GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Bloccato
grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da grnmcuppo » 14 mag 2008, 20:23

ciao a tutte!
oggi mi sento più stanca del solito e udite udite non ho fame! ho anche faticato a pedalare 15 minuti per venire a casa:non vedevo l'ora di mettermi sul divano!
la mia piccola è stata felice dell'ecografia e mi ha chiesto se può riaccompagnarmi!
mi da sempre tanti baci sulla pancia e mi fa tanto amore di coccole!
non vedo l'ora che passino questi 20 giorni per andare a fare una visita così rivedo il fagiolino
vado a preparare cena alla piccola
ciao pancione
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 14 mag 2008, 20:32

Ragazze ho trovato del muco rosato sulla carta igienica.. sto impazzendo.. lo studio dell'ostetrica riapre alle 2 e non posso ancora prendere appuntamento con l'endocrinologo perche' non gli hanno ancora faxato i risultati degli esami. Lo so che devo stare calma, che devo cercare di non preoccuparmi, ma sono davvero triste ora.. :buuu
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 14 mag 2008, 20:37

Annalisa cerca di stare tranquilla se perdi la calma è peggio.Per la tiroide fissa con un endocrinologo che ti darà una cura ke potrai prendere anche in gravidanza.
Devi aspettare le 2 cioè quanto manca?Scusa la mia ignoranza ma non so quanto fuso orario cè!
Ti abbraccio....
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 14 mag 2008, 20:44

Ora manca un quarto d'ora.. lo so.. sono impaziente.. ma sono cosi preoccupata..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 mag 2008, 20:49

annalisa tesoro resisti l'endocrinologo ti sistema e il muco è più che normale :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 mag 2008, 20:52

ragazze non ce la faccio a stare dietro a tutto ciò che scrivete quindi mi congratulo per le belle notizie che ho letto e faccio tanti :incrocini :incrocini a che è in attesa di notizie o di sentirsi meglio.
io ho sempre il voltastomaco ed un sacco di sonno quindi al pomeriggio come fabio si addormenta ne approfitto per riposare un po' anch'io e quindi vi leggo di meno.
non vedo l'ora che siano le 23 che fianalm l'avremo messo a letto e potrò incontrare il mio migliore amico ...........il mio lettoooooo :buuu
FABIO, nato il 2-10-2006

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 14 mag 2008, 21:19

kuan ha scritto:annalisa tesoro resisti l'endocrinologo ti sistema e il muco è più che normale :bacio :bacio
:bacio grazie Kuan.. so che l'endocrinologo mi sistemera' ma ho paura che sia troppo tardi.. e poi non ogni volta che chiamo e' sempre un lasciar messaggi e richiamare.. mi fanno stare in ansia un sacco...

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 mag 2008, 21:20

annalisa va meglio? novità? dai il muco ti sarà venuto perchè hai sforzato la parte con lo squaraus :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 mag 2008, 21:22

non è troppo tardi, c'è gente che fa figli avendo problemi ben più gravi, certo che restare in attesa è snervante ma stai tranquilla, allenati che in gravidanza e con un bimbo piccolo l'ansia la fa da padrone, devi cominciare a dominarla. :bacio ..e te lo dice una super ansiosa :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 14 mag 2008, 22:28

Kuan :bacio sono riuscita a prendere appuntamento dall'endocrinologo il 21 di maggio alle 8 di mattina, ma domani passo dalla OB alle 10 e mi vede per quel muco. :ok spero che tutto vada bene ora.. sono cosi in pensiero.. Ma come facevano 50 anni fa?!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 mag 2008, 22:49

50 ani fa magari a 8 settimane non sapevano manco di essere incinta :ahaha quindi stavano serenissime, dai torniamo indietro nel tempo...
cmq se l'endocrinologo ti ha dato appuntam il 21 maggio vuol dire che non è nulla di grave sennò ti avrebbe detto venga domani, quindi problema 1 sistemato, domani vedi la gine che ti tranquillizza sulle perdite quindi problema 2 sistemato.
passati il resto della giornata serena, io corro a letto che miracolo si è add mezz'ora prima :ok :ok
a domani, mi raccomando facci sapere eh? se non riesci ad entrare in gol(metti mai) mandami una mail che la giro al resto del forum.
:bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 14 mag 2008, 22:53

Kuan :bacio grazie vi daro' notizie appena torno dalla gine!! Comunque io pensavo che sarebbe bello se qualcuna di noi, sempre se ne ha voglia eh, magari di dare il numero di cell cosi in momenti estremi in cui non ci si puo' collegare, possiamo mandare un text mess e quindi chi lo riceve puo' dare notizie qui :sorrisoo A domani, buona notte!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 mag 2008, 22:58

tra le settembrien ce li eravamo dati infatti i cell. cmq c'è anche un forum di emergenza per quando gol non funziona se vogliamo possiamo mettere un post anche li. mi sa che il link però non posso metterlo dobbiamo scambiarcelo in privato, se vi interessa........
FABIO, nato il 2-10-2006

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 14 mag 2008, 23:28

Ciao a tutte

quando arrivo io non c'è mai nessuna on line...tutte già a nanna!!
Ho letto i vostri messaggi e non mi ricordo tutto..quindi un bocca in lupo generale x chi ha visite od esami domani!!!
Annalisa...cerca di stare tranquilla..a volte in gravidanza è normale avere qualche perditina.. :incrocini :incrocini x tutto

Scusate se non mi ricordo tutto..stasera, tanto x cambiare, sono stremata!!!

Ah..sapete che quando dico che aspetto 2 gemelli le persone mi dicono "che bello" ma mi sembra quasi ironico...mi spiace xchè x noi è una gioia davvero e anche se siamo coscienti che i primi tempi sarà un po' dura non vediamo l'ora.

Buona nanna a tutte :bacio :bacio
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 14 mag 2008, 23:30

Ciao a tutte!
Qui tutto ok, ho fatto visita lunedì dalla gine, ho visto il fagiolino :emozionee tutto ok, il suo cuoricino batteva forte forte!!!
Ho un po' di esami di routine da fare.
Non riesco a starvi dietro... scrivete un sacco e io quando ho un attimo libero mi riposo... non riesco più a fare nulla, sono sempre stanchissima :buuu
Per di più ogni tanto mi assale la :x: soprattutto il mattino e nel primo pomeriggio :che_dici
:bacio a tutte
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 mag 2008, 9:44

'giorno a tutte!!!!

Annalisa la tiroide in genere non è COSI urgente da curare, forse x quello l'endocr. ti ha dato appuntamento tra 6 gg. e poi come diceva Laura se sei ipertiroidea è meno grave che se sei ipotiroidea, ovvero come me, che per far funzionare la tiroide c'è l'Ipofisi che manda dosi ingenti di TSH a dirle "aho!!! e datte 'na svejata!!!" :ahah :ahah
per la perditina di muco è molto frequente e poi oggi la OB ti dirà che è tutto OK!! :ok tu però dacci notizie eh!

Sbiru, :yeee congratulazioni x la visita!!

grncuppo che tenera la tua piccola!!! :emozionee

Taty l'importante è che tu ti senta bene (al limite il buscopan non ti farà di certo male, anzi!) e a tuo agio con questo gine...

YAYA non ricordo... eri tu con il gine nuovo di zecca ipertennologgico? ma che figata l'eco via email al maritozzo lontano!!! lo voglio pure io il macchinario 4d!!! :-D

Kuan ninni altamarea perla laura bricla ambra e tutte le altre (scusate se dimentico qualcuna!) un grosso :bacio

ragazze lo so che è un periodaccio, nausee giramenti di testa, stanchezza ad ogni passo, ... riposiamoci ora più che possiamo e sara' tanto di guadagnato x il dopo! In effetti i bimbettini ci assorbono una quantità di energie che non pensavamo neppure di avere... chissà dopo!! :che_dici
Io vado in ufficio sostanzialmente perchè sto seduta e fatico poco, che se stessi a casa faticherei dieci volte tanto e avrei sempre la sensazione di non aver combinato nulla! :ahah
a più tardi! ciaooooooo
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 mag 2008, 9:47

Annalisa cerca di stare tranquilla, andrà tutto bene...siamo tutte con te! :incrocini

Ieri sera prima di cena ho fatto un ultimo giretto su gol e sono entrata nel salottino. Una ragazza, ros, aveva appena scritto un messaggio...una storia di dolore e forza che mi ha colpito immensamente! Stanotte non facevo che pensare a lei, la sua storia è un pò l'incarnazione di un mio timore ricorrente...forse quello di molte di noi! Lei è una persona straordinaria e positiva, un esempio...ma la vita a volte si prende veramente gioco di noi!
Scusate se vi ho rattristato, ma volevo condividere!

Un abbraccio a tutte
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 15 mag 2008, 9:54

Annalisa news?
Oggi sono io preoccupata,stasera alle 18 ho l'ecografia al seno per il nodulo che mi ha trovato il gine!Ho paura per la mia vita e per quello del piccoletto/a :incrocini
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 mag 2008, 10:02

Altamarea in bocca al lupo per la tua ecografia e stasera aggiornaci! :incrocini :incrocini :incrocini
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 mag 2008, 10:30

scusate, ripensavo ad un post di Laura ... mi hai fatto morire dal ridere quando parlavi di tua figlia 13enne di che ti chiederà di uscire la sera etc... :ahah :ahah :ahah innanzitutto non è affatto detto che sarai deforme e non più GNOCCA. :fischia
Secondo poi, mia figlia ha proprio 13 anni...
OTTISSIMO:
vi prego, concedetemi un piccolo excursus nel fantastico mondo della (pre)adolescenza. Sono in vena di riflessioni cicciolose ... :cuore
Lei è un fiore, un po' goffo, tesoro, perchè la natura l'ha fatta crescere in fretta, anche troppo forse. Una buffa, caotica, insicura ma splendida adolescente - con le sue idee e il suo modo di relazionarsi, la sua indipendenza, la sua meravigliosa caparbietà, orgogliosa di essere unica ma al contempo desiderosa di uniformarsi al gruppo.
Se i bimbi piccoli crescono comunque, intoppi e malattie a parte, e con loro è più una questione di energia "fisica", coi figli adolescenti è più che altro una questione di "testa". Ormai le basi le hai già messe, i valori li hanno assorbiti prima, ora il "guinzaglio" va allentato e devono poter percorrere la loro strada, anche se cercano continue conferme e cercano di forzare i limiti, per vedere fin dove possono, e quando gli dici NO è un dolore assoluto x loro, ma è un bene, e loro lo sanno che dici così perchè è per il loro bene. Sbollita la rabbia, magari ti vengono a stampare un grosso bacio! Saranno anche ribelli, faranno le loro scelte, ci sbatteranno la testa, ma sanno che c'è sempre un porto sicuro dove tornare.
E' una sfida quotidiana, a volte ingrata, a volte non ci dormi la notte e pensi di aver sbagliato tutto, ma io mi continuo a stupire del incredibile tesoro che ho, e che mi ricolma di gioia. E' un'avventura che vale la pena vivere appieno, magari con un pizzico di autoironia (tanto se non lo fai tu, saranno loro i primi a prenderti in giro! io x lei sono la mamma cool, ma mica "cool" all'inglese... pensate all'assonanza col fondoschiena - ecco quella è la mia parte più "evidente"!). :fischia
Ancora oggi ringrazio quella stella del cielo di agosto del 94 che, in preda ai dubbi, mi fece capire che forse questo bimbo non proprio cercato, nonostante la situazione, era il caso di tenerlo... :emozionee
FINE DELL'OT :prrrr
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”