Si si si si... lo sto aspettando anche iooooo... ma solo perché ho voglia di rivedere un'amica che è tornata dalle vacanze e ci siamo promesse una mattinata di mare. Comunque, sta arrivando!vabel ha scritto:Buongiorno...ma quando arriva venerdì? Manca poco, vero? Sarò tutta sola e senza macchina per due giorni e spero che il mio unico pensiero sia se dormire sul divano o sul letto![]()
Io i finocchi in borsa li avevo i primi tre mesi
Sveva è una terapia d'urto? del tipo "cara schiena, vediamo fino a che punto ti posso massacrare?" Riposarti un pochino proprio no?sveva25 ha scritto: stamattina ho fatto una marea di spesa....messo tutto a posto e sto cucinando verdure e spezzatino di agnellocon le patate x stasera!!!!!
oggi c'e' la piscina...non voglio neppure immaginare come staro'....mammmaaaaa
Ho letto tutto e che dire...thinkpositive ha scritto: Per quanto riguarda la cameretta, sono proprio giù.
Think forse è solo seccato proprio perché sa che non la useranno e che tu stai male. Lo so, è brutto però soprattutto se infierisce con la storia "se non fosse stato per i tuoi..." oppure "se fosse per me sarebbero nella loro stanza..." Certe volte di meritano proprio
Come ho scritto su FB invece io vivo la stessa situazione di Asroma (qui si sceglie tutto insieme) ma con il problema che i gusti divergono enormemente. Io farei tutto coloratissimo e quasi in stile cartoon... lui invece è un elegante classico retrò... avete presente gli appartamenti arredati da mega architetti ma con mobili di recupero e colori della natura? ecco.
Quindi io propongo, lui boccia e propone una soluzione diversa e io boccio. Nel frattempo però entrambi elaboriamo la proposta ricevuta e quasi ci convinciamo che ci piace così il giorno dopo siamo punto e d'accapo perché lui nel frattempo accetta la mia proposta e non gli piace più la sua mentre io accetto la sua e mi convinco che è meglio della mia (e c'è da dire che di solito la sua è migliore della mia che vivo in fantasilandia) e quindi, siamo nuovamente discordi :ahah e in poche parole, anche per comprare un sottopentola , passa un mese.
Aaaaah, a tutto questo si aggiungono i pareri/commenti/imposizioni di suo fratello (altro con sindrome da deformazione professionale) e spesso capita che i loro pareri coincidono e quindi io torno a casa e trovo le cose fatte in modo diverso da come le avevo pensate io e non solo mi arrabbio ma mi arrabbio e devo stare anche zitta perché le loro sono davvero belle e funzionali soluzioni e io non avrò mai ragione contro di loro (lo devo riconoscere, sono bravi!).
Però... gli stickers, mentre lui non c'è, li appiccicherò davvero