GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGLINO!

Bloccato
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da asroma » 1 ott 2013, 14:12

sveva25 ha scritto: ...mia figlia stava nascendo naturalmente ...il travaglio era già avviato...poi il mio gine si è accorto dal monitoraggio che vi era una sofferenza (non si sa dovuta a cosa) così mi ha rotto le acque x accelerare il parto...ma il liquido era tinto...quindi si è proceduto ad un cesareo d'urgenza...ed è nata tutta verde ma stava benissimo strillava come una matta ed era di 3100kg ...
Sembra la storia della mia nascita! Sono nata col cordone intorno al collo, ad braccio ed una gambra (chissà che volevo fa) e anche la mia mamma cesareo d'urgenza e 31 anni fa se ne sono accorti pelo pelo a suo dire :fischia

Per Angel mi sono informata e benchè la gestosi sia pericolosa, fortunamente ultimamente ci sono metodologie tra dieta e medicine che aiutano a non rischiare troppo...e per fortuna stai già alla 32 quindi per qualsiasi evenienza ( :incrocini ) di una eventuale nascita anticipata hai già un pupazzolo di 2100 kg !!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 1 ott 2013, 15:02

Heaven :bacetto

Noemi sì! Solo dalla placenta! Perchè per il resto non sembra assolutamente, anzi!! :grrr
Che cucciolo tuo figlio!! :emozionee

Ester :coccola caspita! Mi dispiace! Purtroppo ti capisco benissimo, io pure di punto in bianco mi vengono certe vampate.... io un pochettino ho risolto con caramelle in borsa, in modo che appena mi sento quasi da svenire me ne mangio una e va già meglio!
Eh sì, il mio cucciolo è bello grande, è come se fosse alla 33esima settimana infatti! :emozionee

Riku grazie! Che poi già mi aveva messo a dieta e infatti questo era l'unico mese che non ero spaventata dal peso perchè è andata bene!! E invece... booooooh!!! Ma chi ci capisce!!!

Asroma fossero solo quello... devo mangiare tutto SENZA sale, nessuna cosa dolce, niente formaggi nemmeno filadelfia o mozzarella solo il latte, quasi nessuna frutta perchè troppo zuccherose, niente patate, niente pasti fuori di casa perchè vengono stra-conditi e quindi troppo sale........ insomma posso mangiare solo 50/60 gr di pasta, fettine in modo semplice, uova e verdura possibilmente cruda e senza condimento! :urka Cioè... parliamone!!!!! :urka Purtroppo mi tocca per forza e ormai manca poco... però che rogna!! :nonegiusto Il socio poi come ha capito che la gestosi è la ragione principale della morte della donna incinta si è spaventato da morire e mi sta massacrandooooo!!! :impiccata: Povero, è entrato in crisi! :risatina:

Riguardo il cordone ho chiesto ieri al gine perchè aveva il cordone davanti e gli ho chiesto preoccupata se non ce lo avesse attorno al collo e mi ha risposto che 1/3 dei bambini nasce con un giro di cordone se non due e che non è pericoloso fintanto che non ha nodi (E questo lo vede guardando il flusso del sangue dal cordone al bimbo) e che rimane largheggiante!
Per il resto quoto Scocci! :quoto_1:
Asroma ha scritto:Per Angel mi sono informata e benchè la gestosi sia pericolosa, fortunamente ultimamente ci sono metodologie tra dieta e medicine che aiutano a non rischiare troppo...e per fortuna stai già alla 32 quindi per qualsiasi evenienza ( ) di una eventuale nascita anticipata hai già un pupazzolo di 2100 kg !!!!
Grazie!!! :bacio Io infatti non sono un granchè preoccupata perchè ormai ci siamo, anche se mi attengo alle regole del dottore! Il socio invece la vede proprio al peggio possibile!!! O_o

Ah, comunque era messo a testa in giù!!!! :yeee E poi in basso in basso, praticamente è già pronto!!! :ahaha :emozionee
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 1 ott 2013, 15:23

heaven ha scritto:Cucu' , vi ricordate di me??? :prr
Volevo farvi i miei in bocca al lupo, pancione mie!!!

E comunicarvi ke ho ribeccato la Cika!!!! :emozionee
X me inizia un nuovo percorso... :incrocini ...da futura maggiolina/giugnettina!!!

:byeee :bacio
Super :congratulations: e tantissimi :incrocini
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 1 ott 2013, 15:23

Angel89 ha scritto: Ah, comunque era messo a testa in giù!!!! :yeee E poi in basso in basso, praticamente è già pronto!!! :ahaha :emozionee
Mammamia Angel pare ieri che entravamo nel forum delle dicembrine in punta di piedi con le nostre massimo 7 settimane e tu hai già un puzzetto pronto ad uscire :emozionee

Per il socio preoccupato è naturalissimo, credo che il mio si sarebbe messo a piangere! b8aahahaha cerca però di tranquillizarlo che è importante vi sosteniate e vi manidate via le ansie a vicenda in questo ultimo periodo di gestazione!!!
Per il cibo resisti resisti resisti!!! e mi prometti che vai a mangiare dove ti ho indicato io vicino dalle tue parti http://www.hotelristorantedaconcetta.it/ dopo che che Michy è arrivato?? ok???!!!! :bacetto
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 1 ott 2013, 15:32

Asroma quanto hai ragione!!! :emozionee
Mi ricordo che io ero venuta qui che ancora ero alla 4° settimana però per scaramanzia avevo aspettato mi sembra 6 o 7, prima di scrivere qualsiasi cosa! Quante paure abbiamo superato... e chi ci credeva davvero che sarei arrivata a questo punto??? :emozionee Sembra quasi che sto realizzando adesso adesso, il tutto! Perchè avevo troppa paura di crederci fino in fondo... e se penso che forse tra 3 settimane potrei averlo tra le braccia mi viene da piangere!! :buuu
Certo che ce lo siamo meritate questo bimbo, eh??? :emozionee :emozionee

Certo, ci puoi contare!! :ok O perchè no vi fate una vacanza tu e il socio quando Accendino è più grandino e se vuoi ci andiamo tutti e 6!! :emozionee
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 1 ott 2013, 15:41

estersofia ha scritto:Buongiorno a tutte...

heaven che bellooo la giornata inizia con una bellissima notizia!!! :congratulations: :cuore

Scocc bene per la visita, però guarda che non tutte abbiamo fb quindi non ci lasciare qui in ansia e scrivi prima qui :risatina:

Io mi sono alzata da poco...per un mese o più il mio compagno farà il turno di mattina quindi dovrò puntarmi la sveglia sennò col cavolo che mi alzo :che_dici però ci stava una bella dormitona... tra l'altro non so se vi è mai capitato ma è la seconda volta che di giorno c'è un pò di freschino :freddo (ieri e oggi fa freddo clima proprio autunnale!!!) e forse non mi copro bene ma la sera prima di andare a letto ho delle fitte al petto fortissime quasi da non respirare tipo infarto...veramente una sensazione brutta infatti tirerò fuori il cappottino una volta per tutte non vorrei rischiare di ammalarmi... che strano che da alcune di voi fa ancora caldo!!!!
Sto leggendo usi e costumi :risatina: dei vostri ospedali e non vedo l'ora del corso per sapere anche io cosa fare perchè quindi non bisogna dare niente per scontato magari mi devo portare il letto da casa :ahah

Baci a tutte la lavatrice ed io abbiamo un conto in sospeso :pistole
Quanto vorrei il freschino che c'è lì... qui c'è chi va ancora al mare :che_dici uffa uffa uffa!
Ho letto da qualche parte che consigliavano l'accappatoio x una doccia in ospedale :ahah come no! Ester, il letto, se disponibile, lo trovi. È il resto che è nell'incertezza! A noi, su richiesta, e in un lasso di tempo ben definito seppure abbastanza ampio, davano il latte materno x il neonato su un biberon piccolo stile quello delle bambole di plastica e avevi uno spazio nel frigo posto alla fine del corridoio dove ci stavano le stanze delle partorienti. Unica agevolazione. Tutto portato da casa. Stoviglie e bicchieri pure, carta igienica idem. Anche sapone x le mani. Hanno dato una pulita veloce al pupo in sala parto prima di darmelo e poi il secondo giorno il bagnetto. Mi hanno fatto vedere come si curava l'ombelico e poi è toccato tutto a me. Non sapevo neanche da che parte cominciare x mettere il pannolino. Una mia amica mi ha fatto vedere come si facesse... :risatina: ecco perché occorrono 2 borse x chi ha il rooming in.

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 1 ott 2013, 15:52

Yele82 ha scritto:Heaven... :congratulations: e millemila :incrocini

ragazze..buon giorno a tutte...una domanda...ma anche a voi,...fa male la patata? nel senso camminando ho proprio "dolore" all'osso frontale diciamo... :perplesso
Si chiama pubalgia e in genere fa male anche quando sollevi una gamba.... sì ce l'ho anch'io sia x la prima che x la seconda gravidanza. ..
Io mi chiedo se sia normale sentirsi le ossa delle gambe e dall'osso sacro in giù in "frantumi" a letto. Scricchiolano...

Angel, la gestosi è davvero pericolosa! Non ci fare preoccupare! !!!!!!

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 1 ott 2013, 15:55

Angel adesso non so perchè, ma mi sono imparanoiata con sta storia della gestosi :pensieroso cacchiarola, allora è difficile capire se uno ce l'ha o no...perchè su internet ci sono scritti vari sintomi per riconoscerla, ma con te solo dalla placenta! Uff Uff comunque siamo tutte con te :cuore :cuore :cuore
p.s. per le bis mamme che sappiamo già cosa abbiamo passato...mi sto iniziando a spaventare un pò per sto partooooo

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 1 ott 2013, 16:00

Ciao ragazze!!!

anche una delle mie sorelle ha sofferto di gestosi, infatti lei é stata tricoverata per 1 mese all'ospedale circa prima del parto per tenerla sotto controllo...

Ad ogni modo mi sa tanto che il tuo pupo fra 3 o 4 settimanelle sarà già qui!!! che bello!!! :)

Anch'io come Asroma mi sveglio di notte per far pipì...anche ese stanotte ho domrito come un sasso! ed erano notti che non dormivo più così bene!!! :)

Qui fa anche freschino, oggi sono 16 ° massimo... :) ma sinceramente con la pressione bassa che mi ritrovo meglio freschino che il contrario!!! :)

Io il cesario proprio lo vorrei evitare accidenti... :) ovvio se si deve fare, si farà..ma se posso voglio assolutamente parto naturale... :)

Heaven!!! benone!!! tanto contenta per te!!! :) e si, mi ricordo bene di te!!! :) un abbbraccio e tienici informate... :)

ciao!!!
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 1 ott 2013, 16:11

Noemi86 ha scritto:Angel adesso non so perchè, ma mi sono imparanoiata con sta storia della gestosi :pensieroso cacchiarola, allora è difficile capire se uno ce l'ha o no...perchè su internet ci sono scritti vari sintomi per riconoscerla, ma con te solo dalla placenta! Uff Uff comunque siamo tutte con te :cuore :cuore :cuore
p.s. per le bis mamme che sappiamo già cosa abbiamo passato...mi sto iniziando a spaventare un pò per sto partooooo
Noemi cara non me ne parlare! Ho una fifa che la metà basta!
Dolcissimo il tuo pupo con il rilastil :emozionee :risatina: e ti capisco benissimo quando dici che un bimbo di 2 snni ha bisogno di attenzioni e tu proprio non ce la fai... Christian poi con il fatto che non può uscire di casa per l'influenza èiiperattivo e un po' nervoso. Lascia tutti i giocattoli in giro e non vuole mangiare molto. Però deve per prendere l'antibiotico. Fatico a fargli fare il riposino pomeridiano. Ed io intanto mi sento a pezzi :impiccata:

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 1 ott 2013, 16:12

Ciao pupe! :sorrisoo ...devo ancora leggere tutto.... :impiccata: ...vi aggiorno....
Io e il socio abbiamo scelto il nome......Jaco :cuore ...ossia la versione abbreviata di jacopo....vi lascio immaginare le reazioni dei miei e dei suoceri...hanno iniziato con il dire che gli abbiamo dato un nome di un cane :bomba ....se considerate che il mio pappagallo si chiama Andrea...e uno dei miei cani Lara, un altro Angelina, Guendalina , diciamo che ci può stare....
Lunedì ho portato un po' di cose dei piccoli a casa di mia madre per lavarle....ovviamente abbiamo fatto tutto a mano...e dopo aver steso...ha iniziato a piovere :pistole ...quindi raccogli tutto di corsa, e riporta tutto gocciolante a casa...fai partire l'asciugabiancheria...con la speranza che non si ritiri tutto...
Morale? :impiccata: ho finito ora di piegare tutto...però sono felice perché ho preparato 15 cambi....e un'infinita' di mini calzini e bavette....la situazione mi stava stressando non poco, perché ho aura di non avere tempo...una mia amica ha partorito i suoi gemelli a 32 settimane...io sono a 28+ 2 , e ancora non ho lettini, passeggini, carrozzine....solo i 15 cambi :pensieroso ...e poi....se veramente non dovessi farcela come dice la dottoressa :che_dici ...almeno vorrei lasciare tutto pronto!!
Domani ho la curva glicemica....che dire :argh ...mi sto c....o sotto...ho paura di svenire o collassare...chi mi racconta le sue esperienze? Io ho la glicemia a 58 a digiuno, e seravo di scamparla....
Sono tre giorni che mi alzo la notte per mangiare....non metto un etto da dieci giorni, e considerato che tutti mi dicono che mi sto sciupando :stuzzica penso che staranno mettendo tutto loro....che altro....ahhh...ho prenotato una visita oculistica...per vedere cosa mi consiglia soprattutto per il parto...e cosa fondamentale...ho iniziato il calvario con la calza elastica anti trombosi... :buuu ...ragazze non potete capire..una salsiccia fasciata...mi ci vogliono due persone per metterla, e due per toglierla...ieri ho provato da sola, ed ero rimasta prigioniera... :nonegiusto

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 1 ott 2013, 16:13

Think ma davvero??? Cioè, io in confronto a voi allora sono stra-fortunata!!
Nell'ospedale dove vado io in camera c'è carta igienica un rotolo ogni giorno e camere e bagni PULITISSIMI, puliscono le stanze 2 volte al giorno e ti riordinano anche il comodino!!
Il bambino quando nasce ti danno un kit con un sacco di cose e riguardo la sua cura fanno tutto loro e ogni giorno, a meno che non chiedi TU di farlo! Lo lavano, lo vestono, gli curano l'ombelico, gli danno da mangiare, ti aiutano ad allattarlo e ti spiegano come fare, se non si attacca fanno tutto loro e lo posizionano in modo che gli venga meglio!
Per mangiare si mangia BENISSIMO e non sono cose sigillate che sanno di plastica ma come vera e propria mensa mettono quanto ne vuoi e il cibo sembra cucinato dalla mamma! Ti danno tutto l'occorrente per mangiare: bicchieri, tovaglioli, posate... TUTTO! L'unica cosa che non ti danno è l'acqua!!

Grazie! :bacio Tranquilla, seguo le indicazioni del gine e andrà tutto bene! Piuttosto ho una fame da lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Il socio torna alle 18.30 e dobbiamo fare un sacco di spesa che in casa non c'è più niente, sopratutto che posso mangiare io adesso... :impiccata:

Noemi non ti imparanoiare! :nonegiusto Tranquilla!! Poi è anche una cosa relativamente rara quindi avendola io annullo le percentuali l'abbiate voi, dai!! :incrocini :risatina:
:bacio

Riguardo il meteo qui ancora parecchio caldo!! La sera giusto si sta meglio, però sempre caldo c'è! Non c'è il tanto da mettersi una giacchina!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 1 ott 2013, 16:17

Wilba, devo inserire Jaco in prima pagina? Mi viene il dubbio solo perché è un nome abbreviato, tutto qui :hi hi hi hi

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 1 ott 2013, 16:26

Angel89 ha scritto:Think ma davvero??? Cioè, io in confronto a voi allora sono stra-fortunata!!
Nell'ospedale dove vado io in camera c'è carta igienica un rotolo ogni giorno e camere e bagni PULITISSIMI, puliscono le stanze 2 volte al giorno e ti riordinano anche il comodino!!
Il bambino quando nasce ti danno un kit con un sacco di cose e riguardo la sua cura fanno tutto loro e ogni giorno, a meno che non chiedi TU di farlo! Lo lavano, lo vestono, gli curano l'ombelico, gli danno da mangiare, ti aiutano ad allattarlo e ti spiegano come fare, se non si attacca fanno tutto loro e lo posizionano in modo che gli venga meglio!
Per mangiare si mangia BENISSIMO e non sono cose sigillate che sanno di plastica ma come vera e propria mensa mettono quanto ne vuoi e il cibo sembra cucinato dalla mamma! Ti danno tutto l'occorrente per mangiare: bicchieri, tovaglioli, posate... TUTTO! L'unica cosa che non ti danno è l'acqua!!

Grazie! :bacio Tranquilla, seguo le indicazioni del gine e andrà tutto bene! Piuttosto ho una fame da lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Il socio torna alle 18.30 e dobbiamo fare un sacco di spesa che in casa non c'è più niente, sopratutto che posso mangiare io adesso... :impiccata:

Noemi non ti imparanoiare! :nonegiusto Tranquilla!! Poi è anche una cosa relativamente rara quindi avendola io annullo le percentuali l'abbiate voi, dai!! :incrocini :risatina:
:bacio

Riguardo il meteo qui ancora parecchio caldo!! La sera giusto si sta meglio, però sempre caldo c'è! Non c'è il tanto da mettersi una giacchina!
Angel, anche qui sono pulitissimi e si mangia benissimo. Ti danno pure l'acqua: una bottiglietta da mezzo litro a colazione, una a pranzo e una a cena. Ti fanno vedere come si fa tutto se chiedi e niente sa di plastica! Solo che devi portarti molta roba da casa. Certo non le lenzuola del tuo letto! Però credo che doversi arrangiare è meglio. Io sono stracontenta di avere subito tra le braccia mio figlio e non darlo a nessuno se non x la punturina al tallone e il bagnetto. Poi lui viene con me e io vado con lui anche x i suoi controlli

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 1 ott 2013, 16:32

...secondo voi dovrei andare all'anagrafe e vedere se me lo registrano così?...non vorrei mettermi a litigare con tutti anche li...

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 1 ott 2013, 16:36

Noemi86 ha scritto:Angel adesso non so perchè, ma mi sono imparanoiata con sta storia della gestosi :pensieroso cacchiarola, allora è difficile capire se uno ce l'ha o no...perchè su internet ci sono scritti vari sintomi per riconoscerla, ma con te solo dalla placenta! Uff Uff comunque siamo tutte con te :cuore :cuore :cuore
Vi prego già-mamme ci dite a noi neofile che il parto è una passeggiata pleaseeeeeee!!! hihihi
Cmq anche io mi sto documentato tantissimo sulla gestosi, sono facilmente imparanoiabile lo so!

Angel domanda scrupolosa, tu quanto tempo era che non facevi una eco? Della gestosi ti ha visto le tracce di proteine nelle urine o solo le macchie sulla placenta?
Sappi che con Acce dalle tue parti prima o poi ci verremo sicuro!!!!

Wilba finalemte un nome per sto pupettino e jaco mi piacissimo!!!!! Mi dispioace per le calze ma pensa che ti faranno un sacco bene! alla fine com'è andata col medico del Gemelli che ti ha consigliato Moki????

Think come faccio secondo te a sapere quello che mi o NON mi daranno all'ospedale??? me lo avrebbero scritto nella lista che mi hanno dato al corso? E perchè ti fa ridere la storia dell'accapatoio? non s fa la doccia li?? raccontaci raccontaci!! Spero che il piccolo si rimetta presto così ti riposo anche tu.

Acce mi ha appena dato un calcio rotante e perforante "TATATTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!"

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 1 ott 2013, 16:45

Asroma...sei la prima a cui piace :-D ...mio marito e' bassista, e voleva dargli il nome del suo idolo...io ho scoperto che è un nome biblico, e fratello gemello di Esaù...insomma abbiamo optato per questo...
Ho contattato un dottore del fate bene fratelli, in realtà e' il direttore del reparto ostetricia, e la settimana prox ho l'appuntamento....quindi vi aggiorno, poi chiamerò anche il dottore di moki, perché al gemelli in realtà non sono mai andata...
Ho letto che hai fatto la curva.... :argh ..come e'andata?

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 1 ott 2013, 16:53

Allora, la famosa amica che ha criticato il nome mattia ha dato alla dua secondogenita (so che non lo volevate sapere ma è importante x wilba ora) il nome melina che qui è il diminuitivo di carmela. A mio parere orribile. Scusate se avete parenti o amiche che si chiamano così. ... quindi il diminuitivo in alcuni casi si può mettere. Però ti consiglio di informarti al comune prima che ti facciano storie....

Asroma, i bagni in camera qui da noi hanno sì la doccia ma non viene usata. Lo spazio è poco e in genere vi si trova accanto il fasciatoio x cambiare il bimbo e per lavarlo. Qui non ti dicono cosa trovi o meno in ospedale ma l'esperienza mia e quella di gente che è già stata a partorire lì aiuta tanto. Ovviamente qui non è roma. Magari da voi la carta igienica c'è. Io x non far ridere nessuno l'accappatoio non me lo porto: sarebbe inutile

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 1 ott 2013, 16:56

Wilba X pastoriussssss????????????????? allora me piace ancora di piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!! epoi per i nomi biblici ci vado a nozze (il mio Accendino si chiamerà Giosuè Abraham...due profeti calcola!)

La curva alla fine è andata abbastanza bene, anche perchè avendo dei valori sempre (troppo) bassi di glicemia ho fatto solo la mini-curva (quella con la seconda a 60 minuti) e apparte lo schifo del glucosio e la testa che mi girava per la pressione bassa...niente di esagerato.CMq non ti fanno nbemmeno camminare e se non ti senti ti fanno sdraiare! tranquilla!!!

Io stacco...baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 1 ott 2013, 16:56

Think anche da me, però se non siamo in condizioni o non ce la sentiamo lo fanno loro! :ok

Wilba anche a me piace un sacco Jaco!! Mi piacciono molto i nomi biblici!!!

Asroma solo dalla placenta ed ero 5 settimane e qualcosina che non facevo eco! Uffa, mi dispiace che vi stia mandando in paranoia... :nonegiusto
Io adesso mi sto informando sui cibi che posso mangiare e quante calorie contengono in modo da organizzarmi dopo per la spesa e farmi delle specie di menù da 1200 kcal! :incrocini Da quello che ho letto è parecchio drastica come dieta, normalmente ne consigliano prima una da 1400 per non essere troppo drastica... sò già che patirò... ho una fameeeeee!! Ha pranzo ho mangiato una fettina, mezza rosetta piccola con il sughetto e penso 40 gr di peperoni in umido... e una mini mela! La mela la posso mangiare anche a merenda, in teoria 2 mele! Ma sono finite... :buuu Io tanta fameeee!! :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Dicembre”