutto sia pronto

A presto e mi raccomando fate le brave e tenetemi aggiornate su future nascite.

:bacio :bacio :bacio :coccola :coccola
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 nov 2008, 12:24

Chicca a me giovano molto le docciature ghiacciate sui polpacci... prova!!
Comunque se ci sono gonfiori bisogna controllare la pressione e che non ci siano proteine nelle urine... :incrocini :incrocini

Cuppo anche io per ora me la sto cavando alla grande, non mi posso lamentare nemmeno del nono mese!! Sono a quota +12/+13 ma mi sembra di essermi un pò fermata!! :incrocini :incrocini

Nigel a tua suocera è andata bene che il radiologo non l'ha ammazzata... pensate che da me un genio delle pulizie è entrato nella stanza con l'aspirapolvere a risonanza accesa (con il paziente dentro) e la aspirapolvere si è piantata nel tubo talmente forte che l'ha fatto esplodere... per fortuna al paziente non è successo nulla ma mi ricorderò sempre il botto e l'inquietante nuvoletta verde menta che si è alzata sopra il locale... :urka ... innocua poi si è saputo, ma nel frattempo sembrava un fuoco fatuo...
Senza contare un tipo che ci è entrato con la stampella :che_dici e l'anestesista con il monitor del computer :aargh ... insomma, begli attentati in piena regola!!!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 25 nov 2008, 12:32

Albachiara bubionline :incrocini :incrocini vi abbraccio

Morena...tieni dura ormai è fatta.

Anch'io ieri sera un paio di contrazioni e tanti ma proprio tanti calcetti e pugnetti di Gabriel!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 25 nov 2008, 12:33

BUONGIORNO PANZONE...
TANTI :incrocini :incrocini A CHI CONOSCERà PRESTO I LORO CUCCIOLOTTI.. STATE TRANQUILLE CHE ANDRà TUTTO BENE..
IO STAMATTINA SONO UNA CHIAVICA COME CHICCA. MI SONO SVEGLAITA CON MAL DI GOLA E MAL D'ORECCHIE, MAL DI STOMACOE MAL DI FEGATO .. GRAZIE BALLERINA :che_dici .. E POI ULTIMO PRELIEVO CHE M'è COSTATO UN BOTTO.. 100 EURINI.. IN PIù SONO STATA LA BELLEZZA DI 45 MIN ALL'ACCETTAZIONE XKè QUELLA CHE C'ERA ERA IL PRIMO GIORNO CHE PRESCRIVEVA ANALISI.. MORALE DELLA FAVOLA?? HA COMBINATO UN IDSASTRO, HA BLOCCATO IL PC X BEN DUE VOLTE E QUINDI X BEN DUE VOLTE HA DOVUTO RICOMINCIARE DA CAPO... SONO ANDATA ALLA SALA PRELIEVI, TIRO FUORI IL CAMPIONE DELLE URINE E??? :urka ,NN AVEVO CHIUSO BENE IL TAPPO E QUINDI è USCITA FUORI QUASI TUTTA... FIGURA DI M....A.. E VABBè.. ORA VADO A PREPARARE IL PRANZO E POI OGGI POM DEVO PORTARE IL MIO OMETTO AD UNA FESTA DI COMPLEANNO.. BACI A TUTTE..

ALE FATTO BENISSIMO A RIFIUTARTI DEL PIERCING.. POI IN FACCIA.. MA STIAMO SCHERZANDO??
A DOPO SE CI RIESCO
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Bloccato

Torna a “Dicembre”