GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Bloccato
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Actinidia » 6 nov 2013, 17:12

vabel ha scritto:Buongiorno...ma quando arriva venerdì? Manca poco, vero? Sarò tutta sola e senza macchina per due giorni e spero che il mio unico pensiero sia se dormire sul divano o sul letto :hi hi hi hi
Si si si si... lo sto aspettando anche iooooo... ma solo perché ho voglia di rivedere un'amica che è tornata dalle vacanze e ci siamo promesse una mattinata di mare. Comunque, sta arrivando!
:risatina:
Io i finocchi in borsa li avevo i primi tre mesi :risatina: era l'unica cosa (insieme al purè di patate) ce potevo mangiare senza vomitare.
sveva25 ha scritto: stamattina ho fatto una marea di spesa....messo tutto a posto e sto cucinando verdure e spezzatino di agnellocon le patate x stasera!!!!!
oggi c'e' la piscina...non voglio neppure immaginare come staro'....mammmaaaaa :impiccata:
Sveva è una terapia d'urto? del tipo "cara schiena, vediamo fino a che punto ti posso massacrare?" Riposarti un pochino proprio no? :sberla:
thinkpositive ha scritto: Per quanto riguarda la cameretta, sono proprio giù.
Ho letto tutto e che dire... :coccola
Think forse è solo seccato proprio perché sa che non la useranno e che tu stai male. Lo so, è brutto però soprattutto se infierisce con la storia "se non fosse stato per i tuoi..." oppure "se fosse per me sarebbero nella loro stanza..." Certe volte di meritano proprio :martello

Come ho scritto su FB invece io vivo la stessa situazione di Asroma (qui si sceglie tutto insieme) ma con il problema che i gusti divergono enormemente. Io farei tutto coloratissimo e quasi in stile cartoon... lui invece è un elegante classico retrò... avete presente gli appartamenti arredati da mega architetti ma con mobili di recupero e colori della natura? ecco.
Quindi io propongo, lui boccia e propone una soluzione diversa e io boccio. Nel frattempo però entrambi elaboriamo la proposta ricevuta e quasi ci convinciamo che ci piace così il giorno dopo siamo punto e d'accapo perché lui nel frattempo accetta la mia proposta e non gli piace più la sua mentre io accetto la sua e mi convinco che è meglio della mia (e c'è da dire che di solito la sua è migliore della mia che vivo in fantasilandia) e quindi, siamo nuovamente discordi :ahah e in poche parole, anche per comprare un sottopentola , passa un mese.
Aaaaah, a tutto questo si aggiungono i pareri/commenti/imposizioni di suo fratello (altro con sindrome da deformazione professionale) e spesso capita che i loro pareri coincidono e quindi io torno a casa e trovo le cose fatte in modo diverso da come le avevo pensate io e non solo mi arrabbio ma mi arrabbio e devo stare anche zitta perché le loro sono davvero belle e funzionali soluzioni e io non avrò mai ragione contro di loro (lo devo riconoscere, sono bravi!).
Però... gli stickers, mentre lui non c'è, li appiccicherò davvero :spiteful:
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 6 nov 2013, 17:49

Anch'io come Asroma, noi decidiamotutto insieme. Spesso siamo della stessa opinione. Se non lo siamo ne discutiamo e un giorno o l'altro troveremo un compromesso...anche per la casa, sempre scelto tutto insieme..e anche per la cameretta di Ilenia... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 6 nov 2013, 18:26

bonsuar...
qui di ritorno dal corso .. incontro con l'anestesista...molto interessante.. non spalanco la porta... ma neanche la chiudo del tutto...vedremo quel giorno come sono ma se ce la faccio l'epidurale la evito...

ad ogni modo...sta notte e sta mattina non si è fatta sentire e mi son spaventata..risultato pomeriggio non è stato fermo un'attimo..l'anestesista parlava...e la mia pancia sembrava una palla di gomma che si muoveva... cose da matti!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 6 nov 2013, 18:35

ciao bimbe!
ho appena letto le 15 pagine di arretrati e devo ancora andare a vedere fb e i vari link che avete postato, ma qui continuano ad essere giornate molto concitate. Nel we siamo stati a roma dalla mia migliore amica e siamo tornati a casa con lettino, materasso, fasciatoio, seggiolino auto e vaschetta per bagnetto, praticmente in una botta le abbiamo arredato la camera!
nel mentre è accaduto di tutto: dai ladri in casa dei miei suoceri a mia sorella che ha partorito con 3 settimane di anticipo!
Purtroppo il bimbo è sotto controllo perchè pare abbia un uretere occluso e quindi dovrà essere monitorato, fare terapie antibiotiche e se l'uretere non si parirà da solo intorno ai sei mesi dovrà fare un piccolo intervento. Niente di grave, per carità, ma certo io dopo sti nove mesi di ansie mi auguro di cuore di non avere pensieri per un po'!
Le mie contrazioni continuano, indolori ma presenti e ieri ho iniziato il corso preparto e mi è davvero piaciuto molto. Per il resto tutto ok, Noemi sei sempre nei miei pensieri, questo we dovrei riuscire a competare il trasloco e poi FORSE riesco ad essere un po' più libera!
Think adoro il tuo totoparto!!!e per tuo marito quoto le altre, anche io spesso mi trovo a discutere col mio perchè la mia scaletta di priorità è diversa dalla sua!
Asroma ho visto l'isola tiberina sabato e ti ho pensata!
Riku, per quel discorso ora mi attivo e cmq sei un mito, ti prego a questo punto fai la valigia l'ultimo giorno, così ci dimostri che si sopravvive lo stesso!
Ester sono contenta che la bimba la senti di nuovo, io per fortuna continuo ad usare all'occorrenza angel sound, una benedizione!
ciao belle panze!!!
Rosellina, io più che a partorire in svizzera voglio venirci a vivere!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 6 nov 2013, 19:43

Sono contenta che va tutto bene Nica e tantissimi auguri per questo nipotinooo!!!!!! Così Micol avrà un cuginetto della sua stessa età che bello!!!
Oggi sono stata messa in contatto con due ostetriche che lavorano al fbf una che collabora con la mia gine e uno sorella di un collega di mia madre...che con quella che mi ha fatto il corso son 3, magari mi capita una di loro quel giorno! Mi hanno sconsigliato di fare i monitoraggi in un'altro ospedale, io volevo evitare di fare 60 km ad andà e 60 km a tornà, volevo fare i onitoraggi vicino casa...ma appunto mi hanno tutte detto che non conviene in quanto, se per caso nella struttura dove lo andrei a fare si accorgessero che sto entrando in travaglio o c'è qualche complicazione e dicessero di volermi ricoverare a qual punto mi dovrei prendere la responsabilità di rifiutare il ricovero e mettermi9 in macchina...mmm..non è il caso! quindi intorno al 18 chiamo e prenoto direttamente al fbf...mi accompagnerà mamma (santadonna)

Ma a qualcuna di voi succede che il piccolo/a si muove stirandosi così tanto da non poter rimane in piedi?? Io son tre giorni che a volte acci è così "violento" che pare voglia uscire dalla mancia, strappandola :urka la dottoressa dice che è perchè ha meno spazio...ma così io faccio fatuca anche a farmi una passeggiata e settimana prossima vorrei andare a roma da amici da sola...uffiii!!!! vabbeh...però è Acce quindi per lui sono disposta a stare a casa!
E' arrivato il socio e come al solito i suoi baci alla pancia lo hanno fatto agitare!! bauahhhahaha
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

bebah
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bebah » 6 nov 2013, 20:14

Letti gli arretrati!!
Corro ad infornare la pizza! :-D

Io contrazioni zero (o almeno non sento nulla di strano), ma sto seguendo il gruppo di pance del mio corso pre-parto e...con questa luna è avvenuta una strage di nascite! Anche bimbi in anticipo di 20 giorni! :-D
Stanno tutti bene, e c'è una variegatura di parti, chi naturale, chi cesareo dopo lungo travaglio, chi ha partorito in sole 3 ORE!!! :urka
Insomma, mi sta prendendo un po' di agitazione. :argh E poi...non vedo l'ora che arrivi il momento!
La camera è pronta, le cose sono prese, mi manca solo il tutone per portarlo a casa, sperando che qualcuno si decida a regalarmelo. Altrimenti...andremo a prenderlo all'ultimo minuto. :che_dici
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 6 nov 2013, 22:15

Letto tutto.... nica che bello che in un solo colpo hai arredato la cameretta! Non ricordavo di averti anticipata così tanto Ahahaha
Asroma, a me dicono che lo sento così perché il piccolo è 2, 200 kg ma la mia pancia non è grandissima quindi ha poco spazio. ..bah! Io so solo che la gine mi ha detto che la testolina è effettivamente un po' bassa e quindi io a volte fatico a camminare, come se volesse uscire da un momento all'altro e allora mi siedo sperando che la sensazione passi.

Bebah :clap bella la strage di nascite x il cambio di luna!

Oggi la ricerca di nemo è stata infruttuosa... vedremo domani.
Credo che le mie crisi ormonali mi stiano giocando brutti scherzi. Vedi mio marito sempre pensierodo e mi risponde male. Magari non ce l'ha con me ma non si sforza di essere diverso. Sono stanca e gli ormoni non aiutano ma sembra che si comporti come se si sia stancato di me. Lasciamo stare va..
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 6 nov 2013, 22:32

ciao bimbe!
ho appena letto le 15 pagine di arretrati e devo ancora andare a vedere fb e i vari link che avete postato, ma qui continuano ad essere giornate molto concitate. Nel we siamo stati a roma dalla mia migliore amica e siamo tornati a casa con lettino, materasso, fasciatoio, seggiolino auto e vaschetta per bagnetto, praticmente in una botta le abbiamo arredato la camera!
nel mentre è accaduto di tutto: dai ladri in casa dei miei suoceri a mia sorella che ha partorito con 3 settimane di anticipo!
Purtroppo il bimbo è sotto controllo perchè pare abbia un uretere occluso e quindi dovrà essere monitorato, fare terapie antibiotiche e se l'uretere non si parirà da solo intorno ai sei mesi dovrà fare un piccolo intervento. Niente di grave, per carità, ma certo io dopo sti nove mesi di ansie mi auguro di cuore di non avere pensieri per un po'!
Le mie contrazioni continuano, indolori ma presenti e ieri ho iniziato il corso preparto e mi è davvero piaciuto molto.
Bella Nica!! Prima di tutto :inchino per aver letto q u i n d i c i pagine di post.
Ti sei fatta la stanzetta in un colpo solo e non è cosa da poco :ok
Meno male che il corso preparto ti piace...è importante, così arriverai più serena e consapevole. Mi spiace per quel problemino che ha il tuo nipotino, ma da come racconti non è grave, quindi...speriamo che presto Micol possa giocarci insieme :clap maledetti ladri :nonegiusto come procede con i tuoi suoceri? :bacio
asroma
Ma a qualcuna di voi succede che il piccolo/a si muove stirandosi così tanto da non poter rimane in piedi?? Io son tre giorni che a volte acci è così "violento" che pare voglia uscire dalla mancia, strappandola :urka la dottoressa dice che è perchè ha meno spazio...ma così io faccio fatuca anche a farmi una passeggiata e settimana prossima vorrei andare a roma da amici da sola...uffiii!!!! vabbeh...però è Acce quindi per lui sono disposta a stare a casa!
E' arrivato il socio e come al solito i suoi baci alla pancia lo hanno fatto agitare!! bauahhhahaha
Sì sì capita anche a me! Soprattutto mentre cammino ( lui odia quando cammino e quando vado in macchina) e si stende facendo uscire il piede dalla panza, un dolore assurdo. E poi quando sono seduta si punta con i piedi e spinge sotto con la testa...doloreeeee
Pensa che domenica vogliamo portare al safari a Pombia Andrea e sono 2 ore di macchina più tutto il giro del parco...non ce la posso fare...ma per il mio gnomo stringerò i denti!
thinkpositive
Credo che le mie crisi ormonali mi stiano giocando brutti scherzi. Vedi mio marito sempre pensierodo e mi risponde male. Magari non ce l'ha con me ma non si sforza di essere diverso. Sono stanca e gli ormoni non aiutano ma sembra che si comporti come se si sia stancato di me. Lasciamo stare va..
:coccola ma non scherzare...purtroppo amplifichiamo troppo certe cose e il fatto di tenersi dentro le cose peggiora il tutto, io con i miei ho parlato chiaro, peggiorando le cose, ma sto meglio. E con mio marito faccio sempre la stessa cosa: appena ho qualcosa che non va...tac! Gli dico tutto con delicatezza, magari ci metto 3 ore a fargli capire le cose, ma poi funziona. Parli sempre con grande ammirazione di tuo marito e lui ha una moglie che lo ama, un figlio e un altro in arrivo...come potrebbe essere stanco di te? ( poi non conosco le dinamiche, ma il mio pensiero è questo).

Oggi siamo andati all'ikea...un suicidio :impiccata: Andrea che rompeva -giustamente- voleva stare in braccio, poi camminare, poi in braccio e la mia schiena faceva yuppyyyyy, però abbiamo comprato l'armadio per questi bei fratellini. Noi non siamo sempre d'accordo sulle scelte per la casa, diciamo che lui si affida a me che sono un pò più pratica, ma una cosa c'è che ci mette d'accordo su tutto quando dobbiamo comprare qualcosa: il budget :risatina:
Mattia mi sta massacrando le ovaie :tafazzi:

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 6 nov 2013, 22:48

Think, tesoro, quoto a pieno Noemi ... purtroppo gli ormoni ci fanno scherzi ed ecco che ci sembra che le persone che ci stannointorno possano non capirci. Ma anche secondo me non è così!!

Noemi la senzazione è la medesima, sia da in piedi che da seduta!

Yele domenica il cambio di luna ha fatto partorire una mia amica alla 36, in 3 ore...is possible!!! Quan'è che ricambia sta luna?????!!!!!!

Io e Acce ci siamo dovuti prendere la tisana al finocchio stasera...mmm...speriamo che l'acidità passi presto, prima di andare a letto vad di Gaviscon.
Ora "Chi l'ha visto?" buone ninneee
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 7 nov 2013, 6:51

bgiono panze.....
qui gia sveglie...preparazione figlia terminata... :yeee
ora ci pensa il papi a portarla :fischia

asroma....quindi non hai letto cosa ti ho scritto ieri??? ihihihih :prr
anche io ero di "chi l'ha visto ieri?"..... :ok

think :quoto_1: le altre....adesso tutto ci sembra diverso...dai resistiiiiii.....
io ed il socio siamo come il polo nord e il polo sud...decido sempre tutto io...a lui qualsiasi cosa va bene....solo nei viaggi...in linea di massima siamo concordi o decidiqmo una volta per uno... :ok ma a volte mi piacerebbe scaxxarmi per il colore di una presina da prendere :prr .....non siamo mai contente :fischia

caspita sto legendo i parti e le emozioni degli ultimi giorni delle novembrine.....paura mista a tanta :emozionee.......ci siamo quasi ragazzeeee :freddo :freddo

io ho tutte le ossa dell'inguine che mi fanno malissimo soprattutto la sera....epppure con laprima figlia nn era successo....o sono io che ho rimosso :fischia
ieeri lud si è mosso poco pocoe nnn mi da piu quei calcioni...se sarà incicciottito purelui me sa...
:065-Basta_me_lo_credo:
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 7 nov 2013, 7:08

Giorno. ..oggi nottata quasi totalmente in bianco. Mi sono accoccolata sul socio mentre dormiva e lui mi ha tenuta abbracciata fino alle 6 del mattino quando si è alzato x andare via. Ho avuto pure una contrazione e se n'è accorto.. ok avrà i suoi pensieri in testa e io sto sicuramente immaginando tutto. Mi sono stufata alla grande di essere incinta! Ma quando nasce sto pargolo?!
Ps casa quasi rimessa in ordine. . La puzza di pittura in cameretta c'è ancora quindi i giochi sono ancora in corridoio

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 7 nov 2013, 7:15

Buondi. Stanotte nottaccia. Tra pipi sete e dolori ossa. ... :che_dici
sveva anche io ho dei dolori alle ossa di giuntura tra gambe e linguine oramai da un po..e van sempre peggio. ..
Cosa potrà essere?
nicatranqui x quel discorso là. Felice che sei diventata zia. E che è tutto ok.

Davvero sta luna da stragi di nascite?
Da me no.. hihi. Ho un ''amica'' che è già 3 giorni oltre l termine. . Ma nulla tutto tace.. :perplesso

In ogni modo qui c'èangel che non ci farà attendere vero?? :risatina:

thinkstai tranquilla. Secondo me gli ormoni ti stanno giocando brutti scherzi e certe fose non devi nemmeno pensarle. Non sono affatto vere!! :coccola

bebah benone x la ''spesa'' .
Ma il tutone.. serve? A me han detto che basta la coperta sopra...
Booh

Cmq ieri eravami tutte sintonizzate su Rai Tre eh?! :risatina:

Buona giornata panze.
Vado a mettere qualcosa sotto i denti
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 7 nov 2013, 7:33

thinkhai visto quanto è tenero il tuo socio????....sicuramente ha altri pensieri ....dai che trsa poco sforniamo....credo tutte ci siamo un bel po stancate.... :ok

riku... come diceva scoccettadovrebbero essere le ossa che si preparano al parto :freddo :freddo :freddo
ahahaha che forza tutte le dicembrine su raitre :scusate:

nicaecco mi ero dimenticata farti tante :congratulations: x il nipotino....e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i suoi piccoli problemini che spero possa risolvere straprestissimo e senza intervento :emozionee
bravissima per l'arredo in un colpo solo :vaiii:
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 7 nov 2013, 7:47

Io no! A me "chi l'ha visto?" mette ansia. Tv spenta, il socio guardava un video di topolino sul tablet con il piccolo e poi con me abbiamo giocato con pou e poi canzoncine in inglese (anche natalizie...siamo troppo avanti) sullo smartphone che si è portato in culla (con me accanto, ovvio) e si è addormentato. Il mio cucciolo! Si è svegliato adesso.

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 7 nov 2013, 8:28

thinkpositive ha scritto:Io no! A me "chi l'ha visto?" mette ansia. Tv spenta, il socio guardava un video di topolino sul tablet con il piccolo e poi con me abbiamo giocato con pou e poi canzoncine in inglese (anche natalizie...siamo troppo avanti) sullo smartphone che si è portato in culla (con me accanto, ovvio) e si è addormentato. Il mio cucciolo! Si è svegliato adesso.
beh think tu hai un bimbo con cui divertirti la sera :fischia
noi pertanto siamo piu' libere.... e ci pappiamo programmi "ispira-positivita'" la sera.... :ahaha :ahaha :ahaha

aveva e' vero
non ricordavo aveva scritto scocci sulle ossa... :sberla:
chissa' che sia vero... :cuore :perplesso
♥ Sebastiano ♥

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 7 nov 2013, 9:33

Buongiorno belle panzotte...
vi scrivo da casetta ..oggi e domani ho preso ferie anche se sto lavorando da casa...così mi porto avanti col lavoro..ma volete mettere? Divano..TV.... :fischia
stamattina sono andata anche a fare l'urinocultura, ma devo aspettare il 13 per i risultati..speriamo bene :incrocini

Riku bella..sui dolori alle ossa stai tranqui..sono fisiologici..
a me la cosa che sta dando più fastidio oltre al dolore osseo è il prurito sotto il seno..sono piena di bollicine fra l'attaccatura del reggiseno e quella della panza, più la sciatica sulla parte destra...
però non ho problemi di acidità ..ma anzi..c'ho na fame...ho smesso di pesarmi :impiccata:

questo week end dovremmo finire di sgomberare la stanza che diventerà di Antonio..i 20 m2 più pieni della storia...poi il 18 arriva il pittore e finalmente potremmo far arrivare la cameretta..non vedo l'ora di iniziare a sistemare le sue cosine..al momento le ho tutte negli ordinet..vi giuro..nn vedo l'oraaaaaaa :yeee :yeee :yeee
a dopo
Immagine

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 7 nov 2013, 9:39

Ciao Nica e congratulazioni per il piccolino e speriamo che tutto si sitemi presto!!

Ciao Bebah :byeee a me il tutone l'hanno regalato ma siamo in Sicilia :risatina: e l'anno scorso il 27 Dicembre facevo il bagno a mare... credo proprio che non lo userò! Lo vuoi in comodato d'uso fino a metà gennaio? :ahah

Think :coccola sei solo esausta! Forza che manca poco!

Io prima di conoscere voi mi sono sempre chiesta "ma chi è che guarda programmi come chi-l'ha-visto?" Chiarito il mistero :risatina: No no, mi mancano solo le disgrazie altrui :risatina:

Riku distratta!!! i dolori al bacino solo tutte le ossa che si spostano e si allargano per prepararsi al passaggio del pupo... tutto normale va!

Ieri Octo non si è fermato un attimo... peggio di John Travolta nella "febbre del sabato sera"... mi ha massacrata. Poi arriva ActinidiO, mette uan mano sulla mia pancia e lui si calma :che_dici Speriamo che funzioni anche dopo il parto :risatina:
Stamattina inizia bene, si è svegliato con il singhiozzo e quando ha il singhiozzo (sempre) si innervosisce ed inizia a prendermi a pedate. Bene!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 7 nov 2013, 9:50

Scoccetta ha scritto:Buongiorno belle panzotte...
vi scrivo da casetta ..oggi e domani ho preso ferie anche se sto lavorando da casa...così mi porto avanti col lavoro..ma volete mettere? Divano..TV.... :fischia
stamattina sono andata anche a fare l'urinocultura, ma devo aspettare il 13 per i risultati..speriamo bene :incrocini
SI CHE SARA' TUTTO ok!!!! :ok :ok :ok :incrocini
Actinidia ha scritto:
Riku distratta!!! i dolori al bacino solo tutte le ossa che si spostano e si allargano per prepararsi al passaggio del pupo... tutto normale va!
:dizionario :dizionario :risatina:

Ah ho l'incontro informativo con Anestesista x l epidurale il 21/11 h. 17.30

Voi avete gia' deciso se la farete?
io spero di no...cioe'...
spero di poter sopportare il tutto senza doverla usare...
pero' non mi precludo nulla.... visto che tutte quando parlano del parto dicono che saranno dolori atroci e ci contorceremo da dolore e tc etc.... :freddo :freddo :freddo :urka

che bello oggi pome secondo incontro del corso preparto. chissa' che esercizi ci fara' fare :-D
ma io adoro piu' chiacchierare con le altre panzerotte :risatina: :festa

ciauuu
♥ Sebastiano ♥

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 7 nov 2013, 10:04

Riku io l'epidurale credo la farò senza problemi..non vedo perchè soffrire.. :sarcastico_1:
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 7 nov 2013, 10:16

intanto io visto che sono cosi pimpante....che nn mi fa male nulla, che la pancia nn si indurisce nemmeno un po....sto preparando la cena....http://blog.giallozafferano.it/studenti ... avolfiore/ :urka
delirio da casalinga appanzata disperata :caduta_sedia:
almeno spero mangi un po di verdura iris...anche se nn ci giurerei....odia i cavoli...ma li ho comprati ieri :fischia
cmq peferisco di gran lunga cucinare che pulire e abbassarmi per raccogliere laqualunque per terra....
spero di essere ancora in posiozione eretta per le 16 quandfo devo andare a riprenderla a scuola :risatina:

scocci :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x gli esami.....
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”